Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 470428 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:The Saints are coming
« Risposta #5430 il: Gennaio 18, 2019, 08:13:56 pm »
Caro Ponchia, spero soltanto che il sostituto di Rankins sia all'altezza della situazione viste le statistiche contro la corsa che peggiorano notevolmente senza di lui.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5431 il: Gennaio 18, 2019, 08:21:44 pm »
Siamo sfavoriti e abbiamo problemi.
Ci proviamo.
Sarà difficilissimo ma ci proviamo
 

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:The Saints are coming
« Risposta #5432 il: Gennaio 18, 2019, 08:28:47 pm »
Siamo sfavoriti e abbiamo problemi.
Ci proviamo.
Sarà difficilissimo ma ci proviamo

Bè il fattore campo spero abbia un suo peso!!!

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5433 il: Gennaio 18, 2019, 08:40:09 pm »
Basta, ora vado in silenzio stampa fino a domenica sera tardi.
Non mi provocate bastardi!
 :papa:
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Saints are coming
« Risposta #5434 il: Gennaio 19, 2019, 12:31:56 pm »
Siamo sfavoriti e abbiamo problemi.
Ci proviamo.
Sarà difficilissimo ma ci proviamo

Io ho scommesso sui Rams, pagati 2,40.
Almeno per le quote Snai sono loro gli sfavoriti, anche se le quote si basano su dati numerici non certo sulla sensazione che si percepisce.


 :stillers:

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:The Saints are coming
« Risposta #5435 il: Gennaio 19, 2019, 02:44:27 pm »
A questi livelli di favoriti e sfavoriti ne vedo pochi, forse l'unoca variabile è McVay, l'unico coach con poca esperienza di PO, mentre gli altri tre sono dei vecchi volponi del football. :goodboy:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5436 il: Gennaio 19, 2019, 08:47:32 pm »
Io ho scommesso sui Rams


Sei una merda
 :papa:
 

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:The Saints are coming
« Risposta #5437 il: Gennaio 19, 2019, 11:11:28 pm »
A proposito, se i Saints dovessero alzare il Lombardi anche Dez avrebbe il suo anello. Magari quello dell'ovino kinder...

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5438 il: Gennaio 21, 2019, 01:08:14 pm »
beh che dire incazzatura e tristezza a mille...non mi sono ancora ripreso

Abbiamo fatto una signora partita contro una grande squadra costruita per vincere... merito anche del dome e dei tifosi :idolo: ...il passaggio lungo e la presa incredibile di ginn ha tagliato le gambe ai rams ...e poi? intanto non ho capito il passaggio corto su thomas sul 1&10 ...si ok per sorprendere l'avversario ma un gran rischio, in più cronometro fermo a gratis senza far sprecare il timeout a los angeles  :hands: ...e niente poi la ladrata...qualcuno mi spieghi come cazzo non si fa a fischiare quell'intervento...incredibile...io sono rimasto senza parole...lì con la flag finiva la partita. Siamo una bella squadra, giovane e con grandissimo potenziale e abbiamo fatto una stagione fantastica...ma il porcone rimane...lo scorso anno la cazzata di williams, quest anno arbitri di merda...mai una gioia
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5439 il: Gennaio 21, 2019, 01:23:49 pm »
E' uno scandalo senza mezzi termini. Io una boiata del genere non l'ho mai vista. Qui non si può parlare di chiamata dubbia!

Riflette l'andazzo di tutta la partita, alla linea dei Rams han permesso qualsiasi cosa. Alla fine c'era un holding su quasi ogni snap.

Che la NFL voglia favorire la crescita del football a LA (mercato da 20 mln di persone, come minimo, ma che non riesce a fare quasi mai sold-out) è un dato di fatto.

Non mi sorprenderei se tra qualche anno il football leaks di turno rivelasse la matrice commerciale della non-chiamata di ieri sera.

I Rams restano una squadra che scade in blocco a fine anno, che non si incula nessuno, che non ha storia rilevante e non ha un minimo di connotazione territoriale. Spero che Tom mandi di traverso i piani di Goodell & Co. per l'ennesima volta.

Arbitri a parte, Payton ci ha messo tantissimo del suo, chiamate oscene! sui primi down sempre e solo corse centrali in bocca a Donald e Suh! il lancetto slant veloce nel cuore del front7 che attendeva in blocco una corsa centrale (a 2 minuti dal termine in redzone) è da ergastolo.

Drew in OT sul 2 e 15 non se l'è sentita di ingoiare il sack e ha fatto la boiata. Passa come lo sconfitto e probabilmente ha perso l'ultimo treno, quando in realtà ce l'aveva vinta (per l'ennesima volta) con il big play su Ginn.  :plaxico:



2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:The Saints are coming
« Risposta #5440 il: Gennaio 21, 2019, 06:44:55 pm »
Che dire,le immagini le abbiamo viste tutti quindi è anche inutile commentare, addirittura si è sentito il colpo del placcaggio in diretta,mi dispiace perché i Rams mi stanno sulle palle e adoro Brees e un superbowl contro Brady sarebbe stato fantastico. Vi do la mia massima solidarietà,sappiate che so come ci si sente anzi io sono stato pure peggio dopo quell'allucinante finale di conference a Seattle di qualche anno fa persa non si sa come

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Saints are coming
« Risposta #5441 il: Gennaio 21, 2019, 07:38:11 pm »
La "NON" chiamata è stata incredibile e quasi sicuramente i Saints avrebbero segnato un TD chiudendo quasi sicuramente l'incontro, vero è che in OT per non prendere un sack, Brees ha lanciato un intercetto che ha regalato la vittoria ai Rams anche se non so quanti kicker siano capaci di buttarla dentro dalle 57 Yards!!
Senza l'errore di Brees si sarebbe chiuso il down (anzi NO erano ad un 2°e 16 sulle proprie 34....sarebbe diventato un 3° e 26 ...volendo...)...palla ai Rams che comunque il campo se lo sarebbero dovuto fare. Detto questo i Saints sono più di un mese che non giocano da "Saints" e anche ieri non hanno concretizzato le occasioni avute (penso in particolare ai primi due possessi chiusi con 6 punti). Sulla volontà di favorire i Rams non credo sia così semplice anche perché qualche bel errore arbitrale c'è stato al contrario (mancato face mask su Goff a memoria!!).

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5442 il: Gennaio 21, 2019, 07:50:04 pm »
La "NON" chiamata è stata incredibile e quasi sicuramente i Saints avrebbero segnato un TD chiudendo quasi sicuramente l'incontro, vero è che in OT per non prendere un sack, Brees ha lanciato un intercetto che ha regalato la vittoria ai Rams anche se non so quanti kicker siano capaci di buttarla dentro dalle 57 Yards!!
Senza l'errore di Brees si sarebbe chiuso il down (anzi NO erano ad un 2°e 16 sulle proprie 34....sarebbe diventato un 3° e 26 ...volendo...)...palla ai Rams che comunque il campo se lo sarebbero dovuto fare. Detto questo i Saints sono più di un mese che non giocano da "Saints" e anche ieri non hanno concretizzato le occasioni avute (penso in particolare ai primi due possessi chiusi con 6 punti). Sulla volontà di favorire i Rams non credo sia così semplice anche perché qualche bel errore arbitrale c'è stato al contrario (mancato face mask su Goff a memoria!!).

La non chiamata del facemask era nel terzo quarto e probabilmente non è stata vista (oltre che "aggiustabile" in mille modi a quel punto della partita). La pass interference aveva gli occhi addosso di 5 arbitri con soli due uomini coinvolti, non un'azione confusa di scrambling. Credo sussista il dolo.

CMQ che ci siam messi in condizione di farci fottere è verissimo. Sebbene non ai livelli di inizio stagione, eravamo a 3 corsette finte da un SB che avremmo giocato da favoriti. Ora bisogna sperare nel miracolo di Bill.

Nessuno nega che sia una gran squadra e che Goff abbia dimostrato di essere uno vero. Degna rappresentante al SB... ma la ladrata di ieri sera è la peggior chiamata della storia. Nemmeno la Tuck rule era tanto netta  :plaxico2:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Saints are coming
« Risposta #5443 il: Gennaio 21, 2019, 08:09:09 pm »
La tuck rule era una regola discutibile, questa è una chiamata ridicola; il face mask era nel terzo quarto ma era per dire che hanno arbitrato da schifo tutto l'incontro. La giustificazione poi è stata anche peggiore...pensavano ad una deviazione sul passaggio ....Il fatto che Brees abbia commesso una gran cazzata risoltasi in una gran giocata di Zuerlein (se pensiamo al field goal di Parkey si nota la differenza) e che le chiamate offensive di Payton soprattutto in quel frangente siano state discutibilissime sono una realtà....in realtà visto che ci siamo diciamo pure che i Chiefs si sono fottuti da soli con quell'incredibile offside che ha invalidato l'intercetto della vittoria.... :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Saints are coming
« Risposta #5444 il: Gennaio 21, 2019, 08:09:48 pm »
Io ho scommesso sui Rams, pagati 2,40.
Almeno per le quote Snai sono loro gli sfavoriti, anche se le quote si basano su dati numerici non certo sulla sensazione che si percepisce.


Il vero scandalo è che non ho vinto 518 euro per colpa del pareggio tra Spal e Bologna, per il resto mi spiace solo che i Rams incontreranno quei maledettissimi Patriots di Brady....
Go L.A. !


 :stillers: