Autore Topic: Tennessee Titans  (Letto 53692 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #285 il: Settembre 30, 2013, 10:26:19 pm »
Ottima partita contro i jets.Ottima partita di Jake locker terminata purtroppo con l'ennesimo infortunio(e allo stato attuale ancora non si sa di quale entità).Conferma comunque i miglioramenti  visti di recente(chissà che non debba ricredermi).Altra nota stonata la partita di CJ  terminata con una miseria di 21Y.
Nel complesso abbiamo controllato la partita abbastanza bene,onestamente anche grazie agli errori di Geno S. e alle penalità inflitte ai jets.

Morale,godiamoci questa W,prima di pensare alla rivelazione di questo inizio stagione ovvero i chiefs. :ochoplax:

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #286 il: Ottobre 02, 2013, 10:52:18 pm »
L'infortunio di locker non sembra gravissimo,ma certo lo costringerà ai box per qualche settimana almeno(temo che almeno fino al bye non se ne parla).La domanda è ora:
Possiamo fidarci di Fitzpatrick?

Quasi tutti mi sembrano scettici.Io sono convinto che può darci qualche soddisfazione,anche se all'orizzonte ci sono tre partite non facili.

Mi accontento di una w con kansas o coi 49's.Non mi faccio illusioni invece sulla trasferta di seattle.

Aspettiamo con fiducia. :pliiiis: :pliiiis:

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #287 il: Ottobre 08, 2013, 09:59:46 pm »
Gira le scatole perdere una gara cosi'.

Abbiamo fatto un pessimo primo tempo,inguardabili in attacco.
Ritenevo Fiz un usato abbastanza sicuro,ma se devo giudicare da questa gara........... :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Altra nota stonata,ma questa ormai da tempo è CJ.Ora nessuno pretende di vedere mister 2000(ovvio che no lo rivedremo più) ma se l'andazzo è questo può prendere la porta,anche se onestamente non ha tutte le colpe visto il nostro gioco troppo prevedibile.

Nota abbastanza lieta la difesa che ci ha tenuto in gioco praticamente fino alla fine.

Una nota su kansas,probabile WC ai PO.Ha certamenta una buona difesa,ma l'attacco non fa certo impressione.Nonostante la nostra pessima partita sopratutto nel 1°T non è riuscita ha prendere il largo e siamo rimasti in partita senza grandi meriti.Faccio fatica a credere che questa squadra sia 5-0,comunque complimenti a loro.


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Tennessee Titans
« Risposta #288 il: Gennaio 14, 2014, 04:55:53 pm »
http://www.nfl.com/news/story/0ap2000000312900/article/ken-whisenhunt-accepts-job-as-tennessee-titans-coach

Per me è un colpo a sorpresa in quanto quasi tutto l'ambiente dava Whisenhunt in rotta verso Detroit. Di talento soprattutto offensivo ce n'è a Nashville e Locker che quest'anno era al suo secondo anno da starter, prima dell'infortunio, non potrà che giovare dell'arrivo di Whisenhunt che ha il merito di aver fatto vivere una seconda giovinezza a Warner che ha sfiorato il secondo titolo NFL con una delle squadre meno vincenti dell'intera NFL e aver quest'anno rivitalizzato un QB, Rivers, dato in fase calante e rilanciato una squadra talentuosa e giovane con i vari Allen (rookie), Matthews e quel Royal che sembrava perso per il football a Denver!

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #289 il: Settembre 07, 2014, 01:53:18 pm »
Finalmente si riparte.Onestamente non so che stagione aspettarmi dai titans.
Comunque cominciamo la stagione in Kansas e chissà che non ci sia qualche sorpresa. :haptv:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Tennessee Titans
« Risposta #290 il: Settembre 07, 2014, 02:09:10 pm »
Personalmente la vittoria dei Titans contro i Chiefs non mi sorprenderebbe affatto. Con Whisenhunt mi aspetto grandi cose dall'attacco, i dubbi sono solo ( e non è poco sul QB). Locker non è malvagio ma è fatto di cristallo. Se comunque Whisenhunt trova la quadra credo che l'AFC South potrebbe non essere così scontata come division!
 

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #291 il: Settembre 28, 2014, 07:07:24 pm »
Fuori Locker dentro Whitehurst.Non ci perdiamo niente.
Io proverei addirittura Mettenberger,tanto ormai si è capito l'andazzo della stagione.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Tennessee Titans
« Risposta #292 il: Settembre 30, 2014, 01:44:57 pm »
Fuori Locker dentro Whitehurst.Non ci perdiamo niente.
Io proverei addirittura Mettenberger,tanto ormai si è capito l'andazzo della stagione.

Locker è un injury prone e Whitehurst è nulla. Mettenberger, in prospettiva è il migliore dei tre perchè fisicamente è un mostro ma pecca di inesperienza.

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #293 il: Settembre 30, 2014, 07:27:15 pm »
Appunto locker e' infortunato(e spero che ci resti),whitehurst e' il nulla quindi quale occasione migliore per far fare le ossa al ragazzo visto che ormai la stagione e' andata e  potrebbe giocare senza troppa pressione addosso?

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Tennessee Titans
« Risposta #294 il: Settembre 30, 2014, 08:32:56 pm »
Appunto locker e' infortunato(e spero che ci resti),whitehurst e' il nulla quindi quale occasione migliore per far fare le ossa al ragazzo visto che ormai la stagione e' andata e  potrebbe giocare senza troppa pressione addosso?

sarei anche d'accordo, basta che non lo brucino!! :papa: :papa:

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #295 il: Ottobre 06, 2014, 09:17:18 pm »
Siamo stati grandissimi,siamo riusciti addirittura a far fare un record nfl ai browns.
Ottima gestione della partita soprattutto sul 28 a 22.
Magistrali. :titanic: :titanic:

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #296 il: Ottobre 06, 2014, 10:13:39 pm »

Con Whisenhunt mi aspetto grandi cose dall'attacco.

Cosa credeva di dimostrare il nostro HC con una chiamata come quella che ci e'costata la partita? :doh:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Tennessee Titans
« Risposta #297 il: Ottobre 07, 2014, 03:04:25 pm »
Cosa credeva di dimostrare il nostro HC con una chiamata come quella che ci e'costata la partita? :doh:

in teoria era così, la partita non l'ho vista. Mi spieghi cos'è accaduto??

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #298 il: Ottobre 07, 2014, 08:06:58 pm »
E' accaduto che a 3 minuti dal termine sul 28 a 22 sulle nostre 40 yard dobbiamo giocare un 4 e inches.Ora siccome non siamo Seattle e stavano soffrendo da matti,intelligenza vuole che si giochi il punt e si costringa gli avversari a farsi tutto il campo lavorando sul cronometro.Il genio che cosa fa?Decide di giocarsi il 4 e inches che naturalmente non va a segno lasciando gli avversari in una posizione favorevolissima che in due minuti li ports al td del sorpasso.

Onore a Cleveland che non ha mai mollato.
Ora ci toccano i jaguars e la vedo dura anche li'.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Tennessee Titans
« Risposta #299 il: Ottobre 07, 2014, 08:24:16 pm »
E' accaduto che a 3 minuti dal termine sul 28 a 22 sulle nostre 40 yard dobbiamo giocare un 4 e inches.Ora siccome non siamo Seattle e stavano soffrendo da matti,intelligenza vuole che si giochi il punt e si costringa gli avversari a farsi tutto il campo lavorando sul cronometro.Il genio che cosa fa?Decide di giocarsi il 4 e inches che naturalmente non va a segno lasciando gli avversari in una posizione favorevolissima che in due minuti li ports al td del sorpasso.

Onore a Cleveland che non ha mai mollato.
Ora ci toccano i jaguars e la vedo dura anche li'.

bella cretinata....mi pare che Belichick e forse anche Payton a N.O. ne abbiano fatta una simile qualche anno fa....se poi ti costa la partita, rode eccome se rode. Cmq senza QB le partite non si vincono!!! :nobelo: :nobelo: