Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 472570 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #660 il: Ottobre 18, 2007, 06:59:16 pm »
Briggs? La penso come quando si lamentava per essere stato taggato: è sostituibile. E poi firmarlo sarebbe come mettere una pietra sul nostro salry cap. Lo scambierei anche domani per una scelta alta al draft o per un buon RB. Spero che sia appetibile a fine stagione.

Sul problema delle corse hanno sbagliato tutti. Benson non è quel fenomeno da poter fare da solo il lavoro di RB, non merita l'ingaggio che ha strappato , non ha visione di gioco.
Sbaglia la linea offensiva, sarà l'età o cosa ma i difensori penetrano come e dove vogliono.
Sbaglia l'OC che è un idiota e qui mi fermo perchè lo odio.
Sbaglia il Front Office a difendere le sue scelte quando sono palesemente sbagliate vedi Grossman e vedi Benson, l'hanno messo titolare per giustificare il contrattone che gli hanno dato mentre hanno lasciato andare Jones che sarà stato anche più vecchio ma mi garantiva molte più yards.
A Bari diremmo: ciucci e presuntuosi.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #661 il: Ottobre 19, 2007, 08:55:43 am »
A Bari diremmo: ciucci e presuntuosi.

 ;D ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #662 il: Ottobre 22, 2007, 12:45:35 pm »
griese ti tira fuori la prestazione che non ti aspetti (322yds, 1 TD e 0 INT) e i Bears battono Phila! Segnali di rinascita? Forse è tardi, e comunque se griese ci sta "prendendo la mano", benson rimane un fallimento totale, e senza RB e corse credibili chicago non va da nessuna parte!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #663 il: Ottobre 22, 2007, 02:34:27 pm »
griese ti tira fuori la prestazione che non ti aspetti (322yds, 1 TD e 0 INT) e i Bears battono Phila! Segnali di rinascita? Forse è tardi, e comunque se griese ci sta "prendendo la mano", benson rimane un fallimento totale, e senza RB e corse credibili chicago non va da nessuna parte!

Quoto...senza RB non abbiamo speranze!!!...ottimo Griese, hai ragione ha fatto un drive ottimo l'ultimo, pochi errori a parte il fumble!!!....comunque oltre al RB concediamo troppe penalità nei momenti decisivi....altrimenti ieri avremmo potuto fare 2 mete in più forse....però quest'anno va così si deve soffrire, ma l'attacco aereo come ho detto settimana scorsa, e non mi sbagliavo, inizia a girare abbastanza bene!!!

vedremo!..comunque una buona difesa, determinante e determinata...
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #664 il: Ottobre 22, 2007, 04:02:30 pm »
griese ti tira fuori la prestazione che non ti aspetti (322yds, 1 TD e 0 INT) e i Bears battono Phila! Segnali di rinascita? Forse è tardi, e comunque se griese ci sta "prendendo la mano", benson rimane un fallimento totale, e senza RB e corse credibili chicago non va da nessuna parte!

Esatto,senza un gioco di corse non si va da nessuna parte. Continueremo la stagione come l'abbiamo iniziata , alternando vittorie a sconfitte e viceversa. E pensare che Benson con il contrattone che ha spuntato dopo il draft è il più pagato della squadra ,più di sua maestà Brian.  :-/
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #665 il: Ottobre 22, 2007, 04:08:16 pm »
Quoto...senza RB non abbiamo speranze!!!...ottimo Griese, hai ragione ha fatto un drive ottimo l'ultimo, pochi errori a parte il fumble!!!....comunque oltre al RB concediamo troppe penalità nei momenti decisivi....altrimenti ieri avremmo potuto fare 2 mete in più forse....però quest'anno va così si deve soffrire, ma l'attacco aereo come ho detto settimana scorsa, e non mi sbagliavo, inizia a girare abbastanza bene!!!

vedremo!..comunque una buona difesa, determinante e determinata...

La difesa andrà beatificata come minimo.
Mi sa che con Griese al comando da inizio stagione e tenendoci Thomas Jones avremmo potuto dire la nostra anche quest'anno.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #666 il: Ottobre 22, 2007, 04:19:28 pm »
E sfruttando il mio Hester!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #667 il: Ottobre 22, 2007, 04:24:07 pm »
E sfruttando il mio Hester!

 ;D. Esatto ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline SharksXpoint MC

  • Freshman
  • **
  • Post: 39
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #668 il: Ottobre 23, 2007, 11:27:52 am »
Finalmente qualcuno si è accorto che abbiamo un WR  ;D
5 ricezioni  :shok: di Muhsin era ora che gli lanciassero qualche palla  ;D
Il finale che non ti aspetti  :sbav: forse qualche speranza l'abbiamo ancora  :fiu:
Play Hard or Go Home!!!!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #669 il: Ottobre 25, 2007, 05:23:05 pm »
Risultato del sondaggio inetno al topic dei Bears:

Andremo ai Playoff?  5 x il no 3 x il sì.....calcolando che un paio sono dei gufatori di altre squadre sancisco un pari 3 a 3......dunque è tutto da vedere.

Nuovo sondaggio per nuova discussione....andiamo avanti con Griese?
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #670 il: Ottobre 25, 2007, 07:24:11 pm »
Io avevo votato no perchè mi sembra che Minnesota sia più squadra.
Voto no per griese perchè a mio parere dovete pescare un franchise QB al draft ed affidargli la squadra nel corso della prossima stagione. Griese è un onesto QB, voi meritate un QB che vi sappia portare al SB. Spero riusciate a tornarci con Urlacher, ma dovrete essere bravi a pescare il QB ed a farlo crescere.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #671 il: Ottobre 26, 2007, 11:06:36 am »
Io ho votato si, è ovvio che Griese non sarà il vostro qb nel medio-lungo periodo, ma in attesa di trovare, direi al draft, qualche alternativa io andrei con lui. Per me come free agent non si troverà molto di valido in giro ,chi c'era è già stato preso, parlo in ordine di importanza di Garcia, Shaub, Carr e Leftwich, non penso che il prossimo hanno ci siano in giro nomi di questo calibro.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #672 il: Ottobre 26, 2007, 11:27:10 am »
Io ho votato si, è ovvio che Griese non sarà il vostro qb nel medio-lungo periodo, ma in attesa di trovare, direi al draft, qualche alternativa io andrei con lui. Per me come free agent non si troverà molto di valido in giro ,chi c'era è già stato preso, parlo in ordine di importanza di Garcia, Shaub, Carr e Leftwich, non penso che il prossimo hanno ci siano in giro nomi di questo calibro.

In effetti Griese potrebbe durare un'altro paio d'anni (forse).......però la ns necessitàè nel prendere un QB giovane su cui costruire qualcosa e magari avere un'OC che non lo bruci.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #673 il: Ottobre 26, 2007, 12:43:25 pm »
Io dò per scontato che il vostro coaching staff dell'attacco vada rinchiuso in barili gettati in acqua poco a monte delle cascate del Niagara. Se non vi liberate degli imbecilli non vincete manco se Brady viene da voi.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #674 il: Ottobre 26, 2007, 01:49:31 pm »
Io dò per scontato che il vostro coaching staff dell'attacco vada rinchiuso in barili gettati in acqua poco a monte delle cascate del Niagara. Se non vi liberate degli imbecilli non vincete manco se Brady viene da voi.

Aggiungerei che i barili siano irti di chiodi al loro interno  :-/
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan