Autore Topic: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::  (Letto 96263 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #390 il: Febbraio 17, 2010, 05:18:01 pm »
Intendi quello genetico?

no l'ozonoterapia..  ^-^ si usa prevalentemente nelle disicopatìe con ernie..
l'atleta rischia l'embolìa ma niente di più dannoso rispetto all'epo e con "benefici" di gran lunga superiori all'epo..
se non sbaglio un medico (di nome Lazzaro vedi un po'..) di cui si è parlato recentemente ha svuotato il sacco e sono venute fuori robe da far spavento  :hueyquandovedelagnocca:
 :plaxico:
                                    

Plaxico

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #391 il: Febbraio 17, 2010, 05:24:52 pm »
no l'ozonoterapia..  ^-^ si usa prevalentemente nelle disicopatìe con ernie..
l'atleta rischia l'embolìa ma niente di più dannoso rispetto all'epo e con "benefici" di gran lunga superiori all'epo..
se non sbaglio un medico (di nome Lazzaro vedi un po'..) di cui si è parlato recentemente ha svuotato il sacco e sono venute fuori robe da far spavento  :hueyquandovedelagnocca:
 :plaxico:

Tipo?  :shame:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #392 il: Febbraio 17, 2010, 05:26:16 pm »
Quel bastardo dopava con questa pratica una ragazzina nuotatrice di 15 anni !!!  :merda:

Il trattamento, ancora sperimentale, veniva eseguito in una struttura inadatta, con un macchinario detenuto illegalmente e perciò sequestrato. I rischi per la salute dei pazienti erano alti, in particolare per il pericolo di embolie. La pratica, ripetuta per la ragazzina 6 volte a distanza settimanale, consentiva di migliorare le prestazioni senza il rischio di essere scoperti ai controlli antidoping, poiché il livello di ematocrito ed emoglobina restano costanti. L’ozonoterapia veniva accompagnata da iniezioni di ferro endovena per favorire l’eritropoiesi.


Mio Dio a che punto siamo arrivati..  :plaxico2:
ma i genitori? Cazzo facevano? Erano consenzienti?  :mmahh:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #393 il: Febbraio 17, 2010, 05:33:14 pm »
zio boia sta cartella sta diventando pesissima

altro che  :colz: :colz:, io non sono a livello, non ho nulla da dire

santanadotson

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #394 il: Febbraio 17, 2010, 05:35:35 pm »
sul discorso pecora si scherza, se la cosa ti da fastidio la smetto

però il tuo discorso è assurdo, tu veramente credi che solo pantani si drogasse

ma come cazzo fanno a fare il tour a 37 di media, a scusa un mese prima hanno fatto il giro sempre a 37, due mesi  prima hanno fatto le classiche del nord a 40 e dopo chiudono con mondiale e 3 valli etc ancora a 40

sono tutti drogati come dei cinghiali

e non diciamo cazzate tipo doping indivduale o di squadra

sono tutti drogati perchè altrimenti sei fuori dal giro, non ti fanno neanche correre, e parlo di team manager, direttori sportivi, dirigenti, sponsor, genitori, colleghi, sono tutti consapevoli, tutti

poi se tu non hai mai fatto sport a livello agonistico e vivi a gazzetta e de zan cosa vuoi che ti dica, buon per te

se però oltre al doping certificato dai giornali tu non sai cogliere l'animo dello sportivo/uomo che hai di fronte, mi dispiace per te, non sai cosa ti sei perso



no io mica ho detto che si dopava solo lui,anzi ho fatto esempi di berzin,di indurain(ma non ci sono prove),di armstrong..non condivido pero' le storie di complotti e altro,per me e' accomunabile agli altri personaggi famosi che hanno aggirato le regole,mi sarebbe piaciuta un ammissione di colpe completa

p.s...sulle battute no problem,son 2 giorni che ho problemi a lavoro e son nervoso dalla mattina presto,fai conto che non ho scritto niente,si puo' tornare a scherzare anche pesante :drinks:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #395 il: Febbraio 17, 2010, 06:36:58 pm »
no io mica ho detto che si dopava solo lui,anzi ho fatto esempi di berzin,di indurain(ma non ci sono prove),di armstrong..non condivido pero' le storie di complotti e altro,per me e' accomunabile agli altri personaggi famosi che hanno aggirato le regole,mi sarebbe piaciuta un ammissione di colpe completa

p.s...sulle battute no problem,son 2 giorni che ho problemi a lavoro e son nervoso dalla mattina presto,fai conto che non ho scritto niente,si puo' tornare a scherzare anche pesante :drinks:

mi piacevi più se facevi l'incazzoso

ti pensavo già sotto casa con il volto incappucciato
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Plaxico

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #396 il: Febbraio 17, 2010, 07:26:52 pm »
no io mica ho detto che si dopava solo lui,anzi ho fatto esempi di berzin,di indurain(ma non ci sono prove),di armstrong..non condivido pero' le storie di complotti e altro,per me e' accomunabile agli altri personaggi famosi che hanno aggirato le regole,mi sarebbe piaciuta un ammissione di colpe completa

p.s...sulle battute no problem,son 2 giorni che ho problemi a lavoro e son nervoso dalla mattina presto,fai conto che non ho scritto niente,si puo' tornare a scherzare anche pesante :drinks:

Io credo che qui ci sia molto, basta saper capire.


Aspetto con tanta verita’… sono stato umiliato per nulla e per quattro anni
sono in tutti i tribunali.
Ho solo perso la mia voglia di essere come tanti altri sportivi ma il Ciclismo
ha pagato molto e molti ragazzi hanno perso la speranza nella giustizia e
io mi sto’ ferendo con la deposizione di una verita’ sul mio documento perche’
il mondo si renda conto che tutti i miei colleghi hanno subito umiliazioni in
camera, con telecamere nascoste per cercare di rovinare molti rapporti tra
le famiglie… dopo come fai a non farti male.
Io non so come mai mi fermo, in casi di sfogo, come questi…
Mi piacerebbe che io so di non aver sbagliato con prove…
Ma solo quando la mia vita sportiva soprattutto privata e’ stata violentata ho
perso molto e sono in questo paese con la voglia di dire che ASTA LA
VITTORIA e’ un grande scopo per uno sportivo…
Ma il piu’ difficile e’ di aver dato il cuore per uno sport con incidenti e infortuni
e sempre sono ripartito…
Ma cosa resta se tanta tristezza e rabbia per le violenze ce la giustizia a
te ti e’ caduta in credere?
Ma la mia storia spero che sia d esempio per gli altri sport… che le regole
ci siano ma devono essere uguali per tutti. Non esiste lavoro che per esercitare
si deve dare il sangue e i controlli di notte a famiglie di atleti.
Io non mi sono sentito piu’ sereno di non essere controllato in casa, in albergo
da telecamere e sono finito per farmi male… per non rinunciare alla mia
intimita’ che la mia donna e gli altri colleghi hanno perso, e molte storie di
famiglie violentate.
MA ANDATE A VEDERE COSA E’ UN CICLISTA… e quanti uomini vanno in
mezzo alla torrida tristezza per cercare di ritornare con i miei sogni di uomo
che si infrangono con droghe… ma dopo la mia vita di sportivo.
E se un po’ di umanita’ fara capire che con uno sbaglio vero si capisce e ci
si batte per chi ti sta dando il cuore.
Questo documento e’ verita’ e la mia speranza e’ che un uomo vero o donna
legga e si ponga in difesa di chi come e voleva dire al mondo regole per
sportivi uguali. E non sono falso.
Mi sento ferito e tutti i ragazzi che mi credevano DEVONO PARLARE.

Dicembre 2003 MARCO PANTANI


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #397 il: Febbraio 17, 2010, 07:43:36 pm »
non condivido pero' le storie di complotti e altro,

spiegami questo: quale vantaggio ha ricavato Vallanzasca nello scrivere una lettera (privata) alla mamma di Pantani ??

solo uno scherzo di pessimo gusto ??


 :mmahh:

santanadotson

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #398 il: Febbraio 17, 2010, 07:44:04 pm »
Io credo che qui ci sia molto, basta saper capire.


Aspetto con tanta verita’… sono stato umiliato per nulla e per quattro anni
sono in tutti i tribunali.
Ho solo perso la mia voglia di essere come tanti altri sportivi ma il Ciclismo
ha pagato molto e molti ragazzi hanno perso la speranza nella giustizia e
io mi sto’ ferendo con la deposizione di una verita’ sul mio documento perche’
il mondo si renda conto che tutti i miei colleghi hanno subito umiliazioni in
camera, con telecamere nascoste per cercare di rovinare molti rapporti tra
le famiglie… dopo come fai a non farti male.
Io non so come mai mi fermo, in casi di sfogo, come questi…
Mi piacerebbe che io so di non aver sbagliato con prove…
Ma solo quando la mia vita sportiva soprattutto privata e’ stata violentata ho
perso molto e sono in questo paese con la voglia di dire che ASTA LA
VITTORIA e’ un grande scopo per uno sportivo…
Ma il piu’ difficile e’ di aver dato il cuore per uno sport con incidenti e infortuni
e sempre sono ripartito…
Ma cosa resta se tanta tristezza e rabbia per le violenze ce la giustizia a
te ti e’ caduta in credere?
Ma la mia storia spero che sia d esempio per gli altri sport… che le regole
ci siano ma devono essere uguali per tutti. Non esiste lavoro che per esercitare
si deve dare il sangue e i controlli di notte a famiglie di atleti.
Io non mi sono sentito piu’ sereno di non essere controllato in casa, in albergo
da telecamere e sono finito per farmi male… per non rinunciare alla mia
intimita’ che la mia donna e gli altri colleghi hanno perso, e molte storie di
famiglie violentate.
MA ANDATE A VEDERE COSA E’ UN CICLISTA… e quanti uomini vanno in
mezzo alla torrida tristezza per cercare di ritornare con i miei sogni di uomo
che si infrangono con droghe… ma dopo la mia vita di sportivo.
E se un po’ di umanita’ fara capire che con uno sbaglio vero si capisce e ci
si batte per chi ti sta dando il cuore.
Questo documento e’ verita’ e la mia speranza e’ che un uomo vero o donna
legga e si ponga in difesa di chi come e voleva dire al mondo regole per
sportivi uguali. E non sono falso.
Mi sento ferito e tutti i ragazzi che mi credevano DEVONO PARLARE.

Dicembre 2003 MARCO PANTANI





a me dispiace umanamente perche' e' morto buttandosi in amicizie sbagliate,nella droga sentendosi vittima di un sistema dopo essere stato scaricato,i giornali lo osannavano per poi distruggerlo,molte persone gli hanno voltato le spalle pero' a me dispiace dirlo ma e' stato artefice del proprio destino.ha barato assumendo l atteggiamento ne' piu' ne meno di un mediocre virenque(coperto dalla stampa francese,pantani scaricato da quella italiana),poteva uscirne confessando come ivan basso e poi tornare a correre e vincere dimostrando che le sue vittorie erano farina del suo sacco

santanadotson

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #399 il: Febbraio 17, 2010, 07:48:12 pm »
spiegami questo: quale vantaggio ha ricavato Vallanzasca nello scrivere una lettera (privata) alla mamma di Pantani ??

solo uno scherzo di pessimo gusto ??


 :mmahh:

farsi pubblicita' alle spalle di un morto,volgare sciacalllaggio per tornare sui giornali.come ali agca che dice che emanuela orlandi e' viva ai parenti.poi se anche fosse vera la soffiata dimostra che tutti sapevano che l atleta non era pulito

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #400 il: Febbraio 17, 2010, 07:53:13 pm »
farsi pubblicita' alle spalle di un morto,volgare sciacalllaggio per tornare sui giornali.come ali agca che dice che emanuela orlandi e' viva ai parenti.poi se anche fosse vera la soffiata dimostra che tutti sapevano che l atleta non era pulito


 ??)

veramente mi risulta che siano stati i genitori di Pantani a rendere pubblica la lettera

o volevano fare dello sciacallaggio pure loro o........


santanadotson

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #401 il: Febbraio 17, 2010, 08:02:06 pm »

 ??)

veramente mi risulta che siano stati i genitori di Pantani a rendere pubblica la lettera

o volevano fare dello sciacallaggio pure loro o........



e secondo te uno che scrive una cosa del genere non ha la certezza che la famiglia lo divulghi?vallanzasca poi e' non e' credibile.stiamo parlando di un criminale,un sequestratore e assassino.se vai a vedere il suo palmares trovi anche una decapitazione di un pentito fatta dal vallanzasca in carcere,figurati quanto e' credibile

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #402 il: Febbraio 17, 2010, 08:19:38 pm »
e secondo te uno che scrive una cosa del genere non ha la certezza che la famiglia lo divulghi?vallanzasca poi e' non e' credibile.stiamo parlando di un criminale,un sequestratore e assassino.se vai a vedere il suo palmares trovi anche una decapitazione di un pentito fatta dal vallanzasca in carcere,figurati quanto e' credibile

mi sfugge la correlazione diretta fra l'essere un assassino e il non essere credibile, comunque.....


 :plaxico:

Plaxico

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #403 il: Febbraio 17, 2010, 08:22:23 pm »
a me dispiace umanamente perche' e' morto buttandosi in amicizie sbagliate,nella droga sentendosi vittima di un sistema dopo essere stato scaricato,i giornali lo osannavano per poi distruggerlo,molte persone gli hanno voltato le spalle pero' a me dispiace dirlo ma e' stato artefice del proprio destino.ha barato assumendo l atteggiamento ne' piu' ne meno di un mediocre virenque(coperto dalla stampa francese,pantani scaricato da quella italiana),poteva uscirne confessando come ivan basso e poi tornare a correre e vincere dimostrando che le sue vittorie erano farina del suo sacco

Basso  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Fermo restando che, ripeto, bisogna partire dai fatti (Pantani mai positivo, Basso aveva le sacche di sangue nel freezer di Fuentes) bisogna chiarire una cosa. Basso aveva le spalle al muro, compariva nell'agenda di Fuentes come Birillo (il nome del suo cane) e con la prova del dna che gli incombeva sulla testa ha deciso di prendere per il culo tutti con una confessione ridicola.

Un bel giorno il Coni se ne esce di punto in bianco e manda un comunicato di due righe per dire che Basso aveva confessato il suo coinvolgimento nell'affare Puerto e stava collaborando "ampiamente" con il Coni. Ora in gergo 'dopinghesco' quando uno collabora con chi nominalmente combatte il doping significa che sta facendo nomi: nomi di chi fornisce, di chi assume e di chi fa da tramite o collabora in altre forme. Bene, Basso si presenta mi sembra un paio di volte al Coni dopo questa rivelazione bomba. Sembra proprio che Basso sia una specie di gola profonda, che finalmente era stato trovato un pentito vero. Abilmente i banditi noti a tutti fanno passare un paio di settimane e candidamente Basso si prende la sua squalifica (che comunque non avrebbe mai evitato, anzi in caso di prova del dna e di resistenza avrebbe rischiato un'aggravante quantificabile in sei mesi) e in cambio ci dice che la sua colpa fu il "tentato doping". Cioè lui andò da Fuentes a depositare il sangue ma non tornò mai a farsi l'autoemotrasfusione. Non solo, Basso non fece un solo nome al di fuori di quello di Fuentes. Se ne deduce che, stando alla sequenza di fatti, che Basso al Giro d'Italia quando in salita andava come un treno e stracciò tutto e tutti era pulito  :ahahah: Pulito  :ahahah: Hai capito lui era pulito nel Giro pulito della Gazzetta paladina del pulito  :ahahah: Questa è gente senza uno straccio di vergogna.

santanadotson

  • Visitatore
Re: ::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
« Risposta #404 il: Febbraio 17, 2010, 08:58:04 pm »
i fatti dicono che e' stato dimostrato da fior di luminari al processo(Cartesegna docet) che era dopato,se si parte da presupposti diversi si puo' parlare di tutto e il contrario di tutto.nessun essere umano poteva avere quei valori e sopratutto una forbice di valori di quel tipo,aveva ragione la buon anima di fois,non per niente pantani dice "Non esiste lavoro che per esercitare si deve dare il sangue e i controlli di notte a famiglie di atleti."...