Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273676 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mescaleros

  • Sophomore
  • **
  • Post: 184
  • Calcio: Inter
  • MLB: Toronto Blue Jays
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Tennessee Volunteers
  • NFL: Miami Dolphins
  • NHL: Mai frequentata
Re:Go Phins!!
« Risposta #2385 il: Settembre 14, 2014, 10:58:37 pm »
E poi, quando lo capiranno nella franchigia che i ritornatori in una squadra sono importanti? Sono anni che non li abbiamo ed infatti sono anni che si nota.....

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2386 il: Settembre 15, 2014, 01:52:24 am »
più che di panchinare RT avremmo bisogno di licenziare Philbin e tutto il suo staff fatta eccezione forse per il DC. Lazor è un figurante come lo era Philbin e questi sono i risultati. Comunque senza Moreno, il nostro Runnigame non esiste!! :plaxico: :plaxico:

Offline mescaleros

  • Sophomore
  • **
  • Post: 184
  • Calcio: Inter
  • MLB: Toronto Blue Jays
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Tennessee Volunteers
  • NFL: Miami Dolphins
  • NHL: Mai frequentata
Re:Go Phins!!
« Risposta #2387 il: Settembre 15, 2014, 02:34:03 am »
Moreno forse stara' fuori tre o quattro settimane, nelle quali quindi perderemo sempre….

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Go Phins!!
« Risposta #2388 il: Settembre 15, 2014, 09:53:31 pm »
Passo nella tana del nemico per fare gli auguri di compleanno a Marino, Dan intendo! ;)
GO BILLS!!!

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2389 il: Settembre 22, 2014, 06:28:20 pm »
Semplicemente impossibile commentare i Dolphins!!! Spero di veder almeno giochicchiare i Dolphins a Londra perché ieri non hanno fatto neanche quello!! :plaxico: :plaxico:

Offline mescaleros

  • Sophomore
  • **
  • Post: 184
  • Calcio: Inter
  • MLB: Toronto Blue Jays
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Tennessee Volunteers
  • NFL: Miami Dolphins
  • NHL: Mai frequentata
Re:Go Phins!!
« Risposta #2390 il: Settembre 23, 2014, 12:34:12 am »
Concordo.....Purtroppo..... Un disastro generale che presuppone a fine anno un altro cambio di HC e chissa' che altro, e semplicemente sono stanco di assistere all'ennesima rifondazione....

Sono stanco e senza speranze di vedere arrivare gente che capisce di football, perché' chi le dovrebbe scegliere quelle persone(leggi Ross), di football non capisce niente e lo ha ampiamente dimostrato, percio'...... e' un cane che si morde la coda..... Una spirale senza uscita....

Mai avrei pensato di vedere la mia squadra in queste condizioni.... Come facciamo ad uscire da questa empasse, come diavolo si fa'!!!!

Offline mescaleros

  • Sophomore
  • **
  • Post: 184
  • Calcio: Inter
  • MLB: Toronto Blue Jays
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Tennessee Volunteers
  • NFL: Miami Dolphins
  • NHL: Mai frequentata
Re:Go Phins!!
« Risposta #2391 il: Settembre 23, 2014, 01:24:42 am »

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2392 il: Settembre 23, 2014, 03:25:10 pm »
Non dico niente per scaramanzia :papa: :papa: :papa:

http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000399010/article/miami-dolphins-considering-benching-ryan-tannehill

che difficilmente RT possa arrivare anche a sfiorare la metà di quello che ha fatto Dan Marino, credo sia impossibile, ma il problema non è Tannehill. Tannehill è il terminale dei problemi dei Dolphins, a meno che qualcuno non creda che basti dare la palla a Wallace per vincere le partite....detto questo per far girare l'attacco con Moore ci vuole una parvenza di idee che, per ora, non si vedono proprio. Con un altro coaching staff probabilmente anche RT può essere un discreto allenatore. L'esempio è Stanton ad Arizona. Dal 2007 Stanton ha visto il campo da titolare forse 5 volte, comprese le due di quest'anno, eppure in queste due domeniche non ha minimamente fatto pesare il fatto di essere solo un backup, neanche uno dei più affidabili e quest'anno va anche per la trentina.
Philbin è il problema. Era un assistente, ma quale OC!!! A Green Bay comanda McCarthy, il resto conta relativamente. Per la conferma chiedere ai Giants e al nuovo OC McAdoo!! Peso= 0. Il massimo l'abbiamo raggiunto alla fine della scorsa stagione quando abbiamo liquidato l'OC, che era l'HC a Texas A&M di RT, per prendere un impiegato di quart'ordine da Phila, Lazor....ma proveniva da Phila.....che figata!!!!
Tutti a casa!!!!  :plaxico: :plaxico:

Offline mescaleros

  • Sophomore
  • **
  • Post: 184
  • Calcio: Inter
  • MLB: Toronto Blue Jays
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Tennessee Volunteers
  • NFL: Miami Dolphins
  • NHL: Mai frequentata
Re:Go Phins!!
« Risposta #2393 il: Settembre 29, 2014, 03:22:22 am »
La notizia e' che abbiamo vinto una partita.

E' una notizia positiva, ma finisce li. I raiders sono peggio di noi ed e' tutto dire. Non e' stata una prova difficile da superare e perciò' non c'e' da montarsi la testa secondo me.

Quello che preoccupa sono gli infortuni tra cui quello di Albert che spero non sia grave perché' sarebbe un disastro….

I raiders sono veramente poca cosa, la difesa e' un burro con coperture moñto allegre, percio'dicoche per noi non e' cambiato tanto, anche se in attacco per la prima volta ho visto il qb uscire dalla tasca e muoversiun po' ed i risultati si sono visti credo. Ora c'e' il bye da sfruttare per provare e riprovare tant cose che sono da migliorare….

GO PHINS!!

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2394 il: Settembre 29, 2014, 11:51:47 pm »
La notizia e' che abbiamo vinto una partita.

E' una notizia positiva, ma finisce li. I raiders sono peggio di noi ed e' tutto dire. Non e' stata una prova difficile da superare e perciò' non c'e' da montarsi la testa secondo me.

Quello che preoccupa sono gli infortuni tra cui quello di Albert che spero non sia grave perché' sarebbe un disastro….

I raiders sono veramente poca cosa, la difesa e' un burro con coperture moñto allegre, percio'dicoche per noi non e' cambiato tanto, anche se in attacco per la prima volta ho visto il qb uscire dalla tasca e muoversiun po' ed i risultati si sono visti credo. Ora c'e' il bye da sfruttare per provare e riprovare tant cose che sono da migliorare….

GO PHINS!!

Nonostante la scarsezza dei Raiders, dal vivo ho avuto l'impressione che RT abbia disputato una buona gara nella quale ha anche finalmente fatto ruotare i suoi ricevitori e visto che è accaduto molto di rado prendiamolo come un segnale positivo così come il fumble return di Finnegan. Niente da dire comunque Raiders troppo scarsi comunque questa partita la dovevamo vincere e l'abbiamo fatto!! :drinks: :drinks:

Offline mescaleros

  • Sophomore
  • **
  • Post: 184
  • Calcio: Inter
  • MLB: Toronto Blue Jays
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Tennessee Volunteers
  • NFL: Miami Dolphins
  • NHL: Mai frequentata
Re:Go Phins!!
« Risposta #2395 il: Ottobre 13, 2014, 02:43:54 am »
Gli abbiamo fatto realizzare un quarto e dieci......... ajajajajajajaj che teste di caxxo che siamo!!! E la difesa ha fatto una partita splendida eh!! Pero' nei momenti cruciali manchiamo sempre. L'attacco...... bah, non mi voglio più' ripetere.... Primo tempo imbarazzante.... Non puoi giocare solamente nel secondo tempo e nemmeno benissimo....

Vogliamo parlare della gestione dell'orologio? Ajajajajajaj. Gli abbiamo chiamato noi un TO quando non ne avevamo più' e ci hanno purgato col 4 e 10. Non contenti abbiamo chiamato l'ultimo che avevamo nell'ultimo gioco della partita........ Ma andate tutti affanculo va!!

La nota positiva e' il maggior uso di landry che e' di gran lunga il ricevitore con le mani migliori che abbiamo.Grande partita per lui.

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2396 il: Ottobre 13, 2014, 05:07:09 pm »
Tutte le cazzate che inanelliamo dipendono dall'uomo in comando che nel momento in cui A-Rod stava per cedere con l'onore delle armi gli ha regalato un T.O. Tannehill che ha fatto un primo tempo orrendo nel secondo si è riscattato alla grande poi le solite chiamate "a cazzo" di Philbin ci hanno riportato sulla terra. Siamo una squadra mediocre perché il nostro coaching staff non merita di allenare neanche la squadra del dopolavoro ferroviario. Nothing more nothing less!! :plaxico: :plaxico:

Offline mescaleros

  • Sophomore
  • **
  • Post: 184
  • Calcio: Inter
  • MLB: Toronto Blue Jays
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Tennessee Volunteers
  • NFL: Miami Dolphins
  • NHL: Mai frequentata
Re:Go Phins!!
« Risposta #2397 il: Ottobre 14, 2014, 10:55:16 pm »
Vabbe' va...... Allora ditelo.....

http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000410773/article/knowshon-moreno-placed-on-miami-dolphins-ir-list

Bruttissima notizia questa...... Della serie"Siamo nati per soffrire..... e ci riusciamo benissimo!!" :'(

Offline mescaleros

  • Sophomore
  • **
  • Post: 184
  • Calcio: Inter
  • MLB: Toronto Blue Jays
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Tennessee Volunteers
  • NFL: Miami Dolphins
  • NHL: Mai frequentata
Re:Go Phins!!
« Risposta #2398 il: Ottobre 20, 2014, 12:35:12 am »
Una win!! Non me l'aspettavo, sono sincero. Perché' non gochiamo bene per niente. Ed invece sono qui a commentere unavittoria finalmente facile, limpida, comoda… Dopo il disastro di domenica scorsa(dovevamo vincerla, ed oggi saremmo 4-2)veramente non me l'aspettavo.Oggi non abbiamo commesso errori e si e' visto. Semplicemente siamo stati più' forti. In tutti i reparti posso dire. E' incredibile quello che sto scrivendo per una squadra come la nostra….
RG Oggi ha praticamente funzionato tutto… Bei giochi d'attacco, con un uso del QB(usato come un RB!!) che ha sorpreso i Bears e che ha portato molte yards e risolto delle situazioni complicate. Devo persino fare i  complimenti a RT!!! Inaudito per me…. Credo che la OL con il passaggio di Pouncey nel suo ruolo naturale di G e con Satele che resta il C titolare sia molto più' affidabile e soprattutto da un cambio enorme rispetto all'inizio della stagione quando per gli infortuni avevamo solo un veterano in campo e tutti e sette i titolari nuovi. Oggi sono stati creati buoni giochi per le corse, dove la rotazione dei rbs ha portato ad un efficace gioco di corsa. Anche i lanci sono stati buoni, con un RT molto preciso e che, udite udite, non ha commesso intercetti!!!

Tutto bene insomma, anche credo per demerito dei Bears che non sono stati eccezionali oggi a mio viso…

Sapremo continuare cosi'? Lo spero proprio..Ne abbiamo e ne ho bisogno….

Go Phins!!!

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2399 il: Ottobre 20, 2014, 01:56:21 am »
Una win!! Non me l'aspettavo, sono sincero. Perché' non gochiamo bene per niente. Ed invece sono qui a commentere unavittoria finalmente facile, limpida, comoda… Dopo il disastro di domenica scorsa(dovevamo vincerla, ed oggi saremmo 4-2)veramente non me l'aspettavo.Oggi non abbiamo commesso errori e si e' visto. Semplicemente siamo stati più' forti. In tutti i reparti posso dire. E' incredibile quello che sto scrivendo per una squadra come la nostra….
RG Oggi ha praticamente funzionato tutto… Bei giochi d'attacco, con un uso del QB(usato come un RB!!) che ha sorpreso i Bears e che ha portato molte yards e risolto delle situazioni complicate. Devo persino fare i  complimenti a RT!!! Inaudito per me…. Credo che la OL con il passaggio di Pouncey nel suo ruolo naturale di G e con Satele che resta il C titolare sia molto più' affidabile e soprattutto da un cambio enorme rispetto all'inizio della stagione quando per gli infortuni avevamo solo un veterano in campo e tutti e sette i titolari nuovi. Oggi sono stati creati buoni giochi per le corse, dove la rotazione dei rbs ha portato ad un efficace gioco di corsa. Anche i lanci sono stati buoni, con un RT molto preciso e che, udite udite, non ha commesso intercetti!!!

Tutto bene insomma, anche credo per demerito dei Bears che non sono stati eccezionali oggi a mio viso…

Sapremo continuare cosi'? Lo spero proprio..Ne abbiamo e ne ho bisogno….

Go Phins!!!


 :papa: :papa: