Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 274182 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #240 il: Agosto 01, 2007, 07:13:40 pm »
per i fortunati che andranno in usa quest'estate

Oggetto:    La Partita Tra i New Orleans Saints e i Miami Dolphins
Data:   Tue, 31 Jul 2007 11:18:19 -0500
Da:   "Ellie Kelley" <[email protected]>  Aggiungi alla RubricaAggiungi alla Rubrica
A:   [email protected]

Ciao Luca,
Io sono una Sales Manager per il Hilton St. Charles in New Orleans, e so che i Miami Dolphins devono venire qua per una partita il 30 Agosto.  Il mio albergo e vicinissimo al Superdome, dove la partita sara, e abbiamo dei prezzi speciali per chi sarebeb interessato a venire per vedere partita.  Il mio albergo e veramente bellissimo e nuovo.  Abbiamo aperto le porte il 1 Maggio di quest'anno.
Spero che dirai a tutti a grandissimi fans dei Miami Dolphins di venire a New Orleans a fare festa!

Ciao
Eleonora "Ellie" Kelley
Sales Manager
Hilton St. Charles
333 St. Charles Avenue
New Orleans, LA 70130
Direct Phone: 504-378-2812
Fax: 504-378-2819

se qualcuno passa chiedete di eleonora sconti per tutti!!! e poi riportatemi il biglietto della partita che faccio la collezione, grazie!

Offline brnmax

  • Sophomore
  • **
  • Post: 136
Re: Go Phins!!
« Risposta #241 il: Agosto 18, 2007, 04:10:10 pm »
..... ??) CHE SILENZIO!!!!


Cosa ne pensate dei primi 2 preseason games dei dolphins?

L'attacco non mi è dispiaciuto contro i chiefs.... ;)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Go Phins!!
« Risposta #242 il: Agosto 18, 2007, 09:49:51 pm »
..... ??) CHE SILENZIO!!!!


Cosa ne pensate dei primi 2 preseason games dei dolphins?

L'attacco non mi è dispiaciuto contro i chiefs.... ;)

Ma quante ne volete sapere?
DELFINI CURIOSI!!!  ;D
 

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #243 il: Agosto 27, 2007, 01:15:18 am »

ma... ma... orko zio abbiamo un quarterback mormone! adesso ci resta solo da trovare il rb e siamo a posto



Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #244 il: Agosto 28, 2007, 05:46:45 pm »
28 Agosto 2007
Primi tagli per i Miami Dolphins, situazione della squadra prima dell'ultima preseason game di gio 30 Ago @ New Orleans contro i Saints :
Rilasciati :
Kicker Matt Prater,
punter Ryan Flinn,
receiver David Sutton,
tight end Jason Rader,
running back Ray Perkins,
defensive tackle Kevin Vickerson,
cornerback Shirdonya Mitchell
safeties Christopher Vedder e Chris Harrell

Roster attuale dei Miami Dolphins 2007
QUARTERBACKS (3):
Certi del posto sono Trent Green titolare, Cleo Lemon e John Beck riserve, mentre con molte probabilita' Gibran Hamdan trovera' spazio sulla practice squad sempre che altre squadre non rilascino giocatori migliori di lui nella sua posizione. Il ragazzo si e' mosso bene per tutto il training camp. Beck certamente il QB del futuro dei Dolphins mentre Lemon visto come ha giocato potrbbe addirittura essere richiesto da altre squadre per una trade.
RUNNING BACKS (5-6):
Certi RB Ronnie Brown, RB Jesse Chatman, RB Lorenzo Booker, FB Cory Schlesinger, FB Reagan Mauia e ancora a battersi per forse un posto RB Patrick Cobbs e FB Kyle Eckel. Brown per il momento e' stato messo sotto la lente da Cam Cameron e lo sta spronando a ottenere migliori risultati. Il fatto che il giovane ha spesso diviso palloni anche ad Auburn con Cadillac Williams pare non abbia ancora determinato la maturazione del ragazzo. Se non migliorera dietro di lui c'e' la certezza di Chatman che ha collezionato dei buoni numeri nelle preseason games fin qui disputate (6.4 yards per portata e 2 touchdowns in 3 exhibition games) gia' vecchia conoscenza di Cameron dai tempi di San Diego. Lorenzo Booker third-down back probabilemnte ritornera' anche dei kick off visto la sua abilita' di trattare il pallone e sicuramente il suo impegno aumentera' nel proseguo della stagione. In questo mese ha saltato alcuni allenamenti per stare vicino alla moglie alle prese con un parto e Cameron lo ha tenuto sulla side line per dargli tempo ad assimilare il lavoro svolto. Cobbs si e' mosso bene all'inizio ma le sue azioni sono in discesa. Comunque per lui quasi certo un posto, come lo scorso anno nella practice squad. Il rookie Mauia alle prese con un infortunio al momento e' fuori gioco ma rimarra' in roster grazie alla mole e alle sue potenzialita'. Schlesinger ha fatto vedere quanto sia utile al gioco di corsa. Eckel potrebbe pagare proprio l'arrivo del FB ex Lions corey Schlesinger.

WIDE RECEIVERS (5-6):
Certi Chris Chambers, Marty Booker, Derek Hagan, Ted Ginn Jr., Marvin Allen (International, di nazionalita' inglese e quindi non contera' sul numero del roster). Ancora a battersi per 2 posti Az-Zahir Hakim, P.K. Sam, Kerry Reed, Michael Malone. Ted Ginn Jr. impiegato solo come punt returner per fargli prendere bene la cognizione di quanto e' veloce la NFL nella situazione del ritorno di calci. Per il momento nelle partite ha guadagnato poche yards nel ritornare le palle ma in allenamente riceve sempre meglio. In progresso. Hagan e' subito sembrato piu' maturo ed e' quasi certo che quest'anno la sua presenza in campo si notera'. Hakim durante il training camp si e' dovuto limitare per delle noie ad un ginocchio, che dopo 10 anni di carriera inizia a dare continui problemi, ma quando si e' visto sul campo di allenamento con la squadra ha fatto ancora vedere la sua velocita'. Se non recuperera' il suo stato di forma ottima difficilemnte prendera' posto come kick returner titolare. P.K.Sam dopo una bellissima stagione in europa e' stato spesso solo impiegato negli special teams ma quando e' stato chiamato a ricevere ha fatto vedere belle cose. Ottimo camp per Reed per abilita' nel ricevere e nello smarcarsi ma il suo problema e' che che non e' continuo nel raggiungere e mantenere buoni risultati. Tagliato Sutton molto grezzo, ma alto e con delle mani davvero ottime, io spero vivamente che trovi spazio in futuro sulla practice squad.

TIGHT ENDS (3):
Certi del posto : David Martin, Justin Peelle, e ancora a confrontarsi per l'ultimo spot vacante Courtney Anderson, Aaron Halterman, Tim Massaquoi. Peelle buon bloccatore e buoni mane e velocita' media. Anderson per me potrebbe essere lui il titolare al posto di Martin grazie al fatto che nelle 3 preseason ha ricevuto 4 palle per 69 yards. arrivato tardi al training camp dopo che era stato tagliato dai Raiders paga lo scotto lasciando al momento TE titolare David Martin ex Packers, gia' con i Dolphins a Maggio 2007. Halterman, gioco' per Cameron ad Indiana, e piace molto al coach per la sua fisicita'.

SPECIALISTS (3):
Certi: K Jay Feely, LS John Denney, P Brandon Fields. Fields, rookie al settimo giro ha preso il posto a Donnie Jones che e' stato lasciato andare via ai St.Louis Rams. Buon camp e ha iniziato bene la preseason.

OFFENSIVE LINEMEN (9):
Certi del posto in linea di attacco : Center — Samson Satele. Guards — Chris Liwienski, Rex Hadnot, Drew Mormino. Tackles — Vernon Carey, Anthony Alabi, Mike Rosenthal (played on injured reserve). Nel purgatorio ad evitare un taglio e a conquistarsi uno dei 2 posti ancora disponibili : T L.J. Shelton, G Dan Stevenson, G Tala Esera, T Julius Wilson, T Joe Toledo. Partenza probabile per : G Marquay Love, G Steven Parker, C Johnathan Ingram Shelton a detta dei choaces e' ancora fuori fuorma e condizione atletica e deve battersi congente piu' giovane di lui, ma la sua epserienza potrebbe essergli utile per rimanere con i Dolphins. Toledo in pratica non ha mai iniziato ad allenarsi dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori gioco per molto tempo e potrebbe essere messo sulla injured reserve list. Wilson e Esera hanno fatto vedere di essere delle buone promesse ma nulla di piu' , e forse pe rloro un posto sulla practice squad.

DEFENSIVE LINE (9-10):
Sicuri di essere sulla lista dei giocatori di difesa : Defensive Ends — Jason Taylor, Matt Roth, Akbar Gbaja-Biamila. Tackles — Keith Traylor, Vonnie Holliday, Paul Soliai Ancora a dimostrare di poter competere con i mostri sacri : DT Rodrique Wright, DE Chase Page, DT Steve Fifita, DE Mkristo Bruce, DT Brian Soi. Gbaja-Biamila dopo un ottimo camp e 3 belle prestazioni nelle partite di preseason con ben 3 sacks all'attivo si e' promosso nel gruppo dei sicuri partenti per il prossimo campionato. Anche Wright si e' mosso bene, e dopo aver passato tutta la scorsa stagione fuori vuole prendersi la rivincita contro tutti gli avversari che gli si presenteranno davanti. Bene Fifita dopo che ha partecipato anche lui al campionato della NFL Europa, buona promessa. Page ha fatto le scarpe a Vickerson per il suo impegno dimostrato in tutte le sessioni di allenamento. Bruce forse solo sulla practice squad.

LINEBACKERS (6-7):
Sicuri : Zach Thomas, Joey Porter, Channing Crowder, Donnie Spragan, Derrick Pope. Ancora in forse per i 2 possibili posti : Abraham Wright, Robert McCune, Kelvin Smith, Jim Maxwell. Probabilmente libero a breve : Edmond Miles Qui lotta all'ultimo sangue tra validi combattenti con in miglior posizione Wright seguito da McCune e pochissime chance sia per Smith che per Maxwell che si potrebbero comunque battere anche per entrare nella practice squad.

SECONDARY (9-10):
Certi sul roster: Cornerbacks — Will Allen, Travis Daniels, Andre Goodman, Michael Lehan. Safeties — Renaldo Hill, Yeremiah Bell, Travares Tillman. Ancora a dimostrate il loro valore: CB Jason Allen, S Cameron Worrell. Probabili con le valigie pronte : CB Tuff Harris, CB Derrick Johnson, CB Geoff Pope, S Courtney Bryan. Se giochera' con i Dolphins Jason Allen giochera' solo nella posizione di CB o negli special team, e dovra' impegnarsi per guadagnarsi il posto lui che e' stata la prima scelta dei Dolphins nel 2005 come sedicesimo giocatore in assoluto. Worrell validissimo negli special-teams potrebbe essere quasi sicuro di ritrovarsi un posto.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #245 il: Agosto 28, 2007, 07:05:49 pm »

avevo sentito dire ronnie brown ritornatore di kick off. confermi?


Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #246 il: Settembre 05, 2007, 10:51:17 am »
si, pero' pare che cam cameron lo abbia fatto solo per spronarlo...
probabile che in campionato... all'inizio  ricapiti la stessa cosa.
lorenzo booker e ginn ma anche chatman... come brown...

Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #247 il: Settembre 08, 2007, 06:04:52 pm »
raga un aiuto! come faccio a salvare una trasmissione radio via realplayer????

sul sito dei Miami Dolphins nella pagine di All Access programma radiofonico hanno intervistato i miemi amici di DolFan UK che hanno parlato anche di me/NOI dei tifosi Italiani... forrei salvarla.


2007 SEASON
September 5, 2007 (Radio Show) - Washington Times reporter Ryan O'Halloran; Eddie Irwin and Bob Ball from Dolfan UK; LB Joey Porter; S Courtney Bryan

questo sotto e' il link che apre la trasmissione Real Player, dura 1 ora
http://play.rbn.com/?url=nfl/nfl/open/dolphins/demand/070905_allaccess.rm&proto=rtsp&rbnkey=1

se qualcuno mi puo' dare delle dritte per salvare la trasmissione...grazie.

Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #248 il: Settembre 10, 2007, 07:04:25 pm »
bene!
diciamo subito che come ultima partita di preseason e' andata bene.
da domenica si deve iniziare a giocare.
ho seguito la partita e ce' da tener contro che il fed ex field era una bolgia.
i nostri, non ancora affiatati(l'attacco principalmente) hanno fatto qualche drive buono ma la loro difesa era sempre schierata a dovere.
green gestisce bene, come gestiva fiedler.
commette pochi errori, forse anche grazie alla fortuna.
lui gestisce ma gli altri non lo aiutano.
Martit Peelle e lo stesso Chambers e Booker perdono qualche palla di troppo anche se mi e' sempre sembrato che Green aspettasse sempre un decimo di secondo in piu' del dovuto.
wash scolastici, hanno fatto bene quello che sanno fare bene. portis e betts e a volte sellers a correre sempre bene contro la nostra difesa che avrebbe dovuto riuscire ad imporsi un pelo di piu'.
campbell a me e' sembrato + esperto di green. bei lancioni lunghi nelle mani di moss e el!!!
la nostra difesa alcune volte ha anticipato troppo, ha pressato in anticipo e spesso si e' fatta infilare, soprattutto nel secondo tempo da belle corse.
gli sforzi di taylor thomas e porter ci sono stati.
dietro daniels a volte 2 passi in ritardo. la linea di attacco ha inizato male per poi riuscire a fare benino. green aveva quasi sempre il tempo necessario per lanciare, ma i nostri ricevitori spesso ciccavano.
le corse: e' chiaro che alla fine della preseason tagli il FB titolare e lasci il posto ad un rookie di belle speranze dimmi te come puo' essere il tuo gioco di corse contro i redskins a casa loro?????
per quelle che si e' corso con muia come bloccatore alla fine dei conti e' stato un successo.
brown cosi' cosi', chatman e' sembrato meglio ma forse solo perche' il suo vechcio coach gli ha chiamato delle giocate meno impegnative. brown ha fatto 2 belle danze, si e' visto motivato. ginn al ritorno tutto sommato bene, anche un pelo d+. peccato non sia stato coinvolto nel gioco aereo.
2 belle end around e niente di +.
bello vedere il TE Cooley prendere credo solo una palla, decisiva a fine gara ma cmq solo 1!!! e domenica c'e' Witten!!!
ripeto i tifosi dei redskins erano indiavolati, ad ogni azione urlavano come dei pazzi. ritorvarsi in quelle condizioni.
green nel finale e' sembrato svuotato, stanco. la difesa anche.
sul mio sito inserito il mio play by play...

per concludere, i dolphins hanno finito la preseason!!!
da domenica i cowboys, visti contro i giants (ottima forma, completi, TE oriented).. Crayton Witten OK Owens nel finale decisivo.--- barber e jones.. insomma per vincere domenica ci vuole una impresa.

vi segnalo questo link
http://www.miamidolphins.com/newsite/links/fansites.asp
i miami dolphins hanno incluso il mio sito tra l'elenco dei siti web dei tifosi dei dolphins!

forza dolphins!!!!!!!!!!

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #249 il: Settembre 11, 2007, 01:05:33 pm »

vi segnalo questo link
http://www.miamidolphins.com/newsite/links/fansites.asp
i miami dolphins hanno incluso il mio sito tra l'elenco dei siti web dei tifosi dei dolphins!

forza dolphins!!!!!!!!!!

 :inchino: :inchino: :inchino:

Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #250 il: Settembre 12, 2007, 07:52:08 am »
PER CHI E' GIA' A LONDRA IL SABTO, SABATO SERA CE' FESTA.
LEGGETE SOTTO CREDO SIA CHIARISSIMO.


Dear DolFan UK Members, Bill (Bazos), Luca (DolFan Italia),

We have now finalised the pricing and options for the Club Do, and the
pre-game events during the weekend of the game at The Waters Edge,
Canal Cottages, Packet Boat Lane, Cowley, Uxbridge, Middx.

There will be three options, and price structures for the weekend,
which will be listed below.

Option 1   The main Club Do on Saturday night. Price, £12.50 per person

Option 2   The pre-game brunch, Sunday lunchtime, with return coach
travel to Wembley, £22.50 per person

Option 3   Both of the above, £30 per person

We feel that these prices represent excellent value for our members,
and this should be the best ever Club Do(s). A buffet is included in
the price, but drinks will have to be bought at the bar. We will be
holding a raffle (tickets on sale on the night), having music and a
quiz (with a slightly different format), and are currently in talks
with NBC Miami, and Sky Sports News who have indicated interest in
covering the Club Do.

The venue is easily accessible from London/Wembley/Heathrow.

From London, you can either take the Metropolitan or Piccadilly Lines
to Uxbridge, then get a 222 bus from the station to the Paddington
Packet Boat pub, and walk down Packet Boat Lane for 2 mins. You can
also get a main line train from Paddington to West Drayton, then get
the Uxbridge 222 bus to the above pub.

For any of our fans at the Renaissance Heathrow, you can get the
Uxbridge bound 222 bus directly outside the hotel to the bus stop near
the above pub. Alternatively, a taxi will take approx 10 mins and will
cost approx £8.
N.B. rooms may still be available at the hotel!

Now for the important bit! In order to finalise numbers, and order the
coaches, we will need your names and cheques with us by 1st October.
Please note, because we have to pay in advance for the food and
coaches, requests will be non-refundable.
At this stage, we will not be issuing tickets, but will have a guest
list to be checked off on the door.

Please ensure you clearly indicate which option you require, and send
the correct amount, by cheque payable to DolFan UK.

Please clearly mark the envelopes "CLUB DO", and post to us at DolFan
UK, PO Box 939, Uxbridge, UB8 9HB.

We will inform you of start times in due course, but it's likely to be
7pm on the Saturday, and between 12:30 and 1pm on the Sunday (to be
confirmed).

With regard to match tickets, we will inform you of the sale
procedures in due course, as stated in our earlier email. Tickets will
have to be collected from the committee on the weekend of the game due
to restrictions placed upon us by the NFL. Also, due to seat location,
and the additional condition of sale placed upon us by the Dolphins,
ALL DolFans and their guests should be dressed in Dolphins gear, or
remain neutral....no other NFL teams' shirts please.

Regards,

Bob
on behalf of the DolFan UK Committee


L'IMPORTANTE MAGARI SE QUALCUNO CREDE DI PARTECIPARE DI FARE UN GRUPPO TUTTO NOSTRO... FATEMI SAPERE.

juan13

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #251 il: Settembre 25, 2007, 10:37:55 am »
0-3....anche per quest'anno è andata, ora però mi sto rompendo le palle, giuro!
non è possibile che non ci tiriamo più insieme, la verità col senno di poi è che possiamo rimpiangere i tempi di Wanny.......CHE E' tutto DIRE!

per questa stagione tiferò Green Bay!

juan13

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #252 il: Ottobre 01, 2007, 12:01:16 pm »
wow 0-4.....benissimo quest'anno!

puntiamo alla prima scelta!   c'è qualche prospetto interessante da lasciare per prendere un bidone?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #253 il: Ottobre 01, 2007, 02:09:02 pm »
wow 0-4.....benissimo quest'anno!

puntiamo alla prima scelta!   c'è qualche prospetto interessante da lasciare per prendere un bidone?

C'è il fratello minore di quello che avete preso lo scorso anno... ;D 

a parte dli scherzi questa stagione è stata rovinata in partenza da tutto il front office.....Cameron che ha voluto Green a tutti i costi perchè conosceva il suo sistema (ne siamo sicuri che lo conosca?) , Culpepper tagliato ,un'altra occasione la si doveva dare e comunque con un solo ginocchio ha più talento di Trent.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #254 il: Ottobre 01, 2007, 03:10:28 pm »
grazie ragazzi, Cam, Dom e Randy

vedere c-pepp su un ginocchio solo 'out-running' e' 3 giocatori della nostra indifesa è stato bellissimo, in particolare il ciccione che tenta il placcaggio è un certo #55 joey porter

adesso pero' rimetto il completo di pelle e la frusta nell'armadio e disdico l'adsl, per qualche anno

ve bene che noi non li vediamo in allenamento,
ve bene che noi durante la settimana ci facciamo i *@# nostri e non passiamo le giornate a sezionare video,
va bene che è facile parlare, un pò meno decidere
va bene che a 50 anni è la prima volta che fa l'head coach, ma prima vendeva i gelati ?


però i fatti sono fatti:
hanno smantellato la difesa di veterani e non hanno messo dei giovani validi, anzi hanno preso il pacco di natale, soprattutto per come lo utilizzano
a cosa serve porter ? a dare leadership ? quella ce l'abbiamo, JT e ZT, e non un testa di cocomero che ieri si è sputtanato su scala mondiale
non è che ci voleva molto: con i soldi dati a porter si prendevano una guardia e un tackle, niente di eccezionale, ma davi solidità e profondità alla linea, così la smettiamo di prendere waivers
al draft con la 9 prendevi un DE o LB che faceva quello che fa porter e costava un decimo
al secondo giro, va bene il centro ma con l'altra un altro LB o DE, ci vogliono i giovani !
li prendi al draft ti giocano per 4 anni a prezzi modici e poi con il contrattone ti tieni quelli che veramente valgono, ma ci vuole tanto a capirlo

però ci abbiamo il super returner, e soprattutto abbiamo un  presidente che quando il merda gli dice che se ne va ad alabama riesce solo a dire: ha tutto il mio supporto
doveva tenerlo a miami fino a fine contratto a pulire le poltroncine del terzo anello



non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene