Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 484110 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4905 il: Ottobre 05, 2015, 11:34:11 am »
Beh cari santi abbiamo portato a casa la prima vittoria...ovviamente l'unica volta che non ho visto la partita (causa orario  :bonnieprincecharlie:)...anche se quel poco che ho visto (highlights) abbiamo rischiato di buttarla nel cesso come al solito (all'ultimo drive weeden e i wr sembravano dei marziani  :-/ )...vabbè...cmq bello il TD Brees/Spiller per la vittoria all' OT...positivi anche i rientri di byrd e lewis (e ovviamente di brees)
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4906 il: Ottobre 05, 2015, 03:13:59 pm »
per non dimenticare il FG sbagliato dal K,cristo come si fa' da quella distanza!

cmq, vittoria che da morale ma che non deve illudere, carolina a atlanta sono superiori: i saints non sono in questo momento ne da PO e ne team da poter dire qualcosa di importante nei PO.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4907 il: Ottobre 05, 2015, 04:22:32 pm »
per non dimenticare il FG sbagliato dal K,cristo come si fa' da quella distanza!

cmq, vittoria che da morale ma che non deve illudere, carolina a atlanta sono superiori: i saints non sono in questo momento ne da PO e ne team da poter dire qualcosa di importante nei PO.

Dimenticavo  :mapor:

We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4908 il: Ottobre 12, 2015, 11:06:43 am »
Non ho veramente parole per la partita di ieri, di una tristezza incredibile...attacco veramente inesistente, dall'inizio alla fine...cioè ho perso il conto dei fumble e dei punt...la partita entra sicuramente tra le più vergognose che ho visto...
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4909 il: Ottobre 12, 2015, 03:48:00 pm »
Non ho veramente parole per la partita di ieri, di una tristezza incredibile...attacco veramente inesistente, dall'inizio alla fine...cioè ho perso il conto dei fumble e dei punt...la partita entra sicuramente tra le più vergognose che ho visto...

come darti torto.
d'altronde man mano che vedo le partite si capisce anche il perche' di questo strazio,anno di transizione nella speranza che molti giocatori si facciano le ossa.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4910 il: Ottobre 12, 2015, 03:55:25 pm »
Imbarazzanti, tutti.


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4911 il: Ottobre 12, 2015, 04:37:05 pm »
Senza una linea di attacco degna di tale nome non si va da nessuna parte.
E' una delle leggi del football, sia che giochi nella NFL sia che lo fai in Uganda.
Abbiamo sacrificato tutto in nome di Brees (che perlatro lo merita pure, ci mancherebbe), ma i risultati sono questi.
Purtroppo la riconoscenza non è un sentimento previsto nella NFL.
Colston, ad esempio, quest'anno guadagna quasi 5 milioni! Ma io sono almeno due anni che dico che è spremuto come un limone (e non sono mica un genio, non ci voleva molto a capirlo).
Abbiamo praticamente smantellato la linea di attacco del Superbowl (il vero segreto, Brees a parte, di quell'attacco) per stare dietro al contratto di Brees e ora è un boomerang che ci si ritorce contro. Ma i segnali c'erano già dall'anno scorso ed erano evidenti.
Spiller al primo anno ci costa 11 milioni abbondanti...e poi gli fai fare uno snap ogni mezzora?
Ho sempre detto che Loomis e Payton sono stati bravissimi nel gestire il roster, ma stavolta hanno toppato alla grande! Temo si siano cullati troppo sulla base degli ultimi anni.
A sto punto, finito sto campionato tremendo, si rifondi completamente la squadra a partire da Brees, anche perchè non ha senso strapagare un grandissimo QB se poi non lo metti nelle condizioni di giocare.
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4912 il: Ottobre 12, 2015, 05:20:20 pm »
eh zio purtroppo si.
l'anno del superbowl la difesa prendeva una media di 20 punti a partita ma l'attacco ne faceva 30 e in attacco girava tutto, in difesa molto meno tant'e' che la difesa non era neanche nella top10.

si pagano molte cose tra cui anche pochi successi nel draft,le migliori prese dal 2009 sono stati Vaccaro , Jordan e Stills(dato a miami) e in 6 anni e' davvero poca roba.
e' da piu' di un decennio che non abbiamo un reparto di LB con qualcuno con davvero i coglioni da leader, Vilma e' stato grande ai PO del 2009 ma era un LB non certo di elite.
la linea di difesa che non pressa,se togli Jordan sarebbero uno zero assoluto .
stessa o peggior difesa ma....se la l'attacco non lo tieni ad un ottimo livello con uno dei qb di elite ecco che la frittata e' pronta:
 la linea di attacco viene sfondata con molta facilita',questo indice lo sommi con un reparto di ricevitori dove perdi Graham ( Hill molto sopravvalutato), Stills e Thomas.....su Spiller hai perfettamente ragione,Cooks va bene ma gioca in un reparto dove appunto Colston fa quel che puo' e gli altri tutti rockie.(snead cmq e' una bella sorpresa)

un roster con 25 nuovi giocatori,alla faccia del cambiamento,devono farsi le ossa; non mi aspettavo un anno miracoloso ma neanche sta merda vista ieri , contro tampa e carolina.
questanno il max messo sul tabellone sono 26 punti in OT , media punti fatti 20,6. media punti subiti 28,6.
cioe'....l'opposto delle medie dei bei tempi,ovvio crollo totale.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4913 il: Ottobre 13, 2015, 10:00:50 pm »
   :papa:    ecco cosa intendo per linea di attacco sfondata con facilita':


Drew Brees is on pace to take 53 sacks this season.
That sack total would easily eclipse Brees' previous high of 37 set in 2013, and that came over a full 16 games. Brees has been under siege this season, and getting him protected has to be coach Sean Payton's No. 1 priority. Getting LT Terron Armstead (knee) back would be a good first step.

New Orleans Saints: Priority No. 1 for the Saints on Thursday night against the Falcons has got to be protecting Drew Brees. He has been sacked 14 times in four games -- putting him on pace for 53 sacks in 15 games this year, which would shatter his career high of 37 (set in 2013). Last year, Brees' 29 sacks were the second-highest total of his career. (Noticing an ugly trend?) Brees was sacked five times this past week at Philadelphia. Rookie left tackle Andrus Peat had a decent performance in his NFL debut but played a role in two of the sacks. The Saints would love to get standout left tackle Terron Armstead back from a knee injury as soon as possible. -- Mike Triplett
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4914 il: Ottobre 16, 2015, 08:46:06 am »
 

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4915 il: Ottobre 16, 2015, 09:23:15 am »
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4916 il: Ottobre 16, 2015, 09:30:20 am »
Sotto i suoi occhi.
Nella stessa endzone.
Nello stesso quarto.
Lo stesso identico schema.

Giuro che ho subito pensato "è fatta, abbiamo già vinto".
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4917 il: Ottobre 16, 2015, 04:15:49 pm »
certo se ne vedono di cose strane nello sport.

con tutta franchezza non mi aspettavo una W contro i Falcons dopo il merdaio visto domenica scorsa.
soddisfazione ma al 90% e' una vittoria che per la stagione non avra' utilita'.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4918 il: Ottobre 16, 2015, 04:37:05 pm »
certo se ne vedono di cose strane nello sport.

con tutta franchezza non mi aspettavo una W contro i Falcons dopo il merdaio visto domenica scorsa.
soddisfazione ma al 90% e' una vittoria che per la stagione non avra' utilita'.

Battere quelle merdine ha utilità a prescindere.
 :stillers:
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4919 il: Ottobre 16, 2015, 05:16:02 pm »
Battere quelle merdine ha utilità a prescindere.
 :stillers:


 :ahahah: :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)