Autore Topic: Shocking: Luck is retiring  (Letto 1612 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #15 il: Agosto 26, 2019, 05:41:58 pm »
Un solo obbiettivo: tankare senza se e senza ma per prendere Tagovailoa o Herbert. Vivacchiare non ha mai portato anelli


Io da Herbert starei lontano. Arriva con già un bel bagaglio di infortuni, insomma vista la storia di Luck andrei su un giocatore più sano.

Per me l’anno prox sarà libero Carr che ritengo un eccellente QB anche se Gruden sta facendo di tutto per farlo fallire.

Un pensierino ce lo farei.

Al draft poi oltre i soliti nomi ci sono un paio di sperperare interessanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #16 il: Agosto 26, 2019, 05:51:08 pm »
carr andrei a prenderlo a piedi, anche adesso se ce lo desse

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #17 il: Agosto 26, 2019, 08:02:09 pm »
Filed to ESPN: Andrew Luck has informed the Colts he is retiring from the NFL, per source. There will be a press conference Sunday to make it official, but Luck is mentally worn down, and now checking out.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Godo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #18 il: Agosto 27, 2019, 11:25:06 am »
Davvero dispiaciuto,uno dei pochissimi Qb di talento della lega attuale..

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #19 il: Agosto 27, 2019, 01:04:09 pm »
Che ne pensate a proposito di quanto scritto da Doug Gottlieb? https://sports.yahoo.com/doug-gottlieb-andrew-luck-millennial-rant-surprise-retirement-indianapolis-colts-000242761.html
Non per fare il frocio col culo degli altri ma forse un minimo di senso potrebbe averlo.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #20 il: Agosto 27, 2019, 05:59:40 pm »
io sono un po' incazzato, un po' deluso e un po' (molto) triste

la gestione della comunicazione sugli infortuni, in particolare ai colts ma ormai un po' dappertutto, è molto fumosa, quindi magari ci sfugge qualcosa

sicuramente luck è stato spesso infortunato, ha preso tante botte (però onestamente non è l'unico, big ben allora?) e ha avuto problemi anche seri (a un rene, ad esempio)

detto questo la stagione che non ha giocato è stato un problema alla spalla, poi operata, ma non è che non ha potuto camminare per sei mesi, non era costretto a letto, non sarà stata una riabilitazione così mostruosa... non era messo come shaun livingstone, mi viene da dire  :ninja:

stavolta è un problema al polpaccio/caviglia, non mi pare giusitificare un ritiro, e sono davvero interdetto

questi i miei dubbi

però una cosa va detta: è sempre sembrato un ragazzo serio e intelligente, davvero qualcosa deve essere scattato nella sua testa. bisogna accettarlo immagino  :(

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #21 il: Agosto 27, 2019, 06:21:57 pm »
E con Fromm andiamo a prendere Tua o Herbert?! :okoks:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #22 il: Agosto 27, 2019, 07:16:28 pm »
io sono un po' incazzato, un po' deluso e un po' (molto) triste

la gestione della comunicazione sugli infortuni, in particolare ai colts ma ormai un po' dappertutto, è molto fumosa, quindi magari ci sfugge qualcosa

sicuramente luck è stato spesso infortunato, ha preso tante botte (però onestamente non è l'unico, big ben allora?) e ha avuto problemi anche seri (a un rene, ad esempio)

detto questo la stagione che non ha giocato è stato un problema alla spalla, poi operata, ma non è che non ha potuto camminare per sei mesi, non era costretto a letto, non sarà stata una riabilitazione così mostruosa... non era messo come shaun livingstone, mi viene da dire  :ninja:

stavolta è un problema al polpaccio/caviglia, non mi pare giusitificare un ritiro, e sono davvero interdetto

questi i miei dubbi

però una cosa va detta: è sempre sembrato un ragazzo serio e intelligente, davvero qualcosa deve essere scattato nella sua testa. bisogna accettarlo immagino  :(


La spalla è un articolazione molto rognosa, peggio del ginocchio tanto per capirci.

Qs per dire che il fatto che non fosse a letto non significa che non sia stata dolorosa o frustrante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk