Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 475033 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7800 il: Gennaio 05, 2020, 02:45:38 pm »
Mai una gioia..

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7801 il: Gennaio 08, 2020, 11:32:00 am »
Diciamo che il karma dei Bills non si smentisce mai...perdere non è mai abbastanza...bisogna proprio impalarsi.
La partita è stata pressoché perfetta per due quarti e mezzo...Houston non aveva soluzioni e poi è subentrato da un lato il solito tentativo maldestro di gestire il risultato...che tante volte avevamo già visto in stagione che si trasforma in una sequenza di tre e fuori e mette fuori ritmo l'attacco e toglie certezze d Allen. Dall'altro abbiamo concesso molto sulle corse...e nel momento in cui i nostri blitz hanno perso efficacia si sono verificati quegli errori tecnici soprattutto a livelli di placcaggi...che purtroppo una difesa fondata su giocatori molto giovani tende a soffrire.
Se poi andiamo a vedere gli episodi singoli...dalle penalità, ai mancati blocchi, al 3e18...si capisce che era quasi impossibile perdere.
In ogni caso la stagione anche con una vittoria a Houston non avrebbe cambiato più di tanto il suo significato...sicuramente positivo ma anche molto condizionato da un calendario a mia memoria mai così favorevole. L'anno prossimo incrociamo le due west quindi sarà molto più difficile ripetersi.
La cosa più positiva è l'esplosione di Allen...al secondo anno possiamo dire che abbiamo trovato un franchise Qb degno...ed è bastato mettergli a disposizione due onesti ricevitori(Brown e Beasley) per fargli fare uno step significativo…tutti aspettiamo che l'anno prox arrivi il go to guy. La Ol è stata rivoluzionata e alla fine i miglioramenti ci sono stati...ma restiamo bisognosi di un tackle di primo piano. Bella la scoperta di Sigletary e Knox. La difesa necessita di un po di esperienza e leadership...soprattutto visti gli addii pressoché certi di Phillips e Alexander...le basi sono molto promettenti.
Infine...l'inesperienza non riguarda solo i giocatori ma pure il coaching. Un check sinceramente lo farei...McDermott e Beane sono in una botte di ferro...sono inattacabili...ma su Daboll una riflessione andrebbe probabilmente fatta. Non è tutto da buttare...il miglioramento in una anno è stato palese...però la mia sensazione è che Allen potrebbe essere speciale...e forse in mano a una mente offensiva più dotata potrebbe davvero diventare il Qb del futuro...e non sono per i Bills.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7802 il: Gennaio 08, 2020, 07:48:50 pm »
Purtroppo sono completamente d'accordo con l'imperatore
Però confido molto in una vostra vittoria di division del prossimo anno
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline ugolhk1979

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • Un Bills è per sempre
    • https://www.youtube.com/channel/UC3ZGqasHaXphoxxC04Lr_SA?view_as=subscriber
  • Calcio: Frosinone-Juve
  • NFL: BILLS
  • NHL: SABRES
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7803 il: Marzo 22, 2020, 02:50:36 pm »
Siamo tutti eccitati....forse dopo una vita, la prossima stagione potremo puntare a vincere la Division.....ancora la strada è lunga ma da tempo vediamo la luce in fondo al tunnel!!!!!

Per gli amici Bills, se volete...fate un salto sulla pagina Fb dei BillsBackersItaly:

@buffalobillsbackersitaly

Il nostro Andrea ha fatto una scheda su Mario Addison

NOME: Mario Addison
RUOLO: Edge Rusher
ETÁ: 32
MISURE: 6-3 260
UNIVERSITY: Troy
UNDRAFTED: 2011
PROVENIENZA: Carolina Panthers
CONTRATTO: 3 anni 30.4M

Firmato poche ore dopo l'addio di Shaq, subito il paragone sorge spontaneo. Difficile dire chi sia meglio, Shaq ha solo 25 anni ed è probabilmente un giocatore migliore di Addison nel difendere le corse, quello che però Beane ha dimostrato con questa mossa è che serve una maggiore percentuale di pressione sui QB da parte del front 4.
In numero di sack è di sicuro emblematico, anche se spesso non dice tutta la verità, della capacità di vincere i duelli in trincea, Mario non è mai sceso sotto i 9,5 sack negli ultimi 4 anni e di certo non avrà problemi ad inserirsi nel meccanismo difensivo di McDermott e Frazier, inoltre da non dimenticare che da Carolina è arrivato anche Eric Washington come DL coach, suo DC gli ultimi due anni.

Tecnicamente Addison è un pass rusher puro migliore di quanto non sia a difendere le corse, fondamentale nel quale comunque è diventato affidabile con l'esperienza maturata, nonostante i 33 anni ha comunque meno km di molti coetanei, ha passato i primi 3 anni girando tra roster e practice squad di Chicago Indianapolis e Washington prima di trovare la propria dimensione a Carolina prima cone rusher situazionale successivamente come full time starter diventando quarto di sempre in sack per i Panthers con 55 in 119 uscite.
Non è un giocatore con quel wow factor che balza subito agli occhi ma un giocatore solido, abile sopratutto a creare una distanza dal tackle per non essere mangiato dal blocco e portare giocate anche in seconda battuta nel momento in cui il qb avverte la pressione e prova a prolungare l'azione quei pochi secondi in più o prova ad uscire in scramble. Un'altra caratteristica tecnica importante è l'efficacia contro i raddoppi, non parliamo di un giocatore raddoppiato ogni snap, ma comunque spesso si, in questo frangente Addison ha una % di successo del 15,7% buono per essere 18esimo tra tutti gli edge della lega.

Dove giocherà? Mario è prevalentemente un right edge ha giocato snap anche in 3 o 4 tech cioè cone vedevamo spesso Alexander l'anno scorso schierato dove sta di solito un DT, ha preso snap anche da LB con compiti di copertura, visto anche lo schema un po' diverso adottato dai Panthers l'anno scorso, ma sopratutto ha preso snap a sinistra dimostrando di poter essere egualmente efficiente. Non è escluso che il ruolo sarà quello di principale backup di Hughes e chi sarà l'altro end, Murphy o altro, giocando però un numero di snap intorno al 55/60% del totale quindi praticamente tanti quanti saranno quelli del secondo end, vista anche l'età un ruolo di qualità potrebbe giovare in una difesa che ruota pesantemente tutti i 4 interpreti della linea difensiva, inoltre è decisamente il miglior rusher che si troverà a giocare opposto a Hughes da quando girava Mario Williams, Hughes potrebbe trarre un beneficio indiretto alzando il numero di presssioni e sack conseguenti, anche pensando a quanto potremmo avere da un Ed Oliver al secondo anno e dagli altri nuovi Butler e Jefferson (e Harrison Phillips).

In ultimo parliamo di un giocatore che non mancherà di portare una leadership riconosciuta da tutti.
La speranza è che non ci sia un calo drastico dovuto ad una anagrafe sportivamente non più verdissima, ma non sembrerebbero esserci i presupposti, ed avere per almeno due anni (l'ultimo è strutturato per avere un uscita con solo 2 milioni di dead money contro 8 di risparmio eventuale) di solido contributo magari con l'auspicio di trovare nel frattempo un giovane rusher che possa portare in dote sack pressioni e vittorie per molti anni.

Offline ugolhk1979

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • Un Bills è per sempre
    • https://www.youtube.com/channel/UC3ZGqasHaXphoxxC04Lr_SA?view_as=subscriber
  • Calcio: Frosinone-Juve
  • NFL: BILLS
  • NHL: SABRES
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7804 il: Marzo 23, 2020, 12:39:43 pm »
❤️ Volti nuovi #2 💙

di Andrea Milton Grandi

Continuiamo la rubrica analizzando un altro nuovo beniamino.

NOME: TYLER MATAKEVICH
RUOLO LINEBACKER
ETÀ: 27
MESAUREMENT: 6'0" 238
UNIVERSITY: TEMPLE
DRAFT: 2016, 7th round
PROVENIENZA: STEELERS
CONTRATTO: 2 ANNI 9M
NICKNAME: DIRTY RED

Da dove partiamo?
Di sicuro parliamo di un giocatore che per molti tifosi sarà un simbolo anche non dovesse giocare mai.
Prima di scrivere ho letto un po' di scout di 4 anni fa per capire meglio.
4 anni di produttività come starter, all time leading tackle a Temple, first team All-America, Chuck Bednarik Award, Bronko Nagursky Trophy (most outstanding defensive player), innata abilità di anticipazione, find the ball and make plays, capitano della difesa, player coach e "picchiatore" violento intenso e competitivo.
Probabilmente nel draft 2006 (e non 2016) sarebbe finito al primo giorno (allora il draft si girava in due giorni), però ovviamente per finire al settimo giro più di qualche perplessità c'è stata, altezza? Forse un po', atleticita'? Può essere, Range? Può essere, coverage? Probabilmente. Di certo nessun dubbio sulla attitudine, sull' IQ footballistico e sulla durezza fisica (zero partite saltate al college, una in quattro stagioni NFL), il profilo è quello che piace e tanto a McD, non tanto per farlo diventare il perno della difesa ovviamente, quanto come presenza funzionale a tutto il team e in particolare a difesa e special team.

Torno un passo indietro, settimo giro, Pittsburgh, una città e un team che recentemente per certi versi ricalcano quello che vorremmo diventare noi, la carriera di Dirty Red in 4 anni a livello difensivo ha detto poco, non ha mai superato il 7% degli snap in una D che lo vedeva backup nella 34 che a Pittsburgh è un marchio di fabbrica, dietro comunque a linebacker buoni come Shazier Williams e più recentemente Deon Bush, sempre comunque attivo e sopratutto leggendo i grade di PFF (grade che assolutamente vanno presi con le pinze) in costante crescita di qualità, per pochi che fossero, chiudendo il 2019 con 21 snap difensivi (pochi) ma con un ottimo 81.6 di valutazione e un importante 79 di cover grade, ora, sti dati significano poco ma dicono che Matakevich in caso può stare in campo e anche tenerlo bene. Nessuno a Pittsburgh ha preso con piacere la notizia della partenza, c'è sempre un però, il però in questo caso è che per molti abbiamo pagato troppo, pur non avendo ancora trovato i dettagli, 9 milioni in due anni sono tanti per quello che finora ha prodotto il giocatore nella NFL.

Analizzando la nostra difesa ora, viene difficile pensare infatti che Matakevich possa avere un ruolo di prim'ordine, considerando che la strana coppia Frazier McD gioca circa il 60% degli snap con 5 defensive back in varianti di Nickel (3 cb 2 S oppure 2 cb 2 S 1 nickel safety) e gli spot di Edmunds e Milano sono chiusi a quadrupla mandata, mentre in 43 base il ruolo di terzo LB sembra per ora di competenza dell'altro LB arrivato, Klein il biondo che rispetto al rosso ha molti più snap ed esperienza da starter in un team (i Saints) abituato a giocare a Gennaio e oltre a questo un background caroliniano che aiuta.

Al momento vedo Matakevich nel ruolo difensivo che era di Julian Stanford come primo backup in mezzo, però la duttilità e il (per lui) nuovo schema potrebbero metterlo come caratteristiche sul lato forte della difesa e non mi stupirei di una bagarre tra nuovi LB al camp per quel posto, di sicuro la capacità di giocare gli ST lo mettono in garanzia di essere attivo la Domenica, al peggio come quarto LB capace di giocare in emergenza, e per questo un passo davanti ai vari Corey Thompson e Vosean Joseph.
Finirei da dove avrei dovuto iniziare.

Parliamo di un giocatore di special team di livello assoluto, per quanto gli ST forse stiano perfendo importanza, nessuno in quattro anni ha avuto più stop di lui, aggiungendoci 2 punt bloccati, sarà probabilmente il capitano degli ST entro il 2021, noi tutti speriamo di vedere pochi punt ma se il punter farà il suo lui sarà di sicuro una brutta bestia per i ritornatori avversari (anche qui però auguriamoci oltre a pochi punt anche tanti fair catch), frutto appunto di quell'attitudine e intensità che lo contraddistinguono fin dal college.

Cosa abbiamo quindi? A mio avviso un leader, un grande giocatore per Farewell e un linebacker che probabilmente è meglio di quanto si pensi e aspetta solo di avere snap, certi che ogni snap avuto sarà giocato come se fosse l'ultimo del Superbowl, e
Abbiamo un idolo al quale a Buffalo tutti vorranno bene perché rappresenta lo spirito stesso della città.

Offline ugolhk1979

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • Un Bills è per sempre
    • https://www.youtube.com/channel/UC3ZGqasHaXphoxxC04Lr_SA?view_as=subscriber
  • Calcio: Frosinone-Juve
  • NFL: BILLS
  • NHL: SABRES
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7805 il: Marzo 31, 2020, 11:41:02 pm »
❤️VOLTI NUOVI #3💙

di Andrea Milton Grandi



NOME: JOSH NORMAN
RUOLO: CORNERBACK
ETÀ: 32
MESAUREMENT: 6'0" 200 lb
DRAFT: 2012 5th ROUND PANTHERS
PROVENIENZA: WASHINGTON REDSKINS
CONTRATTO: 1 ANNO FINO A 8 MILIONI CON BONUS

Oggi parliamo di Josh Norman, per capire meglio quale Josh Norman arriverà nella queen city dovremmo fare qualche indagine retrospettiva.
Rookie 24enne, non giovanissimo, quinto giro, si notano subito fin dall'east west shrine game e senior bowl dei flash di brillantezza e qualche lacuna nelle fasi di gioco. Non parliamo per capirci di un cb eccezionale nella copertura a uomo, molto meglio quando può girare la faccia al campo e leggere tracce concept e qb eyes in cover zone.

La storia poi dice che nei Panthers dopo 4 anni nella lega il nostro ragazzo è uno dei migliori corner della NFL per rendimento.
Quello che oggi è White per i Bills 5 anni fa era Norman per i Panthers che con un 15-1 volarono al SB, la testa di Norman allora gli disse di andare in guerra con chi gli diede la TAG anziché il contrattone subito (Dave Gettleman, del quale Beane era assistente), il risultato della guerra fu che la TAG venne annullata, Norman diventa Free agents e di riflesso il CB più pagato a Washington (pro memoria per Tre su come non affrontare il rinnovo, ma siamo certi che la storia sarà diversa).

Washington, tre anni neanche malissimo, seppur in leggero calo costante, e sopratutto non in linea con le aspettative, uno schema difensivo cucito su misura per qualcun altro, una squadra che ha qualcosa che non va dentro e fuori dal campo, un preludio ad un 2019 che segnano il punto più basso per la franchigia della capitale e di rimbalzo per Norman, che gioca anche metà stagione acciaccato e in un contesto di sbando totale.
Dopo una chiacchierata e un pranzo con i Bills, Beane, (per il quale Norman ha sempre espresso grande supporto) lo porta a Buffalo con un annuale da 6 milioni (8 con incentivi ).
Ora, i più scaltri e astuti di voi avranno notato che l'attuale head coach dei Bills è lo stesso che fu Defensive coordinator per quattro anni ai Panthers quando Norman giocava li.
Questa coincidenza in realtà non è una coincidenza.

La situazione è che oggi i Bills possano aiutare Norman più di quanto Norman serva effettivamente ai Bills, questo oggi, con negli occhi il giocatore del 2019, Però è vero anche che ne Norman ne i Bills vogliono vedere questa versione e i presupposti per un bounce back ci sono.
Innanzitutto la difesa, pur introducendo negli anni concetti di press e man blitz è fortemente orientata su concetti di zone cover che permetteranno a Norman, qualora vincesse lo spot di CB #2, di poter giocare sulle proprie forze e non esposto, l'intelligenza e la capacita di lettura e reazione sono di primissimo livello, la capacità di giocare le corse sono buone, sopratutto tutto il reparto delle secondarie è decisamente buono e rodato in uno schema che necessita di grande e perfetta comunicazione e nel quale Norman dovrebbe entrare senza problemi, e portare una componente di esperienza e carisma importante, a beneficio anche di tutta quanta la difesa.

Norman sarà in una competizione aperta per il ruolo opposto a White con Levi Wallace, ingenerosamente considerato l'anello debole (parliamo di un ragazzo con solo due stagioni, non intere, una sorprendente e una con qualche flessione di rendimento a metà), Wallace non è un mostro di atleticita' ma un cornerback intelligente e buono nello schema, e probabilmente con EJ Gaines, possibile terzo incomodo con un 2017 veramente buono in questa difesa, ma con una lista di infortuni che per ora difficilmente lo rendono un vero contender.
Ad oggi non possiamo neanche escludere l'idea di un tandem sulla falsariga di quanto visto nella seconda parte di stagione con Kevin Johnson e Levi Wallace.
Il mio euro va su Norman che vince il posto, la cosa buona è che dovrà solo giocare, non sarà più il cb più pagato della lega chiamato ad essere il volto della difesa, ma solo 1/11 di un reparto gia solido, in uno schema che può solo aiutarlo.

Dicevo che oggi i l Bills possano aiutare Norman più di quanto Norman serva ai Bills, ma, il tornaconto se tutto (aspetto fisico e mentale) andasse bene per i Bills è altissimo, non penso al cornerback dei Panthers del 2015, quello non è possibile, ma un #2 di alto livello capace di massimizzare con la propria intelligenza il talento di tutta la difesa in generale.
Esiste la possibilità che vada male, e nel caso saremmo comunque uguale ad oggi, ma visto che ho un euro puntato sul fatto che avremo un buon tornaconto non sarà un esperimento fallito.

 :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm:

Pagina facebook Bills Backers Italy

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7806 il: Aprile 03, 2020, 12:52:39 pm »
Il mercato dei Bills mi pare coerente rispetto alle scorse stagioni.
Un operazione importante(Diggs) per dare ad Allen mani di qualità...che con Brown, Beasley e Knox (che mi aspetto faccia un ulteriore step) diventa un reparto ricevitori degno di un aspirante alla vittoria divisionale. Operazioni di medio-piccolo cabotaggio per puntellare Ol e difesa...che nelle ultime stagioni sono state quelle dal tornaconto più alto. Restano alcune incognite. La sostituzione di Gore...tra Fa e draft un paio di Rb dovrebbero arrivare. La sostituzione più ardua sarà quella di Phillips, Oliver avrà più spazio ma le caratteristiche mi paiono troppo diverse.

Offline ugolhk1979

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • Un Bills è per sempre
    • https://www.youtube.com/channel/UC3ZGqasHaXphoxxC04Lr_SA?view_as=subscriber
  • Calcio: Frosinone-Juve
  • NFL: BILLS
  • NHL: SABRES
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7807 il: Aprile 07, 2020, 02:13:08 pm »
Il mercato dei Bills mi pare coerente rispetto alle scorse stagioni.
Un operazione importante(Diggs) per dare ad Allen mani di qualità...che con Brown, Beasley e Knox (che mi aspetto faccia un ulteriore step) diventa un reparto ricevitori degno di un aspirante alla vittoria divisionale. Operazioni di medio-piccolo cabotaggio per puntellare Ol e difesa...che nelle ultime stagioni sono state quelle dal tornaconto più alto. Restano alcune incognite. La sostituzione di Gore...tra Fa e draft un paio di Rb dovrebbero arrivare. La sostituzione più ardua sarà quella di Phillips, Oliver avrà più spazio ma le caratteristiche mi paiono troppo diverse.

E' sicuramente indubbio che la batteria di WR concessa ad Allen, lo metterà ancor di più nella condizione di farci capire se potrà essere un Franchise o no...questo terzo anno sarà per lui decisivo.

Offline ugolhk1979

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • Un Bills è per sempre
    • https://www.youtube.com/channel/UC3ZGqasHaXphoxxC04Lr_SA?view_as=subscriber
  • Calcio: Frosinone-Juve
  • NFL: BILLS
  • NHL: SABRES
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7808 il: Aprile 07, 2020, 02:14:46 pm »
TANTO PER PARLARE DI FOOTBALL

 :stillers:Pagina facebook Bills Backers Italy :stillers:

di: Andrea Milton Grandi

Stavo preparando la scheda di Daryl Williams, al che mi sono detto che è difficile inquadrare un giocatore di linea offensiva senza esaminare il contesto generico, quindi esco per un po' dal consueto canone di analisi, che riprenderò, per parlare di una cosa che potrebbe essere un tormentone ricorrente questa estate, la linea offensiva, in particolare la parte destra, in particolare Cody Ford.
Ora, io sono molto contento della Pick di Ford, il fatto di aver giocato tutte e 17 le partite da starter è una gran cosa, i problemi visti sono normali e fisiologici per un rookie messo e right tackle, ruolo emblematico dell'evoluzione del gioco.

Una volta, non molti anni fa, a destra (con qb righthanded) ci andava quello grosso e pesante, un trattore spazzaneve che poi era buono perché in pass protection serviva più tempo ad aggirarlo e se la cavava con aiuti di TE, RB o anche solo dal fatto che il QB da quella parte vedeva abbastanza da compensare quello che si perdeva rispetto al vantaggio che si poteva ricavare quando si decideva di correre.

Ora non è più così, i tight end sono più magri, più veloci, più ricevitori, spesso neanche tanto "tight" ma molto "large" negli slot, se non addirittura wide out. I RB giocano check release o addirittura corrono tracce "primarie", le difese hanno iniziato a mettere i loro difensori più abili nel pass rush sul lato forte, quello una volta dedicato ad equilibrare lo squilibrio di uomini con gente più pesante e abile nel disincagliarsi dai blocchi, oppure con subpackages "leggeri" proprio per attaccare il "tackle scarso".
Quindi tutta questa lunga e noiosa premessa per dire che oggi un facile di destra necessitano di essere più atletici più pass protection ecc.
Cosi dicono gli esperti, prendiamo sta cosa per vera, anche se il discorso riguarda tutto il gioco in generale non tanto il right tackle e sarebbe da approfondire più specificatamente.
Detto ciò arriviamo al nocciolo, Cody Ford, premessa, se non fosse in grado di giocare tackle a destra non giocherebbe tackle a destra.
Per me ha potenziale importante come right tackle, non sarà forse mai del tutto a suo agio da solo contro i migliori edge del circo ma può tenere bene e crescerà tanto. Quindi, potremmo finire qui, ma non è cosi semplice.
Torno un passo indietro, l'evoluzione del gioco detta prima, se per il tackle è stata cosi importante, ancor di più vale per le guardie, si può provare a gestire una pressione che arriva da lontano ma un qb non può nulla se un DT o un blitz arriva dritto in faccia dai gap più interni.

Tutto per chiedersi se Cody Ford sia meglio a tackle o guardia.
Passo indietro, Oklahoma Sooners (stessa alma mater di Daryl Williams, ultimo arrivato), Ford è guardia, un infortunio grave lo ferma subito, ma i tape di Ford a guardia sono quelli di un futuro fenomeno nel ruolo, il 2018 lo vede a right tackle dove si evidenzia ancor di più la "ferocia" nel chiudere i blocchi e la capacita di "spostare" ma giocoforza quello che rimane il grosso limite , comune a molti suoi colleghi che giocano intorno ai 150kg, il footwork, non un problema nella Big12, un po' di più in NFL sopratutto all'inizio quando tutti vanno ad un altra velocità.

La storia recente la conosciamo, un anno da rookie da starter in staffetta con Nseckhe, ovviamente la consistenza non è stata la peculiarità, parliamo di un rookie, ma l'annata non può che essere servita a temprare mentalmente e fisicamente il ragazzo che ha mostrato la capacita di "spostare", il pezzo forte della casa e anche una buona capacità di usare bene tutta l'estensione delle braccia per riuscire a tenere "pulita" la tasca per Allen, ma allo stesso tempo una velocità di piedi e talvolta di hand placement che hanno portato a 8 sack 1 qb hit e 26 pressures, 10 penalità delle quali 5 holding.

Ora, Buffalo presenta un reparto tackle con Dawkins certo a sinistra , poi Ford Nseckhe e Williams, per ora metto Williams a right tackle, il ruolo di guardia sinistra sta a Spain il ruolo di guardia destra a Feliciano, la parte sinistra è blindata Morse è il centro, abbiamo Feliciano Ford Williams e Nseckhe per due posti, Ford giocherà perché dei 4 è il migliore come qualità ed età, il miglior right tackle ora? Forse si anche, ma non è detto.
Williams e Nseckhe sani hanno mostrato una grande consistenza in passato, Williams, 28 anni, nel 2017 prima di un tremendo infortunio dal quale sembra essersi ripreso fisicamente e mentalmente solo sul finire dell'anno scorso (anche sabotato dai Panthers che per rendere facile il ritorno gli van fatto fare 12 partite in 4 spot differenti), Nseckhe senza quei piccoli fastidi è stato forse un po' più costante e sopratutto in protection meno esposto di Ford, però gira i 34 anni ma è il migliore in grado di giocare a sinistra, in un amen, in necessità.
Feliciano viene da una annata buona, ha una grande dote che è la capacità di giocare guardia o centro senza troppo calo, idealmente è il profilo ideale come swing inside lineman.
Per ora non pensiamo al draft che potrebbe aggiungere nuove pedine al gioco.
Si tratta di capire i migliori 5 e la migliore combinazione possibile.

Per parlare di Ford guardia ora abbiamo poco, se non scouting dal college, profilo atletico e una partita di preseason l'anno scorso.
Partiamo dalla partita coi Colts, con tutte le pinze e le molle del caso, preseason ovviamente, riprendo il giudizio di Sal Capaccio

"What I was most impressed with was Ford’s awareness, which I noted a couple of times. He had a very good understanding of where defenders were going from, and who to help and when to do it. He never looked lost or searching for answers. He’s a really strong guy and that certainly comes out when he gets his hands on a defensive player and can just lock him out or drive him, which he did several times. Where I thought he struggled was when he was trying to read the defensive tackle at the snap, causing him to be slower to react to the defender’s first move, putting him on the defensive and at a disadvantageous position."

Di sicuro, aggiungo io, i problemi di footwork, nel marasma del traffico che c'è in mezzo sono meno evidenziati, il baricentro basso, Ford sta a 6'4" scarsi, 6'36," per l'esattezza (per 330lb) un po' sotto lo standard da tackle anche se il Wingspan compensa il tutto, aiuta ancor di più contro i rusher interni.
Di quella partita ricordo sopratutto che il gioco di Ford da guardia con gli starter aveva impressionato di più che il gioco da tackle con le seconde linee.
Da allora però, un po' per convenienza, opportunità e continuità Ford non si è più mosso da right tackle.

Sugli scout di college si è gia detto, ogni uno ripeteva bene o male le stesse cose, rightackle puro, con potenziale da guardia da All-Pro, lasciando la discrezione della scelta a staff e schemi della futura franchigia.
Aggiungo io, il fatto di scivolare fuori dai 32 è poi ancora giù per me è sintomatico che per la maggior parte Ford fosse una guardia.
Non più tardi di Febbraio nessun mock lo dava dopo la 15.
Queste le parole di Bedenbaugh, offensive line coach di Ford,

"Now I’ve never coached in the NFL. But I would start him at tackle. I think he’s an all-pro guard, and he can play tackle.”

Più interessante il discorso sul profilo fisico.
Ho gia accennato che come parametri abbiamo una guardia fatta e finita.
La cosa che ho trovato più interessante è un altra, analizzando i profili atletici più prossimi a Ford attraverso i vari siti analitici escono i tre nomi più vicini.
Andrew Norwell, Anthony Davis, Gabe Jackson.
Davis è stato poco nella lega ma è stato il (buonissimo) right tackle dei 49ers di Harbaugh e Kaepernick.
Norwell è un ottima guardia che ha avuto o sta avendo una carriera da top nel ruolo. Norwell non era un gran prospetto in uscita da Ohio State ma poi fu firmato come undrafted da Carolina.. (vi dice qualcosa?)
interessante anche l'altro nome, Gabe Jackson possente guardia da Mississipi State, carriera con i primissimi anni eccellenti poi qualche infortunio, ma parliamo di una guardia che sarebbe titolare in 32 franchigie, Bobby Jackson era ai Raiders come TE coaches con un occhio interessato di sicuro alla linea e diciamo che può aver visto come sfruttare un giocatore del genere internamente massimizzando le forze di questo tipo di prospetti.

Di sicuro Ford partirà tackle, ma, per quanto Buffalo giustamente ama il giocatore Ford non è detto che sia cosi attaccata al giocatore Ford tackle, di certo l'anno da rookie ha temprato fisico e mente, ma sarà interessante vedere durante l'estate l'evolversi della situazione, a mio parere Ford sarebbe una forza devastante a guardia, running game in primis ma anche pass protection, però è anche vero che il valore di un buon tackle oggi è ancora maggiore a quello di una buona guardia.
Molto entra in gioco, dalla salute di Williams e Nseckhe alla crescita dello stesso Ford o di Feliciano che però non credo possa fare meglio di così.

Avremo modo di parlare...

#gobills #bills #buffalobills #billsmafia #letsgobuffalo #onebuffalo

Offline ugolhk1979

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • Un Bills è per sempre
    • https://www.youtube.com/channel/UC3ZGqasHaXphoxxC04Lr_SA?view_as=subscriber
  • Calcio: Frosinone-Juve
  • NFL: BILLS
  • NHL: SABRES
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7809 il: Aprile 08, 2020, 10:29:47 am »
LA SITUAZIONE CORNERBACK OGGI E DOMANI
Pagina facebook Bills Backers Italy

_di: Davide Lecchi

LA SITUAZIONE ATTUALE:

Di solito si inizia con le certezze ma qui iniziamo con il ruolo della CB room dove ce ne sono di meno cioè il CB #2 .
E' competizione aperta tra Josh Norman, Levi Wallace ed EJ Gaines con il primo ovviamente favorito. Tutti e tre conoscono il playbook e giocano nello schema in cui hanno fatto il miglior anno da professionisti e il ruolo è adeguatamente coperto con un veterano che deve rilanciarsi (Norman), Wallace che nel 2018 (da undrafted) ha vinto il posto e da EJ Gaines, ovvero il nostro starter 2017, che ha una storia di infortuni recenti, che lo rendono lo sfavorito seppure ha anche la possibilità di giocare nickel.
Con tutta probabilità Norman sarà lo starter e Wallace il backup ma non è da escludere una staffetta sulla falsariga dello scorso anno (tra Kevin Johnson, ora ai Browns, e Wallace).
I nostri nickel CB sono gli stessi dello scorso anno, con Taron Johnson favorito su Siran Neal che, l'anno scorso, ha fatto buone partite al posto di Taron che purtroppo ha un problema di infortuni ricorrenti.
Sul CB #1 c'è poco da scrivere: White è un giocatore straordinario (probabilmente il migliore dei Bills) e i segnali dicono che sarà in squadra per tanti anni.

A questa lista va aggiunto Cam Lewis, che è chiaramente un giocatore di profondità con poca (o nessuna) speranza di fare il roster e altri che arriveranno per completare il roster dei 90 e che saluteranno facilmente al taglio dei 53.

IL RUOLO IN OTTICA DRAFT:

E' quindi impossibile un CB al draft visto che la room sembra completa e competitiva?
No un CB al draft non è impossibile anzi è probabile per diversi motivi:
- I contratti di Norman e Gaines sono annuali e in scadenza a fine anno così come quello di Wallace (che sarà rinnovato nel 2021 come RFA a cifre davvero basse)
- Taron Johnson non è ancora riuscito a giocare un'intera stagione a causa degli infortuni
- Tra non molto bisognerà pagare White e sarà necessario risparmiare nel ruolo
- Lo scorso anno non abbiamo draftato un CB e, come si suol dire, i CB non sono mai troppi e un'iniezione di gioventù non fa mai male

Le possibilità al draft sono diverse poiché, avendo ormai una solida ossatura di squadra e profondità diffusa, possiamo veramente pensare al miglior giocatore disponibile, a discapito del ruolo.
In questa ottica non è da escludere anche un CB alla pick 54 che sia adatto alla zone coverage e che, nella migliore delle ipotesi, vada ad insidiare lo starting job dei sopracitati o che comunque abbia il potenziale per diventare uno starter.

IL CONTESTO FINANZIARIO:

In questo momento il ruolo di CB costa ai Bills relativamente poco considerato che White e Johnson hanno contratti da rookie che consistono in 3.2M $ a White e 900.000 $ a Johnson. A questi vanno aggiunti i contratti di Norman, 6M $ con incentivi fino a 8, quello di Wallace da 750.000 $, quello di Gaines che dovrebbe attestarsi tra 1 o 2M (le cifre non sono ancora pubbliche) e quello di Neal da 800.000 $.
Possiamo quindi dire che tutta la CB room ha un impatto di circa 13-15 M $ ma la cosa non potrà durare a lungo. Il rinnovo di White, che deve essere raggiunto tassativamente, vede cifre monstre sul piatto. Si parla di un contratto tra i 15 e i 18M $ all'anno per il rinnovo di uno dei migliori CB della lega e, da qui, nasce la necessità di trovare risposte giovani nel ruolo con il beneficio del contratto da rookie.

COSA ASPETTARSI IL PROSSIMO ANNO:

Non possiamo avere grandi certezze fuori White e si delineano perciò diversi scenari su come si gestirà la cosa, tutti figli di come andrà il draft e ovviamente la stagione.
Anche se Norman facesse una buona stagione probabilmente chiederebbe un rinnovo a cifre non scontate e sappiamo che Beane non ama strapagare. Norman in più potrebbe andare dal miglior offerente a chiudere la carriera visto che si parla del suo ultimo contratto o quasi.
Levi Wallace ha ancora margini di miglioramento ma lo scorso anno ha avuto anche delle difficoltà e, dopo aver iniziato la stagione da starter, abbiamo assistito ad una rotazione con Kevin Johnson che ha guadagnato la maggioranza degli snap.
EJ Gaines sembra essere stato firmato per la conoscenza dello schema e dell'ambiente ma i suoi infortuni non lo proiettano nel nostro futuro.
Taron Johnson (in scadenza a alla fine della stagione 2021) fatica a rimanere in salute e siamo certi che, se le cose non cambiano, Beane ci penserà due volte prima di fargli firmare un contratto remunerativo o meno. Siran Neal ha coperto un ruolo da backup e nello special team e non sembra, almeno per ora, essere un potenziale starter nel ruolo di nickel.

Potremmo trovare delle risposte con un CB in questo draft, soprattutto se pescato presto, così come nel draft 2021 ma non è da escludere una firma di un veterano nel 2021 in stile Norman, che faccia da ponte fino al rinnovo di White e nell'attesa di trovare una risposta convincente a cifre accettabili come CB opposto all'ex LSU.
In ogni caso la fiducia in Beane e McDermott, soprattutto sulla costruzione difensiva del team, ci dice di stare tranquilli.
Arriverà certamente il momento di fare delle scelte, anche dolorose, quando bisognerà pagare i migliori giocatori che abbiamo draftato. Siamo sicuri che Beane, ora che non c'è più necessità quantitativa di giocatori ma qualitativa, saprà “giocare” bene con il sistema delle compensatory pick nel caso dell'addio in free agency di qualche giocatore, garantendosi pick che gli permettano di muoversi al draft o nelle trade negli anni a venire.


#gobills #bills #buffalobills #billsmafia #letsgobuffalo #onebuffalo

Offline ugolhk1979

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • Un Bills è per sempre
    • https://www.youtube.com/channel/UC3ZGqasHaXphoxxC04Lr_SA?view_as=subscriber
  • Calcio: Frosinone-Juve
  • NFL: BILLS
  • NHL: SABRES
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7810 il: Aprile 22, 2020, 09:51:14 am »
Posto un paio di video che ho editato:

Il primo è una LiveReaction del nostro gruppo dopo il Td di Allen a Dalls, durante il nostro primo raduno a Castellanza per vedere la partita insieme:

:dance: https://www.youtube.com/watch?v=48LZm1IeDFQ  :haptv:

Il secondo è un tributo ai tifosi BillsBackers around the world, che durante il Covid-19 ci hanno mandato messaggi di solidarietà...c'è anche un messaggio di Steve Tasker:

:jessica: https://www.youtube.com/watch?v=u3PhCQd_y2A&t=1s  :haptv:

Offline ugolhk1979

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • Un Bills è per sempre
    • https://www.youtube.com/channel/UC3ZGqasHaXphoxxC04Lr_SA?view_as=subscriber
  • Calcio: Frosinone-Juve
  • NFL: BILLS
  • NHL: SABRES
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7811 il: Aprile 22, 2020, 12:07:19 pm »
NFL DRAFT 2020 - BUFFALO BILLS
Pagina facebook Bills Backers Italy

-di: Davide Lecchi

Il draft si avvicina, i mock draft impazzano e ogni ora esce una big board più o meno definitiva dei vari analisti.
Se cercate l'ennesimo mock draft non lo troverete in questo articolo, quello che voglio fare qui è dare un occhio a come si è comportato Beane nei draft 2018 e 2019 e in free agency per tentare di capire, almeno in minima parte, come si comporterà nell'imminente draft 2020.

I DUE DRAFT PASSATI
Il campione di due draft è modesto ma proviamo a trovare un filo conduttore nel lavoro di Beane, partendo dal concetto di need che per molti è indicativo di cosa un GM potrebbe prendere al draft ma che nel caso dei Bills non ha molto valore.
Nel 75% dei casi (ovvero 12 giocatori su 16 totali scelti finora), Beane ha draftato giocatori in una posizione dove era già intervenuto in free agency. Il dato è abbastanza indicativo di come Beane tenda a tappare i buchi in free agency non affidandosi al draft dove il domino delle pick non è mai prevedibile. Da qui nasce il mantra del Best Player Available, che non si può prendere nel pieno del suo significato, perchè è ovvio che uno sguardo al roster attuale ci sia sempre e anche uno al futuro e ai contratti. L'approcio è insomma quello di presentarsi al draft abbastanza liberi dai vincoli di scelta in un determinato ruolo, in modo da avere una certa flessibilità che, prima della posizione, privilegi il talento.
Altra curiosità: nei ruoli dove Beane ha deciso di pagare bene (pochi per la verità) e con contratti dai tre anni in su non è poi intervenuto al draft. Sono questi i casi di Brown, Beasley e Morse.
Chiudiamo lo sguardo al passato dicendo che 14 giocatori dei 16 draftati sono tuttora a roster (quello dei 90), dato che da un lato è motivo di plauso per Beane ma che è forse drogato dalla mancanza di talento negli anni precedenti.
La costruzione del roster attraverso il draft è davvero nelle intenzioni di Beane che si pone in pratica come l'anti Rams per l'approcio utilizzato.

PERCHE' QUESTO DRAFT SARA' DIFFERENTE DAI PRECEDENTI
Il 2018 rappresenta il primo passo del rebuilding che in poco tempo ci ha portati ad essere una squadra con ambizioni da playoff, abbiamo sopportato l'amara medicina del dead cap e abbiamo investito molte risorse per ottenere le pick necessarie per prendere Allen e anche Edmunds al primo giro.
Il 2019 ci ha dato altre pedine fondamentali sia al draft che in free agency e ci ha permesso di giocare i playoff.
L'aumento di talento del roster è visibile a tutti, ora arriva il momento difficile, raggiunto un buon livello bisogna puntare ancora più in alto e i giocatori che possono farti fare il salto di qualità diventano meno.
E' quindi difficile aspettarsi che impiegheremo ogni singola pick per scegeliere un giocatore, visto che quelli scelti negli ultimi giri dovranno faticare molto a ritagliarsi uno spazio, inoltre ci sono state dichiarazioni del GM proprio in tal senso.
Questo ci porta ad intendere la possibilità o forse più una probabilità di trade up (prima o poi) a cui, tra l'altro, Beane ci ha ormai abituati. Dopo draft di qualità ma anche quantità potremmo forse trovarci davanti ad un roster con meno nomi e con meno pick negli ultimi giri. A differenza degli ultimi anni in cui eravamo in costruzione, ora abbiamo ambizioni di successo e bisogna forse più guardare al presente senza ovviamente tralasciare il futuro.
E' difficile replicare il successo degli ultimi draft ma è qui che si misurano le nostre ambizioni verso l'alto.

QUATTRO RUOLI POCO PROBABILI CON LA PICK 54

-WIDE RECEIVER: dopo l'ingente investimento su Diggs che vede tra le altre impiegata la pick del primo round, è difficile aspettarsi un WR al secondo giro, anche perchè stiamo parlando del WR#4. Un'eccezione potrebbe rappresentarla Laviska Shenault visto il suo skillset davvero particolare tra snap a WR e RB e le sue capacità da returner (Molto scetticismo sul fatto che possa durare fino alla 54).
-RUNNING BACK: i Bills hanno investito un terzo giro per Singetary lo scorso anno e l'aggiunta di Diggs suggerisce che il passing game non verrà di certo meno impiegato. Se da un lato un RB di livello potrebbe essere utile, dall'altro una OL efficace premia RB anche meno blasonati ed è difficile che alla 54 un RB sia considerato da Beane il miglior giocatore disponibile.
-TIGHT END: non è una classe entusiasmante, in più Kroft dopo la ristrutturazione del contratto è sicuro di rimanere a roster per quest'anno. Aggiungiamo Knox, Lee Smith e Sweeney e ci accorgiamo che un TE è facile che sia possibile solo come late round o undrafted.
--DEFENSIVE END: guardando il roster una delle prime necessità, vista l'età di Hughes e Addison, sarebbe in questo ruolo ma la classe di DE non brilla aldilà di qualche elemento che sarà praticamente impossibile trovare alla 54. Chi ci arriverà sarà difficilmente il BPA.

QUATTRO RUOLI PROBABILI CON LA PICK 54

-OFFENSIVE TACKLE:è un ruolo dove costantemente si cercano rinforzi e qualità e dove gli stipendi son cari. A breve c'è da pagare Dawkins. Nsekhe e Daryl Williams sono in scadenza a fine stagione e Ford non rappresenta ancora una certezza come RT. Se cadesse alla 54 un nome interessante varrebbe la pena pensarci anche se i top 4 nel ruolo sono proiettati entro la ventesima scelta.
-CORNERBACK:altro ruolo costoso in salari e dove la profondità non guasta mai. Se a CB#1 White rappresenta una certezza a CB#2 Norman non ha futuribilità e non viene da stagioni esaltanti, Gaines ha passato più tempo in infermeria che in campo negli ultimi anni e Wallace, seppure ha margini di miglioramento, non rappresenta una certezza assoluta.
Un CB che sia buono in zone coverage potrebbe davvero arrivare alla 54.
-SAFETY: alcuni talenti interessanti in questo draft che potrebbero giocare anche come nickel CB mettendosi in competizione con Taron Jonson e Siran Neal. In più gli anni passano anche per Hyde e alla 54 alcuni dei nomi caldi nel ruolo potrebbero essere davvero il BPA
-LINEBACKER: seppur non ci sia una necessità nel ruolo dopo la FA, sono sicuro che, se un buon nome dovesse scivolare fino a noi, Beane (su spinta di McDermott) ci penserebbe seriamente. Il rinnovo di Matt Milano, tra l'altro, non è ancora stato raggiunto e a fine stagione sarebbe FA.

Ci siamo concentrati sulla prima pick, a breve un secondo articolo che parlerà dei singoli ruoli nell'ottica di tutte le pick del draft. Ci sarà anche qualche nome per stuzzicare la fantasia.

#gobills #bills #buffalobills #billsmafia #letsgobuffalo #onebuffalo #nfldraft2020

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7812 il: Aprile 22, 2020, 02:58:29 pm »
Posto un paio di video che ho editato:

Il primo è una LiveReaction del nostro gruppo dopo il Td di Allen a Dalls, durante il nostro primo raduno a Castellanza per vedere la partita insieme:

:dance: https://www.youtube.com/watch?v=48LZm1IeDFQ  :haptv:

Il secondo è un tributo ai tifosi BillsBackers around the world, che durante il Covid-19 ci hanno mandato messaggi di solidarietà...c'è anche un messaggio di Steve Tasker:

:jessica: https://www.youtube.com/watch?v=u3PhCQd_y2A&t=1s  :haptv:

 :like:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7813 il: Aprile 22, 2020, 07:22:49 pm »
Non avendo scelte al primo giro e conoscendo l'attitudine alla concretezza di Beane e MCDermott penso che alla 54 i ruoli più papabili siano il De, l Ot o cmq il miglior disponibile per le secondarie.
Do per scontato che arrivi un Rb...così come un Wr...scommesse da 3-4 giro non dovrebbero mancare.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #7814 il: Aprile 25, 2020, 06:33:05 am »
Non avendo scelte al primo giro e conoscendo l'attitudine alla concretezza di Beane e MCDermott penso che alla 54 i ruoli più papabili siano il De, l Ot o cmq il miglior disponibile per le secondarie.
Do per scontato che arrivi un Rb...così come un Wr...scommesse da 3-4 giro non dovrebbero mancare.

DE alla 54 --> preso in pieno
RB alla 86 --> preso in pieno

Quante ne sa l'Imperatore ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)