Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273752 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #420 il: Febbraio 09, 2008, 11:35:34 am »
Non voglio affossare i Dolphins che mi stanno pure simpatici, ma per il ruolo di qb io proverei con Grossman magari affiancandogli un giovani di belle speranze preso nel draft o lo stesso Beck se la dirigenza decide di puntare su di lui. Secondo me fa meno schifo di quanto si pensi e magari cambiando aria potrebbe esprimersi su discreti livelli. Certo è un grosso rischio, ma di minchiate i Dolphins ne hanno fatte parecchie, una più una meno...
Grossman può venire a Miami solo a prendere il sole, il ruolo QB di una squadra NFL non è in grado di ricoprirlo.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #421 il: Febbraio 09, 2008, 01:33:34 pm »
Grossman può venire a Miami solo a prendere il sole, il ruolo QB di una squadra NFL non è in grado di ricoprirlo.

Sei un buon scout  ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #422 il: Febbraio 09, 2008, 02:25:50 pm »
Non voglio affossare i Dolphins che mi stanno pure simpatici, ma per il ruolo di qb io proverei con Grossman magari affiancandogli un giovani di belle speranze preso nel draft o lo stesso Beck se la dirigenza decide di puntare su di lui. Secondo me fa meno schifo di quanto si pensi e magari cambiando aria potrebbe esprimersi su discreti livelli. Certo è un grosso rischio, ma di minchiate i Dolphins ne hanno fatte parecchie, una più una meno...

beh sarebbe anche ora di finirla però prima o poi.
se devono prendere grossman tanto vale che chiedano a dan marino di tornare a giocare (che probabilmente ci guadagniamo pure)


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #423 il: Febbraio 09, 2008, 04:18:31 pm »
beh sarebbe anche ora di finirla però prima o poi.
se devono prendere grossman tanto vale che chiedano a dan marino di tornare a giocare (che probabilmente ci guadagniamo pure)


Sostituirei il probabilmente con un certamente  ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #424 il: Febbraio 09, 2008, 04:32:29 pm »
C'era una volta una squadra di calcio chiamata Hellas Verona che, riciclando giocatori e con un paio di innesti quali Briegel e Elkjaer vinse uno scudetto. Considerando che non abbiamo alcuna garanzia che Sparano sia come Bagnoli, prendere Grossman sarebbe l'ultimo suicidio. Meglio Beck...e poi mi volete spiegare perché abbiamo ingaggiato Baker. Credo che puntare su un rookie potrebbe anche non essere così peregrina come idea. C'è anche l'opzione, giriamo la prima scelta per un buon Qb. Sicuri che ce ne siano in giro?

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #425 il: Febbraio 09, 2008, 09:38:41 pm »
Non voglio affossare i Dolphins che mi stanno pure simpatici, ma per il ruolo di qb io proverei con Grossman magari affiancandogli un giovani di belle speranze preso nel draft o lo stesso Beck se la dirigenza decide di puntare su di lui. Secondo me fa meno schifo di quanto si pensi e magari cambiando aria potrebbe esprimersi su discreti livelli. Certo è un grosso rischio, ma di minchiate i Dolphins ne hanno fatte parecchie, una più una meno...

Non volevi affossarli eh??? ;D ;D ;D

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #426 il: Febbraio 09, 2008, 09:39:47 pm »
Grossman può venire a Miami solo a prendere il sole, il ruolo QB di una squadra NFL non è in grado di ricoprirlo.

No invece penso possa ricoprirlo.....















L'importante è che lo faccia lontano da Chicago ;D ;D ;D

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #427 il: Febbraio 09, 2008, 09:40:25 pm »
beh sarebbe anche ora di finirla però prima o poi.
se devono prendere grossman tanto vale che chiedano a dan marino di tornare a giocare (che probabilmente ci guadagniamo pure)



Sicuramente....

Grande  Dan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #428 il: Febbraio 09, 2008, 09:41:43 pm »
C'era una volta una squadra di calcio chiamata Hellas Verona che, riciclando giocatori e con un paio di innesti quali Briegel e Elkjaer vinse uno scudetto. Considerando che non abbiamo alcuna garanzia che Sparano sia come Bagnoli, prendere Grossman sarebbe l'ultimo suicidio. Meglio Beck...e poi mi volete spiegare perché abbiamo ingaggiato Baker. Credo che puntare su un rookie potrebbe anche non essere così peregrina come idea. C'è anche l'opzione, giriamo la prima scelta per un buon Qb. Sicuri che ce ne siano in giro?

Infatti se la giri a noi ti diamo .....








Grossman. ;D

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Go Phins!!
« Risposta #429 il: Febbraio 12, 2008, 10:00:44 am »
Tagliati oggi 9 giocatori tra cui Trent Green e Marty Booker, la rivoluzione Parcells è iniziata:

http://sports.yahoo.com/nfl/news;_ylt=AvjdNgQHAZ3XQ0wcJ7Co0JNDubYF?slug=ap-dolphinsmoves&prov=ap&type=lgns


Che sia il preludio alla scelta del QB Matt Ryan con la 1a assoluta? ...:excelent:









Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #430 il: Febbraio 12, 2008, 10:08:41 am »
Tagliati oggi 9 giocatori tra cui Trent Green e Marty Booker, la rivoluzione Parcells è iniziata:

http://sports.yahoo.com/nfl/news;_ylt=AvjdNgQHAZ3XQ0wcJ7Co0JNDubYF?slug=ap-dolphinsmoves&prov=ap&type=lgns


Che sia il preludio alla scelta del QB Matt Ryan con la 1a assoluta? ...:excelent:




Mah... Parcells non ha mai amato i qb rookie

Dubito prenda alla prima chiamata assoluta un qb seppur bravo.

I qb hanno bisogno da un anno a due anni per ambientarsi, di solito, e a Miami il talento del cast di supporto lascia a desiderare.


Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Go Phins!!
« Risposta #431 il: Febbraio 12, 2008, 10:23:54 am »
Mah... Parcells non ha mai amato i qb rookie

Dubito prenda alla prima chiamata assoluta un qb seppur bravo.

I qb hanno bisogno da un anno a due anni per ambientarsi, di solito, e a Miami il talento del cast di supporto lascia a desiderare.


Vero, in effetti le alternative per Miami sono una trade (magari con Dallas che vuole McFadden) o scegliere un giocatore di linea difensiva (Long, Dorsey o Ellis) che storicamente sono stati più scelti nei primi giri dalle squadre di Parcells.

Però Ryan (insieme forse a Brohm) sarebbe il QB più "NFL Ready" in questo draft, oltre che quello con il miglior talento, gli potrebbe bastare metà stagione prima di essere gettato nella mischia (es. Edwards a Buffalo quest'anno, anche se "forzato" dall'infortunio di Losman).








Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #432 il: Febbraio 12, 2008, 10:42:24 am »
Vero, in effetti le alternative per Miami sono una trade (magari con Dallas che vuole McFadden) o scegliere un giocatore di linea difensiva (Long, Dorsey o Ellis) che storicamente sono stati più scelti nei primi giri dalle squadre di Parcells.

Però Ryan (insieme forse a Brohm) sarebbe il QB più "NFL Ready" in questo draft, oltre che quello con il miglior talento, gli potrebbe bastare metà stagione prima di essere gettato nella mischia (es. Edwards a Buffalo quest'anno, anche se "forzato" dall'infortunio di Losman).



Per l'amor di Dio hai ragione ci mancherebbe

Solo che la prima scelta è un privilegio (beh diciamo che l'anno prima devi aver fatto pena quindi tanto privilegio non è) ma anche un onere....

Devi ponderare bene...

Prendere il miglior talento? coprire il buco più urgente?

A Miami hanno talmente tanti problemi che sicuramente l'anno prossimo non saranno contender... ma non penso che Parcell spenda la prima overall per un giocatore per poi tenerlo sulla sideline tutto l'anno a imparare

Non mi stupirei andasse invece di trade per prendere un giocatore esperto....


Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Go Phins!!
« Risposta #433 il: Febbraio 12, 2008, 10:49:21 am »

Non mi stupirei andasse invece di trade per prendere un giocatore esperto....


O anche per ottenere un numero maggiore di scelte tra primo e secondo giro. Sarebbe la scelta strategicamente più giusta a livello di roster, però bisogna anche vendere i bilglietti allo stadio e con i "prospetti" se ne vendono pochi, serve un giocatore di richiamo o una scelta offensiva "sensazionale", e solo Ryan o McFadden potrebbero fare questo effetto.

Ritengo che se colmassero alcuni buchi importanti con la FA non sarebbe impossibile avere Ryan a Miami. Dopotutto è dai tempi del mitico Dan che a Miami non si vede un QB decente...







Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #434 il: Febbraio 12, 2008, 11:11:07 am »
come già detto da urlacher il tonno di solito non va con qb rookie (eccezion fatta per drew bledsoe a new england).

al momento si fanno svariati nomi come qb d'esperienza (anderson, grossman  :-/, ma addirittura culpepper) e  non ci metterei la mano sul fuoco che al primo giro si va su un qb, salvo non sia un fenomeno (a proposito ryan com'è valutato?).

poi secondo me non è da sottovalutare il ruolo di rb.
ronnie brown non ha mai convinto più di tanto, a parte quest'anno dove stava giocando alla grande e poi si è infortunato.
l'infortunio è serio e potrebbe fare la fine di culpepper, ragion per cui potremmo essere scoperti anche come runnin' game.

ps cmq io vorrei sapere anche cosa ne pensa il nostro nuovo head coach. spero non sia venuto a fare il figurante di parcells sennò siamo nella merda di nuovo.