Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 489471 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3435 il: Ottobre 12, 2010, 11:07:46 am »
Ci ha provato, ma il nonno lo precedeva.

il fatto è che gli mancava ancora il record dei fumble e l'ha voluto battere per forza nel mnf, davanti a tutto il mondo  :coffeplease:

Plaxico

  • Visitatore
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3436 il: Ottobre 12, 2010, 11:40:32 am »
Quando sbiri posta in malafede merita un k  :nonnino:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3437 il: Ottobre 12, 2010, 12:53:28 pm »
   1 - 3 - 0

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3439 il: Ottobre 12, 2010, 01:14:40 pm »
 :mapor:


beati voi che domenica ne avete una facile per riprendere a vincere.

i cowboys :okoks: :okoks:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3440 il: Ottobre 12, 2010, 01:15:46 pm »
Cowboys vs Vikings
Ovvero: gara a chi lancia più intercetti!

 :ahahah:
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3441 il: Ottobre 12, 2010, 01:30:53 pm »
:goodboy:

Partita di difficile lettura, caro mio, nel primo half davvero imbarazzante, con 60 yards (vado a memoria) di total offense e credo un solo 1st down conquistato.

I Jets sono una squadra davvero quadrata, ordinata, fisicamente difficile e con personale di talento in difesa, un Sanchez che non commette errori e corrono la palla tremendamente bene (150 yards concesse dopo 51 partite per i Vikings), roba da Championship AFC per capirci... :si:

Poteva essere disfatta, andare all' intervallo con almeno 20 punti di scarto e tutti zitti, perche' non vi erano scuse, ma a salvarci e' stata, oltre al nubrifagio che ha evitato il primo TD di NY quando erano a 10 yards dalla porta, una difesa mostruosa, nello spirito e nel fisico soprattutto.
In campo quasi 10 minuti in piu' del dovuto, sotto l' acqua, ci ha ridato il pallone a 1:50 dalla fine per un possibile drive del sorpasso, dopo il primo half nessuno ci avrebbe scommesso una lira.

Finisce alla maniera di Favre, con un intercetto e con una sconfitta, preventivata, quasi naturale, ma non riesco ad essere triste, sorrido, perche' in in due quarti ho visto il 500 esimo TD pass di Favre, la 70,000 yarda lanciata da un QB nella storia della NFL (molto piu' importanti di due foto del suo pene), il 90 esimo TD di Moss con la maglia dei Vikings e due cammei di Harvin che hanno fatto cagare sotto uno stadio intero.
Prima dell' intercetto il nonno di tocco mette nelle mani di Harvin un possibile pallone per un super guadagno (dalla regia dicono addirittura che sarebbe andato in TD perche' il CB e' scivolato), troppo, sarebbe rubato, ma nessuno e' deluso, continuo ad essere convinto che mi divertiro' ancora un sacco.
Talento, abbiamo solo il talento per ora e lo facciamo bastare.

Con Moss i passi avanti sono minimi, monumentale Cromartie nell' uno contro uno, nei primi 3/4 lanci toglie la palla dalle mani del colosso, presto per poter avere un giudizio reale sul suo impatto, resta fuori nell' attacco dei 2 minuti perche' non conosce il playbook (quale non si sa), ma mi basta...!

... :popcorn:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3442 il: Ottobre 12, 2010, 02:00:09 pm »
Cowboys vs Vikings
Ovvero: gara a chi lancia più intercetti!

 :ahahah:

Posso accettare anche una vittoria dei Vikings basta che mi sodomizzino Romo
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3443 il: Ottobre 12, 2010, 02:01:48 pm »
Posso accettare anche una vittoria dei Vikings basta che mi sodomizzino Romo

ti spingi fino a tanto?  :umhhhh:  :excelent:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3444 il: Ottobre 12, 2010, 02:06:06 pm »
ti spingi fino a tanto?  :umhhhh:  :excelent:

Aldilà della rivalità divisionale è stato il personaggio Favre a schierarmi contro......non contro i Vikings ma contro Favre purtroppo per ora la cosa coincide.  :mahchedevofà:

L'unica squadra NFL che  odio sono i Vaccari e Jerry Jonees...........c'ho pure il cappellino dei Vikings  :ninja:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3445 il: Ottobre 12, 2010, 02:07:41 pm »
Aldilà della rivalità divisionale è stato il personaggio Favre a schierarmi contro......non contro i Vikings ma contro Favre purtroppo per ora la cosa coincide.  :mahchedevofà:

L'unica squadra NFL che  odio sono i Vaccari e Jerry Jonees...........c'ho pure il cappellino dei Vikings  :ninja:

 :santo:

k meritato!  :goodboy:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3446 il: Ottobre 12, 2010, 02:13:52 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3447 il: Ottobre 12, 2010, 03:25:04 pm »
Ho appena finito di veder la partita....

Premo play sul cpu...... inizia.....sweep di harvin palla a moss che lancia favre..... pausa..... vado a prendere la carta igenica in bagno perchè le eiaculazioni saranno svariate....

Penalità.....vabè...... 3 penalità successive consecutive..... pausa....come back to reality.....riporto la cartigenica in bagno e prendo la bacinella per il vomito.....

Espressioni del primo tempo :   :o  :'(  :shok:  :cobaquandopensaallefaccine:

Solo la difesa riesce a farmi fare questo....  :jessica:

Ok il 500th TD pass , ok abbattuto il muro delle 70.000 yds , ok il 90 TD di Moss ( moss 84 says ) ma a me gioire del bicchiere mezzo pieno mi sta proprio sul cazzo!!!!!!!  :mapor:


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3448 il: Ottobre 12, 2010, 03:29:23 pm »
Abituati, perchè inizio a pensare che nella testa dei giocatori principali questa squadra sia un giochino per levarsi gli sfizi personali...
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3449 il: Ottobre 12, 2010, 03:31:43 pm »
Ok il 500th TD pass , ok abbattuto il muro delle 70.000 yds , ok il 90 TD di Moss ( moss 84 says ) ma a me gioire del bicchiere mezzo pieno mi sta proprio sul cazzo!!!!!!!  :mapor:

...devi fare buon viso a cattivo gioco... :mahchedevofà:

Abituati, perchè inizio a pensare che nella testa dei giocatori principali questa squadra sia un giochino per levarsi gli sfizi personali...

...piu' o meno il concetto e' questo, i guai comunque, quelli veri, verranno dal prossimo anno, ci sara' tempo per piangere li... :secchio: