Autore Topic: Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)  (Letto 99447 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #15 il: Febbraio 11, 2011, 10:58:03 am »
 :stun: e se fanno il lockout che succede...si congela tutto ???

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #16 il: Febbraio 11, 2011, 03:09:48 pm »
Comunque fate un pò voi. A proposito di regolamente quali sono le modalità per cambiarlo?

1) Proposta
2) Discussione in area staff durante il periodo di revisione del REGOLAMENTO (Gennaio-Febbraio) *
3) Decisione se e come modificare

*Ovviamente se non e' una modifica "urgente" e quindi fattibile a gioco in corso, altrimenti sempre meglio andare avanti con le regole sino a nuova revisione.

Ora se argomenti bene la tua proposta prendiamo nota.    :teoidolo:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #17 il: Febbraio 14, 2011, 07:33:15 am »
1) Proposta
2) Discussione in area staff durante il periodo di revisione del REGOLAMENTO (Gennaio-Febbraio) *
3) Decisione se e come modificare

*Ovviamente se non e' una modifica "urgente" e quindi fattibile a gioco in corso, altrimenti sempre meglio andare avanti con le regole sino a nuova revisione.

Ora se argomenti bene la tua proposta prendiamo nota.    :teoidolo:

Perfetto ti ringrazio, la proposta deve essere già articolata in modalità di regola, oppure basta una descrizione omni comprensiva?
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #18 il: Febbraio 14, 2011, 11:10:07 am »
Perfetto ti ringrazio, la proposta deve essere già articolata in modalità di regola, oppure basta una descrizione omni comprensiva?

Bhe se ci sgravi del lavoro te ne siamo grati, pero' basta anche un' idea o una descrizione della modifica che pero' sia chiara e che rispetti le regole attuali. (o almeno la maggior parte salvo quella che si vuole modificare)
Cioe' non saltiamo fuori con vorrei 56 giocatori a roster, perche' altrimenti va rifatto tutto il regolamento ex novo !?  

 :okoks:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #19 il: Febbraio 14, 2011, 02:56:13 pm »
Bhe se ci sgravi del lavoro te ne siamo grati, pero' basta anche un' idea o una descrizione della modifica che pero' sia chiara e che rispetti le regole attuali. (o almeno la maggior parte salvo quella che si vuole modificare)
Cioe' non saltiamo fuori con vorrei 56 giocatori a roster, perche' altrimenti va rifatto tutto il regolamento ex novo !?  

 :okoks:

Se mi segnali il punto regolametare che potrebbe essere toccato provo a buttare giù una versione sostenibile e non rivoluzionaria da sottoporre alla procedura di approvazione.

Tra oggi e domani sci permettendo vi mantedò la bozza
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #20 il: Febbraio 14, 2011, 03:46:09 pm »
Direi che il punto dove intervenire è questo: Ho segnato in rosso le modifiche all'attuale articolo del regolamento.


PARTE 3.C TAGLI

Durante tutta la stagione, un owner può decidere di tagliare giocatori dal roster.
Durante la Regular Season si può tagliare un giocatore dal roster solo a seguito o contestualmente ad un movimento che porta l'organico di nuovo a norma (es. asta per un FA, trade o attivazione da P.S)
Durante tutta la stagione un owner può decidere di tagliare giocatori dal roster a seguito della messa in FA del giocatore nella NFL

Il taglio porta all'immediato liberarsi del monte anni con cui era stato firmato il giocatore stesso (da uno a tre).
A seguito del taglio il giocatore sarà comunque pagato per intero per la durata della stagione in corso (il suo ingaggio sarà ancora contabilizzato nel recap del salary nel topic ufficiale roster) tranne che nel caso di taglo a seguito della messa in FA del giocatore nella NFL. In questo caso varrà solo la parte seguente relativa al taglio di un contratto pruriennale.
In caso di un taglio di un pluriennale il contratto del giocatore inciderà sul cap dell'anno successivo nella misura degli stipendi residui diviso per due arrotondati per eccesso al mezzo milione.
In pratica il contratto di un pluriennale se non onorato inciderà sul salary cap della stagione successiva per la metà del suo importo (meccanismo del c.d. Dead Money)......


Poi l'articolo continua senza altre modifiche.

Se servono altre precisazioni sono disposto a darle altrimenti sottoporrei le modifiche allo staff, sempre che vadano postate qua e non da altre parti....
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #21 il: Febbraio 14, 2011, 06:54:07 pm »
Va bene cosi'...!

 :okoks:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #22 il: Aprile 14, 2011, 10:53:51 pm »
nulla di personale lpoddig.... la risatina di moss è relativa al fatto che in area staff siamo ormamai abituati al fatto che se il regolamento non è scritto in legalese poi ci sono 30.000 diverse interpretazioni e succede un disastro....

cmq grazie del contributo
 :ciaosci:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #23 il: Aprile 14, 2011, 10:54:50 pm »
:stun: e se fanno il lockout che succede...si congela tutto ???

GUFO!!!  :stanc: :stanc: :stanc: :stanc:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #24 il: Settembre 03, 2011, 09:35:35 am »
Ho appena notato una cosa che non va.
La nuova regola della PUP list recita:"Gli inserimenti (dichiarati dall' owner) vanno fatti durante la comunicazione di fine agosto (dead line di inizio stagione)"

Ma le comunicazioni ufficiali dei team NFL per quanto riguarda la PUP list avvengono SOLO al momento della comunicazione definitiva dei roster, cioè DOPO la nostra dead line.
Addirittura, mentre scrivo, non tutte le squadre hanno ancora comunicato il roster definitivo, le PUP list e le IR...
 

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.860
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #25 il: Settembre 03, 2011, 11:20:53 am »
Ho appena notato una cosa che non va.
La nuova regola della PUP list recita:"Gli inserimenti (dichiarati dall' owner) vanno fatti durante la comunicazione di fine agosto (dead line di inizio stagione)"

Ma le comunicazioni ufficiali dei team NFL per quanto riguarda la PUP list avvengono SOLO al momento della comunicazione definitiva dei roster, cioè DOPO la nostra dead line.
Addirittura, mentre scrivo, non tutte le squadre hanno ancora comunicato il roster definitivo, le PUP list e le IR...

Lo so, ne stavamo già discutendo

 ;)

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #26 il: Settembre 03, 2011, 03:46:52 pm »
considerate che con quasi assoluta certezza verrà data la possibilità di dichiarare giocatori in PUP list non appena si conosceranno le comunicazioni ufficiali NFL
 ;)

il regolamento verrà riaggiornato di conseguenza....
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #27 il: Settembre 03, 2011, 03:48:18 pm »
Siete efficientissime... :pazzah:
 

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #28 il: Giugno 04, 2012, 04:02:03 pm »
Volevo chiedere allo staff se fosse possibile valutare una revisione delle regole sulla Pratice Squad.

Vi spiego, ho notato che come è in questo momento è una limitazione, o meglio, succede che con questo regolamento hanno solo vantaggi gli owner che hanno tradato i giocatori e solo svantaggi gli altri, invece secondo me si potrebbe studiare una situazione che sia più equilibrata, anche perchè rischia di crearsi una situazione paradossale nella quale uno può tenere in PS un giocatore (che magari non ha interesse ad attivare, visto il roster già competitivo) in modo di toglierlo dalla mercè degli altri partecipanti.

Io proporrei che nell'anno da rookie del giocatore vale la regola attuale, ovvero che la franchigia che lo ha selezionato al draft può decidere di attivarlo quando gli fa più comodo, mentre a partire dalla seconda stagione NFL del giocatore (quindi dal settembre del secondo anno) tutti gli altri owner possono offrire per ingaggiare il giocatore tramite asta; alla fine della stessa l'owner originario ha poi ancora la possibilità di tenerlo a roster pareggiando l'importo del vincitore dell'asta.

In alternativa si potrebbe decidere di renderli disponibili fin da subito (ovvero fin dalla stagione da rookie) agli altri owner, magari studiando una cosa simile al TAG con dei pick foturi che verranno riconosciuti alla franchigia che lo aveva selezionato al Draft in caso di mancato pareggio delle offerte.

Ovviamente se ne parlerà per la prossima off season, ma secondo me sarebbe una cosa da valutare con attenzione.

Che ne pensate?

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #29 il: Giugno 04, 2012, 04:10:35 pm »
Volevo chiedere allo staff se fosse possibile valutare una revisione delle regole sulla Pratice Squad.

Vi spiego, ho notato che come è in questo momento è una limitazione, o meglio, succede che con questo regolamento hanno solo vantaggi gli owner che hanno tradato i giocatori e solo svantaggi gli altri, invece secondo me si potrebbe studiare una situazione che sia più equilibrata, anche perchè rischia di crearsi una situazione paradossale nella quale uno può tenere in PS un giocatore (che magari non ha interesse ad attivare, visto il roster già competitivo) in modo di toglierlo dalla mercè degli altri partecipanti.

Io proporrei che nell'anno da rookie del giocatore vale la regola attuale, ovvero che la franchigia che lo ha selezionato al draft può decidere di attivarlo quando gli fa più comodo, mentre a partire dalla seconda stagione NFL del giocatore (quindi dal settembre del secondo anno) tutti gli altri owner possono offrire per ingaggiare il giocatore tramite asta; alla fine della stessa l'owner originario ha poi ancora la possibilità di tenerlo a roster pareggiando l'importo del vincitore dell'asta.

In alternativa si potrebbe decidere di renderli disponibili fin da subito (ovvero fin dalla stagione da rookie) agli altri owner, magari studiando una cosa simile al TAG con dei pick foturi che verranno riconosciuti alla franchigia che lo aveva selezionato al Draft in caso di mancato pareggio delle offerte.

Ovviamente se ne parlerà per la prossima off season, ma secondo me sarebbe una cosa da valutare con attenzione.

Che ne pensate?
sono in totale disaccordo. con una situazione del genere si penalizzerebbe chi vuole costruire la propria squadra a partire dal draft, il che mi pare una cosa altamente ingiusta. la Practice Squad della Dinasty non può, a mio parere, essere messa sullo stesso piano della Practice Squad della NFL semplicemente perché noi non abbiamo 53 posti a roster ma 26, meno della metà. con una regola del genere ripeto chi basa tutte le sue fortune sul draft verrebbe penalizzato in maniera enorme :noo: :noo: :noo: