Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 274297 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Go Phins!!
« Risposta #2175 il: Agosto 05, 2013, 08:57:14 pm »
Io stacco la spina dal SB ad agosto e non seguo più niente delle vicende NFL fino all'inizio della stagione regolare successiva.Per questo chiedo a Marino se quel 14-2 pronosticato per i dolphins è frutto solo del cuore o da qualche altra ragione  :umhhhh: :umhhhh:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2176 il: Agosto 05, 2013, 10:12:01 pm »
Io stacco la spina dal SB ad agosto e non seguo più niente delle vicende NFL fino all'inizio della stagione regolare successiva.Per questo chiedo a Marino se quel 14-2 pronosticato per i dolphins è frutto solo del cuore o da qualche altra ragione  :umhhhh: :umhhhh:

Il gioco pronostici inizia adesso e quest'anno, viste le vicissitudini dei Pats e la campagna acquisti (FA) dei Dolphins, molti li vedono favoriti. Forse è un pronostico azzardato ma in effetti le compagne divisionali non se la passano certo meglio. Tra la ricostruzione Bills, il caos Jets e una situazione a livello ricevitori/TE (Hernandez in gattabuia e Gronkowski convalescente dopo due operazioni)in casa Patriots non tra le più rosee, l'ottimismo a Miami non manca. La partita di ieri è stata una partita di preseason dove a giocarla sono state le seconde/terze linee vinta dai Cowboys che hanno schierato il loro 4°QB e con noi che abbiamo avuto fuori gran parte dei titolari. Poi per onestà intellettuale debbo riconoscere che se hai letto tutto il mio pronostico non credo che i Dolphins possano aspirare che ai P.O., scaramanticamente ma non troppo credo che altre siano le favorite per la vittoria finale. Piccolo inciso: credo che quest'anno pur essendo l'AFC complessivamente più debole della NFC abbia come hai letto la possibilità come l'anno scorso di spuntarla!!!

Vedremo in campo!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2177 il: Agosto 18, 2013, 10:59:27 pm »
Non vedo l'ora che inizi il campionato. Questa preseason mi ha già stufato!! Keller fuori per tutta la stagione dopo la solita sconfitta con i Texans!!!  :plaxico: :plaxico:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2178 il: Settembre 16, 2013, 01:54:54 am »
Domenica scorsa ero abbastanza deluso nonostante la vittoria. Avevamo giocato male in attacco, corse inesistenti ma avevamo dominato Cleveland costringendo Weeden a tre intercetti, favoriti anche dai ricevitori non dominanti. Oggi abbiamo faticato, abbiamo prodotto di più in attacco e Wallace ha fatto vedere di che pasta è fatto. Troppi però i sacks subiti da Tannehill. La difesa poi è andata ad intermittenza. Come al solito finale al cardiopalma, sigillato da Lamar Miller, mai così incisivo come oggi.
2-0 e domenica ci sono i Falcons. Si può fare!!! :drinks: :drinks:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2179 il: Settembre 23, 2013, 02:28:18 pm »
Meritata ed eroica vittoria contro i  falcons, con la difesa a mille nei momenti decisivi nonostante gli infortuni e l'attacco guidato da un RT sempre più FQB capace di coinvolgere oltre ai soliti noti come Hartline e Wallace le sorprese Matthews e Sims, autore del Td del sorpasso. Unica nota stonata i sack su Tannehill con la linea offensiva da risettare!

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Go Phins!!
« Risposta #2180 il: Settembre 23, 2013, 11:02:45 pm »
ci vediamo domenica tesoro!  :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2181 il: Settembre 23, 2013, 11:05:50 pm »
ci vediamo domenica tesoro!  :gufata: :gufata: :gufata: :gufata: :gufata:

Dovrei tornare giusto in tempo da Londra per vedermela!! Sono veramente curioso !!! Dopo ieri non dico più nulla, lasciami godere la vittoria sui Falcons!!! :drinks: :drinks:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Go Phins!!
« Risposta #2182 il: Settembre 23, 2013, 11:35:14 pm »
dai miami ! è ora di fermare il dominio new england in questa division !!! :si: :si:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Go Phins!!
« Risposta #2183 il: Ottobre 01, 2013, 03:10:17 pm »
beh cmq amici delfini,bastonata a parte di ieri sera, siete una bella squadra con un bel qb e molto talento in generale.
 :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2184 il: Ottobre 01, 2013, 03:25:34 pm »
beh cmq amici delfini,bastonata a parte di ieri sera, siete una bella squadra con un bel qb e molto talento in generale.
 :drinks:

il talento c'è ma ieri avete stradominato. Se pensi che il vostro migliore ricevitore è stato il RB Sproles che nel ruolo non ha corso per nulla, ci avete ciullato per tutta la partita con gli screen che da noi sono merce rara. Solo con Thigpen è andata bene!! E poi Brees è stato superlativo!! Niente da dire!!

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Go Phins!!
« Risposta #2185 il: Ottobre 01, 2013, 03:50:44 pm »
il talento c'è ma ieri avete stradominato. Se pensi che il vostro migliore ricevitore è stato il RB Sproles che nel ruolo non ha corso per nulla, ci avete ciullato per tutta la partita con gli screen che da noi sono merce rara. Solo con Thigpen è andata bene!! E poi Brees è stato superlativo!! Niente da dire!!

dove cazzo eri ieri notte quando avevo piu' bisogno?? mi hai lasciato da solo!!??

 :posso:

 :okoks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Go Phins!!
« Risposta #2186 il: Ottobre 01, 2013, 05:02:51 pm »
L allenatore di Miami si preoccupa per la scarsa protezione della tasca...ma figlio mio c hai Miller che fa 6yd a portata e gli dai 10 corse a partite per far giocare un morto vivente come Thomas...sveglia !!!

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Go Phins!!
« Risposta #2187 il: Ottobre 01, 2013, 05:13:53 pm »
buona squadra miami come detto in precedenza e spero dia del filo da torcere ai pats in division.nei primi due quarti potevano mettere più punti secondo me ma alla lunga i saints sono stati superiori ..
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2188 il: Ottobre 01, 2013, 05:38:34 pm »
dove cazzo eri ieri notte quando avevo piu' bisogno?? mi hai lasciato da solo!!??

 :posso:

 :okoks:

...sono tornato da Londra a mezzanotte...pennichella poi verso le 2.30 mi sono svegliato ....davanTi al PC era impossibile da vedere ...meglio SKY!! :drinks: :drinks:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2189 il: Ottobre 01, 2013, 05:40:41 pm »
I Pats rispetto a noi hanno in più:

1) Tom Brady

2) L'accoppiata BELICHICK-MCDANIELS che è superiore a quella PHILBIN-SHERMAN

3) Hanno un gioco di corse