Autore Topic: Tennessee Titans  (Letto 53631 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Tennessee Titans
« Risposta #180 il: Settembre 07, 2010, 09:32:21 am »
non li ho ancora inquadrati...è come se mancasse qual qualcosa per tornare grandi... non so.
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re: Tennessee Titans
« Risposta #181 il: Settembre 14, 2010, 05:41:10 pm »
se il buongiorno si vede dal mattino....

Partita (quasi) perfetta.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Tennessee Titans
« Risposta #182 il: Novembre 22, 2010, 10:49:24 am »
Arriva Moss e due sconfitte su due partite.
Se non porta sfiga Moss, ditemi voi...
 :ahahah:
 

Offline Shaft

  • Freshman
  • **
  • Post: 58
Re: Tennessee Titans
« Risposta #183 il: Novembre 22, 2010, 06:48:49 pm »
Arriva Moss e due sconfitte su due partite.
Se non porta sfiga Moss, ditemi voi...
 :ahahah:
In effetti...  :mmahh:

Comunque sono curioso di capire meglio cosa accadrà dopo l'esclusione di V. Young e il litigio con Fisher. Prevedo un periodo nerissimo.  :(

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Tennessee Titans
« Risposta #184 il: Novembre 22, 2010, 06:49:46 pm »
In effetti...  :mmahh:

Comunque sono curioso di capire meglio cosa accadrà dopo l'esclusione di V. Young e il litigio con Fisher. Prevedo un periodo nerissimo.  :(


Appunto dico... :adler:
 

Offline Shaft

  • Freshman
  • **
  • Post: 58
Re: Tennessee Titans
« Risposta #185 il: Novembre 22, 2010, 06:52:01 pm »
Ahahah!
Io purtroppo intendevo a prescindere dalla presenza di Moss. Ma ora che me lo fai notare...  :tie: :adler:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Tennessee Titans
« Risposta #186 il: Novembre 22, 2010, 06:57:34 pm »
Ahahah!
Io purtroppo intendevo a prescindere dalla presenza di Moss. Ma ora che me lo fai notare...  :tie: :adler:

E' un fenomeno, nel senso migliore del termine.
però è stato per anni a Minnesota senza vincere un cacchio.
Allora ha detto "me ne vado per vincere" e va a Oakland che va ai minimi storici come franchigia.
Quindi dice "voglio vincere l'anello" e va ai Patriots che al Superbowl non si avvicinano neanche di striscio. E intanto Minnesota il Superbowl lo sfiora (con lui magari ci andavano davvero).
Quindi pensa "Minnesota ha tutto tranne il WR", ci va e succede qualsiasi sciagura.
Allora va ai Titans che stavano andando bene. Risultato: 2 sconfitte e Qb che si rompe e litiga col coach.
FE-NO-ME-NO!!!

 :idolo:

 :ahahah:
 

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Tennessee Titans
« Risposta #187 il: Novembre 22, 2010, 07:17:59 pm »
E' un fenomeno, nel senso migliore del termine.
però è stato per anni a Minnesota senza vincere un cacchio.
Allora ha detto "me ne vado per vincere" e va a Oakland che va ai minimi storici come franchigia.
Quindi dice "voglio vincere l'anello" e va ai Patriots che al Superbowl non si avvicinano neanche di striscio. E intanto Minnesota il Superbowl lo sfiora (con lui magari ci andavano davvero).
Quindi pensa "Minnesota ha tutto tranne il WR", ci va e succede qualsiasi sciagura.
Allora va ai Titans che stavano andando bene. Risultato: 2 sconfitte e Qb che si rompe e litiga col coach.
FE-NO-ME-NO!!!

 :idolo:

 :ahahah:


...vabbé però a parte Moss, portasfiga o no non resta a me dirlo, per lanciare un Wr ci vuole anche il Qb o il game plan necessario....visti i Titans contro i Dolphins, a livello di gioco aereo sono abbastanza giù di corda.Young , secondo me , ha gli stessi problemi psicologici di sempre e Collins, pur sembrando più efficace, comincia a sentire gli annetti sulle spalle. Su Rusty Smith(so che l' hanno utilizzato ieri ma non ho visto la partita) non voglio e non posso esprimere giudizi di sorta; l'impressione mia è che prima o poi i Titans andranno per draftare qualcuno di importante, fermo restando che fino ad ora sono sempre stati "Runningame dipendenti"!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Tennessee Titans
« Risposta #188 il: Novembre 22, 2010, 07:26:03 pm »
...sono tre le caretteristiche di Randy Moss che vi sfuggono:

1) Non ha mai giocato per vincere qualcosa, ma solo per soldi (business).
2) Non ha mai cambiato il volto di una franchigia.
3) Non ha mai digerito 3 partite anonime di fila, per ora con la maglia Titans ne ha fatte gia' 2, credo che a breve cambi aria, altrimenti diventera un problema.


Allora ha detto "me ne vado per vincere" e va a Oakland che va ai minimi storici come franchigia. FALSO
Quindi dice "voglio vincere l'anello" e va ai Patriots che al Superbowl non si avvicinano neanche di striscio. FALSO

...troppe inesattezze, zio... :popcorn:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Tennessee Titans
« Risposta #189 il: Novembre 22, 2010, 08:08:54 pm »


...troppe inesattezze, zio... :popcorn:


Scusami, ma non seguo più di tanto gli atleti minori... :p
 

Offline Shaft

  • Freshman
  • **
  • Post: 58
Re: Tennessee Titans
« Risposta #190 il: Novembre 22, 2010, 08:28:25 pm »

...vabbé però a parte Moss, portasfiga o no non resta a me dirlo, per lanciare un Wr ci vuole anche il Qb o il game plan necessario....visti i Titans contro i Dolphins, a livello di gioco aereo sono abbastanza giù di corda.Young , secondo me , ha gli stessi problemi psicologici di sempre e Collins, pur sembrando più efficace, comincia a sentire gli annetti sulle spalle. Su Rusty Smith(so che l' hanno utilizzato ieri ma non ho visto la partita) non voglio e non posso esprimere giudizi di sorta; l'impressione mia è che prima o poi i Titans andranno per draftare qualcuno di importante, fermo restando che fino ad ora sono sempre stati "Runningame dipendenti"!
Mah, guarda... Young alterna prestazioni convinte e convincenti con altre davvero pietose in cui sembra spaventato e fuori posto. E' un grosso dolore per me che l'ho sempre sostenuto, ma dopo averlo visto quest'anno mi sono convinto che non è, e che difficilmente sarà mai, il franchise QB che speravo.
Su Collins stendo un velo pietoso. Un QB da compitino e poco più. (per carità, rispettabilissimo visto l'età... ma non di certo l'uomo che ti può guidare ad una stagione vincente).

In ogni caso Moss una cosa buona l'ha fatta, ha riportato in vita questo topic altrimenti dimenticato da tutti.  :adler:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Tennessee Titans
« Risposta #191 il: Novembre 22, 2010, 08:54:51 pm »
Mah, guarda... Young alterna prestazioni convinte e convincenti con altre davvero pietose in cui sembra spaventato e fuori posto. E' un grosso dolore per me che l'ho sempre sostenuto, ma dopo averlo visto quest'anno mi sono convinto che non è, e che difficilmente sarà mai, il franchise QB che speravo.
Su Collins stendo un velo pietoso. Un QB da compitino e poco più. (per carità, rispettabilissimo visto l'età... ma non di certo l'uomo che ti può guidare ad una stagione vincente).

In ogni caso Moss una cosa buona l'ha fatta, ha riportato in vita questo topic altrimenti dimenticato da tutti.  :adler:

YOUNG ha secondo me più problemi psicologici che altro ....miglior rookie dell'anno 2006, ha avuto un 2007 così così comunque la squadra se non ricordo male arrivò ai P.O., si fece male nel primo incontro dell'anno nel 2008 lasciando il passo a Collins che quasi li portò al SB, riconquistò nel 2009 il posto da titolare con i soliti alti e bassi , per arrivare all'infortunio(?)con sceneggiata sulla sideline di ieri.....mah veramente faccio fatica a capirci qualcosa....ricordo però strane storie di lui trovato in macchina mi pare a giocherellare con una pistola alle cene con le quali cercheva di aumentare il feeling con i compagni.....non so cosa pensare .....tra l'altro a volte mi vieni il dubbio che il ragazzo soffra anche per il mondo in cui la squadra gioca, prevalentemente di runningame....pareva che con Britt in forma avesse ritrovato un po'di equilibrio....ora l'arrivo di Moss e Young di nuovo eclissato.....ripeto soprattutto dall'esterno è difficile capirci qualcosa...contro i Dolphins assolutamente Young non è stato un fattore ma tra infortuni veri e propri è anche difficile capire chi è il vero titolare tra Young e Collins.....peccato perché C.Johnson è incredibile e meriterebbe di avere altre chances!!!In bocca al lupo!!

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Tennessee Titans
« Risposta #192 il: Novembre 24, 2010, 12:49:04 pm »
Credo che a occhio e croce Young a Tennessee sia finito...
E anche la loro stagione a ruota...

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Tennessee Titans
« Risposta #193 il: Novembre 24, 2010, 03:08:22 pm »
E' un fenomeno, nel senso migliore del termine.
però è stato per anni a Minnesota senza vincere un cacchio.
Allora ha detto "me ne vado per vincere" e va a Oakland che va ai minimi storici come franchigia.
Quindi dice "voglio vincere l'anello" e va ai Patriots che al Superbowl non si avvicinano neanche di striscio. E intanto Minnesota il Superbowl lo sfiora (con lui magari ci andavano davvero).
Quindi pensa "Minnesota ha tutto tranne il WR", ci va e succede qualsiasi sciagura.
Allora va ai Titans che stavano andando bene. Risultato: 2 sconfitte e Qb che si rompe e litiga col coach.
FE-NO-ME-NO!!!

 :idolo:

 :ahahah:
ne sei sicuro?
 :umhhhh:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Tennessee Titans
« Risposta #194 il: Novembre 24, 2010, 03:27:09 pm »
ne sei sicuro?
 :umhhhh:

...aveva l' anello al dito ad 1 minuto e qualcosa dalla fine, poi Eli e i Giants hanno visto la "madonna"... :popcorn: