NFL Fans Italia Forum - Community di appassionati di Football Americano

NFL Fans Italia => NFL Board => Topic aperto da: Marino - Ottobre 21, 2019, 08:29:19 pm

Titolo: week 7 and then.....
Inserito da: Marino - Ottobre 21, 2019, 08:29:19 pm
Arrivati a gara 7 con una dozzina di squadre che hanno già usufruito del bye.....alcune considerazioni....

1) i Green Bay Packers e soprattutto Aaron Rodgers stanno impressionando...praticamente senza ricevitori o comunque senza ricevitori di grande "appeal", dopo anni passati a vedere chi nel gioco di corse sarebbe durato di meno, ebbene Rodgers con Valdez-Scantling, Allison, Lazard, il "vecchio"Graham e i due RB Jones e Williams sta facendo miracoli. Senza contare che i Packers hanno anche una signora difesa e quindi chapeau!!

2) Se la East è un mezzo disastro in NFC, la West è una battaglia. I 49 ers non impressionano in attacco ma la difesa macina avversari, almeno per ora e un 6-0 in partenza è da stropicciarsi gli occhi. Seahawks e Rams sono lì e attenti anche ai Cardinals perché Murray è un fenomeno, nonostante le perplessità iniziali

3) La South poteva essere alla portata dei Falcons, che avrebbero dovuto approfittare delle disgrazie altrui ma Saints e Panthers sono SQUADRE, I Falcons un treno alla deriva....

4) In AFC i Patriots hanno finora giocato con i "morti" e d'altronde non è colpa loro se l'AFC è una specie di deserto. I Chiefs hanno perso per 3/4 giornate Mahomes e le conseguenze sono tutte da valutare. i Texans che sembravano essere un'alternativa credibile, ieri, hanno subito una lezione di football dai sorprendenti Colts che stanno digerendo incredibilmente bene al ritiro di Luck.

5) Lamar Jackson non è un qb ma un macinatore di gioco. Per ora tutto funziona o quasi. Se qualche coordinatore non trova un tampone i Ravens (brutti finché si vuole) potrebbero diventare molto pericolosi.

6) La maggiore delusione sono per ora sono i Chargers mentre i Dolphins come i Bengals stanno giocando a chi fa più schifo....per una pick .....la n.1 del prossimo draft!!

Titolo: Re:week 7 and then.....
Inserito da: lance - Novembre 03, 2019, 12:07:47 pm
grande marino, non parlo dei saints e tengo le dita incrociate haha

finalmente nella division dei niner c'e' battaglia a 3 e voglio proprio vedere come finira'.
contentissimo per garoppolo, confermo quello detto su di lui quando era in ballo la trade tra niner e pats.

dallas mi sta deludendo.

bella guerra anche in afc sud.