Autore Topic: Tennessee Titans  (Letto 54165 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Tennessee Titans
« Risposta #330 il: Gennaio 18, 2016, 08:42:46 pm »
Dopo la nomina di Mike Mularkey come HC, sarà il veteranissimo Wr coach degli Atlanta Falcons, Terry Robiskie il nuovo Offensive coordinator

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #331 il: Agosto 23, 2016, 05:35:42 pm »
Bella sorpresa questo Tajae Sharpe .Speriamo non sia un fuoco di paglia. :clap:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Tennessee Titans
« Risposta #332 il: Agosto 23, 2016, 06:48:28 pm »
In chiave fantasy me lo auguro anch'io !! Spero che sia l'anno buono per i Titans!! :drinks: :drinks:

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #333 il: Settembre 12, 2016, 09:07:29 pm »
Come ogni anno si  parte pieni di speranza per buttare la stagione nel :prot: :prot:

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #334 il: Settembre 23, 2016, 11:17:11 pm »
Dal mio punto di vista nella nostra division houston avrebbe dovuto vincere la division a mani basse.Premesso che la cosa può ancora ovviamente  succedere,la scorcentante prova fornita ieri sera sul campo dei pats da adito a molti dubbi.La AFC south sono anni che è una barzelletta ma quest'anno rischia di diventare una vera comica.Spero vivamente che questo risultato dia una spinta di orgoglio ai titans per provare a dire al loro(comunque molto difficile) per la lotta alla division.Gli anni d'oro di inizio 2000 sono ormai passati ed è ora di gettare le basi per provare a ritornare a quei livelli.Dopo due partite ci sono note positive dalle scelte dal draft Sharpe e Dodd su tutti e note molto dolenti.Mi riferisco al QB ovvero Marcus Mariota il  quale dopo il primo intercetto nella partita coi Vikings mi sembra abbia perso molta sicurezza nei lanci,lui che già fatica a lanciare oltre le 15yd,e con solo 16 punti a partita sul tabellone di partite ne vinci pochine.Comunque sia la prossima settimana volerò a Londra per vedere finalmente dal vivo una partita( :ahahah: :ahahah:) di nfl.Credo che sarò il solo o sbaglio? :drinks:

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #335 il: Ottobre 09, 2016, 01:38:58 pm »
Sono fiducioso per la gara di oggi.Spero che MM e Mularkey si sveglino e rivedano il playbook ,non si può pensare  che faccia tutto Murray.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Tennessee Titans
« Risposta #336 il: Ottobre 10, 2016, 07:32:37 pm »
I Dolphins sono molto scarsi. Mi pare comunque che i Titans si siano mossi bene e Mariota abbia finalmente disputato una partita da leader, cosa che non accadeva da tempo.....peccato sia avvenuto contro i Dolphins.... :plaxico: :plaxico:

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #337 il: Ottobre 29, 2016, 05:51:13 pm »
Stavo leggendo i commenti dei cosiddetti "esperti" in vista della trade deadline.Bene,uno di questi esperti suggerisce di vendere De marco murray.Io a parte un contratto di cui non conosco la cifra ma che sarà sicuramente oneroso non vedo motivi per fare questo.Murray sta facendo una grande stagione ed é una pedina fondamentale per degli improbabili play off.Vero che per il ruolo che ricopre comincia ad avere qualche primavera ma in assenza di infortuni gravi un paio di anni buoni può ancora farli,dando così il tempo a Henry di maturare senza grosse pressioni,in attesa di vedere se il ragazzo può prenderne il posto.No,non sono per niente daccordo con questo "esperto".

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Tennessee Titans
« Risposta #338 il: Ottobre 30, 2016, 09:07:00 am »
Stavo leggendo i commenti dei cosiddetti "esperti" in vista della trade deadline.Bene,uno di questi esperti suggerisce di vendere De marco murray.Io a parte un contratto di cui non conosco la cifra ma che sarà sicuramente oneroso non vedo motivi per fare questo.Murray sta facendo una grande stagione ed é una pedina fondamentale per degli improbabili play off.Vero che per il ruolo che ricopre comincia ad avere qualche primavera ma in assenza di infortuni gravi un paio di anni buoni può ancora farli,dando così il tempo a Henry di maturare senza grosse pressioni,in attesa di vedere se il ragazzo può prenderne il posto.No,non sono per niente daccordo con questo "esperto".
Prima della partita con i Jaguars ho letto che Murray era l'unico giocatore nfl che era primo sia per yard corse che per quelle ricevute nella sua squadra e poi vedendo la partita ha confermato di attraversare una grande stagione.Detto questo bisogna iniziare a ragionare su Henry nel senso che forse tradare Murray per rinforzare altri ruoli non è poi una scelta così insensata.Per quando riguarda i p.o. visto il solito livello imbarazzante della Afc South tutto può succedere,siete sicuramente in corsa anche voi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #339 il: Novembre 07, 2016, 09:38:31 pm »
Altra partita buttata nel :prot:
Un vero peccato visto che il nostro attacco ha messo sul tabellone ben 49 punti(35 per noi + 14 per san diego). :ahahah:

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #340 il: Novembre 30, 2016, 09:30:00 pm »
Orrida partita contro Chicago domenica.Una delle partite più brutte che ricordo.Solo per grazia divina siamo riusciti a portarla a casa.Mccourty e soprattutto Cox(tagliato in settimana) disastrosi.Nell'ultimo quarto non so quante volte hanno corso i bears(con il terzo QB che non so quante volte ha visto il campo nella sua carriera),praticamente sono andati solo di lancio.E ti credo,visto che con la secondaria che ci ritroviamo avevano delle praterie.Il lato positivo è che MM ha trovato finalmente un certo equilibrio,ma se si vuole puntare a qualcosa di serio la linea secondaria va praticamente rifondata. :ahahah: :ahahah:

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #341 il: Dicembre 19, 2016, 09:40:32 pm »
Partita da bestemmie(come al solito) ieri sera e lieto fine finale con un FG dalle 53 yd.Ora siamo padroni del nostro destino.Speriamo di vedere almeno 1 turno di p.o.(oltre credo non andremo).Cervellotiche decisione degli HC(ma mi pare una tendenza generale),prima il buon reid va per un 4 e 1 al posto di un comodo FG(che per carità ci poteva stare ma che a conti fatti gli costa la partita) e nel finale Mularkey tenta di regalargli la partita con l'assurda decisione di provare la conversione da 2 al posto di andare per il calcio del pareggio.Fortunatamente la difesa tiene e MM completa l'opera portando Succop a calciare il FG della vittoria.Ora però occorre non pensare al cenone di natale e non sottovalutare i jaguar per  poi giocarsi tutto all'ultima week con houston.C'è la faremo? :drinks: :drinks:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Tennessee Titans
« Risposta #342 il: Dicembre 19, 2016, 10:52:41 pm »
I Jaguars non sono irresistibili e i Texans con Savage alla seconda partita da titolare potrebbero essere alla portata. Aggiungiamo che Mularkey come HC mi convince più di O'Brien

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Tennessee Titans
« Risposta #343 il: Dicembre 20, 2016, 08:39:59 am »
Mariota sta facendo una grande stagione,nonostante sia al secondo anno mi ha sorpreso per la sicurezza e la maturità dimostrata in questo campionato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Mi808

  • Freshman
  • **
  • Post: 37
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Cowboys - Falcons
Re:Tennessee Titans
« Risposta #344 il: Gennaio 02, 2017, 12:14:05 pm »
Attenzione ai Titans il prossimo anno. La pick che hanno ricevuto è la quinta in assoluto, sommata al talento che già hanno in squadra, possono fare benissimo.