Autore Topic: Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!  (Letto 73056 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #450 il: Settembre 22, 2011, 10:42:58 pm »
il ricevitore sul lato del TE deve stare dietro la linea di scrimmage...

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #451 il: Settembre 22, 2011, 10:53:23 pm »
il ricevitore sul lato del TE deve stare dietro la linea di scrimmage...

Grazie...

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #452 il: Settembre 22, 2011, 11:01:55 pm »
In alternativa il TE arretra ed entrambi i WR possono stare sulla LOS...

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #453 il: Novembre 24, 2011, 03:37:49 pm »
Scusate
mi sapete dire perché nel Thanksgiving day giocano sempre Dallas e Detroit?
Ho fatto un controllo negli ultmi 7 anni.
Capisco Dallas,
ma Detroit?
.

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re:Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #454 il: Novembre 24, 2011, 09:27:58 pm »
Scusate
mi sapete dire perché nel Thanksgiving day giocano sempre Dallas e Detroit?
Ho fatto un controllo negli ultmi 7 anni.
Capisco Dallas,
ma Detroit?
Bella domanda!
Ho fatto una piccola ricerca in merito, scoprendo che, come letto in un sito, si tratta di una situazione frutto di una tradizione, di proprietari influenti e della "solita" politica.

Tradizione. Nel corso della "lontana" storia furono giocate diverse partite nel giorno del ringraziamento, senza però riscuotere un grande successo di pubblico. Nel 1934, George Richard, proprietario dei Lions (da poco trasferitisi a Detroit), al fine di aumentare l'affluenza di pubblico organizzò una partita contro i rivali Chicago Bears proprio nel dì di festa. Richards, proprietario anche di un'importante stazione radiofonica di Detroit, convinse la NBC a portare la copertura a livello nazionale. Fu un grande successo di pubblico, sia radiofonico che di affluenza allo stadio ... dando di fatto inizio ad una lunga tradizione che vede i Lions giocare nel giorno del ringraziamento.

Proprietari influenti. Successivamente la NFL decise di aggiungere un secondo match e Tex Schramm, presidente dei Dallas Cowboys, candidò vivamente la sua squadra, impegnandosi a garantire una partita proprio nel giorno del ringraziamento per diversi anni.

Ecco la politica. Quando NFL e AFL si unirono nel 1970, i dirigenti della lega chiesero che durante le due partite previste per il giorno del ringraziamento fossero rappresentate entrambe le conference. Come compromesso si decise che Dallas e Detroit, entrambe della NFC, avrebbero continuato ad ospitare due match, ma almeno una di loro avrebbe dovuto affrontare una squadra AFC. I contratti televisivi hanno inoltre un grande peso sulla programmazione recente. Fox Sports possiede i diritti per tutti gli incontri NFC, mentre CBS trasmette le partite della AFC. Al fine di permettere a ciascuna emittente TV di trasmettere una partita nel giorno del ringraziamento, Dallas e Detroit, a turno, giocano contro un team AFC ogni anno; vi sarà quindi un incontro NFC vs NFC, ed un'altro NFC vs AFC.

Nel 2006, forse anche a seguito di qualche protesta da parte dei fan, la NFL ha aggiunto una terza partita con una selezione a rotazione delle squadre interessate.

Almeno fino al 2013 (scadenza dei contratti TV), questo meccanismo non dovrebbe essere rivisto ... per i motivi di cui sopra.
              :duck:

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #455 il: Novembre 24, 2011, 10:14:49 pm »
Bella domanda!
Ho fatto una piccola ricerca in merito, scoprendo che, come letto in un sito, si tratta di una situazione frutto di una tradizione, di proprietari influenti e della "solita" politica.

Tradizione. Nel corso della "lontana" storia furono giocate diverse partite nel giorno del ringraziamento, senza però riscuotere un grande successo di pubblico. Nel 1934, George Richard, proprietario dei Lions (da poco trasferitisi a Detroit), al fine di aumentare l'affluenza di pubblico organizzò una partita contro i rivali Chicago Bears proprio nel dì di festa. Richards, proprietario anche di un'importante stazione radiofonica di Detroit, convinse la NBC a portare la copertura a livello nazionale. Fu un grande successo di pubblico, sia radiofonico che di affluenza allo stadio ... dando di fatto inizio ad una lunga tradizione che vede i Lions giocare nel giorno del ringraziamento.

Proprietari influenti. Successivamente la NFL decise di aggiungere un secondo match e Tex Schramm, presidente dei Dallas Cowboys, candidò vivamente la sua squadra, impegnandosi a garantire una partita proprio nel giorno del ringraziamento per diversi anni.

Ecco la politica. Quando NFL e AFL si unirono nel 1970, i dirigenti della lega chiesero che durante le due partite previste per il giorno del ringraziamento fossero rappresentate entrambe le conference. Come compromesso si decise che Dallas e Detroit, entrambe della NFC, avrebbero continuato ad ospitare due match, ma almeno una di loro avrebbe dovuto affrontare una squadra AFC. I contratti televisivi hanno inoltre un grande peso sulla programmazione recente. Fox Sports possiede i diritti per tutti gli incontri NFC, mentre CBS trasmette le partite della AFC. Al fine di permettere a ciascuna emittente TV di trasmettere una partita nel giorno del ringraziamento, Dallas e Detroit, a turno, giocano contro un team AFC ogni anno; vi sarà quindi un incontro NFC vs NFC, ed un'altro NFC vs AFC.

Nel 2006, forse anche a seguito di qualche protesta da parte dei fan, la NFL ha aggiunto una terza partita con una selezione a rotazione delle squadre interessate.

Almeno fino al 2013 (scadenza dei contratti TV), questo meccanismo non dovrebbe essere rivisto ... per i motivi di cui sopra.
Grazie 1000
Quindi per meri motivi economici legati alla trasmissione radio/televisiva?
Giusto?
Grazie della risposta molto esauriente.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #456 il: Novembre 27, 2011, 08:49:59 pm »
ciao a tutti,domanda perche' non riesco a trovare una cosa:

dove posso trovare una classifica o comunque un report dei team che eseguono piu' penalita' ed il numero di yard fino ad ora perse nella RS?

spesso vedo indicazioni durante le partite su questo,numero penalita' e yard ma non riesco a trovare da nessuna parte una sorta di lista che indichi in tutti i team questi dati da inizio stagione.

ve ne sarei grato.... :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #457 il: Novembre 30, 2011, 09:40:04 pm »
ciao a tutti,domanda perche' non riesco a trovare una cosa:

dove posso trovare una classifica o comunque un report dei team che eseguono piu' penalita' ed il numero di yard fino ad ora perse nella RS?

spesso vedo indicazioni durante le partite su questo,numero penalita' e yard ma non riesco a trovare da nessuna parte una sorta di lista che indichi in tutti i team questi dati da inizio stagione.

ve ne sarei grato.... :drinks:

Ciao
Io ho trovato questa:
http://www.teamrankings.com/nfl/stat/penalties-per-game
Credo sia corretta,
porta i Raiders al primo posto... ;)

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #458 il: Gennaio 06, 2012, 03:21:39 pm »
Ho una curiosità legata agli overtime.

La formula che viene utilizzata nella NCAA (quella col tentativo ad ogni OT per squadra dalle 25-yds) è stata messa per "testarla" e magari utilizzarla in futuro in NFL, oppure è giusto per rendere le cose più pepate nel college football?

Perchè so che da qualche anno stavano discutendo per cambiare la formula degli Overtime Nfl, dato che ora come ora il coin-toss è fin troppo determinante in molti casi.

Offline EHT Mario

  • Sophomore
  • **
  • Post: 211
  • ConVick
  • Calcio: Napoli
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #459 il: Marzo 29, 2012, 07:29:32 pm »
Ho una curiosità legata agli overtime.

La formula che viene utilizzata nella NCAA (quella col tentativo ad ogni OT per squadra dalle 25-yds) è stata messa per "testarla" e magari utilizzarla in futuro in NFL, oppure è giusto per rendere le cose più pepate nel college football?

Perchè so che da qualche anno stavano discutendo per cambiare la formula degli Overtime Nfl, dato che ora come ora il coin-toss è fin troppo determinante in molti casi.

Hanno esteso la regola per gli overtime che quest'anno valeva solo nei playoff anche alla regular season.

E' questa la principale delle 5 nuove regole stabilite dai proprietari nella riunione di mercoledì.
le altre:
-Non si può calciare una loose-ball
-Per evitare un uso non nello spirito del gioco dei dodici uomini in campo (della squadra che difende) il tempo viene fermato (o resettatto a quello di prima se l'infrazione viene scoperta successivamente all'azione) e si perdono 5 yds
-Ogni tournover (come già accadeva per ogni azione in cui si segnavano punti) viene automaticamente rivisto
-Il campo d'applicazione delle regole punitive del gioco duro viene ampliato anche a favore dei difensori


Truth will set you free but not until it's finished with you
Un cervello inattivo è il laboratorio del diavolo

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #460 il: Marzo 29, 2012, 10:21:01 pm »
Però hanno esteso quella del tentativo per parte a meno di un Td sul primo possesso, giusto?

Offline EHT Mario

  • Sophomore
  • **
  • Post: 211
  • ConVick
  • Calcio: Napoli
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #461 il: Marzo 30, 2012, 06:18:03 pm »
Però hanno esteso quella del tentativo per parte a meno di un Td sul primo possesso, giusto?

esatto hanno esteso alla stagione regolare la novità introdotta l'anno scorso per i playoff che difatto non abbiamo mai visto perchè Tebow vs Pittsburgh ha infilato il TD al primo lancio...

In pratica ora se la squadra che vince il coin flip segna un TD vince la partita altrimenti (sia se segna un field gol, sia se punta o fa turnover on downs) si da la possibilità all'altra squadra di fare meglio (se questa fa peggio non segna mentra l'altra aveva fatto un field goal perde, mentre se fa meglio perchè segna un field gol mentre l'altra non aveva segnato oppure segna un TD a fronte del field gol iniziale vince); in caso che entrambe nei loro primi due possessi segnino tre punti o non segnino affatto si continua fino a sudden death...

Non conosco cosa accade nella difficile ipotesi che i 15 minuti di OT finiscano con le squadre in parità...   :marendo:

qualcuno può aiutarmi?  :pliiiis:


Truth will set you free but not until it's finished with you
Un cervello inattivo è il laboratorio del diavolo

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #462 il: Aprile 01, 2012, 10:58:10 pm »
Altro OT ad oltranza...su questo sono quasi certo.

Offline king lizard

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 14
  • NFL: Steelers
Re:Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #463 il: Novembre 12, 2012, 04:36:17 pm »
Scusate ho un piccolo dubbio che mi attanaglia: Come fa una squadra a riprendere il controllo palla dopo il kickoff? Cioè io so che fanno un onsidekick ma non ho capito se la squadra avversaria deve prima toccare il paalone oppure no. E dopo un punt invece non si puo fare giusto?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Topic Ufficiale per dubbi su regolamento e gioco!
« Risposta #464 il: Novembre 12, 2012, 04:43:04 pm »
Scusate ho un piccolo dubbio che mi attanaglia: Come fa una squadra a riprendere il controllo palla dopo il kickoff? Cioè io so che fanno un onsidekick ma non ho capito se la squadra avversaria deve prima toccare il paalone oppure no. E dopo un punt invece non si puo fare giusto?

Punt: la squadra che effettua il punt non può riconquistare in alcun modo il possesso del pallone se prima un giocatore avversario non tocca (anche involontariamente) quest'ultimo.

Kickoff: il pallone una volta che ha superato 10 yards dal punto in cui è stato calciato, è vivo e può essere ricoperto da chiunque.