Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 473324 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SharksXpoint MC

  • Freshman
  • **
  • Post: 39
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #615 il: Ottobre 09, 2007, 12:59:57 pm »
Visto l'intera partita finalmente  ;D
A me personalmente turner non è piaciuto per niente tutti schemi del c... :fiu: io non capisco perchè non fruttiamo Muhammad con qualche slant cioè questo era un fenomeno ad arizona se non erro e noi gli diamo 2 palle a partita :shok: boo mistero, Hester tutta la vita anche in attacco basterebbe solo il fatto che ripulisce le zone perchè minimo lo controllano in 2 poi secondo me ha anche buone mani, Olsen mi ha fatto una buonissima impressione gran fisico e buone mani anche quì però fruttiamolo di più da TE, Griese sicuramente ha ancora qualche ragnatela ma l'ho visto bene buoni lanci ottima spirale e buon tocco promosso, Benson cè qualcosa che non va ma non capisco cosa non sò se dipende dall'affiatamento con la linea dai schemi a lui non congeniali o altro con una media di 2 yards per corsa non si va da nessuna parte, Difesa non è la solita tranne Tillman (manuale del football sezione placaggi) ma ci sono tanti alibi Urlacher, Briggs e Harris giocano si e no al 80% l'assenza di Vacher e Brown si sentono. Nonostante questo ho visto segnali di risveglio anche se giocavamo contro i Packers senza nulla togliere ma non è che siano messi benissimo :fiu: anche se vedere Favre è sempre uno spettacolo ;D
Play Hard or Go Home!!!!!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #616 il: Ottobre 09, 2007, 01:51:08 pm »
dire dei Packers che sono 4-1 che non stanno messi benissimo, da un fan dei Bears poi, vista la rivalita e come state andando voi quest'anno, subito mi ha fatto ridere sinceramente ;D, poi però mi sono fermato a pensare un attimo (stile homer con la nuvoletta nella testa) e posso trovarmi daccordo con te, ho paura (per la stima che ho per Favre) che questi Packers siano tutt'altro che solidi e dal futuro immediato roseo, perchè senza un gioco di corse credibile prima o poi il meccanismo "Favre to Driver\Jennings\ecc ecc" è destinato ad incepparsi, e allora sono dolori!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #617 il: Ottobre 09, 2007, 02:04:36 pm »
Sottolineo il fatto che a mio parere abbiamo vinto grazie ai molti errori di Green Bay. :-/

Per me Turner è da licenziamento, le corse sono troppo prevedibili e fa chiamate assurde tanto da mettere l'attacco a dover giocare un terzo down con minimo 5 yards da prendere quasi sempre. :-/
Corsa,corsa, lancio e punt deve essere la sua sequenza di chiamate preferite  :-/ variare un  pò no?

Sulla slant per Bradley che ha portato un buon guadagno , avrà visto come Hester ha pulito la zona portandosi dietro due difensori timorosi della tua velocità e allora perchè non usarla ancora.  :-/

Vedi che Benson fatica, entra Peterson che ti fa un buo guadagno perchè non sfruttarlo? E Wolfe, l'abbiamo preso perchè dal college locale o per farlo giocare?

Griese potrebbe fare bene se messo in condizione, almeno non fà i pasticci del predecessore.

Difesa male nel primo tempo, fors si apettavano giochi di passaggio e poi invece sono stati colpiti sulle corse ma nell'intervallo hanno fatto gli opportuni aggiustamenti ed è tornata al suo livello.

Purtroppo molti gli infortunati più o meno gravi non ci aiutano, Harris ha fatto buone cose per quel poco che ha giocato dato che abbiamo finito con Adams e Idonije come DT.

Non so se essere contento della vittoria , molte magagne ci sono ancora e sono state sopperite con le 5 palle recuperate dalla difesa......e ciò mi ricorda troppo la scorsa stagione, dove l'attacco non girava. Spero solo che Turner venga sostituito.

Muhammad oramai si è messo l'anima in pace che non gli daranno più palle come a Carolina.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #618 il: Ottobre 09, 2007, 02:19:34 pm »
Butto un sasso nello stagno e ditemi voi che ne pensate.

Anche ieri in telecronaca Bebo ha sottolineato le chiamate sospette di Ron Turner......il buon Ron, nonostante il cognome prestiglioso che porta, è la dimostrazione che spesso madre natura è ingenerosa nella distribuzione del talento tra due fratelli.

veniamo alla mia domanda.......siete proprio sicuri che Grossman sia il cesso di QB che sento definire dalla quasi totalità dei ragazzi di questo sito e non sia invece pure lui vittima del pessimo lavoro di Turner.

Voi che siete coinvolti in prima persona, essendo tifosi di chicago, che ne pensate?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #619 il: Ottobre 09, 2007, 02:34:24 pm »
Non credo vi capiterà altre volte di ricevere tutti quei regali in una sola partita, comunque di positivo c'è che non mi sembrate una squadra allo sbando (coaching staff escluso). Hester e Wolfe dovrebbero giocare di più, anche perchè ce li ho al fantasy, cazzo!

Riguardo a Grossman: quando lo vidi 2 anni fa era sì grezzo, ma mostrava talento. L'anno scorso è stato molto discontinuo. Quest'anno inguardabile. Credo che il merito della sua involuzione sia da addebitare al coaching staff. Sono curioso di vederlo altrove, perchè ormai da voi ha l'ambiente contro e dubito riesca a riabilitarsi.

Ci si rivede a Chicago, comunque

P.S.
La vostra mascotte s'è presentata al Lambeau dicendo: "Mi presento son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso vi...."  ;D

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #620 il: Ottobre 09, 2007, 03:52:23 pm »
Butto un sasso nello stagno e ditemi voi che ne pensate.

Anche ieri in telecronaca Bebo ha sottolineato le chiamate sospette di Ron Turner......il buon Ron, nonostante il cognome prestiglioso che porta, è la dimostrazione che spesso madre natura è ingenerosa nella distribuzione del talento tra due fratelli.

veniamo alla mia domanda.......siete proprio sicuri che Grossman sia il cesso di QB che sento definire dalla quasi totalità dei ragazzi di questo sito e non sia invece pure lui vittima del pessimo lavoro di Turner.

Voi che siete coinvolti in prima persona, essendo tifosi di chicago, che ne pensate?


Grossman non è quel cesso che si crede. Se uno arriva nella NFL vuol dire che le qualità le ha (a  partei bidoni clamorosi come Leaf) certo Grossman sotto pressione fa delle cose imbarazzanti ma concordo con Bebo che Grossman in un'altro sistema e soprattutto in un'altra piazza può rendere molto meglio di così.
Io lo dico da prima del superbowl della scorsa stagione il problema è Turner. E' ottuso, dovrebbe fare giocare la squadra tenendo conto degli uomini a disposizione.....invece no. Così ha bruciato Grossman, sta bruciando Benson  e spingendo al prepensionameto Muhammad.

Dopo la scorsa stagione ero concorde di dare un'altra chance a Grossman ma con un diverso OC. Come ho detto a volte i dirigenti delle franchigie sono molto miopi e ci arrivano dopo i tifosi.
a questo punto non so se dover sperare che Chicago non vada ai PO così da sottolineare alla dirigenza la necessità di cambiare OC .
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #621 il: Ottobre 09, 2007, 03:57:28 pm »
Grossman non è quel cesso che si crede. Se uno arriva nella NFL vuol dire che le qualità le ha (a  partei bidoni clamorosi come Leaf) certo Grossman sotto pressione fa delle cose imbarazzanti ma concordo con Bebo che Grossman in un'altro sistema e soprattutto in un'altra piazza può rendere molto meglio di così. Io lo dico da prima del superbowl della scorsa stagione il problema è Turner. E' ottuso, dovrebbe fare giocare la squadra tenendo conto degli uomini a disposizione.....invece no. Così ha bruciato Grossman, sta bruciando Benson  e spingendo al prepensionameto Muhammad.

Dopo la scorsa stagione ero concorde di dare un'altra chance a Grossman ma con un diverso OC. Come ho detto a volte i dirigenti delle franchigie sono molto miopi e ci arrivano dopo i tifosi.
a questo punto non so se dover sperare che Chicago non vada ai PO così da sottolineare alla dirigenza la necessità di cambiare OC .

Magari al MILAN al posto di DIDA ?  ops ho sbagliato topic..... :ninja:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #622 il: Ottobre 09, 2007, 04:06:42 pm »
Magari al MILAN al posto di DIDA ?  ops ho sbagliato topic..... :ninja:

No pensavo ad una squadra senza pressione perchè per da tempo e per un bel pò non ha grosse aspettative dove manchi un QB o qualcosa che gli somigli......tipo Minnesota ;D

Comincia lo sfottò per la prossima week ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #623 il: Ottobre 09, 2007, 04:21:07 pm »
Se non fosse per la doppia tranvata  :'( presa tra nfl e fantasy ti aiuterei a sfottere moss...  ;D

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #624 il: Ottobre 11, 2007, 02:30:16 pm »
Finite le feste e le libagioni per rallegrarsi quel che basta per la vittoria in quel di Green Bay, si torna a parlare di football . Nella week 6 incontriamo i Vikings, quel che mi preoccupa è il loro QB.......non mi ricordo chi è  ;D ;D :p vabbè basta sfottere Moss
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #625 il: Ottobre 11, 2007, 02:48:12 pm »
Finite le feste e le libagioni per rallegrarsi quel che basta per la vittoria in quel di Green Bay, si torna a parlare di football . Nella week 6 incontriamo i Vikings, quel che mi preoccupa è il loro QB.......non mi ricordo chi è  ;D ;D :p vabbè basta sfottere Moss

Scusa caro, ma mi tiri le mazzate dalle mani: magari è meglio non sapere chi è l'anonimo QB dei Viks che sapere chi è il celeberrimo idiota di QB che avete voi, no?  :teoidolo:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #626 il: Ottobre 11, 2007, 03:27:24 pm »
Scusa caro, ma mi tiri le mazzate dalle mani: magari è meglio non sapere chi è l'anonimo QB dei Viks che sapere chi è il celeberrimo idiota di QB che avete voi, no?  :teoidolo:

 ;D ;D sì forse hai ragione o forse qualche tifoso del minnesota preferirebbe avere Grossman che ........boh sul serio non mi ricordo il nome :umhhhh: ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #627 il: Ottobre 11, 2007, 06:51:31 pm »
Ecco la lista dei giocatori che non hanno partecipato all'allenamento di ieri

Bernard Berrian WR Toe Did not participate   
Tommie Harris DT Knee Did not participate   
John Tait T Ankle Did not participate   
Charles Tillman CB Ankle Did not participate   
Nathan Vasher CB Groin Did not participate   
Darwin Walker DT Knee Did not participate

Siam messi benino :(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #628 il: Ottobre 11, 2007, 08:17:42 pm »
Ecco la lista dei giocatori che non hanno partecipato all'allenamento di ieri

Bernard Berrian WR Toe Did not participate   
Tommie Harris DT Knee Did not participate   
John Tait T Ankle Did not participate   
Charles Tillman CB Ankle Did not participate   
Nathan Vasher CB Groin Did not participate   
Darwin Walker DT Knee Did not participate

Siam messi benino :(


Rex Grossman QB? Participate (Mattonna if Participate..)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #629 il: Ottobre 11, 2007, 11:20:14 pm »
Dico, ma non potevate tenere Tilman a riposo domenica? Vedi che s'è fatto male e mi salta Minnesota????