Autore Topic: SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008  (Letto 85453 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008
« il: Luglio 22, 2008, 10:37:52 pm »
La riporto come l'ha scritta Chinasky su un altro forum.

La notizia peggiore dell'estate?

Appena mi passa il nervoso spiegherò meglio, per ora sappiate che è ormai certo e, a quanto pare, ufficiale da 10 giorni, Sky ha mollato i diritti sulla Nfl e non ha intenzione di trasmettere nulla della stagione 2008 e, sembra ormai scontato, di quelle successive.

I diritti dovrebbero essere finiti a rai Sport Più, con tutto quello che ne consegue . Secondo una fonte piuttosto certa entro due anni potrebbero mollare anche Nba.

Arrivederci e grazie.


Ritengo Chinasky persona di assoluta fiducia..... non ci sono particolari ed io stesso non sapevo nulla fino a quando ho letto (cioè 3 minuti fa.....)

Sono allibito.

Huey

  • Visitatore
Re: Leggere tutti!
« Risposta #1 il: Luglio 22, 2008, 10:39:39 pm »

fortuna che c'è la champions league :asdlol:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Leggere tutti!
« Risposta #2 il: Luglio 22, 2008, 10:41:34 pm »
fortuna che c'è la champions league :asdlol:
Inter - Psv del novembre scorso..... la facevano vedere oggi..... mi volevo impiccare..

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Leggere tutti!
« Risposta #3 il: Luglio 22, 2008, 10:49:15 pm »
Comunque pur ritenendo la fonte (china) persona di fiducia , mi sorgono dei dubbi sui motivi, nelle ultime interviste il (da me detestato) buon LEOPIZZI ha sempre detto che il baseball era stato tolto perchè non aveva seguiti.... (soprassediamo sulla questione seguito che dipende anche dalla programmazione....), contestualmente ha sempre affermato che Sky era molto contenta dei risultati dell'NFL e soprattutto dell'NBA.

Ora li cancellano dai palinsesti?

Magari li spostano su canali a pagamento.... non so.

Leopizzi sucks.... ci sta bene comunque....  ;D

Huey

  • Visitatore
Re: Leggere tutti!
« Risposta #4 il: Luglio 22, 2008, 11:04:06 pm »
Comunque pur ritenendo la fonte (china) persona di fiducia , mi sorgono dei dubbi sui motivi, nelle ultime interviste il (da me detestato) buon LEOPIZZI ha sempre detto che il baseball era stato tolto perchè non aveva seguiti.... (soprassediamo sulla questione seguito che dipende anche dalla programmazione....), contestualmente ha sempre affermato che Sky era molto contenta dei risultati dell'NFL e soprattutto dell'NBA.

Ora li cancellano dai palinsesti?

Magari li spostano su canali a pagamento.... non so.

Leopizzi sucks.... ci sta bene comunque....  ;D

l'ultima volta che bebo aveva dato cenni di vita nel suo forum invece diceva proprio che i dati auditel durante le partite nfl erano a dir poco pietosi

Huey

  • Visitatore
Re: Leggere tutti!
« Risposta #5 il: Luglio 22, 2008, 11:05:08 pm »

zzzzzzzzzzzzz....... Young  ...zzzzz... operazione invio email al via ...zzzzzz.... ripeto: operazione invio email al via ...zzzzzzzzzz...  8)

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Leggere tutti!
« Risposta #6 il: Luglio 22, 2008, 11:08:02 pm »
l'ultima volta che bebo aveva dato cenni di vita nel suo forum invece diceva proprio che i dati auditel durante le partite nfl erano a dir poco pietosi

avevo letto l'intervista riportata da un altro sito quando si parlava dell'avvento di Nasn.... mi sembra di ricordare due passaggi in cui dice che NBA e Nfl davano risultati soddisfacenti...

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Leggere tutti!
« Risposta #7 il: Luglio 22, 2008, 11:30:43 pm »
Faccio molta fatica a credere che SKY molli così un evento come l' NFL che trasmette ininterrottamente dai primi anni novanta... (per non parlare della NBA, poi).
Senza contare che ne detiene i diritti ancora per tre anni, se non mi sbaglio.
Per non parlare del Superbowl che è uno dei cavalli di battaglia ormai da anni.

E' vero che gli ascolti della NFL non sono alti, anzi tutt'altro, nessuna sorpresa per questo, ma SKY sa benissimo che quei pochi sono abbonati di "nicchia" che grazie alla NFL continuano a pagare un abbonamento.

Inoltre sarebbe una clamorosa retromarcia rispetto all'arrivo di NASN, visto che alcune dirette vanno anche su SKY Sport, e la forte spinta di SKY verso l'alta definizione, che gli sport americani e l'NFL in particolare garantiscono alla grande.

Sarà perchè sono ottimista di natura ma a questa cosa non ci credo.     

Huey

  • Visitatore
Re: Leggere tutti!
« Risposta #8 il: Luglio 22, 2008, 11:36:47 pm »

comunque a me la cosa puzza un po' e non intendo che sky molli i diritti della nfl, quello mi stupisce non sia successo prima...

ciò che mi pare una stronzata è che rai sport prenda i diritti al posto di sky. cioè per intenderci a quanto mi risulta i diritti nfl costano (ancora?) un sacco di soldi, pensare a sky che li molla perché non ha ritorno economico e vedere la rai che li prende - in un periodo di tagli a manetta come oggi - mi suona quantomeno strano.

Offline NFLnewfan

  • Freshman
  • **
  • Post: 84
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #9 il: Luglio 23, 2008, 12:14:17 am »
OT
beh qualche mese fa ho preso mysky, ma avevano detto che non si pagava l'attivazione e invece verso fine maggio inizio giugno, mi hanno tolto sky(alle 4di mattina, mentre vedevo pistons-celtics >:() per dei pagamenti arretrati ancora non fatti, così mia mamma ha dovuto pagare più di 100€ e mi hanno rimesso sky, e già lì pensavo di farlo togliere(mi aveva dato fastidio soprattutto l'interruzione durante la diretta, che i 100€ 8:)), cmq l'ho tenuto e ieri è arrivata n'altra lettere che si deve paga 139€ di arretrati e oggi infatti mi hanno disabilitato la smartcard, così ormai penso che sicuro farò fare la disdetta.
cmq con il calcio ho fatto l'abbonamento all'Arsenal TV online (tifo arsenal), e però mi rimaneva il problema del football e del basket, ma se sarà così il problema lo potrei avere comunque quindi sky lo toglierò senza il minimo problema.

qualcuno conosce qualche sito, e se è possibile proprio un sito di tv americana, che trasmette le partite online pagando un abbonamento? avevo sentito in altri topic che qualcuno faceva degli abbonamenti 
OT :offtopic:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #10 il: Luglio 23, 2008, 12:53:16 am »
mah mi sembra strano.se fanno una cosa del genere un motivo a pochi mesi dall inizio del campionato ci sara' una spiegazione logica.forse c'e' di mezzo la programmazione nasn,e' il caso di sguinzagliare young a questo punto per saperne di piu'

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #11 il: Luglio 23, 2008, 09:08:29 am »
e ora come si fa?!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
SENZA NFL NON C STO!!!! :'( :'( :'( :'(

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #12 il: Luglio 23, 2008, 09:15:27 am »
http://www.digitaleterrestre.rai.it/dl/raidigit/index.html
http://www.raisport.rai.it/

Sarà ma io qui nn ho trovato nulla che parli dei diritti dell nfl! :shok: :shok: :shok:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #13 il: Luglio 23, 2008, 09:16:58 am »
Se è vero io mi chiedo solo perchè non lo abbiano fatto prima... ;D
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Leggere tutti! (SKY LASCIA I DIRITTI DELLA NFL PER LA STAGIONE 2008)
« Risposta #14 il: Luglio 23, 2008, 09:20:59 am »
...bhe sul sito di SKY c'e' ancora speranza...forse non lo hanno ancora modificato...

SKY SPORT 2 - Canale 202

Gli eventi sportivi più importanti in diretta e in esclusiva: dal volley al basket, dal rugby al football americano