Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 529077 volte)

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3735 il: Dicembre 20, 2010, 10:21:35 am »
Torri e Santana sono avvertiti  :papa:

E' la "Fantasy Basket Christmas Week" (F.B.C.W), a Natale son tutti più buoni.. spero lo sia anche il Conte.  :marendo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3736 il: Dicembre 20, 2010, 10:24:41 am »
Vedo che sei un fan di NCIS Torri  :drinks:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3737 il: Dicembre 20, 2010, 10:47:56 am »
Vedo che sei un fan di NCIS Torri  :drinks:

Ero solo un grande fan della serie, da quando ho scoperto del bienno di Gibbs ad UCLA sono un adoratore di NCIS :idolo:

 :drinks:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3738 il: Dicembre 20, 2010, 11:27:28 am »
Si ringraziano gli infortuni di Wall e Bargnani, a cui ieri si è aggiunto anche Stuckey. Sempre day-to-day e poi alla fine non giocano mai o quasi mai.

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3739 il: Dicembre 20, 2010, 01:25:23 pm »

Per Andrea ci son rimasto male, l'avrei visto molto volentieri... alla fine la partita su SI non l'ho minimamente cagata e mi son concentrato sul Gamepass.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3740 il: Dicembre 20, 2010, 02:24:31 pm »
attivo Tyrus

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3741 il: Dicembre 20, 2010, 05:52:27 pm »
Come volevasi dimostrare la macumba al solito ha funzionato e il Conte e' il vero pericolo ambulante della lega

 :teoidolo:

Attenti o voi che vi imbattete nella macumba di MyMoan, Torri e Santana sono avvertiti  :papa:



una casuale e fortunosa vittoria che non cambia lo status della mia squadra di derelitti, puntiamo a non arrivare ultimi tutto qui  :papa:



Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3742 il: Dicembre 20, 2010, 11:22:15 pm »
una casuale e fortunosa vittoria che non cambia lo status della mia squadra di derelitti, puntiamo a non arrivare ultimi tutto qui  :papa:




Un disco gia' sentito Conte, non incanti piu' nessuno  :ahahah:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3743 il: Dicembre 22, 2010, 07:40:26 am »

Ma Buffalo cosa s'è fumato ???


 :tuseicioc:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3744 il: Dicembre 22, 2010, 01:24:39 pm »
Ma Buffalo cosa s'è fumato ???


 :tuseicioc:

idolo il Buffone!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3745 il: Dicembre 22, 2010, 03:16:33 pm »
Finalmente prendo il Centro che mi seviva..

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3746 il: Dicembre 23, 2010, 10:13:15 am »
E' la "Fantasy Basket Christmas Week" (F.B.C.W), a Natale son tutti più buoni.. spero lo sia anche il Conte.  :marendo:

io voglio l'antidoping sui vostri giocatori, notevole anche la botta di culo di tenere Gordon in panchina (nonostante fosse stato prossomo titolare) che ha fatto cagare, mentre il reietto 35

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3747 il: Dicembre 23, 2010, 12:12:45 pm »
io voglio l'antidoping sui vostri giocatori, notevole anche la botta di culo di tenere Gordon in panchina (nonostante fosse stato prossomo titolare) che ha fatto cagare, mentre il reietto 35

Uh uh, noto che i torrisooners hanno in roster villanueva e joe johnson, 2 ex pupilli del Conte.
Forse Torri ha scoperto l'arcano: rivolgere contro MyMoan le sue stesse armi?  :ahahah:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3748 il: Dicembre 23, 2010, 12:55:20 pm »
...io sono ancora giovine ed inesperto, non conosco tutti i dietro le quinte di questa lega.
Ogni volta che aprivo la porta per entrare nel thread mi bagnavo i piedi dalle piangiute dello scontro settimanale tra tizio e caio.  :stun:

Ai playoff manco a parlarne, entravo direttamente col canotto. :ahahah:

Il draft è farina del sacco di Santana, così come la line-up di questa settimana visto che è tornato dalle ferie (Conte, io ci avevo anche provato, avevo detto a Omar: "guarda che stasera abbiamo line-up completa e possibilità di scelta, ci sono i Pistons contro la difesona di Toronto... se vuoi metti Gordon". Non mi ha minimamente cagato e ha fatto bene  :okoks: )
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3749 il: Dicembre 23, 2010, 02:36:33 pm »
...io sono ancora giovine ed inesperto, non conosco tutti i dietro le quinte di questa lega.
Ogni volta che aprivo la porta per entrare nel thread mi bagnavo i piedi dalle piangiute dello scontro settimanale tra tizio e caio.  :stun:

Ai playoff manco a parlarne, entravo direttamente col canotto. :ahahah:

Il draft è farina del sacco di Santana, così come la line-up di questa settimana visto che è tornato dalle ferie (Conte, io ci avevo anche provato, avevo detto a Omar: "guarda che stasera abbiamo line-up completa e possibilità di scelta, ci sono i Pistons contro la difesona di Toronto... se vuoi metti Gordon". Non mi ha minimamente cagato e ha fatto bene  :okoks: )


non per sminiure il tuo partner, ma probabilmente non aveva idea che Gordon era titolare, altrimenti nessun sano di mente avrebbe schierato Gibson al suo posto
Cmq la dirigenza dei Pistons da rinchiudere