Autore Topic: Scritti Corsari  (Letto 2654 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Scritti Corsari
« il: Giugno 29, 2007, 01:11:50 am »
LINK: http://scritticorsari.wordpress.com/

Volevo porre alla vostra attenzione un blog, nato non so da quanto, ma credo da poco, che reputo veramente, e ripeto, VERAMENTE interessante!! Mi ci sono imbattuto stasera per caso, e sono rimasto affascinato dal clima che si respira leggendo i testi...provare per credere, magari leggendo il tutto in una notte silenziosa come questa, con in sottofondo le note della overture che ci è proposta!

E poi, a grande sorpresa, tra i link che propongono cè anche quello verso il nostro sito, e la dicitura che cè a fianco, che recita cosi, mi riempie di orgoglio:

Citazione
Un pò più accanto, vi è il Blogroll, dove potete raggiungere tutte le stazioni mediatiche del nostro sport, quelle passate, quelle future , ma soprattutto quelle presenti. Con il vostro Mouse, avvicinate il link che vi interessa, vi si aprirà uno snapshot del sito e un piccolo commento a proposito,vi sono tutti quelli di estremo interesse.

Che ci volete fare, trovare link non chiesti in un luogo di cultura footbalistica simile è sempre bello :ehm:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Scritti Corsari
« Risposta #1 il: Giugno 29, 2007, 11:23:20 am »
Guarda...nn per smontarti, ma la considerazione di quel blog altrove è ben diversa... :ehm:
Diciamo che ci sono cose ben dette e tanti deliri...poi l'autore è noto... :fiu:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Scritti Corsari
« Risposta #2 il: Giugno 29, 2007, 11:40:13 am »
Guarda...nn per smontarti, ma la considerazione di quel blog altrove è ben diversa... :ehm:
Diciamo che ci sono cose ben dette e tanti deliri...poi l'autore è noto... :fiu:

e chi sarebbe l'autore?! :ninja:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Scritti Corsari
« Risposta #3 il: Giugno 29, 2007, 12:49:25 pm »
7 nero... :ninja:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Scritti Corsari
« Risposta #4 il: Giugno 29, 2007, 12:58:33 pm »
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Scritti Corsari
« Risposta #5 il: Giugno 29, 2007, 01:11:22 pm »
Io 56 nero..... 8)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Scritti Corsari
« Risposta #6 il: Giugno 29, 2007, 01:19:36 pm »
Io 56 nero..... 8)

mi piace questo linguaggio in codice :sbav: ma non ci sto capendo una mazza :ninja:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Scritti Corsari
« Risposta #7 il: Giugno 29, 2007, 02:00:34 pm »
Ricoverati...se io sono il 56 nero secondo te di che si parla??? :o

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Scritti Corsari
« Risposta #8 il: Giugno 29, 2007, 02:06:53 pm »
Ricoverati...se io sono il 56 nero secondo te di che si parla??? :o

del numero sette dei marines?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Scritti Corsari
« Risposta #9 il: Giugno 29, 2007, 02:22:26 pm »
 :fiu:

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Scritti Corsari
« Risposta #10 il: Giugno 29, 2007, 03:22:57 pm »
allora ho capito anch io chi e.



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline InternalServerError

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 1
Re: Scritti Corsari
« Risposta #11 il: Luglio 05, 2007, 07:13:14 pm »

Non solo l'autore e' noto, ma e' anche uno dei peggiori sulla piazza.
Mi ha bannato dal suo forum per avere scritto che lui e scritticorsari sono la stessa persona.
Poi mi ha bannato anche da ADDOL, sebbene abbia dichiarato a tutto il mondo che non vi avrebbe messo piu' piede (ed invece ha ancora le password da admin e le usa, alla faccia di tutti, ed inoltree continua a scriverci spacciandosi per un pesarese), per aver scritto la stessa cosa.
Pero' poi fa discorsi sulla democrazia, sulla pluralita', sulla necessita' di far sapere le cose a tutti e non nascondere le verita'.
Ecco... basta che siano gli altri a non dover nascondere, mentre lui, il cavaliere senza macchia e senza paura, censura e banna a destra ed a manca.

Come dice il fratellone? "Semo tutti boni a fa' li froci cor culo dell'artri"

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Scritti Corsari
« Risposta #12 il: Luglio 05, 2007, 08:53:46 pm »
non conosco queste diatribe, che abbia espresso giudizi troppo in fretta? a volte non è tutto oro ciò che luccica, è vero!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?