Autore Topic: Buonasera a tutti!  (Letto 954 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kikkko

  • Freshman
  • **
  • Post: 29
Buonasera a tutti!
« il: Settembre 18, 2009, 01:15:58 am »
Buonasera, o meglio BUONANOTTE a tutti, vista l'ora! 

Sono un giovane appassionato di Football (sia per età che per iniziazione, diciamo) e ho scoperto per caso Nfi girovagando un po' tra playitusa e compagnia bella, in cerca di un forum italiano in cui scambiare quattro chiacchiere sull'NFL (per ora solo quella visto che del NCAA conosco poco poco poco).

Abito a Reggio Emilia e prima o poi, tra gli Hogs che ormai qui stanno diventando una mania, un vecchissimo compagno di scuola nel roster dei Panthers e un altro ex collega di università prima Warrior e ora in forza ai Doves, la passione per il football doveva toccare anche me che sono cresciuto a pane e pallone (l'altro, quello sferico) sin dal primo banco di scuola.
Ammetto, però, che il colpo di grazia me l'ha dato Madden!  :asdlol:

Prima che me lo chiediate voi lo dico io: franchigia preferita? I Chiefs!  :yeahban:
Vado giusto a ravvivare un poco il thread dei miei eroi che è sepolto tra le erbacce della (vostra) indifferenza...  :'(

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Buonasera a tutti!
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2009, 02:01:13 am »
...benvenuto allora, ci mancava un tifoso Chiefs, credo sei il primo caso che mi capita di vedere e come hai capito sei pure il solo qui, AUGURI!

... :ciaosci:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Buonasera a tutti!
« Risposta #2 il: Settembre 18, 2009, 08:22:34 am »
Benvenuto  :drinks:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Buonasera a tutti!
« Risposta #3 il: Settembre 18, 2009, 10:23:25 am »
Sta a vedere che abbiamo trovato un utente nuovo che ne capisce di Football, rimpolpa la tifoseria di una squadra morta e sa pure scrivere in italiano! Potrei commuovermi!  :'(

Strabenvenuto! ( anche se tifi Hogs  :adler: )





Al

Offline Kikkko

  • Freshman
  • **
  • Post: 29
Re: Buonasera a tutti!
« Risposta #4 il: Settembre 18, 2009, 12:21:39 pm »
Grazie del benvenuto ragazzi!

Sta a vedere che abbiamo trovato un utente nuovo che ne capisce di Football, rimpolpa la tifoseria di una squadra morta e sa pure scrivere in italiano! Potrei commuovermi!  :'(

Strabenvenuto! ( anche se tifi Hogs  :adler: )





Al

Guarda al, alla seconda e alla terza spero di poter rispondere positivamente (fin troppo pignolo con l'italiano, vedrai!  :secchio:) ma sul capirne di Football...beh, diciamo che ce la metto tutta e mi adatto alla svelta!  8:)

I Porcellini li lascio ai miei concittadini, a livello FIDAF direi che la preferenza è per i Warriors, anche se so che ci sono due federazioni in Italia e un bel casotto in cui non mi voglio infilare.

Diciamo che gli Hogs li seguo solo perchè il campo è a 2-3 km da casa e guardarsi qualche partita di discreto livello dal vivo ogni due settimane d'inverno male non fa...

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Buonasera a tutti!
« Risposta #5 il: Settembre 18, 2009, 12:43:12 pm »
A me uno che ha "KKK" nel nome già mi sta simpatico...  :drinks:


Offline Kikkko

  • Freshman
  • **
  • Post: 29
Re: Buonasera a tutti!
« Risposta #6 il: Settembre 18, 2009, 01:28:11 pm »
A me uno che ha "KKK" nel nome già mi sta simpatico...  :drinks:



 :grassarisata:

Ormai è un nick che mi porto dietro ovunque e le 3K sono dovute al fatto che i kikko (con due) abbondano nei forum e per farti accettare il nickname tocca aggiungere la terza.
Tra l'altro non avevo mai notato il particolare!

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Buonasera a tutti!
« Risposta #7 il: Settembre 18, 2009, 01:36:51 pm »
Diciamo che gli Hogs li seguo solo perchè il campo è a 2-3 km da casa e guardarsi qualche partita di discreto livello dal vivo ogni due settimane d'inverno male non fa...
Ma ci mancherebbe. Nutro un gran rispetto per gli Hogs che peraltro ci hanno asfaltato andata e ritorno in tutti i modi impossibili 4 anni fa.  ;)




Al

Offline FAT

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Fly Eagles fly
Re: Buonasera a tutti!
« Risposta #8 il: Settembre 18, 2009, 07:48:44 pm »
BBeeeeEEEeennvveenNuutTOO!!!