Autore Topic: :::::: SERIE A BASKET ::::::  (Letto 52478 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #60 il: Maggio 25, 2007, 05:15:58 pm »
Cmq la Virtus Bologna quanto rischia ora raga?! TANTO :ninja:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #61 il: Maggio 25, 2007, 09:35:33 pm »
Biella in Europa  :sbav:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #62 il: Maggio 27, 2007, 06:17:08 pm »
 :papa:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #63 il: Maggio 28, 2007, 05:54:09 pm »
Biella in Europa  :sbav:

tifi biella per caso?! cmq che delusione la virtus bologna raga, ero convinto lo passassimo il primo turno, poi ok contro milano non c'era molto da fare ma almeno prenderci la eurolega.... :(
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #64 il: Maggio 28, 2007, 08:53:43 pm »
tifi biella per caso?! cmq che delusione la virtus bologna raga, ero convinto lo passassimo il primo turno, poi ok contro milano non c'era molto da fare ma almeno prenderci la eurolega.... :(

guarda Coba che l'abbiamo passato il primo turno !!!

...hai preso un abbaglio ;D ;D

e contro milano ce la giocheremo :ninja:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #65 il: Maggio 28, 2007, 09:20:56 pm »
guarda Coba che l'abbiamo passato il primo turno !!!

...hai preso un abbaglio ;D ;D

e contro milano ce la giocheremo :ninja:

ups scusate, super abbaglio!! e meno male cmq, gia ero in depressione, ci credevo nella virtus quest'anno! anche se ora contro milano è duraaaaaaaaaaaaaa :ninja:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #66 il: Maggio 28, 2007, 10:38:27 pm »
tifi biella per caso?! cmq che delusione la virtus bologna raga, ero convinto lo passassimo il primo turno, poi ok contro milano non c'era molto da fare ma almeno prenderci la eurolega.... :(

vicinanza territoriale!!
cmq grande stagione!!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #67 il: Maggio 31, 2007, 09:52:30 am »
Bologna e Roma vincono le rispettive gare 1 di semifinale in trasferta!!
.....l'avevo detto io che ce la giocavamo con milano... ;D 8) :papa:

anche Roma ragazzi adesso è veramente forte :'( ...fa paura...niente da dire Repesa è sempre un grande allenatore!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #68 il: Maggio 31, 2007, 10:35:34 am »
incredibile roma, ma anche siena se riesce a perdere questo scudetto è incredibile, dopo aver buttato nel cesso anche la coppa italia

forse sta squadra qualche problema caratteriale ce l'ha

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #69 il: Maggio 31, 2007, 11:02:45 am »
incredibile roma, ma anche siena se riesce a perdere questo scudetto è incredibile, dopo aver buttato nel cesso anche la coppa italia

forse sta squadra qualche problema caratteriale ce l'ha

però bisogna ammettere che da quando ha messo un po a posto le cosa Roma è fortissima....secondo me come quintetto base è la più forte....

ieri sera su 88 punti totali 85  :o sono arrivati dai cinque starter!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #70 il: Maggio 31, 2007, 11:54:38 am »
però bisogna ammettere che da quando ha messo un po a posto le cosa Roma è fortissima....secondo me come quintetto base è la più forte....

ieri sera su 88 punti totali 85  :o sono arrivati dai cinque starter!

probabilmente hai ragione, anche se ho moltissimi dubbi su chatman.
ma siena è crollata miseramente. adesso vediamo se saprà reagire

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #71 il: Giugno 04, 2007, 09:20:45 pm »
come temevo, bologna si mangia cio che di buono aveva fatto andando a perdere in casa con milano (serie 1 a 1 ora) e idem siena sbanca il parquet nemico portando la serie con roma sempre sull'1 a 1!!

Peccato cmq, peccato, anche se, parlo per chi tifo io, bologna è viva e farà sudare piu di quello che prevedevo milano!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #72 il: Giugno 05, 2007, 10:20:32 am »
come temevo, bologna si mangia cio che di buono aveva fatto andando a perdere in casa con milano (serie 1 a 1 ora) e idem siena sbanca il parquet nemico portando la serie con roma sempre sull'1 a 1!!

Peccato cmq, peccato, anche se, parlo per chi tifo io, bologna è viva e farà sudare piu di quello che prevedevo milano!!

non ero sicuro che siena avrebbe avuto le qualità mentali per riprendersi. sono stati bravi.
la virtus è sempre la solita, e anche best, che non ho mai visto vincere una partita tirata da solo, come invece vuole fare sempre. ma credo che la serie resterà equilibrata

Offline oskar

  • Sophomore
  • **
  • Post: 145
  • European Son
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #73 il: Giugno 06, 2007, 09:07:33 am »
Il dio del basket esiste e odia la Virtus Roma, l'ha sempre odiata e l'odierà sempre.

Ieri ho assistito alla partita di basket più incredibile che si possa immaginare, e si che ne ho viste un bel po'. L'avevamo vinta, poi persa, poi vinta di nuovo grazie a San Bodiroga, poi rivinta. Alla fine abbiamo perso dopo tre overtime, ma per la prima volta ho avuto la sensazione di avere una squadra da scudetto, si da scudetto. Neanche la virtus di Antonhy parker era arrivata a tanto.
 Tante le occasioni sprecate dai miei virtussini (a cominciare dal sanguinoso tap-in sbagliato da Chatman sul libero ciccato da Stefansson), che hanno sempre avuto l'ultimo tiro. Per non parlare poi dell'assurdo Canestro di Eze alla fine del secondo supplementare che tiene in vita il Montepaschi. La delusione è tanta, ma non può e non deve finire così; giovedì dobbiamo prenderci il 2-2 magari con un bel po' di rabbia, e poi giocarci tutto a Siena in gara 5. Io credo come sempre. E ci sarò come sempre.

p.s. Gira voce che in caso di sconfitta quella di giovedì potrebbe essere l'ultima partita di Bodiroga, che pare stia meditando il ritiro. Come dicono i tifosi dei Packers a Brett favre: One more Year Dejan, ovviamente in maglia virtussina; anche perchè non possiamo passare alla storia come l'unica squadra che non ha fatto vincere un cazzo all'eletto!
Guasto

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: SERIE A BASKET ::::::
« Risposta #74 il: Giugno 07, 2007, 03:52:57 pm »
Mi spiace molto per roma Oskar, come mi spiacerebbe molto per Bodiroga se si ritirasse!! Però oggi devo ESULTARE, perchè Bologna fa saltare per la seconda volta in fattore campo espugnando il campo dell'armani pur con un Best che si ferma a 9 punti!!

Come dice Sbiri, non lho mai visto vincere una partita da solo!! :teoidolo:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?