Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 483506 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #1440 il: Novembre 05, 2009, 04:23:34 pm »
Direi che Plaxico potrebbe scrivere un trattato su questo argomento :adler:

nooo, che dici mai. Anche il nome della faccetta è totalmente casuale  :plaxico:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Saints are coming
« Risposta #1441 il: Novembre 05, 2009, 06:13:29 pm »
...la "piagnuta preventiva" è uno strumento potentissimo  :si:

Non bisogna abusarne (sia perchè perderebbe efficacia sia perchè se applicato a sport con una schedule pesante stile basket/baseball non puoi rompere i coglioni per 82 / 162 partite e sperare di farla franca  :asdlol: ) ma utilizzato al momento giusto può trasformare una buona squadra in una squadra di titolo.  :ninja:



 potd

ne sono adepto ormai  :idolo: :idolo:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: The Saints are coming
« Risposta #1442 il: Novembre 05, 2009, 08:04:10 pm »
...la "piagnuta preventiva" è uno strumento potentissimo  :si:

Non bisogna abusarne (sia perchè perderebbe efficacia sia perchè se applicato a sport con una schedule pesante stile basket/baseball non puoi rompere i coglioni per 82 / 162 partite e sperare di farla franca  :asdlol: ) ma utilizzato al momento giusto può trasformare una buona squadra in una squadra di titolo.  :ninja:


veniamo proprio da due galassie parallele, direi torino e milano  :drinks:

io della mia squadra scrivo solo bene....la volta che ci azzecco godo 2 volte

delle squadre avversarie parlo solo male.......anche qui talvolta si gode doppio

con il gorillone anche il triplo va  :yeahban:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #1443 il: Novembre 05, 2009, 08:14:10 pm »
...guarda io della Piagnuta Preventiva (da ora in poi PP per questioni pratiche) sono un "teorico non praticante" (al limite qualche volta giocando a carte... e Per Dio funziona anche lì  :adler: ) ma il tuo punto di vista (gorillone a parte) è pienamente legittimo.

Però non mi fido e appena non ho un c@zzo da fare vado a spulciarmi i tuoi 799 messaggi precedenti alla ricerca di qualche frase del tipo "domenica ci fanno un mazzo tanto"  nenner
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Saints are coming
« Risposta #1444 il: Novembre 06, 2009, 11:05:44 am »
La PP è da sfigati e da perdenti. E manco fa ridere.  :nonnino:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: The Saints are coming
« Risposta #1445 il: Novembre 06, 2009, 11:18:03 am »
...guarda io della Piagnuta Preventiva (da ora in poi PP per questioni pratiche) sono un "teorico non praticante"

 :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:
è che son di fretta sennò andavo a cercare i post della keeper dell'anno scorso dove hai cominciato ancora prima dei playoff  :teoidolo:



Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #1446 il: Novembre 06, 2009, 11:31:11 am »
:grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:
è che son di fretta sennò andavo a cercare i post della keeper dell'anno scorso dove hai cominciato ancora prima dei playoff  :teoidolo:

Ti giuro che pensavo solo all'ambito 49ers :ehm:

La PP è da sfigati e da perdenti. E manco fa ridere.  :nonnino:

Sono sfigato  :yeahban: , quando uso la PP vinco (vedi la keeper dell'anno scorso, grazie a Huey per avermelo ricordato  ;D ) e ti stai prendendo troppo sul serio.

Chiaro che se tutti i tifosi di tutte le squadre la sera prima della partita scrivessero sui forum "ah siete più forti voi non c'è storia" ci romperemmo i maroni e "manco farebbe ridere" (cit.) però è anche vero che se tutti i ricevitori dell'NFL tre giorni prima della partita mandassero un cesto di deodoranti ai LB's della squadra avversaria non ci sarebbero più "i personaggi alla Ochocinco" che si distinguono dalla massa.

Questo per dire che la PP e Ocho sono agli estremi opposti ma mi fanno ridere entrambe.  :ciaosci:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Saints are coming
« Risposta #1447 il: Novembre 06, 2009, 12:06:57 pm »
Ti giuro che pensavo solo all'ambito 49ers :ehm:

Sono sfigato  :yeahban: , quando uso la PP vinco (vedi la keeper dell'anno scorso, grazie a Huey per avermelo ricordato  ;D ) e ti stai prendendo troppo sul serio.

Chiaro che se tutti i tifosi di tutte le squadre la sera prima della partita scrivessero sui forum "ah siete più forti voi non c'è storia" ci romperemmo i maroni e "manco farebbe ridere" (cit.) però è anche vero che se tutti i ricevitori dell'NFL tre giorni prima della partita mandassero un cesto di deodoranti ai LB's della squadra avversaria non ci sarebbero più "i personaggi alla Ochocinco" che si distinguono dalla massa.

Questo per dire che la PP e Ocho sono agli estremi opposti ma mi fanno ridere entrambe.  :ciaosci:



Va bene dai, la PP qualche volta è simpatica. Ma ha molti meno margini di creatività e soprattutto qui sul forum vi dite un pò sempre le stesse cose.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #1448 il: Novembre 06, 2009, 12:14:59 pm »
Va bene dai, la PP qualche volta è simpatica. Ma ha molti meno margini di creatività e soprattutto qui sul forum vi dite un pò sempre le stesse cose.

Questo è assolutamente e tristemente vero  :plaxico:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: The Saints are coming
« Risposta #1449 il: Novembre 06, 2009, 05:19:00 pm »
...guarda io della Piagnuta Preventiva (da ora in poi PP per questioni pratiche) sono un "teorico non praticante" (al limite qualche volta giocando a carte... e Per Dio funziona anche lì  :adler: ) ma il tuo punto di vista (gorillone a parte) è pienamente legittimo.

Però non mi fido e appena non ho un c@zzo da fare vado a spulciarmi i tuoi 799 messaggi precedenti alla ricerca di qualche frase del tipo "domenica ci fanno un mazzo tanto"  nenner

purtroppo l'unica volta che l'ho detto, proprio con i saints, sono stato punito ferocemente  :ahiu:

ma non penso si possa classificare come PP
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: The Saints are coming
« Risposta #1450 il: Novembre 06, 2009, 06:10:36 pm »
purtroppo l'unica volta che l'ho detto, proprio con i saints, sono stato punito ferocemente  :ahiu:

ma non penso si possa classificare come PP
invece si :si: :ahahah:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #1451 il: Novembre 07, 2009, 09:07:46 am »
arrivano i Panthers,altra "compare" di Division..

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1452 il: Novembre 07, 2009, 11:54:59 am »
arrivano i Panthers,altra "compare" di Division..

Perdiamo.
E non è scaramanzia.
Abbiamo fuori uso la coppia centrale di DT e loro nelle corse in mezzo sono fortissimi...e poi sono la nostra bestia nera, 6 delle ultime 7 le abbiamo perse.
Tralaltro spero di perdere una tra questa e la prossima perchè conoscendo coach Payton, ci manca poco che si mette in testa davvero di fare la perfect season e poi sono cazzi....
 :gufata:
 

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #1453 il: Novembre 07, 2009, 12:20:51 pm »
 :gufata: :gufata:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1454 il: Novembre 07, 2009, 12:32:53 pm »
:gufata: :gufata:

No dico sul serio.
In difesa ci mancano Ellis, Clancy e Fujita, contro le corse siamo messi maluccio e loro sono forti. E se riescono con le corse a "nasconderci" il pallone si fa dura...
Mentre in attacco Bushrod (che è riserva della riserva) se la vedrà con Peppers, per Brees non sarà un pomeriggio tranquillo...