Autore Topic: Titans Romagna  (Letto 3051 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Titans Romagna
« il: Dicembre 11, 2009, 10:05:36 am »
Benvenuti nella sezione dadicata ai Titans Romagna in cui cercherò di informare chiunque ne abbia voglia sulle vicende della squadra romagnola che prenderà parte al campionato LENAF.

Innanzitutto il girone: con l'avvento di nuove squadre il numero delle partecipanti si è allargato, ragion per cui il numero delle stesse è salito a 18, suddiviso in 4 gironi (2 da 4 e 2 da 5).

TITANS ROMAGNA
BARBARI ROMA NORD
GRIZZLIES ROMA
ANGELS PESARO
PESCARA CRABS
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Titans Romagna
« Risposta #1 il: Dicembre 11, 2009, 12:04:46 pm »
Voglio che siano postate settimanalmente le tue statistiche a referto.  :nonnino:



VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Titans Romagna
« Risposta #2 il: Dicembre 11, 2009, 01:03:15 pm »
Voglio che siano postate settimanalmente le tue statistiche a referto.  :nonnino:





Quelle dei Titans te lo prometto....
Per le mie annuali te le anticipo: tackle 0, pass deflections 0,  intercetti 0.....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Titans Romagna
« Risposta #3 il: Dicembre 11, 2009, 03:51:42 pm »
Quelle dei Titans te lo prometto....
Per le mie annuali te le anticipo: tackle 0, pass deflections 0,  intercetti 0.....

beh se giochi in attacco sono buone statistiche  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Titans Romagna
« Risposta #4 il: Dicembre 12, 2009, 04:37:04 pm »
mi dispiace per questa decisione sui calendari.

inutile dire che il girone sud lenaf è quell di ferro e non a caso passeranno prima e seconda ....mentre la terza se la giocherà con le seconde degli altri gironi.

imbarazzante il girone ovest, dove ci sono squadre che probabilmente sono inferiori a tutte quelle del girone sud.


detto questo, buona fortuna paco.
 :stillers:
tiferò per voi nel vostro girone, visto anche la non simpatica che provo nei confronti del qb che gioca nei barbari.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Titans Romagna
« Risposta #5 il: Dicembre 14, 2009, 11:29:30 am »
Ah perchè i barbari hanno un Qb...? Da come la so io "run, run and run".....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Titans Romagna
« Risposta #6 il: Dicembre 14, 2009, 12:02:24 pm »
Ah perchè i barbari hanno un Qb...? Da come la so io "run, run and run".....

si spaccia per qb e su facebook ha un profilo da persona nota... :asdlol:

se giochi in difesa, picchialo anche per me. :grassarisata:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Titans Romagna
« Risposta #7 il: Dicembre 14, 2009, 02:07:29 pm »
si spaccia per qb e su facebook ha un profilo da persona nota... :asdlol:

se giochi in difesa, picchialo anche per me. :grassarisata:
Per come si stanno delineando le cose e (sarò sincero) per chances di poter giocare più snap possibili, anche se alla stagione da rookie, ho scelto di fare il cornerback...
Mah ti dico.... Negli ultimi 2 anni li abbiamo battuti solo noi e i Guelfi in regular season....
Purtroppo in Italia e in LENAF nello specifico, non si ha la tendenza ad avere un passing game strutturato in modo adeguato (con le dovute eccezioni), ma chiunque ha visto giocare i Barbari mi parlava di un massimo di 5 passaggi a partita ad esagerare.... Tuttavia il loro gioco ad oggi è stato raramente messo in forte discussione, anzi non vinci a caso 2 anni di fila se non sei la squadra migliore (soprattutto in linea), ma nessuno (e lo posso dire senza paura di essere smentito), per quello che ne so io, tra i Titans si sente inferiore ai Barbari e così mi auguro tutte le altre squdre in lizza (Guelfi in testa).
Mah personalmente non lo conosco ma io ho in squadra il miglior ricevitore LENAF, numeri alla mano, e ti assicuro che numeri del genere non li ha proprio, anzi è stato il primo ad accogliermi in squadra e non manca, come gli altri, di dispensarmi consigli.
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Titans Romagna
« Risposta #8 il: Dicembre 14, 2009, 04:09:04 pm »


in italia con una buona difesa e un running game decente vinci qualsiasi competizione.

se guardi le stat di giants e barbari, in ifl e lenaf, sono rispettivamente le migliori difese e i top attacchi a terra o almeno lo sono stati nell'ultimo campionato...

comunque, in bocca al lupo.

ah, se giochi cb, le scarpe che ho preso e che ti piacevano molto, non sono proprio il massimo per la mobilità nel backfield.


ti consiglio http://www.eastbay.com/product/model:92318/sku:18907011/Nike%20Vapor%20Jet%204.2%20-%20Men%27s/?&cm=TnDdSPFootballCleatsP oppure queste....http://www.eastbay.com/product/model:92306/sku:18745014/Nike%20Speed%20D%20Low%20%20-%20Men%27s/?&cm=TnDdSPFootballCleatsP#sku=18745071

sono leggere, costano meno e offrono decisamente migliori prestazioni in velocità.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Titans Romagna
« Risposta #9 il: Dicembre 14, 2009, 04:11:41 pm »

ah, se giochi cb, le scarpe che ho preso e che ti piacevano molto, non sono proprio il massimo per la mobilità nel backfield.


ti consiglio http://www.eastbay.com/product/model:92318/sku:18907011/Nike%20Vapor%20Jet%204.2%20-%20Men%27s/?&cm=TnDdSPFootballCleatsP oppure queste....http://www.eastbay.com/product/model:92306/sku:18745014/Nike%20Speed%20D%20Low%20%20-%20Men%27s/?&cm=TnDdSPFootballCleatsP#sku=18745071

sono leggere, costano meno e offrono decisamente migliori prestazioni in velocità.

 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:  :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Titans Romagna
« Risposta #10 il: Dicembre 21, 2009, 11:27:15 am »
Ecco il calendari con le rispettive date degli incontri dei romagnoli:

TITANS ROMAGNA-CRABS Pescara
 20-21/03/2010
 
 
TITANS ROMAGNA-ANGELS Pesaro
 27-28/03/2010
 
 
GRIZZLIES Roma -TITANS ROMAGNA
 10-11/04/2010
 
 
TITANS ROMAGNA- BARBARI Roma Nord
 24-25/04/2010
 
 
ANGELS Pesaro- TITANS ROMAGNA
 08-09/05/2010
 
 
BARBARI Roma Nord-TITANS ROMAGNA
 15-16/05/2010
 
 
TITANS ROMAGNA-GRIZZLIES Roma
 22-23/05/2010
 
 
CRABS Pescara-TITANS ROMAGNA
 29-30/05/2010
 
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Titans Romagna
« Risposta #11 il: Dicembre 26, 2009, 02:07:09 pm »
Un po di autopromozione.

[youtube=425,350]http://www.youtube.cowatch?v=Qiz-N4jmRp4m/[/youtube]
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Titans Romagna
« Risposta #12 il: Dicembre 27, 2009, 06:01:26 pm »
Pregherò per te fanciullo...e come disse un omino un tempo: O si abbatte altrui, od altri abbatte noi.  ;)
                                    

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: Titans Romagna
« Risposta #13 il: Febbraio 28, 2010, 02:39:08 am »
Ah perchè i barbari hanno un Qb...? Da come la so io "run, run and run".....

 :si: :si: :si: Visti giocare l'anno scorso a Bologna, anche se era l'under, non si è visto un lancio  :si: :si: :si: