Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273806 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1920 il: Novembre 08, 2010, 02:43:31 pm »
esatto, così è peggio perchè ci si rende conto che nonostante i miglioramenti avvenuti questa squadra è già finita...e anche se vince 2 o 3 partite ora non ci sono margini per fare meglio degli anni scorsi.

forse mi rendo conto che pennington valeva molto di più di quello che credevo....perchè da quando non c'è più lui in attacco viviamo prorpio di episodi....

...non credo sia il qb il problema .....non abbiamo un gioco.....nothing more nothing less...siamo senza identità....potremo una domenica asfaltare chiunque e la domenica dopo essere asfaltati......solo per farci incazzare ulteriormente!!

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1921 il: Novembre 08, 2010, 05:11:37 pm »
ragazzi qui ci si fa prendere dall'isteria, ma ci si dimentica sempre che dall'annata dell'1-15 abbiamo rifatto completamente il roster, completamente, sono rimasti crowder, bell e j.allen e si vede

purtroppo in 3 anni non è che uno rifà il roster e le carenze si vedono:
in difesa manca il NT e manca un CB, un LB è rookie ( e stà anche andando bene)

in attacco: manca il TE, il QB buono non è che te lo regalano ogni anno, non facciamo come quei pirla dei 49ers che sono convinti di cambiare allenatore e draftare un QB come se si andasse a carugate a fare la spesa

prima o poi l'imbarcata ci stava, soprattutto dopo domenica scorsa dove sono stati attaccati agli stealers tutta la partita per poi vedersela rubare alla fine

si può discutere su come sono stati condotti questi 3 anni:
ryan per long, lasciamo perdere, abbiamo uno dei migliori LT di questo gioco

invece Henne non mi ha fatto schifo ieri, come dicono molti, è un average qb, si può vincere anche con lui

a me girano ancora le palle per la scelta di white, una seconda buttata nel cesso, si poteva prendere un LB o un TE o una FS
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1922 il: Novembre 08, 2010, 07:16:18 pm »
ragazzi qui ci si fa prendere dall'isteria, ma ci si dimentica sempre che dall'annata dell'1-15 abbiamo rifatto completamente il roster, completamente, sono rimasti crowder, bell e j.allen e si vede

purtroppo in 3 anni non è che uno rifà il roster e le carenze si vedono:
in difesa manca il NT e manca un CB, un LB è rookie ( e stà anche andando bene)

in attacco: manca il TE, il QB buono non è che te lo regalano ogni anno, non facciamo come quei pirla dei 49ers che sono convinti di cambiare allenatore e draftare un QB come se si andasse a carugate a fare la spesa

prima o poi l'imbarcata ci stava, soprattutto dopo domenica scorsa dove sono stati attaccati agli stealers tutta la partita per poi vedersela rubare alla fine

si può discutere su come sono stati condotti questi 3 anni:
ryan per long, lasciamo perdere, abbiamo uno dei migliori LT di questo gioco

invece Henne non mi ha fatto schifo ieri, come dicono molti, è un average qb, si può vincere anche con lui

a me girano ancora le palle per la scelta di white, una seconda buttata nel cesso, si poteva prendere un LB o un TE o una FS



le carenze in difesa si vedono e non poco ....ci tagliano come il burro, tu ti lamenti del TE io di HARTLINE....SPARANO a me ha stufato tu dici che è ancora spendibile....sul QB sono abbastanza d'accordo con te fermo restando che tra l'avere un FRANCHISE QB e non averlo tendenzialmente preferisco la prima opzione e te ne accorgi soprattutto quando devi rimontare. Per quanto riguarda l'imbarcata te la posso concedere(anche se a me è rimasta sullo stomaco la debacle coi Pats).....a proposito tra la partita degli steelers e questa abbiamo battuto i Bengals o te la sei persa???  

 :ahahah: :ahahah:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1923 il: Novembre 08, 2010, 11:36:49 pm »
[quote a

uthor=Marino link=topic=63.msg300870#msg300870 date=1289240178]

le carenze in difesa si vedono e non poco ....ci tagliano come il burro, tu ti lamenti del TE io di HARTLINE....SPARANO a me ha stufato tu dici che è ancora spendibile....sul QB sono abbastanza d'accordo con te fermo restando che tra l'avere un FRANCHISE QB e non averlo tendenzialmente preferisco la prima opzione e te ne accorgi soprattutto quando devi rimontare. Per quanto riguarda l'imbarcata te la posso concedere(anche se a me è rimasta sullo stomaco la debacle coi Pats).....a proposito tra la partita degli steelers e questa abbiamo battuto i Bengals o te la sei persa???  

