Autore Topic: Southern pride: The Dallas Cowboys  (Letto 204780 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #345 il: Settembre 29, 2009, 10:57:00 am »
il nuovo stadio è costato OLTRE 1 MILIONE DI DOLLARI  :ahahah: :stica:

è vero  :secchio:



 :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #346 il: Settembre 29, 2009, 11:01:57 am »
In realtà è costato 1.2 bilioni di dollari.
FREE PLAXICO !!!

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #347 il: Settembre 29, 2009, 11:08:55 am »
In realtà è costato 1.2 bilioni di dollari.
1 bilione=1 miliardo negli stati uniti


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #348 il: Settembre 29, 2009, 11:16:05 am »
nessun intercetto per romo quindi tira un sospiro di sollievo ritorna ad essere un grande giovane qb.... un po homo  :adler:

bella partita sia per la difesa che x l'attacco... la magia favresca di romo che si libera da un quasi sack e lancia in controflusso... fantastico...
la difesa per fortuna questa volta si comporta egregiamente la macchina dell'attacco gira alla perfezione nonostante i detrattori di turno di romo dei ricevitori e in generale dell'attacco aereo dei boys...
come dicevano nella telocronaca la parte che fa cagare e la difesa degi utlimi due minuti che si fa infilare veramente con facilita settimana scorsa da elino e nell'halftime da pippadellhome
bella partitona concreta

sperimentata anche al cowboys stadium la wildcat... felix crayton barber williams e choice potrebbero essere adeguati per sfruttarla piu spesso.... credo...





Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #349 il: Settembre 29, 2009, 11:27:50 am »
nessun intercetto per romo quindi tira un sospiro di sollievo ritorna ad essere un grande giovane qb.... un po homo  :adler:

bella partita sia per la difesa che x l'attacco... la magia favresca di romo che si libera da un quasi sack e lancia in controflusso... fantastico...
la difesa per fortuna questa volta si comporta egregiamente la macchina dell'attacco gira alla perfezione nonostante i detrattori di turno di romo dei ricevitori e in generale dell'attacco aereo dei boys...
come dicevano nella telocronaca la parte che fa cagare e la difesa degi utlimi due minuti che si fa infilare veramente con facilita settimana scorsa da elino e nell'halftime da pippadellhome
bella partitona concreta

sperimentata anche al cowboys stadium la wildcat... felix crayton barber williams e choice potrebbero essere adeguati per sfruttarla piu spesso.... credo...




Concordo in pieno,

ma se ti dico che ieri solo 2 ricevitori hanno toccato il pallone mi consideri ancora un detrattore del gioco aereo.
E poi, in realtà, non lo sono neanche, penso semplicemente che manchi in roster un WR affidabile.
FREE PLAXICO !!!

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #350 il: Settembre 29, 2009, 11:34:13 am »
Receiving REC YDS TD LG
J. Witten 9 77 0 22
R. Williams 4 75 0 26
P. Crayton 3 44 0 18
T. Choice 4 36 0 19
F. Jones 1 20 0 20
M. Bennett 1 3 0 3

a me sembra che c'è una buona distribuzione di palloni... manca solo austin...

confrontiamolo con le statistiche di eli manning per esempio
S. Smith 7 63 1 13
M. Manningham 4 55 0 20
K. Boss 2 27 0 24
S. Moss 1 18 1 18
T. Beckum 2 8 0

poi voglio dire giochiamo con due TE quindi martellus bennet e a tutti gli effetti un altro WR
senza considerare i rb in campo aperto che sono pur sempre letali come ricevitori...


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #351 il: Settembre 29, 2009, 11:40:44 am »
Receiving REC YDS TD LG
J. Witten 9 77 0 22
R. Williams 4 75 0 26
P. Crayton 3 44 0 18
T. Choice 4 36 0 19
F. Jones 1 20 0 20
M. Bennett 1 3 0 3

a me sembra che c'è una buona distribuzione di palloni...

Verissimo, ma nella tua lista ci sono solo 2 WRs, gli unici 2 affidabili che abbiamo.

Lo so che Garrett punta moltissimo sul tandem Romo-Witten e con quei 3 RBs si deve sicuramente più correre che lanciare, ma 2 WRs sono un pò pochini (a me Austin non piace proprio, l'avrai capito...).

A parte questa riflessione, le prossime 2 trasferte hanno un importanza capitale per il resto della nostra stagione.
Andiamo a dare una ridimensionata a sti Broncos !!!
FREE PLAXICO !!!

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #352 il: Settembre 30, 2009, 11:37:00 am »
Felix out per domenica.
Più lo vedo più mi dispiace per questa sua continua assenza dal campo per problemi fisici.
Tra l'altro, mi pare di aver capito che sia diventato il RB con più yards guadagnate nelle prime 50 portate della carriera.

Barber invece dovrebbe tornare disponibile.

Continuo a dirlo, la partita di domenica può valere davvero tanto.
FREE PLAXICO !!!

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #353 il: Settembre 30, 2009, 01:45:04 pm »
denver ha giocato con
cincinnati
cleveland
okland...
diciamo che il record 3-0 nn è molto indicativo in verita sull'effettivo valore della squadra...
vedremo...


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #354 il: Ottobre 05, 2009, 10:51:37 am »
Prestazione patetica.
Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè abbiamo lanciato 17 volte verso il ricevitore coperto da Champ Bailey, inclusi i 2 lanci finali per andare agli OT.
I nostri ricevitori sono davvero di bassissima categoria : corrono le tracce a una velocità ridicola, non trovano mai la giusta separazione e così via, ora forse si fermerà pure Roy Williams quindi navighiamo in un mare di merda.

Il record di 2-2 va analizzato:
-le 2 vittorie sono arrivate contro squadre che sono sullo 0-4.
-le 2 sconfitte sono arrivate contro squadre a 4-0.

Ne traggo 2 conclusioni: giocando così male siamo una squadra nettamente di medio livello; e, l'aver perso le 2 partite sempre negli ultimi 2 minuti, che non siamo in grado di vincere le partite equilibrate (e il motivo lo intuisco pure: tranne il lungodegente Felix Jones, non abbiamo un singolo playmaker in attacco).
FREE PLAXICO !!!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #355 il: Ottobre 05, 2009, 11:01:20 am »
Prestazione patetica.
Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè abbiamo lanciato 17 volte verso il ricevitore coperto da Champ Bailey, inclusi i 2 lanci finali per andare agli OT.
I nostri ricevitori sono davvero di bassissima categoria : corrono le tracce a una velocità ridicola, non trovano mai la giusta separazione e così via, ora forse si fermerà pure Roy Williams quindi navighiamo in un mare di merda.

Il record di 2-2 va analizzato:
-le 2 vittorie sono arrivate contro squadre che sono sullo 0-4.
-le 2 sconfitte sono arrivate contro squadre a 4-0.

Ne traggo 2 conclusioni: giocando così male siamo una squadra nettamente di medio livello; e, l'aver perso le 2 partite sempre negli ultimi 2 minuti, che non siamo in grado di vincere le partite equilibrate (e il motivo lo intuisco pure: tranne il lungodegente Felix Jones, non abbiamo un singolo playmaker in attacco).

...analisi sintetica, ma mi trova pienamente d'accordo su quanto ho visto ieri (a tratti perche' seguivo NYJ@NO)... :)

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #356 il: Ottobre 05, 2009, 11:16:11 am »
Prestazione patetica.
Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè abbiamo lanciato 17 volte verso il ricevitore coperto da Champ Bailey, inclusi i 2 lanci finali per andare agli OT.
I nostri ricevitori sono davvero di bassissima categoria : corrono le tracce a una velocità ridicola, non trovano mai la giusta separazione e così via, ora forse si fermerà pure Roy Williams quindi navighiamo in un mare di merda.

Il record di 2-2 va analizzato:
-le 2 vittorie sono arrivate contro squadre che sono sullo 0-4.
-le 2 sconfitte sono arrivate contro squadre a 4-0.

Ne traggo 2 conclusioni: giocando così male siamo una squadra nettamente di medio livello; e, l'aver perso le 2 partite sempre negli ultimi 2 minuti, che non siamo in grado di vincere le partite equilibrate (e il motivo lo intuisco pure: tranne il lungodegente Felix Jones, non abbiamo un singolo playmaker in attacco).
condivido pienamente... escluso barber, il piu forte e crayton e questa la dice lunga....
roy williams continua ad essere un giocatore insignificante... poi nn so se è colpa di romo che nn lancia come gli anni scorsi ma con TO mi sembra che di TD pass ne lanciasse...
la cosa che ho notato e quanto tempo ci mette romo per lanciare... scaricando spesso e volentiri al palla al rb...
è paura di lanciare intercetti o i ricevitori fanno totalmente cagare?


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #357 il: Ottobre 05, 2009, 11:30:58 am »
Romo con Glenn e Owens era un altro giocatore. Forse più immaturo, ma lanciava con molta più tranquillità.

Poi porca puttana dò un occhiata all'ultimo draft e mi viene da piangere: draftiamo un QB, McGee (!?!) al terzo round, sapendo benissimo che non giocherà nemmeno un minuto quest'anno, quando era ancora in ballo Johnny Knox (non un campione, ma il tipo di giocatore che ci manca).







FREE PLAXICO !!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #358 il: Ottobre 05, 2009, 10:47:46 pm »
Mi pare che, a fronte di quanto si stia dicendo c'è un dato: l'attacco, comunque uno dei migliori dell'intera nfl, è terzo nel gioco di corse e dodicesimo nel gioco aereo. Il problema di Romo, quest'anno. è trovare qualcuno in grado di prendere i palloni che lancia. A mio parere, però, è più preoccupante lo stato della difesa, decisamente, in questo momento, non il top della lega. Per quanto riguarda i Broncos sono un'altra squadra rispetto alla scorsa stagione. La difesa è diventata il cardine della squadra, 3^sui passaggi e 5^ sulle corse. Ed anche Mr.ORTON sta facendo la sua parte, limitando quantomeno il numero di intercetti(finora 0 ripeto 0 INTERCETTI dall'inizio della stagione!!!!).
Per la division , ci sono i Giants, che sembrano superiori (non dimentichiamo però che hanno vinto con Dallas per soli due punti!!!)....gli Eagles, ragionando in modo analogo a quanto letto nei vostri post....hanno anche loro battuto i Sig.nessuno di CAROLINA e K.CITY perdendo abbastanza nettamente con i Saints...e questa settimana hanno riposato....la stagione mi pare lunga.....poi Knox è stato un colpaccio dei Bears...peraltro non entusiasmanti almeno al draft!!!!(in campo la musica, a volte, cambia!!!!)

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
FREE PLAXICO !!!