Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273913 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2145 il: Ottobre 08, 2012, 01:50:59 am »
sudatissima e meritata vittoria Dolphins in quel di Cincinnati!! Che dire, potremmo essere 4-1 e per quanto fatto vedere finora nessuno avrebbe nulla da ridire. Difensivamente siamo nettamente migliorati pur avendo ancora problemi con le secondarie. Tannehill oggi non ha commesso turnovers e cosa più importante migliora costantemente nel comportamento in campo e come sicurezza. Hartline e Bess  :idolo: :idolo: :idolo:
Oggi plauso particolare a Thomas molto più intrigante di R.Bush. Da biasimare purtroppo Carpenter come avviene da qualche domenica a questo parte. Piccola consolazione field sbagliato anche da Nugent per Cincinnati!Meglio così!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2146 il: Ottobre 15, 2012, 06:29:31 pm »
Un'altra vittoria molto sofferta contro i Rams. Ottimo Tannehill. Nella giornata in cui Hartline viene annullato dalla difesa dei Rams, abbiamo trovato un altro ricevitore in Moore e la cosa incredibile di questo momento è proprio questa. Non abbiamo top receiver ma nonostante tutto non rinunciamo a lanciare e a variare le nostre soluzioni in attacco. Abbiamo ancora delle pause ma almeno questa domenica siamo stati cinici al punto giusto. Quello che è mancato è il gioco di corse. Buttato dentro Bush a correre ogni snap, poco da dire cerca sempre il perimetro e poche volte s'infila tra i tackles. Risultato: tante portate e poche yards. Il resto come sempre è difesa e non è poco.
Molti dubbi sui due fumbles chiamati come incompleti e non voglio commentare. E'inutile dire che gli arbitri ufficiali e no sono un po'arruginiti!!!
Per i Rams dell'amico Simba, buona partita che meritava più fortuna ma la squadra fa fatica in EZ e dintorni. Bradford mi pare abbia fatto una buona partita ma la mancanza di Amendola si è fatta sentire. Il tutto considerando che dall'inizio dell'anno è la seconda volta che vedevo giocare i Rams!!

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:Go Phins!!
« Risposta #2147 il: Ottobre 16, 2012, 04:45:23 pm »
Un'altra vittoria molto sofferta contro i Rams. Ottimo Tannehill. Nella giornata in cui Hartline viene annullato dalla difesa dei Rams, abbiamo trovato un altro ricevitore in Moore e la cosa incredibile di questo momento è proprio questa. Non abbiamo top receiver ma nonostante tutto non rinunciamo a lanciare e a variare le nostre soluzioni in attacco. Abbiamo ancora delle pause ma almeno questa domenica siamo stati cinici al punto giusto. Quello che è mancato è il gioco di corse. Buttato dentro Bush a correre ogni snap, poco da dire cerca sempre il perimetro e poche volte s'infila tra i tackles. Risultato: tante portate e poche yards. Il resto come sempre è difesa e non è poco.
Molti dubbi sui due fumbles chiamati come incompleti e non voglio commentare. E'inutile dire che gli arbitri ufficiali e no sono un po'arruginiti!!!
Per i Rams dell'amico Simba, buona partita che meritava più fortuna ma la squadra fa fatica in EZ e dintorni. Bradford mi pare abbia fatto una buona partita ma la mancanza di Amendola si è fatta sentire. Il tutto considerando che dall'inizio dell'anno è la seconda volta che vedevo giocare i Rams!!

Vorrei parlare un po' della partita con te, ma purtroppo il tempo e' tiranno e non ce la faccio.Pero', visto che in molti hanno chiamato in causa la crew arbitrale, soprattutto in relazione ai 2 fumble, chiamati indietro, vorrei ricordarvi che sin dal 2002 (mi pare un championschip AFL tra Patriots e Raiders), vige la regola, soprannominata TUCK rule, in cui si dice, che qualora il QB venga "fumblato" mentre compie un movimento in avanti con il braccio con la palla (la classica pump), DEVE ESSERE CONSIDERATO INCOMPLETO.Non importa che sia iniziata la sbracciata per il lancio.Basta che ci sia il movimento in avanti.E quella era chiaramente la situazione sopradescritta.Per il secondo fumble, quello sul ricevitore Givens, si vede che prima di perdere il pallone, tocca con il ginocchio sinistro a terra.Per contro sinceramente 13 penalita' contro i Rams, mi sono sembrate tantine.E se riguarderai la partita, vedrai, che molte sono state la causa della decisione di calciare i FG (poi sbagliati).Con questo, niente da dire sulla vittoria dei Dolphions.Anzi.Siete stati bravi e fortunati (3 FG sbagliati contro non capitano tutti i giorni).Da parte nostra, vado controcorrente e dico di essere felice cosi'.Non abbiamo interessi di classifica.Con una linea offensiva di seconde e terze linee, stiamo facendo anche troppo.Appena posso, disquisiamo un po' del game di domenica.Ciao Max.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2148 il: Ottobre 16, 2012, 05:19:35 pm »
Vorrei parlare un po' della partita con te, ma purtroppo il tempo e' tiranno e non ce la faccio.Pero', visto che in molti hanno chiamato in causa la crew arbitrale, soprattutto in relazione ai 2 fumble, chiamati indietro, vorrei ricordarvi che sin dal 2002 (mi pare un championschip AFL tra Patriots e Raiders), vige la regola, soprannominata TUCK rule, in cui si dice, che qualora il QB venga "fumblato" mentre compie un movimento in avanti con il braccio con la palla (la classica pump), DEVE ESSERE CONSIDERATO INCOMPLETO.Non importa che sia iniziata la sbracciata per il lancio.Basta che ci sia il movimento in avanti.E quella era chiaramente la situazione sopradescritta.Per il secondo fumble, quello sul ricevitore Givens, si vede che prima di perdere il pallone, tocca con il ginocchio sinistro a terra.Per contro sinceramente 13 penalita' contro i Rams, mi sono sembrate tantine.E se riguarderai la partita, vedrai, che molte sono state la causa della decisione di calciare i FG (poi sbagliati).Con questo, niente da dire sulla vittoria dei Dolphions.Anzi.Siete stati bravi e fortunati (3 FG sbagliati contro non capitano tutti i giorni).Da parte nostra, vado controcorrente e dico di essere felice cosi'.Non abbiamo interessi di classifica.Con una linea offensiva di seconde e terze linee, stiamo facendo anche troppo.Appena posso, disquisiamo un po' del game di domenica.Ciao Max.

volentieri non sono d'accordo sulle chiamate in particolare sul fumble del ricevitore ma tant'è. Sui FG quello che dico è che ok avere uno capace di segnarti un FG dalle 60 ma se ti affidi un po'troppo spesso a field goal di quella portata un problema c'è. Su quello decisivo c'è l'errore madornale di SB, ma anche il primo mi pareva fosse oltre le 50 e come fatto vedere anche dalla regia c'era vento forte a Miami. Comunque non è Zuerlein il problema, è piuttosto il fatto che tutto va bene finchè entrate nella metà campo avversarie, con corse di Jackson o sbracciate di SB poi quando il campo si restringe qualcosa non gira. Comunque sono cose che credo che Fisher prima o poi sistemerà!!

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Go Phins!!
« Risposta #2149 il: Ottobre 29, 2012, 01:54:31 pm »
Partita praticamente perfetta in tutti i reparti, personalmente il gioco di corse non mi è sembrato così malvagio, soprattutto nel primo tempo, poi nella ripresa visto il risultato molte corse potevano risultare prevedibili e quindi la difesa era maggiormente preparata, però nel complesso mi è sembrato sufficiente anche se non esaltante come a inizio stagione. Moore si conferma un backup di lusso e non ha sbagliato praticamente niente, il Wr Moore ha fatto una presa incredibile! Ottimo come al solito Fasano. In difesa Starks dominante sulla linea e le secondarie sempre attente e pronte al turnover. Inutile parlare dello ST che è stato determinante per tutta la partita  :drinks:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2150 il: Ottobre 30, 2012, 06:38:51 pm »
Grazie Brandon per l'intervento. Credo che tu abbia detto tutto quello che c'era da dire. Peccato che abbia visto solo gli hilites questa domenica. In ogni caso per me, quest'anno quanto hai affermato non è una sorpresa. Siamo una buona squadra, vediamo a cosa possiamo ambire. Per ora solo complimenti a Philbin, Sherman e Coyle per il lavoro fatto e un grazie al fantastico ST, finalmente!!! :drinks: :drinks:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Go Phins!!
« Risposta #2151 il: Novembre 03, 2012, 09:29:12 pm »
intanto domenica vi potreste giocare un pezzetto di po...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2152 il: Novembre 04, 2012, 09:53:46 am »
intanto domenica vi potreste giocare un pezzetto di po...

scontro tra rookie!!Bloccare Luck e seminare il panico con il gioco di corse e poi vediamo cosa combinano QB e WR !!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2153 il: Novembre 10, 2012, 09:59:09 am »
A una settimana di distanza, merito a Luck e al suo attacco ma la nostra difesa ha fatto ridire. Abbiamo concesso un record di chiusure di terzi down, tra i quali un bel terzo e 25. Secondarie impalpabili e mai alcuna pressione su Luck. Nel primo tempo l'attacco ha girato bene, nel secondo meno ma neanche, almeno in termini di punti, quello di Indianapolis. Sconfitta comunque meritata e domenica con i perforabili Titans ci giochiamo una fetta di campionato. Torna Locker.....

