Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 531840 volte)

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4155 il: Dicembre 13, 2011, 08:59:34 pm »
1] Draft Snake come 2010.

2] Sì lista IR ufficiale (una cosa tipo 3 spot? aggiungo io...)

3] Draft bene il 20/12 ma in generale tutto ok tranne la domenica.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4156 il: Dicembre 13, 2011, 09:01:55 pm »
ragazzi questo gioco diventa troppo difficile: decidete e postate un regolamento che sia chiaro e definito. Se facciamo draft infrasettimane allora per le 21 please

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4157 il: Dicembre 13, 2011, 09:08:28 pm »
(il commisioner, ha dubbi su come muoverci a riguardo, quindi chiedo a tutti voi)

domanda :

faccio una trade in cui do la mia prima scelta per un giocatore diciamo come esempio di X.

Io tengo 3 keeper + il giocatore che ho preso a X e che va a prendere il posto del player che non scelgo al primo giro visto che ho ceduto la scelta.

X con la mia scelta, visto che vuole tenere i suoi 3 keeper, avrebbe un giocatore un + e propone di tagliare il player che prende all'ultimo giro.

Vi sta bene una trade del genere, si puo' fare?

Grazie

Per questa trade si puo' fare ma mantenendo la regola dei 3 keeper.

Esempio:
Il Conte vuole migliorare i suoi 3 keeper potenziali, quindi scambia una sua scelta in cambio di un giocatore che evidentemente gli interessa come keeper.

Va da se' con uno dei 3 "vecchi" keeper deve essere lasciato libero per fare spazio a quello nuovo. In sostanza il Conte migliora la qualita' dei suo 3 keeper pagando come "prezzo" una scelta (o piu' di una, dipende dagli accordi che sono liberi ovviamente mica come a New Orleans  :adler:)

In questo modo mi sembra una trade onesta: si scambia un giocatore "certo" in cambio di una pick "incerta", ma mi sembra un prezzo equo.

Se invece cedi la scelta ma tieni 4 keeper non solo il prezzo e' troppo basso secondo me ma se ci sono molte trade come questa di fatto si "svuota" il draft, che alla fine e' fortuna ma soprattutto abilita' nel scegliere i giocatori adatti.

Con questo tipo di trade tra l'altro si da' la possibilita' a squadre con keeper deboli di rinforzarsi in anticipo ma senza modificare la quantita' e qualita' del draft.

Che ne dite?

 :drinks:

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4158 il: Dicembre 13, 2011, 09:16:19 pm »
scegliete voi per il regolamento per me e uguale...
per la data a me vanno bene sia domenica che martedi

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4159 il: Dicembre 13, 2011, 09:18:37 pm »
d'accordissimo con Westwood  :drinks:
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4160 il: Dicembre 13, 2011, 09:20:18 pm »
Per questa trade si puo' fare ma mantenendo la regola dei 3 keeper.

Esempio:
Il Conte vuole migliorare i suoi 3 keeper potenziali, quindi scambia una sua scelta in cambio di un giocatore che evidentemente gli interessa come keeper.

Va da se' con uno dei 3 "vecchi" keeper deve essere lasciato libero per fare spazio a quello nuovo. In sostanza il Conte migliora la qualita' dei suo 3 keeper pagando come "prezzo" una scelta (o piu' di una, dipende dagli accordi che sono liberi ovviamente mica come a New Orleans  :adler:)

In questo modo mi sembra una trade onesta: si scambia un giocatore "certo" in cambio di una pick "incerta", ma mi sembra un prezzo equo.

Se invece cedi la scelta ma tieni 4 keeper non solo il prezzo e' troppo basso secondo me ma se ci sono molte trade come questa di fatto si "svuota" il draft, che alla fine e' fortuna ma soprattutto abilita' nel scegliere i giocatori adatti.

Con questo tipo di trade tra l'altro si da' la possibilita' a squadre con keeper deboli di rinforzarsi in anticipo ma senza modificare la quantita' e qualita' del draft.

Che ne dite?

 :drinks:

Io direi di lasciare le cose come stanno, già ci sono state abbastanza lamentele per l'attuale formula.....vorrei evitare un'altro pomeriggio come quello odierno

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4161 il: Dicembre 13, 2011, 09:23:48 pm »
ragazzi questo gioco diventa troppo difficile: decidete e postate un regolamento che sia chiaro e definito. Se facciamo draft infrasettimane allora per le 21 please

il regolamento è già definito

draft a serpente, 3 keeper a testa da dichiarare entro la sera precedente il draft


le date sono

Domenica 18
o
Martedi 20

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4162 il: Dicembre 13, 2011, 09:25:56 pm »
Io direi di lasciare le cose come stanno, già ci sono state abbastanza lamentele per l'attuale formula.....vorrei evitare un'altro pomeriggio come quello odierno

cosi' impari a deridere Stern adesso capisci come e' difficile essere nei suoi panni  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4163 il: Dicembre 13, 2011, 09:27:16 pm »
Per questa trade si puo' fare ma mantenendo la regola dei 3 keeper.

Esempio:
Il Conte vuole migliorare i suoi 3 keeper potenziali, quindi scambia una sua scelta in cambio di un giocatore che evidentemente gli interessa come keeper.

Va da se' con uno dei 3 "vecchi" keeper deve essere lasciato libero per fare spazio a quello nuovo. In sostanza il Conte migliora la qualita' dei suo 3 keeper pagando come "prezzo" una scelta (o piu' di una, dipende dagli accordi che sono liberi ovviamente mica come a New Orleans  :adler:)

In questo modo mi sembra una trade onesta: si scambia un giocatore "certo" in cambio di una pick "incerta", ma mi sembra un prezzo equo.

Se invece cedi la scelta ma tieni 4 keeper non solo il prezzo e' troppo basso secondo me ma se ci sono molte trade come questa di fatto si "svuota" il draft, che alla fine e' fortuna ma soprattutto abilita' nel scegliere i giocatori adatti.

Con questo tipo di trade tra l'altro si da' la possibilita' a squadre con keeper deboli di rinforzarsi in anticipo ma senza modificare la quantita' e qualita' del draft.

Che ne dite?

 :drinks:

sei il solito guastafeste, pensavo gia' di farmi dare da Buffalo Howard per la mia prima scelta  :duck: :duck: :duck:


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4164 il: Dicembre 13, 2011, 09:28:26 pm »
il regolamento è già definito

draft a serpente, 3 keeper a testa da dichiarare entro la sera precedente il draft


le date sono

Domenica 18
o
Martedi 20

mi sembra che a tutti vadano bene entrambe, a questo punto direi il 20 cosi' vediamo che trade combinano i geni dell'NBA nel weekend.


Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4165 il: Dicembre 13, 2011, 09:29:27 pm »
cosi' impari a deridere Stern adesso capisci come e' difficile essere nei suoi panni  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

 :potd:




io, ricapitolando, sono per:

Draft Martedì (vi prego, voglio esserci)

Keeper: Griffin, Durant, Love
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4166 il: Dicembre 13, 2011, 09:33:13 pm »
cosi' impari a deridere Stern adesso capisci come e' difficile essere nei suoi panni  :ahahah: :ahahah: :ahahah:


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4167 il: Dicembre 13, 2011, 10:45:22 pm »
Chi ha le idee chiare sui keeper cerchi di comunicarli già in questi giorni(può cmq modificarli fino all'ultimo giorno utile) così magari posso prepararmi uno schemino tattico.
 :tuseicioc:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4168 il: Dicembre 14, 2011, 08:04:20 am »
allora ricapitolando


Draft: Martedì 20 ore 21:00  (mi pare più gettonata rispetto a Domenica 18)

Citazione
1 Wutang
2 Solojo
3 Step
4 Riniluca
5 Blakegriffin
6 Buffalo
7 Torri/Santana
8 All3n
9 Jardi
10 Conte
11 Young8
12 Westwood


Keeper da comunicare entro Lunedì 19 ore 24:00


riposto i roster visto che si sono persi a pagina 272

WESTWOOD
Arron Afflalo, Rodrigue Beaubois, DeMarcus Cousins, Glenn Davis, Maurice Evans, Marc Gasol, Jrue Holiday, Serge Ibaka, James Johnson, Paul Millsap, Joakim Noah, Paul Pierce, Zach Randolph, Jason Terry, Beno Udrih, Russell Westbrook

YOUNG
D.J. Augustin, Brandon Bass, Jerryd Bayless, Jordan Crawford, Dante Cunningham, Carlos Delfino, Tyreke Evans, Channing Frye, Marcin Gortat, James Harden, Brook Lopez, Anthony Randolph, Marcus Thornton, Ekpe Udoh, Deron Williams, Dorell Wright

CONTE
LaMarcus Aldridge, Tony Allen, Andray Blatche, Chris Bosh, Andrew Bynum, Luol Deng, Reggie Evans, Gerald Henderson, Roy Hibbert, Grant Hill, Kevin Martin, Luc Richard Mbah a Moute, Gary Neal, Jameer Nelson, Jason Thompson, Louis Williams, Marvin Williams

JARDI
Kevin Durant, Francisco Garcia, Manu Ginobili, Eric Gordon, Jeff Green, Blake Griffin, Devin Harris, George Hill, Kirk Hinrich, Ryan Hollins, Al Jefferson, Jonas Jerebko, Kevin Love, Wesley Matthews, JaVale McGee, Greg Monroe

ALL3N
Andrea Bargnani, Michael Beasley, Trevor Booker, Chase Budinger, Mike Conley, Boris Diaw, Daniel Gibson, Tyler Hansbrough, Spencer Hawes, Amir Johnson, Greg Oden, Patrick Patterson, Chris Paul, Kendrick Perkins, Amar'e Stoudemire, Rodney Stuckey, John Wall

TORRI/SANTANA
Darrell Arthur, Chauncey Billups, Eric Bledsoe, Carlos Boozer, Will Bynum, Marcus Camby, Darren Collison, Randy Foye, Kris Humphries, Antawn Jamison, Joe Johnson, Jodie Meeks, Anthony Morrow, Tony Parker, David West, Nick Young

STEP
Carmelo Anthony, Andrew Bogut, Shannon Brown, Jared Dudley, Raymond Felton, Brendan Haywood, J.J. Hickson, Nene Hilario, DeAndre Jordan, Corey Maggette, Kenyon Martin, Dirk Nowitzki, J.J. Redick, Jason Richardson, Derrick Rose

BUFFALO
Andris Biedrins, Baron Davis, Ed Davis, Mike Dunleavy, Monta Ellis, Jonny Flynn, Dwight Howard, Andre Iguodala, Ersan Ilyasova, Stephen Jackson, Andrei Kirilenko, Kyle Lowry, Josh McRoberts, C.J. Miles, Tayshaun Prince, Brandon Roy, John Salmons

WU-TANG
Shane Battier, Mike Bibby, Matt Bonner, Elton Brand, Caron Butler, Vince Carter, Tyson Chandler, Tim Duncan, Rudy Fernandez, Rudy Gay, Richard Jefferson, Shawn Marion, Rajon Rondo, Luis Scola, Thabo Sefolosha, Dwyane Wade, Mo Williams

BLAKEGRIFFIN32
Marco Belinelli, Kobe Bryant, Jose Calderon, Mario Chalmers, Kevin Garnett, Pau Gasol, Paul George, Richard Hamilton, LeBron James, Jason Kidd, Robin Lopez, Brad Miller, Hedo Turkoglu, Ben Wallace, Reggie Williams, Thaddeus Young

RINILUCA
Nicolas Batum, Aaron Brooks, Wilson Chandler, Jamal Crawford, DeMar DeRozan, Danny Granger, Al Horford, Chris Kaman, Carl Landry, Ty Lawson, David Lee, Lamar Odom, Ramon Sessions, J.R. Smith, Gerald Wallace

SOLOJO
Ray Allen, Trevor Ariza, Leandro Barbosa, Stephen Curry, Samuel Dalembert, Danilo Gallinari, Ryan Gomes, Ben Gordon, Chuck Hayes, Brandon Jennings, Tracy McGrady, Steve Nash, Jermaine O'Neal, Emeka Okafor, Josh Smith,, Metta World Peace



Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4169 il: Dicembre 14, 2011, 12:19:36 pm »
I miei ad occhio e croce saranno Bargnani, Paul e Wall.