Autore Topic: Stagione musicale  (Letto 23377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline B_Dawk88

  • Freshman
  • **
  • Post: 86
Re: Stagione musicale
« Risposta #90 il: Marzo 21, 2008, 04:03:57 pm »
Queen live a Roma ed all'arena di Verona il 26 e 28 settembre...pur apprezzando alla follia due musicisti pazzeschi come Brian e Roger non ci andrò...senza DIO (Farookh Bulsara) anche il mio gruppo preferito diventa un gruppo quasi normale.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Stagione musicale
« Risposta #91 il: Marzo 21, 2008, 07:57:50 pm »
Queen live a Roma ed all'arena di Verona il 26 e 28 settembre...pur apprezzando alla follia due musicisti pazzeschi come Brian e Roger non ci andrò...senza DIO (Farookh Bulsara) anche il mio gruppo preferito diventa un gruppo quasi normale.

io non posso non andarci..non posso..si hanno piu notizie? please!!!!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline B_Dawk88

  • Freshman
  • **
  • Post: 86
Re: Stagione musicale
« Risposta #92 il: Marzo 22, 2008, 11:44:30 am »
io non posso non andarci..non posso..si hanno piu notizie? please!!!!

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 60 €. Questo per il momento è tutto visto che la notizia è uscita da poco sul sito dei Queen...

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Stagione musicale
« Risposta #93 il: Marzo 22, 2008, 11:47:24 am »
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 60 €. Questo per il momento è tutto visto che la notizia è uscita da poco sul sito dei Queen...

farò musina  ;D

un riff di brian may all'arena è e sarà pur sempre un riff di brian may all'arena..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: Stagione musicale
« Risposta #94 il: Marzo 22, 2008, 01:09:26 pm »
60 EURO????...squallida manovra commerciale per offrire una decorosa pensione ai queen.io ho tutti i cd dei queen,erano il mio gruppo preferito ma quel prezzo e' un insulto.tempo fa sono passati i deep purple e nonostante i costi enormi per arrivare ad allestire un concerto in sardegna hanno proposto un biglietto decisamente inferiore per prezzo

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Stagione musicale
« Risposta #95 il: Marzo 22, 2008, 03:48:57 pm »
tempo fa sono passati i deep purple e nonostante i costi enormi per arrivare ad allestire un concerto in sardegna hanno proposto un biglietto decisamente inferiore per prezzo
completamente daccordo...i deep purple sono venuti anche qua a pordenone, un posto dimenticato da dio, ;D...però ci sono venuti lo stesso con 1 prezzo dimezzato rispetto a quello dei queen e con 3/4 della formazione originale con in più 2 grandi come steve morse alla chitarra e don airey alle tastiere

ora...capisco cos'hanno significato i queen, però andare a vedere un loro concerto senza Freddie Mercury è come andare a nazareth il 25 dicembre 0 a.c. e trovare solo la madonna e san giuseppe (scusate se sono stato troppo blasfemo :ninja:) ;D ;D ;D

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione musicale
« Risposta #96 il: Marzo 22, 2008, 09:27:06 pm »

ora...capisco cos'hanno significato i queen, però andare a vedere un loro concerto senza Freddie Mercury è come andare a nazareth il 25 dicembre 0 a.c. e trovare solo la madonna e san giuseppe (scusate se sono stato troppo blasfemo :ninja:) ;D ;D ;D

 :stralol: :stralol: :stralol:

questa è strepitosa! .....me la segno....ogni volta che la userò citerò la fonte originale! ;) ;D

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Stagione musicale
« Risposta #97 il: Marzo 23, 2008, 05:27:48 pm »
intanto venerdì esce l'album di sua maestà Il Blasco!!!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Stagione musicale
« Risposta #98 il: Marzo 23, 2008, 05:29:34 pm »
lo vedrò live a salerno il 27 giugno

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione musicale
« Risposta #99 il: Marzo 23, 2008, 05:54:51 pm »
intanto venerdì esce l'album di sua maestà Il Blasco!!!

con collaborazione con Slash annessa aggiungerei :fiu: 8)

Offline the wolverine

  • Freshman
  • **
  • Post: 74
Re: Stagione musicale
« Risposta #100 il: Marzo 23, 2008, 06:13:11 pm »
e a breve uscirà anche il nuovo album dei guns n roses atteso da circa 15anni :shok: :shok:...dicono che stavolta axl rose abbia preparato un capolavoro

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Stagione musicale
« Risposta #101 il: Marzo 23, 2008, 08:02:52 pm »
e a breve uscirà anche il nuovo album dei guns n roses atteso da circa 15anni :shok: :shok:...dicono che stavolta axl rose abbia preparato un capolavoro

in realtà l'album dovrebbe essere pronto da 4anni. quello che è trapelato o fatto ascoltare durante l'ultimo tour secondo me è fantastico - ma io sono troppo di parte -!!

intanto
in un'intervista Sebastian Bach ha detto che Axl ha preparato 3 album da far uscire entro il 2011.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione musicale
« Risposta #102 il: Marzo 23, 2008, 09:04:00 pm »
mah, ormai le speranze sono nulle... finchè non avrò in mano il cd non credo più assolutamente a niente di quello che si dice di chinese democracy purtroppo :( ....ed è davvero un peccato perchè coi pezzi che ci sono...

 piuttosto...dimmi brax, che sono curioso di sapere il tuo parere sulla collaborazione di cui sopra... più alto il rischio cagata o il rischio capolavoro?! .....io spero davvero che non sia una cagata :papa:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Stagione musicale
« Risposta #103 il: Marzo 23, 2008, 09:17:04 pm »
mah, ormai le speranze sono nulle... finchè non avrò in mano il cd non credo più assolutamente a niente di quello che si dice di chinese democracy purtroppo :( ....ed è davvero un peccato perchè coi pezzi che ci sono...

 piuttosto...dimmi brax, che sono curioso di sapere il tuo parere sulla collaborazione di cui sopra... più alto il rischio cagata o il rischio capolavoro?! .....io spero davvero che non sia una cagata :papa:

non sono il più indicato a dare pareri... sono troppo di parte quando parlo di Axl o Vasco.

però le capacità di Slash sono appurate. sono curioso di vedere piuttosto come si appaia con Burns e Solieri.

ps. io i brani di Chinese li ho. e li ascolto giornalmente da un anno. E ogni volta mi piacciono di +!!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Stagione musicale
« Risposta #104 il: Aprile 27, 2008, 09:09:07 pm »
chinese democracy? alloraaaA???
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__