Autore Topic: Season 2011! (pagina 1 lo schema aggiornato)  (Letto 10021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Season 2011 ?!
« Risposta #15 il: Maggio 31, 2011, 11:50:49 am »
Salve c'e spazio?? vorrei partecipare anche io...Comunque sono nuovo e vorrei sapere come si gioca? Thanks :posso:


...il fantasy football penso di poter dire sia la versione più "easy" dei fantasy possibili perchè consiste nel crearsi una squadra di giocatori (col meccanismo del Live Fantay Draft) e schierarli nel fine settimana da settembre a dicembre. Qualunque sia il "partner tecnico" utilizzato (Yahoo, Fox, cbs, nfl.com) fa in automatico la somma dei punteggi dello scontro settimanale (ogni volta con un avversario diverso all'interno della lega) ed il gioco è fatto.

Questo a differenza dei fantasy NBA/MLB (NHL?) dove l'impegno è più gravoso perchè la schedule delle partite è molto più intensa e occorre verificare i propri giocatori su base quotidiana (MLB) o quasi (NBA).

O a differenza della Dinasty NFL dove ci si cala decisamente nella parte di un General Manager e si tiene conto anche della parte economica, firmando contratti e gestendo un salary cap.

Cionostante, questo thread è una "Keeper Fantasy League" ossia una lega di fantasy football dove i proprietari delle squadre hanno il potere di "ereditare" alcuni giocatori da un anno all'altro... la continuità dovrebbe essere il fiore all'occhiello ed è richiesto un livello di conoscenza (del gioco e del football reale) leggermente superiore ad una lega standard.
E' per questo (senza nessuna malignità da parte mia) che in caso di defezioni in questa lega preferirei procedere a sostituzioni con utenti storici del forum di comprovata stupid...  :asdlol: esperienza  :nonnino: come bears54.


Ti consiglio quindi di:

 - incrociare le dita (come tutti noi) e sperare che la stagione NFL 2011 parta regolarmente
 - leggere in giro come funziona una lega di fantasy football (se su google metti "fantasy football FAQ" o "questions" o "basic" dovresti avere l'imbarazzo della scelta)
 - verificare se nel 2011 su questo forum verranno fatte delle leghe di fantasy "one and done" ossia senza keeper e complicazioni assortite.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Season 2011 ?!
« Risposta #16 il: Maggio 31, 2011, 04:29:05 pm »
fidati che non ci vuole sta gran conoscenza della nfl :nonnino: ....guarda me che ho preso la squadra peggiore dell'anno prima e l'ho portata ad un passo dai playoff :posso:

mi basta buttare fuori torri dai pleioffs l'anno prossimo :ahahah:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Season 2011 ?!
« Risposta #17 il: Maggio 31, 2011, 09:42:26 pm »


E' per questo (senza nessuna malignità da parte mia) che in caso di defezioni in questa lega preferirei procedere a sostituzioni con utenti storici del forum di comprovata stupid...  :asdlol: esperienza  :nonnino: come bears54.


:adler: :o :-/ :hueyquandovedemeda:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

LiveTreffen

  • Visitatore
Parkplatz Treffen
« Risposta #18 il: Giugno 12, 2011, 04:34:04 pm »
Scharfe Teens suchen Sex Dates online. Geile Webcams mit heissen Lesben gibts beim Live Lesben Camsex! Melde dich einfach umsonnst an und du bekommst 50 coins gratis für die erotischen  Sexy Lesben Webcams. Wer erotischen livegirls sehen will ist hier gut aufgehoben ;).

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Parkplatz Treffen
« Risposta #19 il: Giugno 12, 2011, 05:20:04 pm »
Scharfe Teens suchen Sex Dates online. Geile Webcams mit heissen Lesben gibts beim Live Lesben Camsex! Melde dich einfach umsonnst an und du bekommst 50 coins gratis für die erotischen  Sexy Lesben Webcams. Wer erotischen livegirls sehen will ist hier gut aufgehoben ;).

suchen?? :duck:

banned :okoks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re:Parkplatz Treffen
« Risposta #20 il: Giugno 29, 2011, 12:02:21 am »
Scharfe Teens suchen Sex Dates online. Geile Webcams mit heissen Lesben gibts beim Live Lesben Camsex! Melde dich einfach umsonnst an und du bekommst 50 coins gratis für die erotischen  Sexy Lesben Webcams. Wer erotischen livegirls sehen will ist hier gut aufgehoben ;).

 :ninja:

io ci sono

 :ninja:
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Parkplatz Treffen
« Risposta #21 il: Giugno 29, 2011, 10:09:43 am »
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Parkplatz Treffen
« Risposta #22 il: Giugno 30, 2011, 12:37:39 pm »
:ninja:

io ci sono

 :ninja:

Non ho capito se ti interessa la stagione 2011 della keeper o le amiche Lesben.

Nel dubbio ti segno tutte e due nel primo messaggio del Thread.  :teoidolo:







 :duck:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re:Season 2011 ?!
« Risposta #23 il: Giugno 30, 2011, 12:58:30 pm »
per le lesben segna anche me grazie :ahahah:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:Season 2011 ?!
« Risposta #24 il: Giugno 30, 2011, 02:12:14 pm »
io più lesben che keeper

fate un po' voi

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Season 2011 ?!
« Risposta #25 il: Giugno 30, 2011, 02:18:14 pm »
io più lesben che keeper

fate un po' voi

ma a te le lesben non ti cagano :noo:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:Season 2011 ?!
« Risposta #26 il: Giugno 30, 2011, 02:21:47 pm »
ma a te le lesben non ti cagano :noo:

in effetti mi dicono che è più probabile che caghino te

morbido e un po' omo

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Season 2011 ?!
« Risposta #27 il: Giugno 30, 2011, 02:22:51 pm »
in effetti mi dicono che è più probabile che caghino te

morbido e un po' omo

beh in effetti sono sempre stato un po l'amico di tutte le mie amiche, anche quando ero spigoloso e non morbido :excelent:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:Season 2011 ?!
« Risposta #28 il: Giugno 30, 2011, 02:33:49 pm »
beh in effetti sono sempre stato un po l'amico di tutte le mie amiche, anche quando ero spigoloso e non morbido :excelent:

putrtoppo io sono stato l'amico delle mie compagne di scuole dai 15 ai 18 anni, poi non so come un bel giorno sono diventato antipatico

alla fine è stato meglio così

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Season 2011 ?!
« Risposta #29 il: Giugno 30, 2011, 02:43:20 pm »
putrtoppo io sono stato l'amico delle mie compagne di scuole dai 15 ai 18 anni, poi non so come un bel giorno sono diventato antipatico

alla fine è stato meglio così

essi, alle superiori mi sarei scopato piu compagne di classe, che se anche sono bruttine, hanno sempre un gusto particolare :duck:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?