Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 457884 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #390 il: Aprile 24, 2008, 04:16:13 pm »
L'acquisizione di Allen da parte dei Vikings per 73 milioni di dollari sembra possa complicare non poco la rinegoziazione del contratto di Smith...oramai è un gioco a chi spara di più... :'(
Forse anche in questa ottica si spiega l'interesse dei Saints per fare una trade up per arrivare ai vari Ellis, Dorsey, Gholston ecc...prendere un ottimo prospetto in linea di difesa, pararsi il culo dalle (in parte giuste) bizze di Smith e mettergli pressione...

Poi c'è anche un' altra voce: se i Saints non riuscissero a prendere uno di quei tre, dal momento che hanno solo 6 scelte al draft, farebbero una trade down con i Chiefs.
Saints trade picks #10 & #40 (1st & 2nd) to Chiefs and receive picks #17, #35, #82, & #105 ("Second 1st", 2nd, "Third 3rd", & 4th).
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #391 il: Aprile 27, 2008, 10:04:35 am »
Dopo avere provato inutilmente a tradare con i Rams ed i Chiefs (offrendo molto ad entrambi) per arrivare a Dorsey, i Saints fanno trade up con i Patriots e prendono Sedric Ellis al primo giro.
Era il secondo obiettivo dopo Dorsey e tutto sommato è andata bene così...non ci siamo svenati più di tanto e abbiamo preso un ottimo giocatore per rinforzare uno dei nostri punti molto deboli.
Al secondo giro arriva il CB Tracy Porter, giocatore molto veloce e anche ottimo ritornatore. Sembra che la scelta di coach Payton sia stata proprio dettata per questo, cioè portare a casa un ritornatore (sia kick che punt) da utilizzare anche come nickel...
Due buone scelte, nel senso che abbiamo fatto il massimo che si poteva fare con chi c'era a disposizione.
Ellis in realtà è tuttaltro che un ripiego, anzi qualcuno a NO temeva che Dorsey, venendo da LSU avrebbe avuto una pressione fortissima che ne avrebbe messo a rischio i risultati...
Ora resta da vedere se arriva Shockey (per il quale coach Payton stravede). Finora non abbiamo ceduto alle richieste ecccessive dei Giants, adesso vediamo se, volendo disfarsene, cedono un pò...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #392 il: Aprile 29, 2008, 01:31:28 pm »
Le nostre scelte al draft:

1 Sedrick Ellis DT USC
 
  Sedrick Ellis isn't ranked quite as high as Dorsey on our board. But make no mistake about it: Ellis is an excellent pick here. New Orleans is ecstatic it was able to move up to get him. He doesn't have elite size or top-end speed, but he's more quick than fast and he excels at getting into gaps to disrupt plays in the backfield. He also shows rare athletic ability for a player of his size. This allows him to make plays while scraping down the line of scrimmage. Although Ellis doesn't have great closing speed, he has the ability to drive interior blockers into the quarterback .

2 Tracy Porter CB INDIANA

  Porter doesn't have elite bulk, so bigger wideouts are going to be able to push him around, and he's not going to be great in run support. On the flip side, he has good top-end speed and he's a playmaker who does a good job of getting his head turned while tracking the ball downfield. He also has the instincts and quickness to mirror receivers underneath. It's worth pointing out that Porter can contribute as a punt returner.

5 DeMario Pressley DT NORTH CAROLINA ST
 
  Pressley had problems staying healthy. In addition, he plays with a narrow base and gets driven off the ball at times. But he has a strong upper body to shed blocks and the closing speed to get to the quarterback.

5 Carl Nicks OT NEBRASKA
 
  Nicks plays far too high and doesn't slide well in pass protection. He is a developmental prospect who will have to develop his technique before pushing for significant playing time. However, he has outstanding size and the quickness to develop into a starting right tackle.

6 Taylor Mehlhaff PK WISCONSIN

  We are surprised to see Mehlhaff as the first place kicker to come off the board because his mechanics are inconsistent. However, he has excellent range, so he can kick on deep field goal attempts and get touchbacks on kickoffs.

7 Adrian Arrington WR MICHIGAN
 
  Arrington was a very productive receiver at Michigan and declared early because the Wolverines' new scheme was going to be detrimental to his numbers. He was never the No. 1 wideout in college and lacks explosiveness -- he will struggle to get separation at the next level. He is tough, though, and not afraid to do the dirty work or catch the ball in traffic.



 

 

flypaper

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #393 il: Aprile 29, 2008, 06:56:42 pm »
Mi sembra ottima la scelta di draftare Sedrick Ellis soprattutto visto il problema di rifirmare Will Smith.
Non ho capito la scelta del kicker

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #394 il: Aprile 30, 2008, 12:24:00 pm »
Mi sembra ottima la scelta di draftare Sedrick Ellis soprattutto visto il problema di rifirmare Will Smith.
Non ho capito la scelta del kicker

Taylor Mehlhaff, il kicker, è un ragazzo interessante, nulla di più per il momento. Ma noi a roster abbiamo un solo kicker e questo ragazzo dicono abbia una gamba molto potente, prerogativa che piace molto a coach Payton che ama particolarmente i kicker in grado di assicurare un gran numero di touchback, tant'è che due anni fa prendemmo un kicker apposta per calciare solo i kickoff, mantre i FG li calciava Carney.
Ellis credo che con il problema Smith non centri nulla, semplicemente ci serviva tanto un buon DT, dato che Young ha i suoi anni e che Hollis Thomas due anni fa giocò alla grande, lo scorso anno non proprio...se Smith firma abbiamo una ottima linea (con lui Ellis, Grant e uno tra Thomas, Young o la terza scelta DeMario Pressley, da alcuni dato come lo steal del nostro draft... :papa:). Lo scorso anno tutti hanno crocifisso LB's e DB's (30° difesa sui passaggi), ma il loro compito non è stato affatto facilitato dalla linea, che tra infortuni e squalifiche non ha inciso per niente (ultimi della lega come numero di sack). Troppe volte ci si dimentica che, se un QB ha tanto tempo per lanciare, un WR libero lo trova sempre...e noi di tempo ne concedevamo una infinità...
Sono molto curioso di vedere Arrington, che potrebbe anche diventare il WR di possesso che, dopo Joe Horn, ci è mancato lo scorso anno.

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #395 il: Aprile 30, 2008, 01:05:13 pm »
Alcuni video dei nostri....

Sedrick Ellis

[youtube=425,350]ijMhukAKaa0[/youtube]

Tracy Porter

[youtube=425,350]wa01NtpNCKo[/youtube]

Demario Pressley

[youtube=425,350]8g0V-TNeews[/youtube]

Carl Nicks

[youtube=425,350]6pDFENNntw0[/youtube]

Adrian Arrington

[youtube=425,350]rYRcmYDwFo4[/youtube]

A parte Ellis di cui si sapeva molto, Porter ha un atleticismo notevole ed è un ottimo ritornatore, Pressley è davvero esplosivo e veloce per essere un DT e Arrington mi ricorda tantissimo Colston, davvero notevole...


 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #396 il: Maggio 01, 2008, 10:51:44 am »
OK.
Ora che anche il draft è andato non resta che aspettare che tutto inizi...
GO SAINTS!!!

[youtube=425,350]PRWxe6og-7U[/youtube]
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #397 il: Maggio 06, 2008, 10:42:32 am »
Qualche news:
1) Tom Benson, proprietario dei Saints, ha comprato una TV locale affiliata con la FOX.
2) Shaun Alexander è atteso in visita dai Saints. A questo proposito, nei forum dei tifosi, la stragrande maggioranza si è dichiarata contraria all'arrivo di Alexander...
McAllister ha dichiarato che non sarebbe sorpreso se arrivasse Alexander o un altro RB esperto e ritiene giusto che i Saints si premuniscano in caso di una sua ricaduta. Deuce è sempre più un mito...
3) Pete Daughtery del GB Press Gazette, ritenuto molto introdotto negli ambienti NFL, ha scritto in un articolo che molti degli scout rookie avevano segnalato Carl Nicks, la nostra terza scelta, come il miglior Tackle dopo Long... :papa:
4) McAllister si sta allenando regolarmente e finora ha tenuto benissimo il passo dei compagni di squadra tanto nella corsa, quanto nei tagli e negli scatti...
 

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Saints are coming
« Risposta #398 il: Maggio 06, 2008, 10:55:10 am »
3) Pete Daughtery del GB Press Gazette, ritenuto molto introdotto negli ambienti NFL, ha scritto in un articolo che molti degli scout rookie avevano segnalato Carl Nicks, la nostra terza scelta, come il miglior Tackle dopo Long... :papa:

Basta tenerlo lontano dalle bottiglierie...  :vinros:
;D ;D

Sul serio, nessuno crede che possa essere riabilitato, ha troppi problemi fuori dal campo che ne limiteranno le capacità. Se i Saints faranno il miracolo avranno in mano il più grosso steal del draft, ma sarà veramente dura stando a quanto ho letto.








Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #399 il: Maggio 06, 2008, 10:57:40 am »
Basta tenerlo lontano dalle bottiglierie...  :vinros:
;D ;D

Sul serio, nessuno crede che possa essere riabilitato, ha troppi problemi fuori dal campo che ne limiteranno le capacità. Se i Saints faranno il miracolo avranno in mano il più grosso steal del draft, ma sarà veramente dura stando a quanto ho letto.



E' uno che ci dà di gomito? Non lo sapevo...
Dove hai letto dei suoi problemi fuori dal campo?
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #400 il: Maggio 06, 2008, 11:08:19 am »
Certo che sul campo non sembra affatto male...

[youtube=425,350]bz9k1hE_-aQ[/youtube]

http://www.nfldraftcountdown.com/scoutingreports/ot/carlnicks.html
 

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Saints are coming
« Risposta #401 il: Maggio 06, 2008, 11:36:47 am »
E' uno che ci dà di gomito? Non lo sapevo...
Dove hai letto dei suoi problemi fuori dal campo?

Un po' su tutte le analisi legate ai mock. E' stato più volte sospeso per problemi disciplinari oltre che arrestato per resistenza durante un party a Marzo (ovviamente alticcio...).

Nonostante i suoi problemi era comunque generalmente quotato al 2° giro, ma se è sceso così in basso evidentemente tutti i team NFL hanno avuto fortissimi dubbi nello sceglierlo. Ovvio che poi una 5a scelta si possa rischiare.







Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #402 il: Maggio 06, 2008, 07:20:28 pm »
Sembra che coach Payton voglia provare a spostarlo left guard. Se l'esperimento riesce e Nicks gioca come si spera, insieme a Jammal Brown avremmo il lato sinistro della linea offensiva davvero notevole... :papa:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #403 il: Maggio 08, 2008, 07:57:54 am »
I Saints avrebbero firmato il RB rookie di LSU Alley Broussard, il che escluderebbe definitivamente il possibile arrivo di Alexander...
Inoltre sembra che le trattative con i Giants per Shockey stiano continuando...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #404 il: Maggio 08, 2008, 08:03:38 am »
Chris Henry in una intervista ha dichiarato che il suo sogno sarebbe quello di giocare per una di queste due squadre: i Saints in quanto nativo di quelle parti e i Cowboys perchè gli sono sempre piaciuti.
Nello sperare che vada a Dallas segnalo il commento bellissimo di un tifoso dei Saints su un forum:
"Lui + Bourbon Street = Problemi!" e poi:"Benissimo se va a Dallas così con Pacman (e TO) riescono a distruggere lo spogliatoio e la squadra in 24 ore..."  ;D