Autore Topic: New entry!!! ME!!!  (Letto 2716 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
New entry!!! ME!!!
« il: Marzo 18, 2010, 04:15:58 pm »
Ciao a tutti, mi presento sono AnyGivenSunday   ;)
Ho trovato questo forum solo stamattina, ho letto un pò qua e là, mi piace molto e mi piace il fatto che vi prendete anche molto in giro...bene dei veri tifosi. Ho deciso di registrarmi perchè quest'anno per la prima volta soffro molto la mancanza di questo magnifico sport. Ho iniziato a suguirlo un pò nei play off del 2004 e non ci capivo una mazza poi piano piano e grazie alle telecronache di Sky (a differenza di quelle della Rai) ho iniziato ad imparare. Quest'anno l'ho seguito solo in lingua originale (amo gli States e l'inglese).
Per quanto riguarda l'NFL sono tifoso del bel football, dell'atmosfera che c'è nelle partite e del fatto che non vincono sempre sempre le stesse squadre (a differenza del calcio). Certo ho avuto d'apprima una simpatia per i Buccaneers (avendo vinto nel 2003 se ne parlava bene) prima e dei Patriots poi ma solo perchè da neofita mi sono lasciato trasportare da quelli che spesso hanno vinto in questi anni. Non tifo per nessuno ora, al massimo ho tenuto per i Saints all'ultimo SB perchè era la prima volta per loro e perchè mi stanno antipatici i fratelli Manning  :p
ho già intenzione di aprire due discussioni nelle prossime ore...spero di trovarmi bene e di imparare tante cose da voi che conoscete questo sport molto meglio di me. Ciao  :ciaosci:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: New entry!!! ME!!!
« Risposta #1 il: Marzo 18, 2010, 04:19:41 pm »
Benvenuto.  :yeahban:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: New entry!!! ME!!!
« Risposta #2 il: Marzo 18, 2010, 04:24:36 pm »
molto originale :drinks: welcome!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: New entry!!! ME!!!
« Risposta #3 il: Marzo 18, 2010, 04:44:07 pm »
Ciao a tutti, mi presento sono AnyGivenSunday   ;)
Ho trovato questo forum solo stamattina, ho letto un pò qua e là, mi piace molto e mi piace il fatto che vi prendete anche molto in giro...bene dei veri tifosi. Ho deciso di registrarmi perchè quest'anno per la prima volta soffro molto la mancanza di questo magnifico sport. Ho iniziato a suguirlo un pò nei play off del 2004 e non ci capivo una mazza poi piano piano e grazie alle telecronache di Sky (a differenza di quelle della Rai) ho iniziato ad imparare. Quest'anno l'ho seguito solo in lingua originale (amo gli States e l'inglese).
Che dire di me, scrivo dalla provincia di Salerno, sono tifosissimo del Napoli e, per quanto riguarda l'NFL sono tifoso del bel football, dell'atmosfera che c'è nelle partite e del fatto che non vincono sempre sempre le stesse squadre (a differenza del calcio). Certo ho avuto d'apprima una simpatia per i Buccaneers (avendo vinto nel 2003 se ne parlava bene) prima e dei Patriots poi ma solo perchè da neofita mi sono lasciato trasportare da quelli che spesso hanno vinto in questi anni. Non tifo per nessuno ora, al massimo ho tenuto per i Saints all'ultimo SB perchè era la prima volta per loro e perchè mi stanno antipatici i fratelli Manning  :p
ho già intenzione di aprire due discussioni nelle prossime ore...spero di trovarmi bene e di imparare tante cose da voi che conoscete questo sport molto meglio di me. Ciao  :ciaosci:

wella, che spinta! felice di averti con noi, come hai gia detto tu questo è un forum molto atipico, le briglie sono sciolte, gli sfotto all'ordine del giorno e a volte anche pesanti, ma alla fine ci si vuole tutti bene e ci si diverte assieme!

sei il benvenuto e con te è benvenuta la tua voglia di scrivere\fare\postare, ci si vede in giro insomma :drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: New entry!!! ME!!!
« Risposta #4 il: Marzo 18, 2010, 04:49:54 pm »
wella, che spinta! felice di averti con noi, come hai gia detto tu questo è un forum molto atipico, le briglie sono sciolte, gli sfotto all'ordine del giorno e a volte anche pesanti, ma alla fine ci si vuole tutti bene e ci si diverte assieme!

sei il benvenuto e con te è benvenuta la tua voglia di scrivere\fare\postare, ci si vede in giro insomma :drinks:

Grazie a tutti del benvenuto ragazzi.
Si Cobain mi sta piacendo sempre di più questo forum...ci si legge  ;)

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: New entry!!! ME!!!
« Risposta #5 il: Marzo 18, 2010, 06:30:10 pm »
ciao e benvenuto :drinks: :drinks:

Offline FAT

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Fly Eagles fly
Re: New entry!!! ME!!!
« Risposta #6 il: Marzo 18, 2010, 07:43:11 pm »
WwwWWwWWWeeellLlcccoomMeEeeeEEe!!!
     

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: New entry!!! ME!!!
« Risposta #7 il: Marzo 18, 2010, 08:43:03 pm »
 :drinks:
              :duck:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: New entry!!! ME!!!
« Risposta #8 il: Marzo 19, 2010, 08:11:42 am »
Benvenuto  :drinks:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: New entry!!! ME!!!
« Risposta #9 il: Marzo 19, 2010, 12:07:07 pm »
non capisco tutta questa antipatia verso i manning, non è il primo che lo dice.
evidentemente i vincenti attirano antipatia. :mahchedevofà:

comunque benvenuto :drinks:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: New entry!!! ME!!!
« Risposta #10 il: Marzo 19, 2010, 12:14:25 pm »
non capisco tutta questa antipatia verso i manning, non è il primo che lo dice.
evidentemente i vincenti attirano antipatia. :mahchedevofà:

comunque benvenuto :drinks:

a me palmer sta simpaticissimo :ahahah:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: New entry!!! ME!!!
« Risposta #11 il: Marzo 19, 2010, 12:24:01 pm »
non capisco tutta questa antipatia verso i manning, non è il primo che lo dice.
evidentemente i vincenti attirano antipatia. :mahchedevofà:

comunque benvenuto :drinks:

Ti ringrazio del benvenuto prima di tutto.
Ti spiego, è semplicemente una sensazione mia, diciamo a pelle non mi ispirano simpatia come gli altri. Boh sarà che hanno entrambi una faccia da pesce lesso, sarà il modo di parlare che ha soprattutto Payton...per Eli magari gioca un ruolo fondamentale forse anche che tenevo per i Patriots in quel famoso bowl...chissà
Cmq si i vincenti attirano spesso antipatie  ;)

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: New entry!!! ME!!!
« Risposta #12 il: Marzo 22, 2010, 12:59:33 pm »
Certo ho avuto d'apprima una simpatia per i Buccaneers (avendo vinto nel 2003 se ne parlava bene)

 :santo:

Offline el pampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 226
  • Dale Boca & Forza Catania
Re: New entry!!! ME!!!
« Risposta #13 il: Aprile 09, 2010, 08:11:14 pm »
Ciao a tutti, mi presento sono AnyGivenSunday   ;)
Ho trovato questo forum solo stamattina, ho letto un pò qua e là, mi piace molto e mi piace il fatto che vi prendete anche molto in giro...bene dei veri tifosi. Ho deciso di registrarmi perchè quest'anno per la prima volta soffro molto la mancanza di questo magnifico sport. Ho iniziato a suguirlo un pò nei play off del 2004 e non ci capivo una mazza poi piano piano e grazie alle telecronache di Sky (a differenza di quelle della Rai) ho iniziato ad imparare. Quest'anno l'ho seguito solo in lingua originale (amo gli States e l'inglese).
Che dire di me, scrivo dalla provincia di Salerno, sono tifosissimo del Napoli e, per quanto riguarda l'NFL sono tifoso del bel football, dell'atmosfera che c'è nelle partite e del fatto che non vincono sempre sempre le stesse squadre (a differenza del calcio). Certo ho avuto d'apprima una simpatia per i Buccaneers (avendo vinto nel 2003 se ne parlava bene) prima e dei Patriots poi ma solo perchè da neofita mi sono lasciato trasportare da quelli che spesso hanno vinto in questi anni. Non tifo per nessuno ora, al massimo ho tenuto per i Saints all'ultimo SB perchè era la prima volta per loro e perchè mi stanno antipatici i fratelli Manning  :p
ho già intenzione di aprire due discussioni nelle prossime ore...spero di trovarmi bene e di imparare tante cose da voi che conoscete questo sport molto meglio di me. Ciao  :ciaosci:

ciao amico Napoletanooo!!! ti troverai sicuramente benissimo qui!!! saluti da Catania!!! :)
Hasta La Victoria Siempre!!!


Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: New entry!!! ME!!!
« Risposta #14 il: Aprile 09, 2010, 10:34:21 pm »
ciao amico Napoletanooo!!! ti troverai sicuramente benissimo qui!!! saluti da Catania!!! :)

Ciao pampa!   
Grazie qui mi trovo molto bene. Forza Catania   :drinks: