Autore Topic: Espn 30 for 30  (Letto 3233 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Espn 30 for 30
« il: Luglio 22, 2010, 04:44:11 pm »
Sono i film (più o meno lunghi) che son passati, passano e passeranno su ESPN America in questo periodo "povero" di sport attivo, MLB a parte.

"June 17, 1994"
L'han passato a giugno. O.J. Simpson, il bronco bianco, l'inseguimento. Il tutto miscelato con gli eventi sportivi di quel giorno (playoff NBA, parata dei campioni NHL, non ricordo quale torneo di Golf). 16 anni dopo non ho ancora capito cosa diavolo sia successo.
Surreale.

"Silly Little Game"
La storia di quel gruppo di pazzi a cui tutti siamo debitori. Gli inventori del Rotisserie Baseball. Il fantasy! Primi anni '80, tutto fatto con carta e penna. Zero PC, zero tabelle excel, zero aggiornamenti automatici e punteggi calcolati dalla macchina. E non per 16 partite di NFL. O 38 di campionato di calcio. Per 160 partite di Baseball. Tutti i giorni a scartabellare la pagina sportiva della gazza e segnarsi il punteggio. Pazzi furiosi. E quando misero il copyright su "Rotisserie Baseball" tutti gli altri chiamarono il gioco "fantasy". Oggi il giro di affari del fantasy USA è roba da milioni e milioni di dollari. E loro non non videro il becco di un centesimo. Inculati con la sabbia. Che Dio li benedica. P.S. Nel gruppo degli ideatori c'è un creatore vero e proprio che convinse gli altri a fare 'sta follia: non ha mai vinto una lega. Mai.  
Bellissimo

"Winning Time: Reggie Miller vs. The New York Knicks"
Le sfide tra Reggie Miller ed i  Pacers contro i Knicks (e Spike Lee). Basket NBA come Dio comanda.
Intenso con un pizzico di nostalgia

"Without Bias"
La storia di Len Bias, la sua selezione al draft NBA dei Boston Celtics e la sua morte due giorni dopo. Io odio i Celtics ma questo non sarebbe mai dovuto succedere. Mai.
Triste

"Small Potatoes: Who Killed the USFL?"
Questo dovrebbe commentarlo Ciarlino. Comunque ascesa e declino (rapida ascesa e rapidissimo declino) della lega che poteva spezzare l'egemonia dell'NFL. Lanciando giocatori fantastici. Stefano Giovane per dirne uno. Special guest Donald Trump.
Rimpianti su cosa sarebbe potuto essere

"Muhammad and Larry"
Di 'sto match tra Alì ed Holmes avevo un vaghissimo ricordo. (avevo 7 anni). Interessante dietro le quinte. Il più noioso fino ad ora.Ho colto l'occasione e dopo aver visto questo mi son sparato "Alì" di Michael Mann con un ottimo Will Smith.
L'inizio della fine

"The U"
L'ascesa ai vertici del college football dell'università di Miami. Tanto football e tanta storia USA anni '80. Un incrocio tra una puntata di Miami Vice (aridaje con Michael Mann) e un videogioco. (il videogioco a sua volta un incrocio tra Madden e GTA Vice City). Ho una tale fame di football che guarderei di tutto... ma questo era decisamente carino.
Decisamente carino

"No Crossover: The Trial of Allen Iverson"
Registrato ma ancora da vedere. I problemi di AI con la giustizia prima dell'approdo NBA.
Visto ma si vede che ero io poco ricettivo (ad un documentario di quasi 2 ore in lingua originale senza sottotitoli), l'ho trovato piuttosto noioso.

"Guru of Go"
Visto ieri, decisamente toccante. La storia di Loyola allenata da Paul Westphal (HC dei Lakers campioni 1980 ma che poi aveva scazzato con Magic ed era stato trombato e sostituito da Pat Riley) e della tragica fine di Hank Geathers. Lacrimoni.

Sono previsti e spero passino a breve:

"The Band that Wouldn't Die"
"The Legend of Jimmy the Greek"
"Guru of Go"
"Run Ricky Run"
"The 16th Man"
"Straight Outta L.A."
"The Two Escobars"

Poi altri 13 che devono ancora andare in programmazione in USA e 1 ancora senza titolo.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Espn 30 for 30
« Risposta #1 il: Luglio 26, 2010, 12:13:55 am »
ottimo devo programmare il decoder e registrarmene alcuni altrimenti me li perdo tutti..

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Espn 30 for 30
« Risposta #2 il: Luglio 26, 2010, 12:19:58 pm »
ma quando ci sono? a che ora e che giorno?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Espn 30 for 30
« Risposta #3 il: Luglio 26, 2010, 12:26:33 pm »
ma quando ci sono? a che ora e che giorno?

Totalmente ab minchiam  :mahchedevofà:

Alcuni li replicano nel cuore della notte quando hanno un buco... ma altri non credo li daranno più
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Espn 30 for 30
« Risposta #4 il: Luglio 26, 2010, 02:06:36 pm »
Totalmente ab minchiam  :mahchedevofà:

Alcuni li replicano nel cuore della notte quando hanno un buco... ma altri non credo li daranno più

ok

proverò a stare un po' attento e vedo se becco qualcosa

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Espn 30 for 30
« Risposta #5 il: Luglio 26, 2010, 02:10:37 pm »
http://www.espnamerica.com/portal/content/30for30

E' generico senza dettagli di programmazione.

Da adesso a fine luglio credo diano solo "Guru Of Go"

http://www.espnamerica.com/images/espna/portal/tvschedule/feed2/listings.pdf

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Espn 30 for 30
« Risposta #6 il: Agosto 02, 2010, 12:43:01 pm »
 :posso:

Domani sera alle 23:00 (verificare se orario corretto o londinese)


Run Ricky Run

Documentario sul periodo ganja-olistico-sabbatico di Ricky Williams.

Mi ricordo thread piuttosto vivaci nel forum in quel periodo, lo vedo molto volentieri.

Maria non perdertelo.  :secchio:

Ti mando anche un PVT.  :drinks:

Se sei in ferie cazzi tuoi.  :mahchedevofà:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Espn 30 for 30
« Risposta #7 il: Agosto 04, 2010, 12:12:59 am »
:posso:

Domani sera alle 23:00 (verificare se orario corretto o londinese)


Run Ricky Run

Documentario sul periodo ganja-olistico-sabbatico di Ricky Williams.

Mi ricordo thread piuttosto vivaci nel forum in quel periodo, lo vedo molto volentieri.

Maria non perdertelo.  :secchio:

Ti mando anche un PVT.  :drinks:

Se sei in ferie cazzi tuoi.  :mahchedevofà:




sono in orgasmo post eiaculazio da divano

ed è tutto merito tuo  :shok:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Espn 30 for 30
« Risposta #8 il: Agosto 04, 2010, 12:33:04 am »

sono in orgasmo post eiaculazio da divano

ed è tutto merito tuo  :shok:

l'ho visto anche io. BELLISSIMO. bello bello bello

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Espn 30 for 30
« Risposta #9 il: Agosto 04, 2010, 09:35:11 am »
Registrato, da vedere stasera.  :si:

Per chi se l'è perso comunque lo replicano un fracco di volte in tutto il mese.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: Espn 30 for 30
« Risposta #10 il: Agosto 05, 2010, 07:29:27 pm »
sono molto curioso di vedere quello su escobar

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Espn 30 for 30
« Risposta #11 il: Ottobre 14, 2010, 07:21:40 pm »
Quello su Terry Fox è stato nettamente il più toccante e il più bello tra quelli che ho visto.
FREE PLAXICO !!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Espn 30 for 30
« Risposta #12 il: Ottobre 19, 2010, 12:03:52 am »
...ho recuperato vedendo qualche arretrato ma adesso son di nuovo rimasto indietro (mi mancano gli ultimi 2 e quello su Escobar che dura 2 ore).

Ho visto peraltro che inizia a passare uno spot del medesimo prodotto replicato su ESPN Classic a Novembre. Sicuramente passeranno quelli "europeisti" (quello sul Rugby, quello su Escobar).... se magari fossero sottotitolati sarebbe un bingo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: Espn 30 for 30
« Risposta #13 il: Ottobre 19, 2010, 01:56:58 am »
ho visto una pubblicita' riguardante i documentari,la pubblicita' era in italiano con breve spiegazione della parte su escobar.li per li non ho fatto molto caso,poi mi son illuminato quando hanno fatto menzione al fatto che questi documentari verranno dati nel canale 216,non 214 di sky,il che mi fa pensare che verranno doppiati in italiano,speriamo

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Espn 30 for 30
« Risposta #14 il: Ottobre 20, 2010, 03:51:21 pm »
Ierisera hanno dato "once brothers" con Vidac a narrare la vecchia jugoslavia e Drazen Petrovic   :plaxico2:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan