Autore Topic: superbowl  (Letto 14354 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: superbowl
« Risposta #60 il: Luglio 14, 2008, 12:34:37 pm »
Il discorso è un pò complicato...la difesa dei Marines, che ne ha presi 40 da Reggio, dopo che, e il problema sta lì forse..., in tutta la stagione ne ha presi 7, è una difesa composta di soli italiani ma è, assenza del sottoscritto  ;D e della safety titolare a parte, la stessa difesa che ha giocato l'anno scorso e due anni prima contro gli americani, con risultati notevoli nell'ultima stagione sotto la stessa insegna...

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: superbowl
« Risposta #61 il: Luglio 14, 2008, 01:40:10 pm »
Il discorso è un pò complicato...la difesa dei Marines, che ne ha presi 40 da Reggio, dopo che, e il problema sta lì forse..., in tutta la stagione ne ha presi 7, è una difesa composta di soli italiani ma è, assenza del sottoscritto  ;D e della safety titolare a parte, la stessa difesa che ha giocato l'anno scorso e due anni prima contro gli americani, con risultati notevoli nell'ultima stagione sotto la stessa insegna...


questo conferma quello che diceva ponchia... perchè ,come dici tu, se praticamente la stessa difesa degli anni scorsi ,che comunque già era una bella e tosta difesa, quest'anno addirittura ha subito solo 7 punti in tutta la stagione regolare vuol dire evidentemente che il livello medio degli attacchi è calato...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: superbowl
« Risposta #62 il: Luglio 14, 2008, 02:14:44 pm »
Mah...attacchi tutti italiani è la prima volta che li affrontiamo...puoi avere Piva e Panzani ma poi la palla la corre Green e le cose cambiano...
Personalmente ritengo che ad affrontare gli americani ci siamo "rinforzati" poi però incontri gli Hogs e guarda che succede...
Per me, parlo di IFL, sono le difese ad aver avuto un livello inferiore...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: superbowl
« Risposta #63 il: Luglio 14, 2008, 03:01:43 pm »
OT....ho visto delle foto del Superbowl....ma Torrisone è un bambino????? :shok:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: superbowl
« Risposta #64 il: Luglio 14, 2008, 03:19:51 pm »
OT....ho visto delle foto del Superbowl....ma Torrisone è un bambino????? :shok:

...se mi alzo son più alto di tutti e fanno brutta figura ed allora mi son messo in ginocchio :p
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: superbowl
« Risposta #65 il: Luglio 15, 2008, 02:00:37 pm »
Sì, son d'accordo con lo Zio e Piergiù. L'anno scorso ne prendemmo una buona dose dalla Wing T ( anche dalle altre formazioni, ma da quella in particolare ), eppure è una formazione che basta poco per essere mandata in crisi. Soprattutto, c'è bisogno di un lavoro accuratissimo dietro per prepararla, perchè chiunque giocatore si faccia babbare dalle finte può dirti il perchè è stato babbato... prova, riprova, e continua a riprovare sempre finchè non raggiungi la perfezione su tutte le finte  :papa:










Al

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: superbowl
« Risposta #66 il: Luglio 15, 2008, 02:40:19 pm »
ok, ma prendendo per esempio la nostra esperienza, abbiamo avuto solo 3 allenamenti per prepararci come potevamo ai loro schemi basandoci solo sui video...
in under 21 a dicembre non avevamo nemmeno i loro video... è quasi impossibile riuscire a bloccarli basandosi solo su dei filmati o solo su dei fogli di carta secondo me....
l'unico modo è incontrarli prima... infatti nell'under 21 del 2006 li abbiamo incontrati alla seconda giornata e ci hanno battuti, poi di nuovo in semifinale, ma ricordandoci il loro modo di giocare siamo riusciti ad adattare la difesa e abbiamo vinto noi...solo perchè li conoscevamo già....
la nostra linea e i nostri LB di sabato erano molto esperti ma si sono comunque fatti ingannare dalle finte...
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: superbowl
« Risposta #67 il: Luglio 15, 2008, 03:28:07 pm »
Maz, è come ho detto io....non servono i filmati, serve che la difesa si alleni con il tuo attacco che simula la WT...e come fai?Non fai...

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: superbowl
« Risposta #68 il: Luglio 15, 2008, 04:49:09 pm »
si infatti, hai ragione!!!  noi ci abbiamo provato a simularlo, ma la nostra simulazione non è nemmeno lontanamente paragonabile ad una squadra che lo fa da anni e anni
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: superbowl
« Risposta #69 il: Luglio 15, 2008, 04:51:30 pm »
come quelli che dopo la sconfitta dello joungbowl e quella di sabato ci vengono a dire, che anche dalle sconfitte si impara... si, si impara quando perdi per esempio contro l'under 21 dei marines che dici, la prossima volta teniamo d'occhio polidori e dominguez (esempio stupido riferito ad un anno fa) ma quando perdi contro gli hogs che cavolo impari??? impari che la prossima volta assumi un muratore, fai un muro davanti alla loro linea e copri solo l'esterno.. dai, è una squadra che se non affronti prima di uno scontro diretto dentro o fuori, ti ammazza....
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: superbowl
« Risposta #70 il: Luglio 15, 2008, 05:42:26 pm »
Finchè regge la O line....

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: superbowl
« Risposta #71 il: Luglio 16, 2008, 03:04:11 pm »
OT....ho visto delle foto del Superbowl....ma Torrisone è un bambino????? :shok:

Le foto sono state inserite sul forum o da qualche parte? Mi piacerebbe vederle se possibile.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: superbowl
« Risposta #72 il: Luglio 16, 2008, 03:06:29 pm »
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: superbowl
« Risposta #73 il: Luglio 16, 2008, 03:11:54 pm »
http://www.endzone.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4846

 ;)

Grazie...........anche io ti ricordavo con i capelli lunghi in una foto scattata negli states (se non ricordo male) con santana.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: superbowl
« Risposta #74 il: Luglio 16, 2008, 03:16:22 pm »
Grazie...........anche io ti ricordavo con i capelli lunghi in una foto scattata negli states (se non ricordo male) con santana.

...esatto. E già come mi aveva guardato, appena sceso dall'aereo, il poliziotto che controllava i passaporti all'aeroporto di Newark (BTW si chiamava Garcia) mi aveva fatto capire che forse era il caso di dargli 'na sistemata 8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”