Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273581 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1935 il: Novembre 11, 2010, 11:17:34 am »
alla grande

torniamo indietro di 3 anni

questa è la madre di tutte le cagate, salutiamo tony sperandeo che a fine anno si leva dai cojoni

 :plaxico2:

ma cristo.................................................

ma stai scherzando?
che vuoi tornare indietro, con henne dove credevi di andare?
non è nemmeno un qb buono per il futuro quindi a questo punto finisci la stagione con il migliore e a fine anno andrai (ancora) di draft o prenderai un qb in FA.
mi pare che non ci siano tante alternative.
o preferisci sorbirti henne anche gli anni a venire?
io piuttosto gioco senza qb.

thigpen poi è un'incognita, lo devi testare. e testare thigpen vuol dire buttare in vacca la stagione anticipatamente (penso che se fosse il nuovo tom brady l'avresti visto già in campo da un pezzo). e non mi pare proprio il caso visto che a questo punto nulla ci è ancora precluso.


juan13

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #1936 il: Novembre 11, 2010, 11:44:08 am »
in questa situazione anche io sono d'accordo con huey.

anzi non capisco perchè non l'ha messo prima.
pennington è un qb di ben altro livello rispetto ad henne.
......se poi si rispacca......non vedo la differenza tra un henne bruciato e quello che ha giocato in questa stagione.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1937 il: Novembre 11, 2010, 12:50:10 pm »
ma stai scherzando?
che vuoi tornare indietro, con henne dove credevi di andare?
non è nemmeno un qb buono per il futuro quindi a questo punto finisci la stagione con il migliore e a fine anno andrai (ancora) di draft o prenderai un qb in FA.
mi pare che non ci siano tante alternative.
o preferisci sorbirti henne anche gli anni a venire?
io piuttosto gioco senza qb.

thigpen poi è un'incognita, lo devi testare. e testare thigpen vuol dire buttare in vacca la stagione anticipatamente (penso che se fosse il nuovo tom brady l'avresti visto già in campo da un pezzo). e non mi pare proprio il caso visto che a questo punto nulla ci è ancora precluso.



che non vinciamo il suppabowl ne con henne ne con pennington mi sembra evidente, non almeno con questo coaching staff

in effetti con il playcalling scandaloso che abbiamo gli salviamo la reputazione a henne,
perchè adesso si stà portando a casa molte colpe non sue

dopo averlo visto per 8 partite di fila quest'anno ti dico che per me il suo problema principale è psicologico, adesso stà giocando con la fifa addosso, ma non è colpa sua

invece nelle letture e nel tocco stava migliorando

così comunque non andiamo da nessuna parte
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1938 il: Novembre 11, 2010, 12:51:30 pm »
in questa situazione anche io sono d'accordo con huey.

anzi non capisco perchè non l'ha messo prima.
pennington è un qb di ben altro livello rispetto ad henne.
......se poi si rispacca......non vedo la differenza tra un henne bruciato e quello che ha giocato in questa stagione.

contro la pass rush dei titans ?

quasi quasi mi gioco che non arriva al secondo tempo  :mapor:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1939 il: Novembre 11, 2010, 02:53:04 pm »
che non vinciamo il suppabowl ne con henne ne con pennington mi sembra evidente, non almeno con questo coaching staff

in effetti con il playcalling scandaloso che abbiamo gli salviamo la reputazione a henne,
perchè adesso si stà portando a casa molte colpe non sue

dopo averlo visto per 8 partite di fila quest'anno ti dico che per me il suo problema principale è psicologico, adesso stà giocando con la fifa addosso, ma non è colpa sua

invece nelle letture e nel tocco stava migliorando

così comunque non andiamo da nessuna parte

abbastanza d'accordo su tutto....solo a livello statistico, oggi benchiamo Henne dopo aver subito tre intercetti contro Baltimore...l'unica partita giocata ai P.O. negli ultimi anni l'abbiamo giocata con Pennington in cabina di regia che, nell'occasione sparò 4 intercetti prima di mettere a segno, a partita finita, il suo TD pass e ricordate chi erano gli avversari???......i RAVENS!!!!!(2008).....in ogni caso tutto compromesso da un coaching staff ridicolo.....ribadisco....WILDCAT....RUNNINGAME....poi SI LANCIA SI LANCIA SI LANCIA.....tre QB draftati nell'arco di tre anni e tutti e tre in un modo o nell'altro bruciati...ora torniamo a PENNINGTON....ci manca solo che lo sostituiamo con BF .....capisco che in FLORIDA molti vanno a godersi la meritata pensione ma mi pare che si esageri un attimino!!!

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1940 il: Novembre 11, 2010, 03:57:02 pm »
che non vinciamo il suppabowl ne con henne ne con pennington mi sembra evidente, non almeno con questo coaching staff

concordo.
però evidentemente a miami si pensa che i play off sono ancora raggiungibili perchè altrimenti invece di vedere pennigton vedresti thigpen.

il discorso è semplice.
finché c'è speranza di playoff si va col qb più bravo e affidabile (non fisicamente affidabile, ovvio).
se le cose si buttano male vedrai che testano thigpen.
adesso come adesso è insensato.

i rammarici per me sono di un altro tipo.
io non avrei dato via così facile ad henne, tanto più che thigpen in preseason aveva giocato bene.
poi però c'è stato l'aut aut henne e thigpen via dal campo.
gestione del personale molto discutibile.
tanto più che i dubbi su henne c'erano già l'anno scorso.

per il resto, con questa mossa mi sembra tanto di vedere il caro vecchio wannstedt che pur di salvarsi la panchina faceva correre ricky 50 volte a partita.

ad ogni modo, comunque vadano le cose direi che la gestione parcells ha toppato alla grande.


