Autore Topic: AFC - Regular Season 2020: Talk Show  (Letto 93010 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #45 il: Aprile 06, 2020, 06:46:33 pm »
Mi sembra che Young sia sempre tea i più pronti a metà dicembre... :fiu:

Zero tituli
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #46 il: Aprile 06, 2020, 06:55:00 pm »
 
Se volete a questo punto ci scambiamo le squadre

Lo facciamo per te
Sei bravo al draft   :ahahah:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #47 il: Aprile 06, 2020, 08:06:01 pm »
Zero tituli

Mi ispiro a Kyle Shanahan.

 :okoks:

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #48 il: Aprile 06, 2020, 09:23:35 pm »
Zero tituli

I titoli da soli non dicono niente. Come tutti i numeri se li leggi senza guardare cosa esprimono valgono 0. Per me Young è sempre trevib3 più forti ogni anno. Poi ognuno è liberomdinoensarla come vuole.

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #49 il: Aprile 06, 2020, 09:35:53 pm »
I titoli da soli non dicono niente.

Mi permetto di dissentire  :asdlol:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #50 il: Aprile 06, 2020, 10:42:20 pm »
I titoli da soli non dicono niente. Come tutti i numeri se li leggi senza guardare cosa esprimono valgono 0. Per me Young è sempre trevib3 più forti ogni anno. Poi ognuno è liberomdinoensarla come vuole.

dicono quelli che non vincono niente
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #51 il: Aprile 06, 2020, 10:48:06 pm »
Mi ispiro a Kyle Shanahan.

 :okoks:

Credevo ti ispirassi a Marv Levy
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #52 il: Aprile 07, 2020, 07:57:47 am »
Peccato !! Una volta mi eri simpatico

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #53 il: Aprile 07, 2020, 08:35:42 am »
Peccato !! Una volta mi eri simpatico

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Fino a tre mesi fa avrei detto Andy Reid  :plaxico:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #54 il: Aprile 07, 2020, 10:54:04 am »
Fino a tre mesi fa avrei detto Andy Reid  :plaxico:

Ecco, Andy Reid ha vinto un SB. Ma anche se non vinceva rimaneva un top coach. È sempre stato lì tra i migliori. A me questo concetto "juventino "che conta solo la vittoria e che chi vince è assolutamente il più forte mi fa decisamentevenire la nausea...  La competenza in uno sport non si misura solo con i titoli, ma con molto altro. :fiu:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #55 il: Aprile 07, 2020, 02:51:32 pm »
Ecco, Andy Reid ha vinto un SB. Ma anche se non vinceva rimaneva un top coach. È sempre stato lì tra i migliori. A me questo concetto "juventino "che conta solo la vittoria e che chi vince è assolutamente il più forte mi fa decisamentevenire la nausea...  La competenza in uno sport non si misura solo con i titoli, ma con molto altro. :fiu:

Indovinello.
Chi ha detto
"Se non è la vittoria quello che conta, allora perché tengono i punti?"

Indizio: tutti noi siamo legati al suo nome
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #56 il: Aprile 07, 2020, 03:05:33 pm »
Indovinello.
Chi ha detto
"Se non è la vittoria quello che conta, allora perché tengono i punti?"

Indizio: tutti noi siamo legati al suo nome

Visto che non riesco a farmo capire lo spuego con qualche esempio: l'olanda di crujff non ha vinto una cazzo di titolo eppure è ricordata da tutti, randy mamola idem, i bills de 4i SB persi condecutivi, stirling moss, vado avanti? Il titolo, se sei un vincente, il giorno dopo te lo scordi e, soprattutto, non lo ricordi ogni volta che ti fa comodo. Chi vuole intendere intenda, anche senza titoli puoi essere tra chi li ha vinti.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #57 il: Aprile 07, 2020, 03:40:28 pm »
Visto che non riesco a farmo capire lo spuego con qualche esempio: l'olanda di crujff non ha vinto una cazzo di titolo eppure è ricordata da tutti, randy mamola idem, i bills de 4i SB persi condecutivi, stirling moss, vado avanti? Il titolo, se sei un vincente, il giorno dopo te lo scordi e, soprattutto, non lo ricordi ogni volta che ti fa comodo. Chi vuole intendere intenda, anche senza titoli puoi essere tra chi li ha vinti.

anche Pytone ne ha vinti due, ma resta sempre una merda
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #58 il: Aprile 07, 2020, 03:50:28 pm »
Visto che non riesco a farmo capire lo spuego con qualche esempio: l'olanda di crujff non ha vinto una cazzo di titolo eppure è ricordata da tutti, randy mamola idem, i bills de 4i SB persi condecutivi, stirling moss, vado avanti? Il titolo, se sei un vincente, il giorno dopo te lo scordi e, soprattutto, non lo ricordi ogni volta che ti fa comodo. Chi vuole intendere intenda, anche senza titoli puoi essere tra chi li ha vinti.

Tutti perdentoni storici
Bravi eh, ma perdentoni

Ma nello sport ci vogliono anche quelli, altrimenti non avremmo le dinastie.
E neanche la dainasti
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:AFC - Regular Season 2020: Talk Show
« Risposta #59 il: Aprile 07, 2020, 04:21:25 pm »
anche Pytone ne ha vinti due, ma resta sempre una merda

pensa cosa sei tu se lui è una merda  :mapor: