Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 478292 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4500 il: Marzo 06, 2014, 11:34:40 am »
La buona notizia è che la NFL ha stabilito che hanno ragione i Saints e che Graham va taggato come TE. Il che significa che:
1) salviamo 5 milioni di cap
2) ora Graham ha meno potere contrattuale, perchè o trova un accordo o è costretto ad accettare (a meno di rimanere out un anno intero).

A questo punto potrebbe farsi avanti qualcuno, ma lo escluderei perchè dovrebbe fare una offerta davvero folle, cioè strapagare Graham e, in più, darci pure due prime scelte. Credo possa farlo solo un team senza un valido TE, che punta al titolo e che ha tanto spazio nel cap. A occhio non ne vedo. E comunque avremmo noi l'ultima parola in merito.
Quindi Graham o si accontenta di una offerta "umana" oppure si prende quello che gli spetta col cap e aspetta l'anno prossimo. Ma con tutti i rischi che questo comporta (infortuni, annata storta ecc, il che gli farebbe perdere un botto di soldi). E' un pò come giocare alla roulette russa, libero di scegliere...
Ottimismo  :p
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4501 il: Marzo 06, 2014, 12:15:40 pm »
La buona notizia è che la NFL ha stabilito che hanno ragione i Saints e che Graham va taggato come TE. Il che significa che:
1) salviamo 5 milioni di cap
2) ora Graham ha meno potere contrattuale, perchè o trova un accordo o è costretto ad accettare (a meno di rimanere out un anno intero).

A questo punto potrebbe farsi avanti qualcuno, ma lo escluderei perchè dovrebbe fare una offerta davvero folle, cioè strapagare Graham e, in più, darci pure due prime scelte. Credo possa farlo solo un team senza un valido TE, che punta al titolo e che ha tanto spazio nel cap. A occhio non ne vedo. E comunque avremmo noi l'ultima parola in merito.
Quindi Graham o si accontenta di una offerta "umana" oppure si prende quello che gli spetta col cap e aspetta l'anno prossimo. Ma con tutti i rischi che questo comporta (infortuni, annata storta ecc, il che gli farebbe perdere un botto di soldi). E' un pò come giocare alla roulette russa, libero di scegliere...
Ottimismo  :p


giusto.
ma poi alla fine cosa cazzo vorra' di piu'?  figa giochi con Bress, hai un ottimo staff, sei adorato da team e pubblico, adora lui il team e la citta' ,ti becchi cmq una montagna di soldi......ma che cazzo vuole???
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4502 il: Marzo 06, 2014, 12:34:38 pm »
La buona notizia è che la NFL ha stabilito che hanno ragione i Saints e che Graham va taggato come TE. Il che significa che:
1) salviamo 5 milioni di cap
2) ora Graham ha meno potere contrattuale, perchè o trova un accordo o è costretto ad accettare (a meno di rimanere out un anno intero).

A questo punto potrebbe farsi avanti qualcuno, ma lo escluderei perchè dovrebbe fare una offerta davvero folle, cioè strapagare Graham e, in più, darci pure due prime scelte. Credo possa farlo solo un team senza un valido TE, che punta al titolo e che ha tanto spazio nel cap. A occhio non ne vedo. E comunque avremmo noi l'ultima parola in merito.
Quindi Graham o si accontenta di una offerta "umana" oppure si prende quello che gli spetta col cap e aspetta l'anno prossimo. Ma con tutti i rischi che questo comporta (infortuni, annata storta ecc, il che gli farebbe perdere un botto di soldi). E' un pò come giocare alla roulette russa, libero di scegliere...
Ottimismo  :p

 :si: molto bene...anch'io dubito che c'è qualcuno che darebbe due prime scelte e in più quei 9-12 milioni che vuole graham, per un TE è una pazzia...adesso speriamo che il ragazzo inizi a ragionare
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4503 il: Marzo 06, 2014, 01:42:03 pm »
Ho buttato giù un mock post-combine che aggiornerò in seguito ai risultati della FA:

1.27 - Jason Verrett, TCU, CB
2.26 - Kyle Van Noy, BYU, OLB
3.27 - Jack Mewhort, Ohio State, OT
4.26 - Bryan Stork, Florida State, C
5.27 - Ryan Grant, Tulane, WR
6.26 - Ty Zimmerman, Kansas State, S

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4504 il: Marzo 06, 2014, 04:15:31 pm »
leggendo un po' qua e la mi sembra di aver capito che sono in molti a voler e veder bene nei saints come primo round Calvin Pryor una S.


ho letto una cosa che riguarda i PO,sembrerebbe che questa sia l'ultima stagione con il meccanisco solito,dal 2015 vogliono aumentare i posti di partecipazione da 12 a 14.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4505 il: Marzo 06, 2014, 04:23:56 pm »

giusto.
ma poi alla fine cosa cazzo vorra' di piu'?  figa giochi con Bress, hai un ottimo staff, sei adorato da team e pubblico, adora lui il team e la citta' ,ti becchi cmq una montagna di soldi......ma che cazzo vuole???

Nella NFL non funziona così.
Contanto solo i soldi, poi che la palla la lanci Brees o Gabbert gli interessa molto relativamente.
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4506 il: Marzo 06, 2014, 04:29:13 pm »
Nella NFL non funziona così.
Contanto solo i soldi, poi che la palla la lanci Brees o Gabbert gli interessa molto relativamente.

bella tristezza.

cmq quello che dici allora ritorna su quello che dicevo io in precedenza,se allora uno e' solo mercenario non puo' interessare firmare prima della scadenza ma aspetta appunto la fine per avere il piu' possibile il coltello dalla parte del manico,ci potra' essere anche un fenomeno a fare il dirigente,ma in questo caso sara' sempre spacciato.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4507 il: Marzo 06, 2014, 04:38:14 pm »
:si: molto bene...anch'io dubito che c'è qualcuno che darebbe due prime scelte e in più quei 9-12 milioni che vuole graham, per un TE è una pazzia...adesso speriamo che il ragazzo inizi a ragionare

E' una follia anche se pensi che il TE è un ruolo molto importante e che può dare un quid in più all'attacco, ma NON è fondamentale al punto di spostare gli equilibri in maniera determinante.
I Saints, dal 2006, sono quelli che sono solo per tre persone: Loomis (checchè se ne dica), Payton e Brees. Abbiamo vinto il Superbowl con Jeremy Shockey ad una gamba e con "solo" 500 yds ricevute in stagione e 3 td.
E gli ultimi 6/7 Superbowl li hanno vinti squadre con TE bravi, ma niente di più.

Il boom di Graham nei Saints si spiega, secondo me, per due motivi.
Il primo è che indubbiamente è bravissimo, poco da discutere.
Ma il secondo è che il suo ruolo è stato esaltato perchè Colston sta calando sempre di più e Moore è stato più tempo in infermeria che in campo.
E poi abbiamo un signor TE che è Ben Watson (tranquillamente al livello di uno come Shockey) e che viene troppo snobbato.

Il problema, oltre che in linea, lo abbiamo nel reparto WR (e lo dico da tempo), dipendiamo troppo da Colston che è spremuto come un limone.
In questo senso, in riferimento ai vari mock draft, non mi stupirei se al primo giro andassimo su un WR (dipende da chi arriva alla 27).
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4508 il: Marzo 06, 2014, 04:57:30 pm »
sono d'accordo con la tua analisi anche se un altro motivo potrebbe essere il fatto che appunto calando gli altri wr e schiantandosi il gioco corse la forzatura via aerea su di lui proprio perche' e' forte lo ha fatto davvero esplodere.

abbiamo vinto il titolo con shockey?
e' vero,lui mi piaceva ma in quell'anno funzionava davvero tutto e non si aveva bisogno delle " cifre" di un Graham perche' il reparto WR funzionava a mille con Colston,Moore,Henderson e Micheam e il reparto corse pure.
in piu' anche David Thomas l'altro TE qualche TD lo aveva piazzato pure lui.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4509 il: Marzo 06, 2014, 07:13:48 pm »
E' una follia anche se pensi che il TE è un ruolo molto importante e che può dare un quid in più all'attacco, ma NON è fondamentale al punto di spostare gli equilibri in maniera determinante.
I Saints, dal 2006, sono quelli che sono solo per tre persone: Loomis (checchè se ne dica), Payton e Brees. Abbiamo vinto il Superbowl con Jeremy Shockey ad una gamba e con "solo" 500 yds ricevute in stagione e 3 td.
E gli ultimi 6/7 Superbowl li hanno vinti squadre con TE bravi, ma niente di più.

Il boom di Graham nei Saints si spiega, secondo me, per due motivi.
Il primo è che indubbiamente è bravissimo, poco da discutere.
Ma il secondo è che il suo ruolo è stato esaltato perchè Colston sta calando sempre di più e Moore è stato più tempo in infermeria che in campo.
E poi abbiamo un signor TE che è Ben Watson (tranquillamente al livello di uno come Shockey) e che viene troppo snobbato.

Il problema, oltre che in linea, lo abbiamo nel reparto WR (e lo dico da tempo), dipendiamo troppo da Colston che è spremuto come un limone.
In questo senso, in riferimento ai vari mock draft, non mi stupirei se al primo giro andassimo su un WR (dipende da chi arriva alla 27).


è anche un peccato non sfruttare questi ultimi anni di Brees...stills forse avrà un ruolo più importante il prossimo anno, anche se è ancora giovane quindi è presto per dirlo, ma in questa stagione qualcosa ha dimostrato...toon  :mahchedevofà: non ho idea del perchè ha fatto così poche apparizioni..problemi legati al suo infortunio? non è pronto? o è una sega? buh...quanto mi prenderei un decker per l'attacco, ahimè impossibile...a questo punto rimane solo il draft si...vedremo come dici tu chi arriva alla 27
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4510 il: Marzo 07, 2014, 09:25:18 am »
Messi sul mercato Pierre Thomas, Lance Moore e Darren Sproles.

Sempre più convinto che al draft ci potrebbero essere sorprese...
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4511 il: Marzo 07, 2014, 11:59:16 am »
Messi sul mercato Pierre Thomas, Lance Moore e Darren Sproles.

Sempre più convinto che al draft ci potrebbero essere sorprese...

scusa ma questa dove l'hai letta?
in queste settimane non ho fatto altro che trovare notizie invece di conferme nel roster e di incontri per i contratti su questi 3 ,soprattutto su Thomas......
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4512 il: Marzo 07, 2014, 12:03:54 pm »
e gia', l'ho letta anche io ora,cazzo notizie fresche fresche.
anche in america sono dei bei tromboni i giornalisti......
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4513 il: Marzo 07, 2014, 03:55:11 pm »
Lance Moore: "Thank you New Orleans for an amazing nine years. Who Dat Nation, the best on earth!!!"   :(
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4514 il: Marzo 07, 2014, 04:49:56 pm »
Lance Moore: "Thank you New Orleans for an amazing nine years. Who Dat Nation, the best on earth!!!"   :(

era uno dei miei preferiti  :plaxico:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)