Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273761 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Go Phins!!
« Risposta #2520 il: Novembre 05, 2015, 09:07:16 am »
Rimandati a settembre dell'anno prossimo per l'ennesima volta ...
Della partita persa coi Pats mi aspettavo pero' un minimo di sagacia tecnica migliore. Era ovvio che i pats avrebbero puntato sui nostri punti deboli. La secondaria Dolphins era il bersaglio. Non la DL ma appena dietro , dove Gronkowski puo' far male. Certo sono i Pats , certo è gronkowski pero' non una mossa per arginare tale game plan.
Vuoto assoluto; nulla da dire. siamo semplicemente mediocri
Ovviamente mi aspettavo di più significa quantomeno far sudare un po i Pats,non certo andare a vincere di personalità a Foxboro..comunque c'è sconfitta e sconfitta..e questa mi è sembrata una sconfitta su tutto il fronte,non mi aspettavo un divario ancora cosi grande tra le due squadre

Offline mescaleros

  • Sophomore
  • **
  • Post: 184
  • Calcio: Inter
  • MLB: Toronto Blue Jays
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Tennessee Volunteers
  • NFL: Miami Dolphins
  • NHL: Mai frequentata
Re:Go Phins!!
« Risposta #2521 il: Novembre 10, 2015, 10:40:51 pm »
Abbiamo perso meritatamente. Lo voglio dire subito. Abbiamo giocato male in difesa dove il solo Suh e' stato all'altezza giocando come sa. In attacco la linea modesta che abbiamo ha permesso molti bliz che ci hanno danneggiato non poco.

Detto questo pero' lasciatemi dire che anche in questa partita gli arbitri cihanno distrutto!! Continuando a non vedere degli holdings incredibili dei nostri avversari (come la scorsa partita del resto) fermando Suh con dei falli inventati. E tutte queste chiamate sono avvenute in momenti chiave della partita, quando veramente la stessa poteva girare in maniera diversa. Ma secondo voi quel TD che li ha portati a 19 punti, era buono?

Comunque, a me più' passa il tempo e più' mi convinco che anche Lazor non vale molto... Non mi ha mai ispirato molta fiducia anche se ieri per fortuna almeno si sono ricinti degli screen che hanno prodotto yards e che erano semplicemente desaparecidos insieme a molte altre giocate.....

RT. A me proprio non piace.Non e' un leader, non ti trascinerà' mai alla vittoria, e' un esecutore che riesce ad esprimersi solo se la linea lo super protegge. Ma appena cominciano un po' di problemi va in panico e addio sogni di gloria... Siamo troppo incompleti come dicevo qualche post fa'. Sia in attacco che in difesa,dove anche il buon Grimes credo abbia iniziato la sua parabola discendente....

Ci sarebbe dell'altro ma tanto..... Comunque,sempre e solo

GO PHINS!!!.............. Ma e' sempre meno l'entusiasmo eh....

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2522 il: Novembre 17, 2015, 09:47:56 pm »
Questa sarà l'ennesima stagione di  rimpianti perché potevamo essere in corsa e invece contiamo solo sulle possibilità delle altre di suicidio. Eppure abbiamo due signori WR Matthews e Landry, due RB come Miller e Ajayi e volendo anche Qb e TE. Quindi cosa è  mancato finora? A parte il boicottaggio nei cfr di Philbin, abbiamo una linea offensiva non eccezionale e una difesa deficitaria soprattutto nelle secondarie. Abbiamo acquisito Suh e mi piace . Vediamo come chiudiamo ma con un nuovo HC o con Campbell dall'inizio magari con un nuovo OC potremmo fare come i Bills quest'anno.Perché no?

Offline mescaleros

  • Sophomore
  • **
  • Post: 184
  • Calcio: Inter
  • MLB: Toronto Blue Jays
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Tennessee Volunteers
  • NFL: Miami Dolphins
  • NHL: Mai frequentata
Re:Go Phins!!
« Risposta #2523 il: Novembre 22, 2015, 06:01:29 pm »
Un nuovo OC.... Allora non sono il solo a cui non piace....

Se ne deve andare anche lui!!!E dobbiamo smetterla di prenderebgente per fare un lavoro, che ne fa un altro....

Oggi, rientra Romo..., mi aspetto di continuare a vedere facce nuoce in campo come e' successo la scorsa settimana tra i LB. Vorrei tanto vedere Fede al posto di Vernon che sta facendo letteralmente cagare fino ad adesso. Fede lo scorso anno aveva cominciato la PS mettendosi in mostra ma poi un infortunio lo ha frenato, e non gli e' stata più' data una possibilita.... Ma se non li proviamo i giocatori, come facciamo a sapere se ci possiamo contare oppure no?

Sw fosse `possibile, di grazia, vorrei chiedere a Lazpr di chiamare schemi per i terzi e lunghi che prevedano che il ricevitore sia al di la' del primo down, e nona al di qua..... E' chiedere troppo???!!!

Speriamo bene.... soprattutto in difesa, perché' se aspettiamo che l'attacco c faccia vincere....

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2524 il: Novembre 22, 2015, 10:33:02 pm »
Ai Cowboys mancava Romo a noi mancano gli allenatori. Semplicemente troppo forti per noi. Soliti problemi con la linea. Stasera impalpabile il gioco di corse e così non va bene. Tannehill, buono che sia non lancia per 400 yds anche perché la linea è quello che è e trova il ritmo con troppa fatica affidandosi ai funamboli di Landry, Matthews e Stills .
Peccato perché nell'AFC non vedo tutti questi fenomeni!!

Offline Peter

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 10
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Miami Hurricanes
  • NFL: Miami Dolphins
Re:Go Phins!!
« Risposta #2525 il: Novembre 23, 2015, 12:36:24 pm »
Sconfitta brutta, ieri, contro i Cowboys: Tra le poche cose positive che mi sono piaciute ci metto i nuovi LB presi come UDFA, cioè: Hewitt e Vigil ed una accettabile linea difensiva.
La secondaria ha fatto acqua da tutte le parti e persino Grimes, anche se autore di un INT, ha giocato male. in attacco siamo stati impalpabili, specie nel running game.
Quanto all'HC seconde me sta facendo un lavoro discreto, non ha mai avuto esperienza in quel ruolo e probabilmente in offseason sarà necessario prendere un nuovo capo-allenatore anche se spero che Campbell resti nel coaching staff.
Go Dolphins !

Offline mescaleros

  • Sophomore
  • **
  • Post: 184
  • Calcio: Inter
  • MLB: Toronto Blue Jays
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Tennessee Volunteers
  • NFL: Miami Dolphins
  • NHL: Mai frequentata
Re:Go Phins!!
« Risposta #2526 il: Novembre 23, 2015, 05:06:35 pm »
In attacco facciamo troppa fatica a fare qualsiasi cosa, non solo a correre... E non credo proprio che sia tutta colpa della linea,... Sono gli schemi che fammi schifo!! Lazor e' ampliamente insufficiente nel ruolo. E quindi la prossima OS oltre a prendere un HC dobbiamo prendere prima di tutto dei nuovi coordinatori!! E concentrare gli sforzi del draft sulla OL. Anche se abbiamo, tanto per cambiare, molte altre needs da colmare anche in difesa acominiare dalle secondarie. Wake non credo che giochi mai più' vista l'eta', pervio' ci serve un pass rusher. E' da vedere se prenderlo al draft, dove abbiamo già' troppe nedds da coprire, oppure in FA se ce n'e' qualcuno decente, io al momento non ne ho idea.

Insomma come vedete, di nuovo, ¡'agenda delle cose da fare e' bella piena anche quest'anno. Siamo sempre li a ricostruire tutte le volte... la cosa triste e' che non abbiamo una guida, un supporto su cui contare, perché' purtroppo il nostro proprietario, Mister Ross, di football non capisce una emerita minchia... Il padre di tutti problemi e' proprio quello.....

Offline mescaleros

  • Sophomore
  • **
  • Post: 184
  • Calcio: Inter
  • MLB: Toronto Blue Jays
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Tennessee Volunteers
  • NFL: Miami Dolphins
  • NHL: Mai frequentata
Re:Go Phins!!
« Risposta #2527 il: Novembre 25, 2015, 12:37:03 am »
Abbiamo preso Quinton Coples dai Jets, es prima scelta del 2012 DE

Offline mescaleros

  • Sophomore
  • **
  • Post: 184
  • Calcio: Inter
  • MLB: Toronto Blue Jays
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Tennessee Volunteers
  • NFL: Miami Dolphins
  • NHL: Mai frequentata
Re:Go Phins!!
« Risposta #2528 il: Novembre 29, 2015, 08:52:42 pm »
Finito il primo tempo..... Nom stiamo facendo schifo...... Stiamo facendo vomitare in attacco

Assolutamente da cacciare Lazor, l'inutile Lazor....Siamo 0-6 neille conversioni dei terzi down.... E non e' la prima partita che abbiamo questa statistica.... Tannebaum deve cominciare a sentire i suoi contatti per cominciare a vedere chi possiamo prendere per la prossima stagione.... Uno schifo impressionante.La difesa e' già' stanca per quanto sono stati in campo.... Mamma mia... Ma quando finira' sto scempio? Qiando potro' cedere di nuovo la mia squadra giocare a football?

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2529 il: Novembre 30, 2015, 07:00:03 pm »
Finito il primo tempo..... Nom stiamo facendo schifo...... Stiamo facendo vomitare in attacco

Assolutamente da cacciare Lazor, l'inutile Lazor....Siamo 0-6 neille conversioni dei terzi down.... E non e' la prima partita che abbiamo questa statistica.... Tannebaum deve cominciare a sentire i suoi contatti per cominciare a vedere chi possiamo prendere per la prossima stagione.... Uno schifo impressionante.La difesa e' già' stanca per quanto sono stati in campo.... Mamma mia... Ma quando finira' sto scempio? Qiando potro' cedere di nuovo la mia squadra giocare a football?

D'accordo su tutto. Sei stato accontentato. Lazor è stato licenziato. comunque senza linea offensiva non vai da nessuna parte. RB come Miller e Ajayi che, a mio parere. sono dei buoni RB, 8 yds!! Ma stiamo scherzando??
Tannehill è arrivato a 33 sacks subiti.
Se poi vogliamo parlare anche di difesa. Secondarie da incubo. Ieri l'attacco dei Jets veniva avanti come quello dei Pats. Marshall e Ivory ci hanno fatti neri a riprova che né la linea difensiva funziona né le secondarie. Marshall, 131 Yds in ricezione, mi verrebbe da dire che era dai tempi di Denver che non riceveva così tanto. siamo un disastro. Se vogliamo cambiare, abbiamo bisogno di un Sergente di ferro o di un HC estremamente talentoso, anche dal college che abbia il coraggio di fare delle scelte chiare. Noi, purtroppo non siamo né carne né pesce. Tannehill lo assolvo non perché creda veramente in lui ma perché ha buttato via 4 anni di carriera con questo coaching staff. Non credo abbia imparato qualcosa veramente , ha perso solo tempo con mezze nozioni di qualsiasi cosa. I Jets sono allenati da un nostro ex assistente, guidati da un vecchio OC in attacco e un journeyman come QB eppure sono una squadra. Noi siamo anarchici in tutti i sensi. Eppure il talento non mancherebbe ma sembriamo il Brasile degli ultimi mondiali in semifinale contro la Germania. Il problema è che quella partita la riviviamo come fossimo in un anello temporale degno dei migliori film di fantascienza!!
Svegliatemi (vi) Vi prego!

Offline mescaleros

  • Sophomore
  • **
  • Post: 184
  • Calcio: Inter
  • MLB: Toronto Blue Jays
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Tennessee Volunteers
  • NFL: Miami Dolphins
  • NHL: Mai frequentata

Offline luli76

  • Freshman
  • **
  • Post: 93
  • Calcio: Inter
  • MLB: Cincinnati reds
  • NBA: Utah jazz
  • NCAA F: Clemson tigers
  • NFL: Miami dolphins
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Go Phins!!
« Risposta #2531 il: Dicembre 22, 2015, 05:05:56 pm »
Quali le nostre needs?
Secondo me ancora una volta OL ma a sto draft o in free agency davvero occorre andar giu' pesante in secondaria
Non abbiamo LB , quelli che abbiamo sono nei ruoli sbagliati o non sono di livello

“Non abbiamo perso la partita; abbiamo solo esaurito il tempo.”

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2532 il: Dicembre 22, 2015, 06:38:44 pm »
OL
DB
COACHING STAFF

TE
RB


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2533 il: Dicembre 22, 2015, 06:39:10 pm »

Offline luli76

  • Freshman
  • **
  • Post: 93
  • Calcio: Inter
  • MLB: Cincinnati reds
  • NBA: Utah jazz
  • NCAA F: Clemson tigers
  • NFL: Miami dolphins
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Go Phins!!
« Risposta #2534 il: Dicembre 23, 2015, 05:18:46 pm »


Cambio la domanda Marino  :ahahah:
Cosa NON ci serve ?  :ahahah:
“Non abbiamo perso la partita; abbiamo solo esaurito il tempo.”