Autore Topic: NFLin chiaro (raisport) - programmazione  (Letto 56950 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: NFLin chiaro (raisport) - programmazione
« Risposta #15 il: Settembre 08, 2008, 12:19:21 pm »
Ho avuto paura che la partita non si vedesse su sky e solo sul digitale invece l'ho vista poi su sky, anche io ho trovato i commentatori gradevoli , la qualità visiva buona, la sorpresa del riassunto del sabato ,sommando tutto ciò alla ncaa mi sembra una quantita notevole di materia da vedere , passeremo  bene l'autunno  e l'inverno .

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: NFLin chiaro (raisport) - programmazione
« Risposta #16 il: Settembre 08, 2008, 12:21:42 pm »
vediamo se la trasmissione in chiaro sul satellite è stato un'errore o sara cosi per tutta la stagione...

vabbe io cmq ho il digitale inegrato nella tv quindi cmq nn avro de sti problemi...  :druso:



Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline pbonnet

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 10
Re: NFLin chiaro (raisport) - programmazione
« Risposta #17 il: Settembre 08, 2008, 03:10:19 pm »
Finalmente una notizia grandiosa con la programmazione della NFL sulla RAI (a parte la sconfitta dei niners).
A parte la programmazione di questa settimana che avete pubblicato, dove si vedono le prossime settimane?
Grazie in anticipo!
Lorenzo :stillers: :stillers: :stillers:

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: NFLin chiaro (raisport) - programmazione
« Risposta #18 il: Settembre 08, 2008, 03:12:42 pm »
sentivamo la mancanza.... ;D :ciaosci:
grazie per l'accoglienza

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: NFLin chiaro (raisport) - programmazione
« Risposta #19 il: Settembre 08, 2008, 03:13:34 pm »
grazie per l'accoglienza
scherzavo non te la prendere

Offline gerzam

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
Re: NFLin chiaro (raisport) - programmazione
« Risposta #20 il: Settembre 08, 2008, 03:33:29 pm »
Anche io ho trovato la telecronaca della RAI accettabile, forse un po troppo x "niubbi" x chi è abituato a tanto anni di Football... :secchio:

...comunqe il telecronista parlava di "anatra zoppa"...  :'(

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: NFLin chiaro (raisport) - programmazione
« Risposta #21 il: Settembre 08, 2008, 03:49:46 pm »
Anche io ho trovato la telecronaca della RAI accettabile, forse un po troppo x "niubbi" x chi è abituato a tanto anni di Football... :secchio:

...comunqe il telecronista parlava di "anatra zoppa"...  :'(
io l'ho trovata adeguata al fatto che la Nfl sulla rai/digitale terrestre è una novita assoluta e il digitale terrestre ha un pubblico diverso da quello del satellite...
alla fine della fiera hanno avuto tante accortezze che neanche sky si è sognata di avere negli scorsi anni...
 :goodboy: brava rai

siccome leggevo da qualche parte le solite lamentele di gente eternamente insoddisfatta circa la qualita dell'immagine... a me nn è sembrata cosi pessima


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re: NFLin chiaro (raisport) - programmazione
« Risposta #22 il: Settembre 08, 2008, 04:32:12 pm »
Di fronte a tutti voi, mi cospargo il capo di cenere, visto che quando si parlava di NFL alla RAI ho detto peste e corna e invece a sentire quello che dite voi (io non l'ho vista) sembra che abbiano fatto l'uovo fuori dal cavagno.
Bene così :papa:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: NFLin chiaro (raisport) - programmazione
« Risposta #23 il: Settembre 08, 2008, 04:39:08 pm »
Io aspetterei a parlare, ma ho apprezzato tutto sommato l'offerta...anche se è dura digerire certi commenti (un pò come sintonizzarsi sul calcio e sentire Caressa dire "Grande parata di Buffon, sapete, lui è l'unico che può toccare il pallone con le mani...").
Speriamo che per una volta la RAI faccia una banale valorizzazione del prodotto. :papa:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: NFLin chiaro (raisport) - programmazione
« Risposta #24 il: Settembre 08, 2008, 07:21:36 pm »
Io aspetterei a parlare, ma ho apprezzato tutto sommato l'offerta...anche se è dura digerire certi commenti (un pò come sintonizzarsi sul calcio e sentire Caressa dire "Grande parata di Buffon, sapete, lui è l'unico che può toccare il pallone con le mani...").
Speriamo che per una volta la RAI faccia una banale valorizzazione del prodotto. :papa:
Sì, Piergiu, ma solo se la palla viene scagliata da un avversario. Scherzi a parte, penso sia normale che si spieghino le regole del football in Italia. Se si dovesse assistere ad una crescita della popolarità di questo sport, magari eviteranno.

Offline giampi64

  • Freshman
  • **
  • Post: 33
Re: NFLin chiaro (raisport) - programmazione
« Risposta #25 il: Settembre 08, 2008, 07:38:50 pm »
Brava rai.
Qualcuno ci aveva detto che non avrebbe trasmesso anche sul satellite (227).
Invece così raggiunge gli utenti del dt, quelli di sky e  i sat-free: un bel passo avanti.

La qualità dell'immagine sul satellite non è stata eccelsa.  Forse sul digitale terrestre era meglio?
Se vogliamo allargare il bacino d'utenza (indispensabile per la sopravvivenza del football in italia) i commenti dei telecronisti devono essere obbligatoriamente come proprio quelli: esplicativi per i neofiti, con qualche approfondimento tecnico per gli esperti; eppoi un crescendo con il passare delle settimane.
Giampi

Offline Danny

  • Sophomore
  • **
  • Post: 111
Re: NFLin chiaro (raisport) - programmazione
« Risposta #26 il: Settembre 08, 2008, 09:03:38 pm »
Cambio di orario e programmazione x Martedì 09 Settembre su raisport+

14.45 Tampa Bay - New Orleans (Replica)
17.00 Minnesota - Green Bay


C'è la novità della replica della partita della domenica e l'anticipo di 30 minuti della partita della notte.

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: NFLin chiaro (raisport) - programmazione
« Risposta #27 il: Settembre 08, 2008, 09:28:23 pm »
Giudizio sui telecronisti: non hanno messo passione! Non si sono esaltati nemmeno una volta! Mi chiedo ... ma amano il football o lo hannno scoperto la scorsa settimana quando sapevano di dover fare la telecronoca?

Ad un certo punto erano più le notizie di gossip o quelle sui giocatori (palesemente lette su un foglio) che la telecronaca.

Forse meglio del previsto ... ma a mio giudizio insufficiente!

Spesso si è parlato del gioco del tamburello ...... bene, quando lo trasmettono i telecronisti ed i loro ospiti sono interessati alla partita più che i due di ieri sera!
              :duck:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: NFLin chiaro (raisport) - programmazione
« Risposta #28 il: Settembre 08, 2008, 11:02:13 pm »
Brava rai.
Qualcuno ci aveva detto che non avrebbe trasmesso anche sul satellite (227).
Invece così raggiunge gli utenti del dt, quelli di sky e  i sat-free: un bel passo avanti.



partite in differita e senza doppio audio

che bel passo in avanti

ROTFL

 :lollol: :lollol: :lollol: :lollol:

santanadotson

  • Visitatore
Re: NFLin chiaro (raisport) - programmazione
« Risposta #29 il: Settembre 08, 2008, 11:18:33 pm »
io la penso come young.per me la rai compra i diritti perche' la loro priorita' e' levarli alla concorrenza,a loro interessa solo il super bowl.chi puo' essere contento e' il tifoso profano cui non cambia la diretta o la differita o il livello del commento tecnico ma per me e la maggior parte dei tifosi e appassionati e' come sostituire deliziosi ferrero rocher che mangi ogni anno con polpette di cacca.