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2154 il: Novembre 12, 2012, 12:30:50 pm »
Semplicemente disastrosi. Le secondarie peggiori della NFL hanno permesso a Locker di fare più o meno quello che ha voluto o che sa fare. Grazie al fumble di Bush e al primo intercetto di RT i Titans si sono ritrovati avanti (con il primo TD pass di Jake Locker) di 21 punti e poi hanno campato di rendita. La mancanza di personale, di giochi e l'inesperienza di RT (3 int a fine partita) ha fatto il resto. Per una domenica però il "j'accuse" va a tutto il coaching staff che non sta facendo nulla per correggere gli errori e mantenere un livello di concentrazione decente.
Pessimi tutti !!!!

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Go Phins!!
« Risposta #2155 il: Novembre 26, 2012, 05:03:04 pm »
ciao Marino!

scusa ma non ho capito una cosa: nel 4° al minuto 08,13 hanno dato penalita' a favore del vostro qb??
e cosa doveva fare quello di seattle,scomparire all'improvviso??
se ho capito giusto scusa ma questa e' una cagata di regola e un ingiustizia della madonna,un giocatore e' in aria direzione verso il qb,il qb lancia la palla e l'avversario gli frana addosso...penalita'??
mi domando che cosa avrebbe potuto fare per evitarlo...
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2156 il: Novembre 26, 2012, 06:17:26 pm »
ciao Marino!

scusa ma non ho capito una cosa: nel 4° al minuto 08,13 hanno dato penalita' a favore del vostro qb??
e cosa doveva fare quello di seattle,scomparire all'improvviso??
se ho capito giusto scusa ma questa e' una cagata di regola e un ingiustizia della madonna,un giocatore e' in aria direzione verso il qb,il qb lancia la palla e l'avversario gli frana addosso...penalita'??
mi domando che cosa avrebbe potuto fare per evitarlo...

Tale regola esiste da una vita ed è detta "Roughing the passer". Norma che esiste per tutelare i QB e soprattutto evitare i colpi gratuiti. Il problema è che tale regola è applicata con la peggiore discrezionalità dagli arbitri. Personalmente nella fattispecie non l'avrei fischiata mentre avrei sanzionato il "calcetto" di Suh nei cfr di Schaub. Aggiungo che di porcate nei cfr dei Dolphins ne sono state chiamate abbastanza quest'anno e se per una domenica la porcata è a favore....dico amen !!!Qualche juventino la chiamerebbe "legge di compensazione"....qualche juventino....

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Go Phins!!
« Risposta #2157 il: Novembre 26, 2012, 06:41:46 pm »
Tale regola esiste da una vita ed è detta "Roughing the passer". Norma che esiste per tutelare i QB e soprattutto evitare i colpi gratuiti. Il problema è che tale regola è applicata con la peggiore discrezionalità dagli arbitri. Personalmente nella fattispecie non l'avrei fischiata mentre avrei sanzionato il "calcetto" di Suh nei cfr di Schaub. Aggiungo che di porcate nei cfr dei Dolphins ne sono state chiamate abbastanza quest'anno e se per una domenica la porcata è a favore....dico amen !!!Qualche juventino la chiamerebbe "legge di compensazione"....qualche juventino....

intendi un po' come il rigore del milan di ieri?

cmq al di la della chiamata giusta o sbagliata sulla regola,cosa poteva fare in "aria" quel difensore per evitare il vostro qb e' una domanda a cui la lega dovrebbe dare una risposta altrimenti qui si cade nel ridicolo.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Go Phins!!
« Risposta #2158 il: Novembre 26, 2012, 06:52:07 pm »
intendi un po' come il rigore del milan di ieri?

cmq al di la della chiamata giusta o sbagliata sulla regola,cosa poteva fare in "aria" quel difensore per evitare il vostro qb e' una domanda a cui la lega dovrebbe dare una risposta altrimenti qui si cade nel ridicolo.

...che ti devo dire...poteva urlare:"togliti!!!"....Ripeto è una regola che esiste da una vita e viene applicata in modo alterno. Per lo stesso motivo comunque ci sono anche arbitri che lanciano flag sulle pass interference al minimo contatto e altri neanche se ammazzano il WR in corsa.....poi sul rigore del Milan.....C'ERA TUTTA LA VITA!!!!! :ahahah: :ahahah:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Go Phins!!
« Risposta #2159 il: Novembre 26, 2012, 07:33:27 pm »
...che ti devo dire...poteva urlare:"togliti!!!"....Ripeto è una regola che esiste da una vita e viene applicata in modo alterno. Per lo stesso motivo comunque ci sono anche arbitri che lanciano flag sulle pass interference al minimo contatto e altri neanche se ammazzano il WR in corsa.....poi sul rigore del Milan.....C'ERA TUTTA LA VITA!!!!! :ahahah: :ahahah:

stra-fottiti! :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)