Autore Topic: Bari Saints  (Letto 8970 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Bari Saints
« Risposta #60 il: Aprile 28, 2009, 12:03:42 am »
si ringraziano per la fugace apparizione Reed e Hasselbeck.
la cessione di Fujita permette di liberarsi di un altro Saints  :lollol:

in attesa del draft rookie si accolgono due reduci dal SB

James Harrison e Adrian Wilson...
nonchè la 1ma scelta 2010 dalle radici verdi (?) di bagnacavallo







Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Bari Saints
« Risposta #61 il: Aprile 28, 2009, 12:06:58 am »
resa nota anche la sede dei mini-camp primaverili.

il campo dei Great Dogs Verona.
Del quale si allega una immagine con tanto di endzone celebrativa per i beniamini di casa


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #62 il: Aprile 28, 2009, 12:28:26 pm »
si ringraziano per la fugace apparizione Reed e Hasselbeck.
la cessione di Fujita permette di liberarsi di un altro Saints  :lollol:



 :plaxico:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #63 il: Agosto 26, 2009, 02:53:49 pm »

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #64 il: Aprile 04, 2010, 01:19:04 pm »
Alla vigilia dei draft ed a free agency oramai ben avviata, coach Ponchia si è concesso alla stampa per una conferenza di presentazione della prossima stagione.
Di seguito i punti salienti.

D: Coach Ponchia, il sodalizio col suo GM Brax sembra sempre più solido e ben collaudato.
R: Brax è senza dubbio uno dei migliori GM sulla piazza, se non il migliore in assoluto. La sua domanda mi concede l'occasione per ringraziarlo pubblicamente del lavoro che ha svolto finora, lavoro che ha dato frutti senza dubbio positivi.

D: Ci parli dei programmi del suo team.
R: Dopo tre anni molto positivi (record 23-13) culminati in un Championship e due playoff, la squadra aveva bisogno di una "ripulita", anche in chiave di strategie future.
Al termine dei contratti triennali bisognava scegliere che strada prendere. Ci siamo ritrovati con 3 QB giovani e due prime scelte (che potrebbero anche aumentare... :ninja:), tra cui la prima assoluta, due seconde e il prossimo anno avremo almeno 3 prime scelte (4 considerando un possibile TAG).
A quel punto era ovvio puntare a ringiovanire e rifondare la squadra.

D: Possiamo analizzare ruolo per ruolo la sua squadra al momento?
R: Molto volentieri.

QB: è il reparto in cui abbiamo avuto le maggiori critiche da parte degli addetti ai lavori.
Ma siamo convinti che è un buon reparto. Certo, non abbiamo nomi altisonanti.
Entriamo nel training camp con Smith titolare, siamo convintissimi che abbia ottime potenzialità e che questo possa essere il suo anno buono. Ha una squadra che sembra iniziare a girare e degli ottimi bersagli. Confesso che Brax era alquanto titubante (e lo è tutt'ora) ma mi sono preso la responsabilità di tenerlo a tutti i costi perchè ci credo.
Freeman è un giovane Qb in cui Tampa crede molto e potrebbe essere un bel colpo.
Infine Leinart. un altro QB a cui i bersagli buoni non mancano di certo e senza Warner tra le palle potrebbe finalmente farsi notare. Se va bene è una gran scommessa vinta.
In ogni caso un buon reparto e la conferma sono anche le tante offerte ricevute, specie per Smith e Freeman.
Poi magari qualche sorpresa al draft...

RB: checchè ne dicano, Bush e Thomas sono due certezze (quasi 300 punti in due lo scorso campionato) e Bush non lo abbiamo volutamente taggato per riprenderlo per altri 3 anni. Questo sarà il suo anno!
Jacobs è il RB di peso che ci mancava e che può darci sicurezza.
Poi c'è il draft da sfruttare e James Davis in PS che siamo convintissimi si farà strada nel lineup dei Browns, specie dopo il taglio di Jamal Lewis.

WR: qui devo rendere pubblicamente merito a Brax che mi obbligò a prendere Garcon in tempi non sospetti. E qui si è svolto il capolavoro, a mio avviso di sempre, della lega: ricavarci la prima scelta assoluta per poi riaverlo in squadra...una roba leggendaria!!!
Gli altri 2 tra FA e draft non sono un problema.

TE: crediamo molto in Coffman e poi c'è da scegliere tra Shockey e Miller, con quest'ultimo in vantaggio per motivi legati alla durata del contratto. Se esplode Coffman, insieme a Miller, nel reparto siamo a posto a lungo.

K: Messo sotto contratto un ottimo kicker, Longwell, dal momento che preferiamo avere un Kicker che gioca in dome. Lo starter è lui, stiamo valutando il suo sostituto...

DL: abbiamo due giovani, qui siamo un pò indietro, ma non ci dovrebbero essere problemi.

LB: Vilma, Howard e Mayo si commentano da soli, uno dei migliori reparti della lega in assoluto.
Il quarto magari arriva dal draft, vedremo...

DB: affidabili senza dubbio, vedremo con chi completare il reparto.

D: Ci sembra di capire che regni un certo ottimismo...
R: Senza dubbio.
Le basi per rifondare la squadra e levarsi qualche soddisfazione ci sono tutte. Poi tutto quello che viene in più è grasso che cola... ;)

D: Se la sente di fare un pronostico?
R: nessun problema.
La metteremo nel culo a tutti!!!

D: risposta impegnativa, coach...
R: ma io non ho mica detto quando... :stralol:

 :stillers:

La prossima conferenza è prevista dopo il draft.
Stay tuned...