Autore Topic: AFC - L' angolo delle trattative 2015.  (Letto 19870 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:AFC - L' angolo delle trattative 2015.
« Risposta #90 il: Settembre 04, 2015, 07:56:47 am »
Al di la della battute, presentarsi oggi con 4 QB titolari vuol dire che forse dovevi sfruttare prima questa merce per scambi a tuo favore.
Ora certo che te li puoi tenere tutti, ma sicuramente non credo che tenere Bridgewater in PS perdendo la OpR e avere Tom Brady, Kirk Cousins, Matt Ryan a roster sia il massimo e nello stesso tempo più la stagione avanza e meno persone investiranno su un QB soprattutto se escono dalla corsa per i playoff.

Comunque io posso darti al massimo una quarta per il QB dei Vikings, pensaci !


 :lollol:

Ma che discorsi sono? Fino ad una settimana fa avevo tre titolari compreso Bridgewater e Cousins non si sapeva nemmeno se fosse il secondo.
Ho fiducia nell'attuale qb di Was, ma non ho la palla di cristallo.

Bridgewater e Garoppolo restano un altro anno in PS con molta serenità.
Il discorso option rookie che fate in molti per me non ha senso: cosa me ne faccio di avere per cinque anni un giocatore che ai primi due non si sa se e come gioca? Gli do tre anni di contratto quando è pronto
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - L' angolo delle trattative 2015.
« Risposta #91 il: Settembre 04, 2015, 11:08:31 am »
Ma che discorsi sono? Fino ad una settimana fa avevo tre titolari compreso Bridgewater e Cousins non si sapeva nemmeno se fosse il secondo.
Ho fiducia nell'attuale qb di Was, ma non ho la palla di cristallo.

Bridgewater e Garoppolo restano un altro anno in PS con molta serenità.
Il discorso option rookie che fate in molti per me non ha senso: cosa me ne faccio di avere per cinque anni un giocatore che ai primi due non si sa se e come gioca? Gli do tre anni di contratto quando è pronto


Certo, certo quindi tutti dovremmo avere almeno 5 giocatori nel ruolo di QB.
Mai sentito parlare di scommesse !?
In quanto a Cousins il fatto che sia titolare a week 1 non è detto che lo sia a week 2 seguendo il tuo ragionamento.
Su Teddy, ho capito che non hai mai visto una partita dei Vikings lo scorso anno, ma questo è normale.
Comunque il mio era solamente un discorso a livello di opportunità di mercato, infatti ho detto che se li avessi avuti tutti io mi sarei mosso prima per scambiarli, poi sei libero di fare i calcoli che vuoi.
Dai che con la squalifica tolta a Brady ti è andata di lusso.


 :okoks:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:AFC - L' angolo delle trattative 2015.
« Risposta #92 il: Settembre 04, 2015, 07:28:37 pm »

Certo, certo quindi tutti dovremmo avere almeno 5 giocatori nel ruolo di QB.
Mai sentito parlare di scommesse !?
In quanto a Cousins il fatto che sia titolare a week 1 non è detto che lo sia a week 2 seguendo il tuo ragionamento.
Su Teddy, ho capito che non hai mai visto una partita dei Vikings lo scorso anno, ma questo è normale.
Comunque il mio era solamente un discorso a livello di opportunità di mercato, infatti ho detto che se li avessi avuti tutti io mi sarei mosso prima per scambiarli, poi sei libero di fare i calcoli che vuoi.
Dai che con la squalifica tolta a Brady ti è andata di lusso.


 :okoks:

Non capisco di cosa tu stia parlando.

Io una settimana fa avevo due titolari
Ryan e Brady, entrambi top five
Un giocatore scommessa preso lo scorso anno - scommessa che RGIII non sarebbe durato: la scommessa l'ho vinta e adesso ho tre titolari.

Se poi tu hai sempre saputo per certo che Cousins era titolare, dimmi chi è il tuo informatore.

Cosa te ne freghi che Bridgewater stia in PS non lo capisco, sempre che il tuo informatore non ti abbia già rivelato che a fine stagione si ritirerà. In caso contrario tendo a credere che un qb al terzo quarto quinto anno giochi meglio che al primo e secondo. Magari sbaglio, eh ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - L' angolo delle trattative 2015.
« Risposta #93 il: Settembre 04, 2015, 11:38:20 pm »
Se poi tu hai sempre saputo per certo che Cousins era titolare, dimmi chi è il tuo informatore.


Non lo sapevo.
Ma resta il fatto che non serve molto avere tre titolari a roster e uno in PS, quindi se li hai messi sul mercato (almeno mi è sembrato), potevi farlo (secondo me) un filo prima e non a ridosso del congelamento del 5 settembre.
Era solo questo che volevo farti capire poiché da domani i movimenti saranno molto ingessati rispetto alla possibilità dei movimenti in pre-season.
Non credi ?


 :mahchedevofà:





Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:AFC - L' angolo delle trattative 2015.
« Risposta #94 il: Settembre 05, 2015, 09:57:44 am »

Non lo sapevo.
Ma resta il fatto che non serve molto avere tre titolari a roster e uno in PS, quindi se li hai messi sul mercato (almeno mi è sembrato), potevi farlo (secondo me) un filo prima e non a ridosso del congelamento del 5 settembre.
Era solo questo che volevo farti capire poiché da domani i movimenti saranno molto ingessati rispetto alla possibilità dei movimenti in pre-season.
Non credi ?


 :mahchedevofà:

Aridaje.
Allora il mio ragionamento è questo.
Ho due titolari (Brady e Ryan)
Un incerto che mi può divetare titolare o essere un peso (Cousins)

Non appena Cousins è diventato titolare, ho messo i tre (si intende uno dei tre) sul mercato.
Cosa dovevo fare?

Su Teddy, credo tu abbia capito: lo attivo il prossimo anno quando scade Ryan, a meno che non cominci a fare 40 punti a partita. Non ritengo di aver perso due anni, perché avendo davanti Brady e Ryan aveva davanti due giocatori che avrebbero cmq e sempre giocato.
Così sfrutto il suo terzo, quarto, quinto anno da pro.
Poi se si sfascia o se Minnesota rifonda tutto e giocano con una linea tipo quella dei 9ers ... pace
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - L' angolo delle trattative 2015.
« Risposta #95 il: Settembre 05, 2015, 01:33:25 pm »
Aridaje.

OK, puoi fare quello che vuoi.
Io avrei ceduto Ryan o Brady prima e rischiato con Cousins, al massimo avrei attivato in Season Teddy.
Solo questo, poi avere 3 QB a roster è una cosa che io non farei mai (comunque) è per questo che aspetto che ne tagli uno, poi se non lo farai me ne farò una ragione.


 ^-^

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:AFC - L' angolo delle trattative 2015.
« Risposta #96 il: Settembre 05, 2015, 01:42:50 pm »
OK, puoi fare quello che vuoi.
Io avrei ceduto Ryan o Brady prima e rischiato con Cousins, al massimo avrei attivato in Season Teddy.
Solo questo, poi avere 3 QB a roster è una cosa che io non farei mai (comunque) è per questo che aspetto che ne tagli uno, poi se non lo farai me ne farò una ragione.


 ^-^

Non taglierò nessuno e aspetterò che qlcn si mostri interessato.
Sennò li tengo tutti
Non ho bisogno di liberare cap, né per il momento di trovare altri starter  :drinks:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Francesco

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.326
  • ball don't lie
  • Calcio: milan
  • MLB: cubs
  • NBA: bulls
  • NCAA F: california
  • NFL: bears
  • NHL: red wings
Re:AFC - L' angolo delle trattative 2015.
« Risposta #97 il: Settembre 15, 2015, 01:28:46 pm »
Manziel e K.Robinson in vendita

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:AFC - L' angolo delle trattative 2015.
« Risposta #98 il: Settembre 15, 2015, 03:55:17 pm »
Cedonsi uno tra Ryan, Cousins e Bridgewater
Cercansi RB degni di tal nome
astenersi perditempo

Che Teddy venga via con una terza era solo una boutade a beneficio del povero Moss
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - L' angolo delle trattative 2015.
« Risposta #99 il: Settembre 16, 2015, 03:18:05 pm »
Matt Forte, possibly, on the block...

ps. mandare pm con cosa siete disposti a mettere nel piatto

ps2. possibly non vuol probably  :si:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re:AFC - L' angolo delle trattative 2015.
« Risposta #100 il: Settembre 21, 2015, 12:33:27 pm »
vista la situazione cedo i miei prezzi pregiati tutti

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:AFC - L' angolo delle trattative 2015.
« Risposta #101 il: Settembre 21, 2015, 12:57:32 pm »
Manziel e K.Robinson in vendita

Per Manziel cosa vorresti?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:AFC - L' angolo delle trattative 2015.
« Risposta #102 il: Settembre 22, 2015, 03:28:56 pm »
Cerco un RB solido visto che i miei sono un po' soggetti alle craniate.


Sono sempre a disposizione i miei QB, tranne Tommino.
Fatevi avanti prima che il prezzo llieviti.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:AFC - L' angolo delle trattative 2015.
« Risposta #103 il: Settembre 22, 2015, 03:30:33 pm »
è a disposizione anche quella merda di Manti Te'o che a detta del suo precedente owner "una terza la vale sempre"
Io credevo scelta, forse lui intendeva una terza elementare
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:AFC - L' angolo delle trattative 2015.
« Risposta #104 il: Settembre 22, 2015, 03:59:37 pm »
Io sarei interessato a un qb....se le mie gufate a Washington non funzionano...