Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 531999 volte)

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3675 il: Novembre 30, 2010, 09:14:40 am »
se ci sono 2 owner che vogliono subentrare, o se avete qualcuno interessato
fatemi sapere

?

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3676 il: Novembre 30, 2010, 09:34:26 am »
Brax mica serviva che droppassi Redick. Bastava chiedere se a qualcuno con waiver piu' alto del tuo interessava altrimenti chi se ne frega.
Io avevo notato la cosa solo per il futuro
 :drinks:


Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3677 il: Novembre 30, 2010, 09:55:33 am »
Che sta succedendo? Qualcuno può spiegare, please.

Intanto Wall ogni giorno ne ha una, anche stanotte non ha giocato, tra una cosa e l'altra sono due settimane che non gioca.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3678 il: Novembre 30, 2010, 10:04:22 am »
In breve:

1- Brax ha aggiunto Redick con add da commissioner causa infortuni mentre Redick era ancora sotto waiver
2- Si e' fatto notare che essendo Redick sotto waiver anche gli add da commissioner causa infortuni dovrebbero essere fatti tra i giocatori disponibili in quel momento, in modo che i giocatori sotto waiver seguano il naturale ordine dei waiver claim
3- Brax ha droppato redick. Chapeau per il fair play ma la mia era solo una osservazione per il futuro, in questo caso bastava solo chiedere agli altri postando sul board se a a qualcuno poteva interessare redick

Sul post di Brax che chiede se ci sono  2 owner interessati non ho capito

Sui problemi piu' generali del forum tra cobain e altri ho letto una parte e poi mi sono stancato. Non ho ancora capito bene da cosa sia partito ma onestamente non il tempo ne' la voglia, senza offesa per nessuno naturalmente.
 :drinks:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3679 il: Novembre 30, 2010, 10:05:03 am »
In breve:

1- Brax ha aggiunto Redick con add da commissioner causa infortuni mentre Redick era ancora sotto waiver
2- Si e' fatto notare che essendo Redick sotto waiver anche gli add da commissioner causa infortuni dovrebbero essere fatti tra i giocatori disponibili in quel momento, in modo che i giocatori sotto waiver seguano il naturale ordine dei waiver claim
3- Brax ha droppato redick. Chapeau per il fair play ma la mia era solo una osservazione per il futuro, in questo caso bastava solo chiedere agli altri postando sul board se a a qualcuno poteva interessare redick

Sul post di Brax che chiede se ci sono  2 owner interessati non ho capito

Sui problemi piu' generali del forum tra cobain e altri ho letto una parte e poi mi sono stancato. Non ho ancora capito bene da cosa sia partito ma onestamente non il tempo ne' la voglia, senza offesa per nessuno naturalmente.
 :drinks:

West, mi riferivo solo all'ultimo post di brax.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3680 il: Novembre 30, 2010, 10:06:20 am »
West, mi riferivo solo all'ultimo post di brax.

Ah, sorry  :drinks:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3681 il: Novembre 30, 2010, 07:34:22 pm »
Che sta succedendo? Qualcuno può spiegare, please.

Intanto Wall ogni giorno ne ha una, anche stanotte non ha giocato, tra una cosa e l'altra sono due settimane che non gioca.

semplicemente al

io qua nn ci voglio + stare
e credo che un fantasy così come l'abbiamo organizzato abbia senso se 1.portato avanti con continuità e 2.ha un posto comune dove i partecipanti possono discutere e deridersi

ora
per il punto 1. qui dentro si passa dal dover chiudere da un momento all'altro ad un "no ho cambiato idea perchè i probiviri mi hanno supplicato di nn farlo"
per il punto 2.santana qua nn torna, buffalo nn saprei, io potendo, preferirei evitare, tu e young8 preferite playit, wwood, wutang e il conte nn saprei, ma hanno contatti diretti e conoscenza con young

mi rendo conto però che la lega è solida e che sfaldarla così a stagione in corso è una stronzata. per cui se qualcuno volesse entrare e provare a dare continuità anche per le prox stagioni, ben lieto di cedere il passo

per quanto riguarda le 2 squadre, alex nn vuole dare la mail privata (non chiedetemi perchè, c'ho provato mille volte, nn ci sente). e se esco io, nn c'è modo di contattarlo.
quindi: in caso ci fossero un paio di persone che vogliano sostituirci, ben vengano. le squadre nn mi sembrano così cattive.

cmq per questa stagione tutto è a posto, young ha anche la pw per agire da commissioner per ogni eventualità
 :drinks:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3682 il: Novembre 30, 2010, 07:41:07 pm »


cmq per questa stagione tutto è a posto, young ha anche la pw per agire da commissioner per ogni eventualità
 :drinks:

Ehm, il tuo vecchio PM con i dati è sparito nella purga dell'altro giorno...rimandamelo o mettimi come Co-commish

 :mmahh:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3683 il: Novembre 30, 2010, 08:04:52 pm »
Ehm, il tuo vecchio PM con i dati è sparito nella purga dell'altro giorno...rimandamelo o mettimi come Co-commish

 :mmahh:

come co-commish non posso, non c'è l'opzione
ti ho mandato un'email

vedi di nn perderla che sarebbe la 3rza volta che ti do i dati  :mapor:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3684 il: Novembre 30, 2010, 11:13:47 pm »
come co-commish non posso, non c'è l'opzione

...ce l'aveva santana e non ce l'hai tu  :duck:

Ma il sardo è già partito?!  :ohnothepatriot:
M'ha lasciato la squadra?!  :ohnothepatriot:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3685 il: Novembre 30, 2010, 11:16:32 pm »
...ce l'aveva santana e non ce l'hai tu  :duck:

Ma il sardo è già partito?!  :ohnothepatriot:
M'ha lasciato la squadra?!  :ohnothepatriot:

c'è l'opzione per co-owner, non per co-commish (l'effetto Cota inizia a farsi sentire  :lollol:)
si Piddu dovrebbe essere salpato destinazione Cammellolandia

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3686 il: Novembre 30, 2010, 11:16:33 pm »
...ce l'aveva santana e non ce l'hai tu  :duck:

Ma il sardo è già partito?!  :ohnothepatriot:
M'ha lasciato la squadra?!  :ohnothepatriot:

Torrisone = Spoelstra

Santana = Riley


 :clap:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3687 il: Novembre 30, 2010, 11:49:04 pm »
Torrisone = Spoelstra

Santana = Riley


 :clap:

Il primo giocatore del roster che mi tira una spallata ad un timeout lo mando via a calci in culo in cambio dei contratti in scadenza di Shareef Abdul Rahim, 'toine Walker e Latrell Sprewell  :nobelo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3688 il: Novembre 30, 2010, 11:56:54 pm »
Il primo giocatore del roster che mi tira una spallata ad un timeout lo mando via a calci in culo in cambio dei contratti in scadenza di Shareef Abdul Rahim, 'toine Walker e Latrell Sprewell  :nobelo:

2leggeri problemini...

a.col fisico che ti ritrovi se uno qualsiasi dei tuoi giocatori ti da una spallata ci va DrHouse come minimo per aggiustarti...
b.Abdur RAhim. Spree e Walker ti migliorerebbero la squadra  :lollol:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #3689 il: Dicembre 01, 2010, 07:00:20 am »
Domanda ma perchè caxxo LaMarcus non può giocare bene una partita intera, se gioca bene il primo tempo fa cagare il secondo e vicersa,? Ieri sera all'intervallo aveva 18+8 con 8/13 dal campo, finale 20+12 con 9/20, cioè 1/7 nel secondo tempo per 2 punti!!! Come cavolo fa ad essere on fire e dopo 10 minuti di pausa a) non la mette + nemmeno a pregarlo, b) si prende la metà dei tiri, mah giocatore misterioso...
L'amore di Westpaul per Thompons, come prospettato da molti è durato una partita, ieri sera ha giocato 20 minuti in maniera pietosina!