NFL Fans Italia > Vedere la NFL

game pass 2016

(1/8) > >>

joan peirol:
Eccomi qui puntuale come le tasse!
L'anno scorso mi avete spiegato come abbonarmi ed é stato un anno fantastico.
Adesso dovete spiegarmi se é possibile avere un'offerta d'abbonamento ad un prezzo inferiore e come ottenerla.
Sono andato sul sito da tablet per cancellare il rinnovo automatico, ma la pagina my account non é accessibile in questo momento.
E'possibile contattarli per avere uno sconto o sono loro che, se uno non rinnova, fanno una proposta?
Si accettano consigli, mille grazie!  ;) :ehm:

JMB7:
Per quanto ne so io non ci sono offerte e sconti.. ormai sono 4 anni che ho gamepass e non ho mai visto la possibilità di rinnovare l'abbonamento ad un prezzo inferiore.  Poi se esiste un modo sarebbe ottimo

joan peirol:
Ma tu hai il rinnovo automatico impostato?
Io ho chiesto spiegazioni perché, non ricordo se qui o in un altro sito, l'anno scorso qualcuno diceva di eliminare il rinnovo automatico perché, dopo l'uscita dei nuovi prezzi dei pacchetti, era possibile ricevere un'offerta di rinnovo a prezzi piú bassi.
Nessuno ne sa qualcosa?

luigino71:
Mai sentita un offerta a prezzi piu bassi ma due anni fa esistevano dei codici sconto  che non ho piu' visto e che si trovavano ad agosto sul web. Per abbassare il prezzo c'era un modo l'hanno scorso e che trovi facilmente sul web, quest'hanno ancora nessuno sa nulla.

Rocco Dillon:
L'unica via per risparmiare è passare da un server greco (sui vari forum di internet trovi tutte le spiegazioni del caso) io ho fatto così ed ho risparmiato parecchio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa