Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Go Phins!!
« Risposta #2445 il: Marzo 08, 2015, 07:05:56 pm »
sembra che miami abbia chiuso per suh  :ninja:
Spendere così tanto per un solo giocatore seppur forte è il modo peggiore di costruire le squadre,poi dare tutti quei soldi per un difensore  :tuseicioc: è da esauriti secondo me.

Offline sav_1986

  • Junior
  • **
  • Post: 434
  • i can do all things
  • Calcio: Juventus
  • NBA: New York Knicks
  • NFL: New York Giants
Re:Go Phins!!
« Risposta #2446 il: Marzo 08, 2015, 07:44:35 pm »
Spendere così tanto per un solo giocatore seppur forte è il modo peggiore di costruire le squadre,poi dare tutti quei soldi per un difensore  :tuseicioc: è da esauriti secondo me.

non è che le partite te le fanno vincere solo qb, wr e rb eh  :shame:

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Go Phins!!
« Risposta #2447 il: Marzo 08, 2015, 08:20:22 pm »
non è che le partite te le fanno vincere solo qb, wr e rb eh  :shame:
Non sempre ma più del 50 % di sicuro. Anche Watt prende una vagonata di soldi ma mi sembra che Houston non faccia mai i playoff . Bisogna pagare i giocatori il giusto per quello che valgono,ma se Suh prende 114 milioni in 6 anni allora Lynch a Seattle ne dovrebbe prendere 200. Questo è il mio parere.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2448 il: Marzo 08, 2015, 11:01:47 pm »
Sono perplesso sia per quanto lo paghiamo sia perché, per quanto forte, è una "rogna" di giocatore.!!Detto questo i soldi che dobbiamo dare a lui evidentemente li dovremo sottrarre a qualcun altro...staremo a vedere!!! :umhhhh: :umhhhh:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Go Phins!!
« Risposta #2449 il: Marzo 08, 2015, 11:13:06 pm »
A me sorprendono di più i 10 milioni annui per Maxwell.

Parliamo del dt più dominante degli ultimi 10 anni credo. Io mi aspettavo un 5x100 con un 50 di garantito.

E a Lynch 200 milioni non li darei mai visto che il Rb sta diventato il ruolo meno decisivo della squadra, quasi tutti i Rb hanno un riciclo ogni tre anni e non a caso irosi al primo giro vengono scelti a contagocce. Il dt forte non esce mai dalla top 3

Offline FlyEaglesFly

  • Freshman
  • **
  • Post: 77
  • Calcio: Inter
  • MLB: A's
  • NBA: 76ers
  • NFL: Eagles
  • NHL: Flyers
Re:Go Phins!!
« Risposta #2450 il: Marzo 08, 2015, 11:14:38 pm »
suh è un fenomeno

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2451 il: Marzo 08, 2015, 11:17:41 pm »
Suh è un fenomeno quando non fa il coglione e sinceramente di questi "fenomeni" a Miami se ne sono visti abbastanza di recente e nessuno ha portato niente di buono.L'elenco va da Marshall a Wallace, a Bush ora a Suh. Individualmente ineccepibili ma troppo "fenomeni" per una franchigia ancora poco equilibrata e soprattutto senza un coaching staff in grado di controllarli!! :secchio: :secchio:

Offline FlyEaglesFly

  • Freshman
  • **
  • Post: 77
  • Calcio: Inter
  • MLB: A's
  • NBA: 76ers
  • NFL: Eagles
  • NHL: Flyers
Re:Go Phins!!
« Risposta #2452 il: Marzo 08, 2015, 11:21:31 pm »
Suh è un fenomeno quando non fa il coglione e sinceramente di questi "fenomeni" a Miami se ne sono visti abbastanza di recente e nessuno ha portato niente di buono.L'elenco va da Marshall a Wallace, a Bush ora a Suh. Individualmente ineccepibili ma troppo "fenomeni" per una franchigia ancora poco equilibrata e soprattutto senza un coaching staff in grado di controllarli!! :secchio: :secchio:

Hai ragione, ma allora che fai ?

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2453 il: Marzo 08, 2015, 11:25:29 pm »
Hai ragione, ma allora che fai ?

Io, Suh, lo lascerei dove sta. Mi pare che questa sia l'ultima mossa di un coaching staff all'ultima spiaggia. Per la serie "O adesso o mai più" cercheranno di costruire una difesa al fulmicotone per vincere le partite. Ci riusciranno? Non so. Dovesse partire Wallace (probabile) ci troveremmo con un parco ricevitori da ricostruire. Sono già andati via Gibson e Hartline!!

Offline FlyEaglesFly

  • Freshman
  • **
  • Post: 77
  • Calcio: Inter
  • MLB: A's
  • NBA: 76ers
  • NFL: Eagles
  • NHL: Flyers
Re:Go Phins!!
« Risposta #2454 il: Marzo 08, 2015, 11:29:30 pm »
Io, Suh, lo lascerei dove sta. Mi pare che questa sia l'ultima mossa di un coaching staff all'ultima spiaggia. Per la serie "O adesso o mai più" cercheranno di costruire una difesa al fulmicotone per vincere le partite. Ci riusciranno? Non so. Dovesse partire Wallace (probabile) ci troveremmo con un parco ricevitori da ricostruire. Sono già andati via Gibson e Hartline!!

A me, onestamente, il problema sembra essere il coaching staff e non la firma di suh, un giocatore che ha cambiato la difesa di detroit.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2455 il: Marzo 08, 2015, 11:40:28 pm »
A me, onestamente, il problema sembra essere il coaching staff e non la firma di suh, un giocatore che ha cambiato la difesa di detroit.

Statisticamente parlando la difesa di Detroit è cambiata quest'anno grazie a Teryl Austin, il DC assunto da Caldwell. In era Schwartz la difesa, soprattutto le secondarie, concedeva yds e punti agli avversari e toccava a Stafford/Hohnson porvi rimedio. Se il coaching staff non è stato in grado di gestire lo "stalking" di Incognito, ti pare sia in grado di controllare Suh??

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Go Phins!!
« Risposta #2456 il: Marzo 08, 2015, 11:49:29 pm »
Io, Suh, lo lascerei dove sta. Mi pare che questa sia l'ultima mossa di un coaching staff all'ultima spiaggia. Per la serie "O adesso o mai più" cercheranno di costruire una difesa al fulmicotone per vincere le partite. Ci riusciranno? Non so. Dovesse partire Wallace (probabile) ci troveremmo con un parco ricevitori da ricostruire. Sono già andati via Gibson e Hartline!!
Straquoto..la pensi come me su tutta la linea...prendere un giocatore così ,seppur dominante a quelle cifre non ti assicura di farti vincere..anzi rischi che si verifichi il contrario. firma rischiosissima questa di Miami..dettata secondo me più che altro dalla posizione economica vantaggiosa a discapito di una  poca progettualità se non nulla.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2457 il: Marzo 08, 2015, 11:51:43 pm »
Straquoto..la pensi come me su tutta la linea...prendere un giocatore così ,seppur dominante a quelle cifre non ti assicura di farti vincere..anzi rischi che si verifichi il contrario. firma rischiosissima questa di Miami..dettata secondo me più che altro dalla posizione economica vantaggiosa a discapito di una  poca progettualità se non nulla.

Si stanno scavando la fossa da soli, con la prospettiva, il prossimo anno (2016) di dover resettare tutto, QB compreso!!!

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Go Phins!!
« Risposta #2458 il: Marzo 09, 2015, 12:00:04 am »
Si stanno scavando la fossa da soli, con la prospettiva, il prossimo anno (2016) di dover resettare tutto, QB compreso!!!
Non seguo da tanto il football però una cosa ho capito: paradossalmente è meglio avere poco cap e fare i conti come le lumachine piuttosto di avere un budget fuori misura che ti porta a decisioni esagerate e controproducenti. Tanto peggio se a gestire tutti sti soldi ci sono delle persone non all'altezza. Cmq spero con Suh che mi smentiate  ;)

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Go Phins!!
« Risposta #2459 il: Marzo 09, 2015, 12:03:25 am »
Max io sono più ottimista, suh e' stato scelto dai lions e messo come punto di partenza in difesa.
La difesa di miami e' già a buon punto e con un altro paio di pezzi potrebbe essere dominante, un Wr e un Ol al draft di livello sarebbero la svolta.