Plaxico

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #1941 il: Novembre 11, 2010, 04:26:55 pm »
concordo.
però evidentemente a miami si pensa che i play off sono ancora raggiungibili perchè altrimenti invece di vedere pennigton vedresti thigpen.


Yancey?  :'(

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1942 il: Novembre 11, 2010, 07:49:34 pm »
concordo.
però evidentemente a miami si pensa che i play off sono ancora raggiungibili perchè altrimenti invece di vedere pennigton vedresti thigpen.

il discorso è semplice.
finché c'è speranza di playoff si va col qb più bravo e affidabile (non fisicamente affidabile, ovvio).
se le cose si buttano male vedrai che testano thigpen.
adesso come adesso è insensato.

i rammarici per me sono di un altro tipo.
io non avrei dato via così facile ad henne, tanto più che thigpen in preseason aveva giocato bene.
poi però c'è stato l'aut aut henne e thigpen via dal campo.
gestione del personale molto discutibile.
tanto più che i dubbi su henne c'erano già l'anno scorso.

per il resto, con questa mossa mi sembra tanto di vedere il caro vecchio wannstedt che pur di salvarsi la panchina faceva correre ricky 50 volte a partita.

ad ogni modo, comunque vadano le cose direi che la gestione parcells ha toppato alla grande.



non sono d'accordo, la squadra ha un roster 10.000 volte più talentuoso che 3 anni fa
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1943 il: Novembre 17, 2010, 08:45:25 pm »
Riassunto delle precedenti puntate......PENNINGTON si è fatto male dopo due giochi , HENNE ha giocato contro Tennessee ma si è fatto male anche lui dopo aver giocato una buona partita. Abbiamo giocato una decina di minuti senza qb con Brown a fare la wildcat e Marshall a cercare di fare il Td pass della sua vita. Alla fine la partita l'ha chiusa con un drive da 80 yds il buon Thigpen con il td pass di Fasano. Pare che a Chicago Henne non giochi, dopo aver rischiato di saltare il resto della stagione per un infortunio al ginocchio.Thigpen dovrebbe partire titolare. Jake Long rischia di doversi operare e anche Cameron Wake dovrebbe mancare contro Chicago. Nel frattempo abbiamo preso Ramsey, come terzo qb e inserito nella practice squad BRANDSTATER, ex terzo qb dei Broncos.
FASANO ha rinnovato per altri due anni.
Incrociamo le dita!!!

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Go Phins!!
« Risposta #1944 il: Novembre 17, 2010, 11:35:12 pm »
Se non sbaglio Long gioca domani sera...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1945 il: Novembre 17, 2010, 11:40:38 pm »
Se non sbaglio Long gioca domani sera...

pare abbia partecipato alla seduta di allenamenti....domani sera staremo a vedere....speriamo!!!!

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1946 il: Novembre 18, 2010, 12:29:48 am »
Riassunto delle precedenti puntate......PENNINGTON si è fatto male dopo due giochi , HENNE ha giocato contro Tennessee ma si è fatto male anche lui dopo aver giocato una buona partita. Abbiamo giocato una decina di minuti senza qb con Brown a fare la wildcat e Marshall a cercare di fare il Td pass della sua vita. Alla fine la partita l'ha chiusa con un drive da 80 yds il buon Thigpen con il td pass di Fasano. Pare che a Chicago Henne non giochi, dopo aver rischiato di saltare il resto della stagione per un infortunio al ginocchio.Thigpen dovrebbe partire titolare. Jake Long rischia di doversi operare e anche Cameron Wake dovrebbe mancare contro Chicago. Nel frattempo abbiamo preso Ramsey, come terzo qb e inserito nella practice squad BRANDSTATER, ex terzo qb dei Broncos.
FASANO ha rinnovato per altri due anni.
Incrociamo le dita!!!

ma neanche a miami  :secchio:

long gioca, speriamo non scivoli  :plaxico:

wake gioca, mentre berger e clemons sono out, per il secondo entra interceptor jones  :stillers:

mentre il primo lo sostituisce procter  :mmahh:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Go Phins!!
« Risposta #1947 il: Novembre 19, 2010, 08:32:14 am »


 :clap: :clap: :clap:

resistete che il puccettone si libera fra 6 partite

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Go Phins!!
« Risposta #1948 il: Novembre 19, 2010, 09:12:14 am »

Miami Dolphins - gestione della Qb position dal ritiro di Dan Marino a oggi (2000-2010): analisi critico oggettiva delle scelte fatte e prospettive per il prossimo decennio
[19 20 21 Novembre 2010 - Palacazzivostri - Carugate]


Partecipano: All3N, Huey, Marino, Maria.
Presentano: 49er, 59er, Brax, Carlo, Jack, Joker, Torrisone, Young, ecc.ecc. (ci siamo capiti)
Catering: n/a (panino da casa e via)
Intrattenimento: Ochocinco.
Ospiti a sorpresa: è una sorpresa, imbecille.


Ingresso libero.
Ampio parcheggio (sì, esatto. Quello dell'Ikea)
No giornalisti accreditati.
No perditempo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: Go Phins!!
« Risposta #1949 il: Novembre 19, 2010, 09:12:39 am »
 :ciaosci:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton