Autore Topic: Il Mock Draft dei forumisti 2011  (Letto 33136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Il Mock Draft dei forumisti 2011
« Risposta #30 il: Marzo 09, 2011, 05:03:13 pm »
:ahahah: come sempre nessuno che mi ascolta :ahahah:

vedrete poi :nonnino:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Il Mock Draft dei forumisti 2011
« Risposta #31 il: Marzo 09, 2011, 05:04:17 pm »
 :tie:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Il Mock Draft dei forumisti 2011
« Risposta #32 il: Marzo 09, 2011, 07:33:55 pm »
Da'Quan Bowers, DE

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re: Il Mock Draft dei forumisti 2011
« Risposta #33 il: Marzo 09, 2011, 11:46:12 pm »
A.J. Green

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Il Mock Draft dei forumisti 2011
« Risposta #34 il: Marzo 10, 2011, 10:17:33 am »

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Il Mock Draft dei forumisti 2011
« Risposta #35 il: Marzo 10, 2011, 10:27:04 am »
Io dico Newton ai Panthers, per il solo fatto che almeno nel mock escluderei ai Bengals la possibilità di regalarsi il nuovo Akili Smith...   :marendo:

A questo punto, prego la mia segretaria/valletta joeflacco5, di aggiornare il tabellone.

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re: Il Mock Draft dei forumisti 2011
« Risposta #36 il: Marzo 10, 2011, 12:55:37 pm »
Tranquillo,il Front Office dei Bills è abbastanza stupido per prendere Newton invece di cercare di dare una sistemata alla difesa.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.644
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Il Mock Draft dei forumisti 2011
« Risposta #37 il: Marzo 10, 2011, 01:37:26 pm »
Ma per nostra fortuna il fronte office dei panthers ci costringerà a scegliere bene... :adler:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Il Mock Draft dei forumisti 2011
« Risposta #38 il: Marzo 10, 2011, 01:52:39 pm »
Update:

Bowers(6):flacco,brandon,sbiri,pellerossa,joe cool,marino
Newton(7):bears,milton,naoto,carson,buffalo,groalbe,ocho
Dareus(1):the patriot
A.J. Green(1):claybigplay

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Il Mock Draft dei forumisti 2011
« Risposta #39 il: Marzo 10, 2011, 02:02:05 pm »
Perdonami Ocho, adesso sparo il pick.

Ma prima:

A.J. Green

Al numero 1?????? :umhhhh:

...nella vertenza proprietari/giocatori ho capito che siamo ancora in alto mare (fino a quando i proprietari non tirano fuori i "libri contabili") ma mi sembra di capire che sulla "rookie scale" avrebbero trovato la quadra.

Ora, se han trovato 'sta quadra e prevede di "calmierare" i SB allora chi pesca alla #1 non dovrebbe più cacare almeno 40 milioni garantiti.

Ora, se tutto quello che ho detto è vero (ed è un se gigantesco :ahahah: ) gli scenari possibili sono almeno 2:

Caso A: non devo più investire 40 milioni ad alto rischio per cui pesco un pò chi cazzo mi pare, "a cuor leggero" (tra virgolette perchè non penso vien via gratis) perchè non ho la spada di damocle dell'investimento sbagliato da 40 milioni nel cesso. Quindi alla #1 posso prendere "il prospetto a medio termine", "il talento", "il giocatore rischioso" -> Newton (come da mock fin qua)

Caso B: non devo più investire 40 milioni per cui son sempre stato obbligato a spendere la scelta nei ruoli classici (QB, DL, LB, LT) di quelli che "giustificano l'investimento" perchè vengono via cari ma se mi va bene per 5-7 anni ho "lockkato" una posizione di quelle importanti. Allora son libero di prendermi il giocatore migliore a prescindere dal ruolo (come definire 'sta cosa... "BPA alla #1st overall"  :buff:  ) e se ritengo Peterson di LSU o Green di Georgia i migliori giocatori del draft allora alla #1 chiamo un WR (o un DB) senza che "gli addetti ai lavori" mi possano guardar storto perchè prima non lo faceva nessuno.

---------------

Io comunque dico Bowers perchè Newton non mi convince con qualsivoglia forma di rookie contract o gabbia salariale.  :noo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Il Mock Draft dei forumisti 2011
« Risposta #40 il: Marzo 10, 2011, 02:03:32 pm »
trade down! :posso:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Il Mock Draft dei forumisti 2011
« Risposta #41 il: Marzo 10, 2011, 02:18:49 pm »

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Il Mock Draft dei forumisti 2011
« Risposta #42 il: Marzo 10, 2011, 02:26:13 pm »
Sei tu il down!  :doh:

 :lollol:

ma mandalo a cagare  :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Il Mock Draft dei forumisti 2011
« Risposta #43 il: Marzo 10, 2011, 03:35:07 pm »
Perdonami Ocho, adesso sparo il pick.

Ma prima:

...nella vertenza proprietari/giocatori ho capito che siamo ancora in alto mare (fino a quando i proprietari non tirano fuori i "libri contabili") ma mi sembra di capire che sulla "rookie scale" avrebbero trovato la quadra.

Ora, se han trovato 'sta quadra e prevede di "calmierare" i SB allora chi pesca alla #1 non dovrebbe più cacare almeno 40 milioni garantiti.

Ora, se tutto quello che ho detto è vero (ed è un se gigantesco :ahahah: ) gli scenari possibili sono almeno 2:

Caso A: non devo più investire 40 milioni ad alto rischio per cui pesco un pò chi cazzo mi pare, "a cuor leggero" (tra virgolette perchè non penso vien via gratis) perchè non ho la spada di damocle dell'investimento sbagliato da 40 milioni nel cesso. Quindi alla #1 posso prendere "il prospetto a medio termine", "il talento", "il giocatore rischioso" -> Newton (come da mock fin qua)

Caso B: non devo più investire 40 milioni per cui son sempre stato obbligato a spendere la scelta nei ruoli classici (QB, DL, LB, LT) di quelli che "giustificano l'investimento" perchè vengono via cari ma se mi va bene per 5-7 anni ho "lockkato" una posizione di quelle importanti. Allora son libero di prendermi il giocatore migliore a prescindere dal ruolo (come definire 'sta cosa... "BPA alla #1st overall"  :buff:  ) e se ritengo Peterson di LSU o Green di Georgia i migliori giocatori del draft allora alla #1 chiamo un WR (o un DB) senza che "gli addetti ai lavori" mi possano guardar storto perchè prima non lo faceva nessuno.

---------------

Io comunque dico Bowers perchè Newton non mi convince con qualsivoglia forma di rookie contract o gabbia salariale.  :noo:

Torri,
tutto giusto e condivisibile ciò che dici ma ti faccio due osservazioni:

1) Carolina ha bisogno di aiuto in tantissimi reparti, andare su un wr, pur con salario calmierato, quando qs è merce che si trova tranquillamente anche più in là e soprattutto vanificando la possibilità di prendersi un giocatore di impatto in qualche ruolo che fa la differenza tipo QB o DL o CB, mi sembra davvero azzardato

2) A.J Green rischia di non essere neppure il primo wr selezionato visto che molte squadre hanno julius Jones come miglior prospetto.............poi non è detto Jones venga preso prima ma è solo per dirti come non sia neanche considerato il miglior Wr in modo unanime

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan