Autore Topic: Keeper Lega 2 - Preseason 2010 (conta dei partecipanti, modifiche, ecc.)  (Letto 6825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Keeper Lega 2 - Preseason 2010 (conta dei partecipanti, modifiche, ecc.)
« Risposta #30 il: Maggio 24, 2010, 07:36:19 pm »
Guys, trattandosi di una keeper, se dobbiamo imbarcare gente nuova, che sia gente che dia un minimo di garanzie di partecipazione anche per più di un anno, altrimenti si può tranquillamente giocare anche in 12.
Non fraintendetemi: non voglio fare alcun atto di nonnismo, nè ho pre-giudizi sui nuovi candidate owner (che peraltro non conosco :)), ma nè va della qualità della lega per tutti i partecipanti.
Torrisone, confido in te!

nessuno mi vuole  :'( :ahahah:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Keeper Lega 2 - Preseason 2010 (conta dei partecipanti, modifiche, ecc.)
« Risposta #31 il: Maggio 25, 2010, 12:03:34 am »
nessuno mi vuole  :'( :ahahah:

 :goodboy:   :ahahah:

ah regà e fatelo giocà un pò pure a lui  :adler:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Keeper Lega 2 - Preseason 2010 (conta dei partecipanti, modifiche, ecc.)
« Risposta #32 il: Maggio 25, 2010, 12:12:00 am »
Per quanto riguardo a me ragazzi do tranquillamente la disponibilità per più di un anno, credo di essere tra gli utenti più presenti dell'intero forum e in molti lo sanno, tra l'altro a livello di fantasy faccio anche la Dinasty e li nessuno ha avuto da ridire mai sulla mia presenza al gioco, quindi se c'è bisogno di una persona per andare avanti nel gioco io mi propongo senza problemi e con il massimo della serietà e del divertimento :drinks:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Keeper Lega 2 - Preseason 2010 (conta dei partecipanti, modifiche, ecc.)
« Risposta #33 il: Maggio 25, 2010, 08:41:01 am »
ThePatriot -> candidatura problematica perchè quando vuole tira una sfiga mica da ridere e noi abbiamo già Urlacchia che l'anno scorso ha dato spettacolo  :ahahah:

Brandonmarshall88 -> candidatura problematica perchè come il Wr del suo nickname è bravo ed affidabile... poi però una volta firmato il contrattone ed incassato l'assegno si opera all'anca senza dire niente ed iniziano i casini  :ahahah:


Fine delle cazzate. :asdlol:

Tornando seri: appena tirano le somme anche in keeper lega 1 (dove hanno una defezione sicura, una probabile se non trovano sostituto ed uno che manca all'appello) ci aggiorniamo, l'obiettivo è quello di venire incontro alle esigenze di tutti. Ci proveremo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Keeper Lega 2 - Preseason 2010 (conta dei partecipanti, modifiche, ecc.)
« Risposta #34 il: Maggio 27, 2010, 10:12:40 pm »
 :excelent: io son per la formula 14 ebrando e patrio mi paiono bravi ragazzi :incredible:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Keeper Lega 2 - Preseason 2010 (conta dei partecipanti, modifiche, ecc.)
« Risposta #35 il: Maggio 28, 2010, 02:53:26 pm »
:excelent: io son per la formula 14 ebrando e patrio mi paiono bravi ragazzi :incredible:

 :posso: anche a me :ahahah:

Offline Sentenza

  • Sophomore
  • **
  • Post: 193
  • Best of the Bad

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Keeper Lega 2 - Preseason 2010 (conta dei partecipanti, modifiche, ecc.)
« Risposta #37 il: Giugno 09, 2010, 04:24:13 pm »
News of the World
 :secchio: Yahooo ha aperto le iscrizioni al 2010 :secchio:

Vittorio, volevo creare la lega ma non l'ho mai fatto e vorrei evitare casini (del tipo che non setto il draft corretto che ci permette come l'anno scorso di fare gli autopick dei keeper), se mi/ci facessi la cortesia di aprirla tu.  :pliiiis:

Indicativamente: come l'anno scorso a 14 squadre, data convenzionale (modello pariamoci il culo) Draft

Lunedì 6 settembre 2010 ore 21.00 - 21.30, una roba così.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Keeper Lega 2 - Preseason 2010 (conta dei partecipanti, modifiche, ecc.)
« Risposta #38 il: Giugno 10, 2010, 04:03:23 pm »


  :noo:
Martedì 7   
 :drinks:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Keeper Lega 2 - Preseason 2010 (conta dei partecipanti, modifiche, ecc.)
« Risposta #39 il: Giugno 10, 2010, 04:24:23 pm »

  :noo:
Martedì 7   
 :drinks:

Orpo, sai già il lunedì sera di non esserci?!

 :plaxico2:

Aspettiamo che si iscrivano gli altri, troviamo ancora 1-2 owner per lega 1 (noi dovremmo avere ThePatriot e brandonmarshall, di là si è proposto Tony Romo) e partiamo coi sondaggi. Anche per la data del draft  :mahchedevofà:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Keeper Lega 2 - Preseason 2010 (conta dei partecipanti, modifiche, ecc.)
« Risposta #40 il: Giugno 10, 2010, 05:09:13 pm »
è matematico  :goodboy:
il lunedì sera dopo la prima domenica di settembre .... cenone di fine sagra< :drinks:
 :ciaosci:
potrei anche esserci ,ma mi scoccia rinunciare alla costata di buffalo  alla griglia ... di buffalo  :incredible: :incredible:  :umhhhh:
 :ciaosci:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Keeper Lega 2 - Preseason 2010 (conta dei partecipanti, modifiche, ecc.)
« Risposta #41 il: Giugno 15, 2010, 02:15:52 pm »
 :posso:

Manca l'ufficialità ma "source near Frozen Tundra said" che in lega 1 dovrebbero aver trovato i sostituti che servivano, ergo per cui mi appropinquo a dare il benvenuto nella Keeper Lega 2 a ThePatriot e BrandonMarshall. :drinks:  :yeahban: :stillers:

Nei prossimi giorni/ore vi invierò un PVT con le istruzioni per iscrivere la squadra nella lega.

Prerequisito 1 -> avere un account su yahoo (se non l'avete createlo)
Postequisito 2 -> utilizzare un nome per la squadra che sia riconducibile al nickname che avete sul Forum.

A ThePatriot, che è arrivato prima, è anche concessa facoltà di scegliere quale franchigia rilevare delle due disponibili: in questo caso niente PVT o telefonate intercettabili (sic) ma ti spiegherò sul Forum in quale link vedere i roster 2009 per decidere la scelta.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Keeper Lega 2 - Preseason 2010 (conta dei partecipanti, modifiche, ecc.)
« Risposta #42 il: Giugno 15, 2010, 04:35:54 pm »
Per ThePatriot  8) (ed in seconda battuta per BrandonMarshall).

Le franchigie a disposizione sono riportate sotto e necessitano di alcune spiegazioni. Eccole:

1] questi sono i roster a fine 2009 da cui "attingere" gli eventuali keeper per la stagione 2010.
2] dobbiamo (con formato referendum interno) decidere la conferma e/o modifica delle regole per il 2010, ossia:

 - numero di keeper player (l'anno scorso 5)
 - tipo di keeper player (l'anno scorso 1 QB + 3 HB e/o WR + 1 TE PK DEF)
 - tipo di line up settimanale (l'anno scorso QB + 2HB +2WR +flex WR/TE + PK + DEF)
 - tipo di settings di punteggio (fantasy points per TD, pass, int, def, kick, ecc.)
 - tipo di draft (l'anno scorso NFL Type senza inversione nei giri pari, "no serpentine")

3A] il meccanismo di selezione dei keeper da un anno all'altro si basa sul sacrificio del pick corrispondente. Nei roster qua sotto vedi un numero che indica a quale giro del Draft il giocatore è stato preso. Lo vuoi tenere come keeper nel 2010? Bene, durante il live draft quel giocatore ti verrà assegnato automaticamente al giro indicato. Vuoi tenere 2 giocatori selezionati al medesimo giro? (è possibile perchè magari provengono da trade con altri owner oppure da freeagency per cui sono tutti convenzionalmente considerati "fine draft, ultimo giro"). E' possibile, uno dei due lo proteggi con una scelta "peggiore". (es. un HB ed un WR al quarto giro. Uno lo proteggi al quarto giro, l'altro al terzo).

3B] la conseguenza del punto 3A, nel caso fosse sfuggito il punto, è che il Live Draft che faremo è un "live draft particolare": circa una settantina di giocatori (quelli ritenuti migliori dai rispettivi owner) NON SARANNO selezionabili ma già assegnati alle rispettive franchigie. Durerà meno (gli autopick vengono presi al volo dallo script di yahoo), e sarà più strategico.  :umhhhh:  :blabla2:  :think: :pcpc:



Detto questo, ecco i due roster. Quello di Stephon (ultimo classificato 2009) ha i suoi giocatori con i suoi pick in evidenza e consentirà di scegliere con la prima scelta assoluta al Draft 2010 (vedremo poi se a giri alternati con il serpentine draft oppure sempre primo con l'NFL mode)

Quello di Pandu (finalista 2009) ha i suoi giocatori con i suoi bei pick in evidenza e sceglierà per penultimo al primo giro del Draft 2010 (vedremo poi se a giri alternati con il serpentine draft oppure sempre penultimo con l'NFL mode)




Falchi Rossi StepM [14° 2009 - 1° pick 2010]
Pick
01 - HB Willis McGahee BAL [keeper 2009]
02 - HB Brandon Jacobs NYG [keeper 2009]
03 - WR Donnie Avery STL [draft 2009]
04 - WR Randy Moss NE [keeper 2009]
05 - TE Jeremy Shockey NO [keeper 2009]
06 - #D Titans TEN [draft 2009]
07 - WR Ted Ginn Jr. SF [Draft 2009]
08 - QB Eli Manning NYG [keeper 2009]
09 - QB Trent Edwards BUF [draft 2009]
10 - PK Ryan Longwell MIN [draft 2009]
11 - HB Justin Fargas OAK [draft 2009]
12 - HB Jamaal Charles KC [draft 2009]
15 - #D Falcons ATL [draft 2009]
15 - WR Mark Clayton BAL [freeagency 2009]
15 - PK Steve Hauschka BAL [freeagency 2009]
-----------------------------------

Pandu [6° 2009, finalista 2009 - 13° pick 2010]
Pick
01 - HB Frank Gore SF [keeper 2009]
02 - QB Drew Brees NO [keeper 2009]
03 - WR Reggie Wayne IND [keeper 2009]
04 - HB Willie Parker PIT [draft 2009]
05 - WR Santonio Holmes NYJ [draft 2009]
06 - #D Eagles PHI [draft 2009]
07 - WR Percy Harvin MIN [draft 2009]
09 - WR Chris Chambers SD [draft Brax 2009]
10 - HB James Davis CLE [draft 2009]
11 - PK Josh Brown HOU [draft 2009]
12 - TE Tony Scheffler DEN [keeper 2009]
14 - HB Tim Hightower ARI [draft 2009]
15 - HB Jason Snelling ATL [freeagency 2009]
15 - WR Josh Morgan SF [freeagency 2009]
15 - TE Fred Davis WAS [freeagency 2009]
-----------------------------------

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Keeper Lega 2 - Preseason 2010 (conta dei partecipanti, modifiche, ecc.)
« Risposta #43 il: Giugno 16, 2010, 04:59:26 am »
Torri
io ci sono
ma mi iscrivo intorno a meta agosto

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Keeper Lega 2 - Preseason 2010 (conta dei partecipanti, modifiche, ecc.)
« Risposta #44 il: Giugno 16, 2010, 08:56:52 am »
Ok  :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”