Autore Topic: Serie TV Official Topic  (Letto 25815 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #60 il: Marzo 01, 2014, 11:07:48 am »
niente male ma altra senza tette  :lollol:

sono sicuro che la hendricks (mad men) allora ti piace...





Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #61 il: Marzo 01, 2014, 11:58:02 am »
lance...ma quella a cui ti riferivi tu...la vera bella che hanno ammazzato...è Rose ?

non ricordo il nome.....rose e' quella che fa' la puttana di extralusso con i capelli rossi? beh se e' quella lei e' la numero 3  :lollol:

la bella che dico io e' la morettona che se la faceva con il nuovo re di grande inverno e che ammazzano incinta.
quella e' perfetta. :sbav:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #62 il: Marzo 02, 2014, 01:13:08 am »
Ah...Oona Chaplin

Comunque si...Rose è la puttana extralusso  :ahahah:



Offline C-Benz

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
  • NFL: Arizona Cardinals
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #63 il: Marzo 02, 2014, 02:45:53 pm »
Comunque raga l'attuale serie di "The walking dead" ancora non da emozioni forti come le precedenti... Le puntate sono ancora "soft"


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD


Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #64 il: Marzo 03, 2014, 01:57:37 am »
Ho visto qualche puntata di "The Walking Dead" con il coinquilino...che ce ne fosse uno (in quelle che ho visto eh) che gli sparasse in testa



Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #65 il: Marzo 03, 2014, 09:54:41 pm »
Altra puntata di the walking dead soft e inutile
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #66 il: Marzo 04, 2014, 10:53:07 am »
Altra puntata di the walking dead soft e inutile

come il 70% delle puntate di questa serie.
peraltro, mi stavo giusto ricredendo che le ultime due erano state veramente ottime.

l'ho già scritto in altri lidi, francamente penso sia una serie dalle potenzialità immense ma veramente mal sfruttata.
capisco fosse del tipo 20 puntate a stagione e allora ci sta che devi riempire i buchi, ma così è veramente inspiegabile.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #67 il: Marzo 04, 2014, 10:57:52 am »
Altra puntata di the walking dead soft e inutile

Però Beth..... :excelent:


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #68 il: Marzo 04, 2014, 07:06:03 pm »
Però Beth..... :excelent:

...si è trasformata in zoccola  :si:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #69 il: Marzo 05, 2014, 05:20:14 pm »
...si è trasformata in zoccola  :si:

beh nella media di quel sesso. :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #70 il: Marzo 11, 2014, 11:41:21 am »
Mai aprire una porta quando si hanno "gli ormoni in subbuglio" (cit.).


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #71 il: Marzo 17, 2014, 09:54:10 pm »
 :shok:

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #72 il: Marzo 18, 2014, 12:45:13 am »
come il 70% delle puntate di questa serie.
peraltro, mi stavo giusto ricredendo che le ultime due erano state veramente ottime.

l'ho già scritto in altri lidi, francamente penso sia una serie dalle potenzialità immense ma veramente mal sfruttata.
capisco fosse del tipo 20 puntate a stagione e allora ci sta che devi riempire i buchi, ma così è veramente inspiegabile.

Bhe le ultime stagioni sono comunque da 16, che non sono pochine.
Comunque nel complesso anche io concordo sul fatto che stia peggiorando...personalmente non mi danno fastidio gli episodi lenti, anzi a volte (se fatti bene) fanno crescere i personaggi di spessore.

Il problema è che gira e rigira ci sono le stesse dinamiche e gli stessi momenti riflessivi, anche l'idea di seguire i vari gruppetti separati finché non arriveranno a Terminus (è ovvio che si rincontreranno lì) non era malvagia e dava una variazione interessante...poi però ci si rifugia nei soliti pistolotti retorici sul cambiamento, che dopo 4 stagioni cominciano a rompere le scatole.

In ogni caso dopo la prima stagione ho cominciato a recuperare il fumetto...altra cosa, bello crudo e che tiene incollati.
Molta più fantasia, penso che portandolo in tv abbiano scelto di modificare molto sia per non riproporre una storia già nota ai lettori, che per una questione di rating.

Ah...si, Shane viene fatto fuori abbastanza in fretta, la storia è molto simile ma viene esaurita in pochi numeri.
Anche quello è un pregio del fumetto, Kirkman non ha paura di far fuori i suoi personaggi perchè sono rimpiazzabili con altri diversi senza troppa fatica, quindi c'è realmente un senso di apprensione generale.
Nella serie tv prima di far fuori uno dei protagonisti deve succedere l'apocalisse dei walkers, quindi anche il lato della tensione è poco presente.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #73 il: Marzo 18, 2014, 10:13:23 am »
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:Serie TV Official Topic
« Risposta #74 il: Marzo 18, 2014, 04:32:00 pm »
Bhe le ultime stagioni sono comunque da 16, che non sono pochine.
Comunque nel complesso anche io concordo sul fatto che stia peggiorando...personalmente non mi danno fastidio gli episodi lenti, anzi a volte (se fatti bene) fanno crescere i personaggi di spessore.


io ti dico che paradossalmente mi sta piacendo di più questa stagione, soprattutto le ultime puntate.
continuo a ribadire che è una serie dalle potenzialità immense e mal sfruttate.
ci sarebbero gli ingredienti per fare qualsiasi cosa.
poi essendo una serie "corta", cioè non quelle da venti e oltre episodi, che senso ha che mezza serie me la passi in una fattoria o in una prigione a cazzeggiare?
e comunque evolve sempre moooolto lentamente.
sono curioso di vedere cosa c'è a terminus. spero un avamposto di civiltà o qualcosa del genere sennò diventa una cazzata di proporzioni epiche.


vado un po' fuori tema. chi ha ps3 (ma penso anche xbox) consiglio di giocare a "last of us", il tema è sempre quello ma la trama è 10.000 volte meglio e più sensata di walking dead (e da cui potrebbero anche prendere spunto)