 :ahahah: :ahahah:
[/quote]

sarà che la ladrata mi è rimasta sul groppone  :(
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1924 il: Novembre 10, 2010, 07:58:11 pm »
http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81c0244d/article/pennington-will-replace-henne-as-dolphins-starting-qb?module=HP_headlines

....posso anche capire sostituire Henne.....ma se il backup è Thigpen perché passare a Pennington, 3°Qb, ex titolare prima dell'infortunio che gli ha impedito di giocare tutto il resto della stagione l'anno scorso(giocò i primi due incontri della stagione e si fece male nel terzo contro S.Diego)?
....non è il futuro....ha al suo attivo infortuni ed operazioni....Henne non era il massimo ma così facendo lo si affossa completamente altro che pausa di riflessione....e poi Thigpen???a che serve???? lo si provava ....è giovane....a sto'punto si torna alla Wildcat ??? :noo: :noo:....Auguri!!!


Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1925 il: Novembre 10, 2010, 09:41:40 pm »
http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81c0244d/article/pennington-will-replace-henne-as-dolphins-starting-qb?module=HP_headlines

....posso anche capire sostituire Henne.....ma se il backup è Thigpen perché passare a Pennington, 3°Qb, ex titolare prima dell'infortunio che gli ha impedito di giocare tutto il resto della stagione l'anno scorso(giocò i primi due incontri della stagione e si fece male nel terzo contro S.Diego)?
....non è il futuro....ha al suo attivo infortuni ed operazioni....Henne non era il massimo ma così facendo lo si affossa completamente altro che pausa di riflessione....e poi Thigpen???a che serve???? lo si provava ....è giovane....a sto'punto si torna alla Wildcat ??? :noo: :noo:....Auguri!!!



alla grande

torniamo indietro di 3 anni

questa è la madre di tutte le cagate, salutiamo tony sperandeo che a fine anno si leva dai cojoni

 :plaxico2:

ma cristo.................................................
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1926 il: Novembre 10, 2010, 09:48:04 pm »
tagliato j.allen per prendere al harris

 :mapor:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1927 il: Novembre 10, 2010, 10:15:31 pm »
alla grande

torniamo indietro di 3 anni

questa è la madre di tutte le cagate, salutiamo tony sperandeo che a fine anno si leva dai cojoni

 :plaxico2:

ma cristo.................................................

 :papa: :papa:


Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1928 il: Novembre 10, 2010, 11:31:17 pm »
Miami Dade PD are searching for Anthony Sparano III, age 49. He's wanted for questioning on suspicion of throwing a 25y/o from Michigan under a bus today. If anyone spots a yellow 2010 Nissan Bandwagon, Connecticut license plate "WIN NOW" they're asked to contact the authorities or dial 911. The public are warned not to approach the suspect as Mr. Sparano is believed to be desperate.

 :shame:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1929 il: Novembre 11, 2010, 12:16:03 am »
Miami Dade PD are searching for Anthony Sparano III, age 49. He's wanted for questioning on suspicion of throwing a 25y/o from Michigan under a bus today. If anyone spots a yellow 2010 Nissan Bandwagon, Connecticut license plate "WIN NOW" they're asked to contact the authorities or dial 911. The public are warned not to approach the suspect as Mr. Sparano is believed to be desperate.

 :shame:

 :ahahah: :ahahah:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Go Phins!!
« Risposta #1930 il: Novembre 11, 2010, 12:34:59 am »

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Go Phins!!
« Risposta #1931 il: Novembre 11, 2010, 03:39:07 am »


da sonny crockett ad orazio comecazzosichiama  :grassarisata: :grassarisata:
un pò come da marino a henne




Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1932 il: Novembre 11, 2010, 11:10:54 am »

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1933 il: Novembre 11, 2010, 11:13:35 am »
tagliato j.allen per prendere al harris

 :mapor:

a questo punto non si capisce perchè j. allen è stato nominato titolare fino a due partite fa al posto di s. smith.
 :mmahh:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #1934 il: Novembre 11, 2010, 11:16:49 am »
Mah, scelta che non capisco. Ripartiamo con Pennington e i suoi passaggini corti, non vedo che utilità abbia far giocare un 34enne e sfiduciare quello su cui hai investito come QB del futuro che non sta nemmeno demeritando così tanto, nonostante dei limiti palesi.