Autore Topic: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::  (Letto 95328 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #405 il: Febbraio 17, 2010, 09:47:02 pm »
i fatti dicono che e' stato dimostrato da fior di luminari al processo(Cartesegna docet) che era dopato,se si parte da presupposti diversi si puo' parlare di tutto e il contrario di tutto.nessun essere umano poteva avere quei valori e sopratutto una forbice di valori di quel tipo,aveva ragione la buon anima di fois,non per niente pantani dice "Non esiste lavoro che per esercitare si deve dare il sangue e i controlli di notte a famiglie di atleti."...

Sì ma qui oltre a sfuggirti continuamente la differenza tra deduzione e dimostrazione mi porti ad esempio di onestà Ivan Basso  :colz: Cioè proprio a caso  :colz:

santanadotson

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #406 il: Febbraio 17, 2010, 10:18:35 pm »
Sì ma qui oltre a sfuggirti continuamente la differenza tra deduzione e dimostrazione mi porti ad esempio di onestà Ivan Basso  :colz: Cioè proprio a caso  :colz:

non hai letto il mio messaggio.hai frainteso tutto

"poteva uscirne confessando come ivan basso"

santanadotson

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #407 il: Febbraio 17, 2010, 10:20:49 pm »
mi sfugge la correlazione diretta fra l'essere un assassino e il non essere credibile, comunque.....


 :plaxico:

a me sfugge la credibilita' di un delinquente di quel livello.ha palesemnete utilizzato la famiglia pantani per tornare sui giornali

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #408 il: Febbraio 17, 2010, 10:51:09 pm »
Però dire che Pantani è stato ammazzato non è proprio esatto..Non è vero che tutti gli voltarono le spalle, non è vero che nessuno lo volle aiutare e non è vero che cadde in depressione in seguito alla squalifica. Pantani faceva già uso di cocaina quando correva, dilapidò un patrimonio dietro Carlino e la bella vita romagnola gli garbava non poco per poi nascondersi in maniera immatura dietro un alibi che non regge.
                                    

Plaxico

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #409 il: Febbraio 17, 2010, 10:57:40 pm »
Però dire che Pantani è stato ammazzato non è proprio esatto..Non è vero che tutti gli voltarono le spalle, non è vero che nessuno lo volle aiutare e non è vero che cadde in depressione in seguito alla squalifica. Pantani faceva già uso di cocaina quando correva, dilapidò un patrimonio dietro Carlino e la bella vita romagnola gli garbava non poco per poi nascondersi in maniera immatura dietro un alibi che non regge.

Vabbè ormai siamo veramente a ruota libera :colz:

santanadotson

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #410 il: Febbraio 17, 2010, 11:02:03 pm »
io con quella faccina non posso competere,mi inibisce gli insulti :colz: :colz:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #411 il: Febbraio 17, 2010, 11:02:44 pm »
avete rotto il cazzo

[youtube]uqYjJs0cabw&feature=related[/youtube]

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #412 il: Febbraio 17, 2010, 11:03:01 pm »
Vabbè ormai siamo veramente a ruota libera :colz:

il mondo è bello perchè "variegato" (cit.)  :adler:
                                    

Plaxico

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #413 il: Febbraio 17, 2010, 11:03:44 pm »
non hai letto il mio messaggio.hai frainteso tutto

"poteva uscirne confessando come ivan basso"

Non ho frainteso un cazzo, ti ho capito benissimo. Pantani non doveva uscire da nulla e non doveva confessare nulla, gli sarebbe bastato stare in silenzio per 15 giorni e poi avrebbe ricominciato a correre. Per motivi che qui tutti sembrano ignorare lui non accettò quello stop cautelare, ma a quanto pare qui un po' tutti sono depositari di verità evidentemente ad appannaggio di pochissimi. Basso non ha confessato proprio un cazzo, ha preso per il culo il Coni con il Coni consenziente. Ma svegliati perdio!

Tra l'altro, tornanto a gro, probabilmente a questo punto è una mia falla ma non ho mai incrociato elementi che potessero far pensare a Pantani cocainomane quando era in attività. Non mi risulta abbia mai confessato qualcosa di simile (ignoranza mia?), come credo di essere abbastanza certo di non avere mai sentito di positività di Pantani alla cocaina. Hai visto cartelle? Lo hai visto con i tuoi occhi sniffare nel '98 o giù di lì? O è un'altra deduzione?

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #414 il: Febbraio 17, 2010, 11:07:56 pm »


Tra l'altro, tornanto a gro, probabilmente a questo punto è una mia falla ma non ho mai incrociato elementi che potessero far pensare a Pantani cocainomane quando era in attività.


confermo dalla Magna Romagna

Plaxico

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #415 il: Febbraio 17, 2010, 11:10:32 pm »
confermo dalla Magna Romagna

Lo hai visto?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #416 il: Febbraio 17, 2010, 11:12:00 pm »
Non ho frainteso un cazzo, ti ho capito benissimo. Pantani non doveva uscire da nulla e non doveva confessare nulla, gli sarebbe bastato stare in silenzio per 15 giorni e poi avrebbe ricominciato a correre. Per motivi che qui tutti sembrano ignorare lui non accettò quello stop cautelare, ma a quanto pare qui un po' tutti sono depositari di verità evidentemente ad appannaggio di pochissimi. Basso non ha confessato proprio un cazzo, ha preso per il culo il Coni con il Coni consenziente. Ma svegliati perdio!

Tra l'altro, tornanto a gro, probabilmente a questo punto è una mia falla ma non ho mai incrociato elementi che potessero far pensare a Pantani cocainomane quando era in attività. Non mi risulta abbia mai confessato qualcosa di simile (ignoranza mia?), come credo di essere abbastanza certo di non avere mai sentito di positività di Pantani alla cocaina. Hai visto cartelle? Lo hai visto con i tuoi occhi sniffare nel '98 o giù di lì? O è un'altra deduzione?

Mi pare ci sia stata una condanna passata in giudicato per Carlino che vendeva cocaina a Pantani già prima dell'anno della doppietta Giro-Tour, non è una mia deduzione. La stessa Elena "la russa" ha ammesso che scopava e sniffava con Pantani..Sul fatto che si dopasse o no, magari è solo una cazzata, ma mi sono chiesto come fosse a conoscenza la ragazza di Pantani nei dettagli più minuziosi come si adoperasse e conservasse l'epo (cazzo non lo so neanch'io quasi..)  :mmahh:
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #417 il: Febbraio 17, 2010, 11:12:21 pm »
Lo hai visto?

no, confermo la tua frase....quindi la tua perplessità

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #418 il: Febbraio 17, 2010, 11:16:19 pm »
La stessa Elena "la russa" ha ammesso che scopava e sniffava con Pantani..

sì ma mi risulta che la "russa" appartenga al periodo post 2000


Plaxico

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #419 il: Febbraio 17, 2010, 11:16:32 pm »
Mi pare ci sia stata una condanna passata in giudicato per Carlino che vendeva cocaina a Pantani già prima dell'anno della doppietta Giro-Tour, non è una mia deduzione. La stessa Elena "la russa" ha ammesso che scopava e sniffava con Pantani..Sul fatto che si dopasse o no, magari è solo una cazzata, ma mi sono chiesto come fosse a conoscenza la ragazza di Pantani nei dettagli più minuziosi come si adoperasse e conservasse l'epo (cazzo non lo so neanch'io quasi..)  :mmahh:

Bene, vedo che le tue certezze sono sempre più fondate su basi solidissime. Meno male che sei medico e non avvocato o peggio ancora giudice.