Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 274357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1965 il: Dicembre 05, 2010, 09:56:32 pm »

e di henne nella partita di stasera che mi dici?

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1966 il: Dicembre 05, 2010, 11:23:29 pm »
e di henne nella partita di stasera che mi dici?



è stata una  :merda:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1967 il: Dicembre 05, 2010, 11:32:56 pm »
Sconcertante HENNE....buttar via una partita a 1 minuto e 9 secondi dall'OT.....ha dell'incredibile e non serve neanche appellarsi alla sfortuna sull'ultimo INT....visto che ce n'erano stati altri due nell'incontro e tutti e due stupidi ....BESS fa gli straordinari come FASANO ....MARSHALL e HARTLINE infortunati e ormai le letture su POLITE al terzo down sono ovvie....Wildcat ridicola e l'unico che non l'ha ancora capito è SPARANO....i Browns vincono meritatamente con una difesa sempre più tra le migliori della NFL ; Hanno I BROWNS la capacità di creare turnover come forse nessunaltro in questo momento.....

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #1968 il: Dicembre 06, 2010, 08:32:44 am »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1969 il: Dicembre 08, 2010, 03:03:08 pm »
e domenica i Jets. Avrebbe avuto un altro sapore se avessimo approfittato della loro sconfitta con i Pats ma non è così. Giochiamo avendo un piede fuori dai P.O. Personalmente ritengo che la nostra situazione sia similare a quella dei Broncos. Abbiamo rinunciato alla wildcat, sul Qb si sono adombrate più dubbi che certezze, il gioco di corse non è più una garanzia, Marshall non ha reso come dovuto(colpa del Qb ma anche del game plan)....dopo una stagione così poche certezze ...direi BESS, FASANO innanzitutto...HARTLINE non mi convince....dalla difesa mi aspettavo qualcosa di più ...i turnover ci sono, in Red zone difendiamo discretamente il problema è che fino alla end zone spesso e volentieri ci affettano come il burro....il coaching staff poi non ci sta facendo una gran figura...il continuo cambio di direzione Wildcat, run-oriented, air-oriented....Henne dentro, Henne fuori , dentro Pennington , fuori dopo due giochi e stagione finita(ma perchè tenerlo a roster?? E perchè il backup era Thigpen???)Brown e Williams poi hanno avuto dei veri e propri blackout....troppi infortuni anche sulla linea offensiva....peccato si poteva fare di più e la prossima stagione bisognerà fare delle scelte radicali....Sparano e il Qb Henne sono ancora la nostra prima opzione...c'è bisogno di un rinforzo a livello di WR???

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Go Phins!!
« Risposta #1970 il: Dicembre 08, 2010, 03:14:26 pm »
Veramente un gran peccato la sconfitta con i Browns, domenica potevate avere la possibilità di andare -1 dai Jets....


Secondo me a sto punto l'anno prossimo dovete puntare su un Qb nuovo, Mallett e Luck(sempre se si dichiarano) dovrebbero essere già andati quando sarà il vostro turno, quindi o puntate su una scelta rischiosa come Newton oppure andare a fare un trade up per prendere almeno Mallett, e penso che un favore del genere ve lo possano fare proprio i Broncos, noi l'anno prossimo dobbiamo prendere un LB e se dovessimo avere una Top 5 non sarebbe male cederla....

Per quanto riguarda il rendimento di Brandon penso che la causa principale sia il gameplan, probabilmente non è ancora entrato negli schemi di Miami, lui ha messo su grandi stagioni sia con Cutler che con Orton quindi non credo dipenda tanto dal Qb, e in più credo che in questa stagione non sia mai stato al 100% veramente...

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1971 il: Dicembre 08, 2010, 03:21:12 pm »
Giochiamo avendo un piede fuori dai P.O.

siamo 6-6 mancano 4 partite e siamo a -3 dai jets e -2 dai ravens (attualmente le due wild card). per carità la matematica non ci condanna ancora, ma io penso che siamo già con tutti e due i piedi fuori dai playoff.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1972 il: Dicembre 08, 2010, 03:28:36 pm »
siamo 6-6 mancano 4 partite e siamo a -3 dai jets e -2 dai ravens (attualmente le due wild card). per carità la matematica non ci condanna ancora, ma io penso che siamo già con tutti e due i piedi fuori dai playoff.


uno o due poco importa....il problema è che un pensierino sul cambiare anche l'HC lo farei....non conosco la situazione contrattuale di Sparano ma la sua capacità di correggere gli errori e le peculiarità mai corrette non ne fanno un gran HC capace di riportarci a sognare!!!...dimenticavo abbiamo anche gli ST che fanno pena!!!!...l'unico grande è CARPENTER!! :idolo: :idolo:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1973 il: Dicembre 08, 2010, 03:39:04 pm »
uno o due poco importa....il problema è che un pensierino sul cambiare anche l'HC lo farei....non conosco la situazione contrattuale di Sparano ma la sua capacità di correggere gli errori e le peculiarità mai corrette non ne fanno un gran HC capace di riportarci a sognare!!!...dimenticavo abbiamo anche gli ST che fanno pena!!!!...l'unico grande è CARPENTER!! :idolo: :idolo:

ma, infatti, io quest'anno giocherei le ultime partite con l'ottica di portare a casa la scelta più bassa del draft possibile e fare esperimenti a go go (che vuol dire far giocare gente come thigpen)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1974 il: Dicembre 08, 2010, 03:49:38 pm »
ma, infatti, io quest'anno giocherei le ultime partite con l'ottica di portare a casa la scelta più bassa del draft possibile e fare esperimenti a go go (che vuol dire far giocare gente come thigpen)


a me piacerebbe anche vedere in campo Brandstaeter ma chiedo troppo come esperimento!!!comunque di giovani Qb nella NFL ce ne sono parecchi e se avessimo un po'di pazienza ci sarebbe anche la possibilità di scovarne qualcuno che magari adesso latita come terzo qb o in P.S......e poi darei un occhio anche alle leghe tipo UFL o CFL....non si sa mai...magari lì qualcuno un po'd'esperienza se l'è fatta e non è completamente acerbo.....d'altronde di qb undrafted andati a giocare in Canada o in NFL Europe(quando esisteva) ce ne sono stati
in passato , ricordo MOON su tutti e ROMO è stato preso come Undrafted dai Cowboys ed ha dovuto pazientare tre anni prima di vedere il campo, proveniendo da un piccolo college!!!

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1975 il: Dicembre 08, 2010, 09:21:07 pm »
a me piacerebbe anche vedere in campo Brandstaeter ma chiedo troppo come esperimento!!!comunque di giovani Qb nella NFL ce ne sono parecchi e se avessimo un po'di pazienza ci sarebbe anche la possibilità di scovarne qualcuno che magari adesso latita come terzo qb o in P.S......e poi darei un occhio anche alle leghe tipo UFL o CFL....non si sa mai...magari lì qualcuno un po'd'esperienza se l'è fatta e non è completamente acerbo.....d'altronde di qb undrafted andati a giocare in Canada o in NFL Europe(quando esisteva) ce ne sono stati
in passato , ricordo MOON su tutti e ROMO è stato preso come Undrafted dai Cowboys ed ha dovuto pazientare tre anni prima di vedere il campo, proveniendo da un piccolo college!!!

brandstater non lo conosco, cmq la posizione di quarterback è la più delicata e metterlo in campo dopo appena qualche settimana è un suicidio, per un giocatore che non ha fatto nemmeno il training camp.

sui qb in giro, boh... forse qualche mesteriante lo trovi anche, ma fenomeni veri la vedo difficile. warner è caso a sé e ha avuto successo solo in un particolare tipo di sistema.
romo, non mi pare tutto 'sto granché, anzi direi piuttosto mediocre.

io andrei di draft e incrociando le dita anche

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1976 il: Dicembre 08, 2010, 10:36:05 pm »
brandstater non lo conosco, cmq la posizione di quarterback è la più delicata e metterlo in campo dopo appena qualche settimana è un suicidio, per un giocatore che non ha fatto nemmeno il training camp.

sui qb in giro, boh... forse qualche mesteriante lo trovi anche, ma fenomeni veri la vedo difficile. warner è caso a sé e ha avuto successo solo in un particolare tipo di sistema.
romo, non mi pare tutto 'sto granché, anzi direi piuttosto mediocre.

io andrei di draft e incrociando le dita anche

Warner ha vinto un anello a S.Louis e ha rischiato di vincerne altri due, di cui il secondo perso all'ultimo secondo con i Cardinals...su Romo, pur non essendo Tom Brady o PM, avessimo lui non stenteremmo come invece facciamo da un certo Marino in poi, in fin dei conti è sempre uno dei migliori Qb della lega da qualche anno  a questa parte senza avere il pedigree di altri Qb...di fenomeni non ce ne sono probabilmente, ci sono molti giovani che rischiano di passare la loro carriere come journeyman a scaldare la panchina, magari lo troviamo anche noi il nostro Hasselbeck, guardandoci intorno....l'ideale sarebbe il draft....per una franchigia che ci è andata tre volte al draft prendendo un Qb al secondo senza ricavarne praticamente nulla (2007 Beck, 2008 Henne, 2009 White) non so se sia la strada più praticabile....Brandstater ....è da poco con la squadra e sono d'accordo...però mi ricordo che già al draft se ne parlava bene e anche gli amici dei Broncos ne parlavano bene...sarebbe un suicidio metterlo in campo ora...può darsi....la verità è che questa stagione si poteva e si doveva andare ai P.O. e non ci siamo andati ....tanto vale fare qualche esperimento magari dopo domenica con i JETS giusto per toglierci qualche curiosità!!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1977 il: Dicembre 13, 2010, 01:43:49 am »
Vittoria che non fa altro che aumentare i rimpianti....vittoria brutta....Henne inguardabile con statistiche inguardabili ...cinque lanci riusciti compreso quello da TD ....Fumble e completamente fuori dal gioco ....a consolazione dall'altra Sanchez nonostante il solito rush finale nel quale quasi quasi gli riusciva il comeback combina nel primo tempo di tutto un po'....intercetto ...due fumble.....comunque la difesa riesce a contenere i Jets e li costringe spesso al three and out con due soli field goal in saccoccia.....e con il vantaggio di 10 punti accumulato nel primo tempo portiamo a casa una vittoria che avrebbe un altro sapore se non avessimo buttato via la partita, domenica scorsa, con i Browns, che neanche farlo apposta hanno un Qb, DELHOMME, che attualmente riesce a sparare forse più INT del nostro!!!

Offline Keepaul

  • Freshman
  • **
  • Post: 63
  • Calcio: Modena
Re: Go Phins!!
« Risposta #1978 il: Dicembre 14, 2010, 06:34:47 am »
Piano con il pessimismo,mi sa che finiamo 10-6 pari :suicide:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1979 il: Dicembre 14, 2010, 04:43:36 pm »
Piano con il pessimismo,mi sa che finiamo 10-6 pari :suicide:

 :gufata: :gufata: